Autore |
Discussione |
n/a
deleted
Prov.: Vicenza
3136 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2010 : 15:15:13
|
Attenzione il nostro capitano Mark66 non ha più la nave a 4 ruote,qualcuno gli puo dare una mano per traghettarlo al mort? Contattatelo pure.... |
operaio del nudismo Socio ANITA |
|
|
crazybetty75
iNudistaffezionato
Regione: Veneto
569 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2010 : 16:21:28
|
ciao cordom e tobi89 purtroppo come preannunciato domani mattina non potremmo esserci. scusa per il mancato apporto in questa occasione speciale.
spero riusciremo a rinfarci nel prosieguo dell'anno.
ciao a presto andrea e elisabetta e bimbe.
|
|
|
|
mirko
iNudistaffezionato
Prov.: Verona
Città: verona
592 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2010 : 01:27:15
|
| cordom ha scritto:
Attenzione il nostro capitano Mark66 non ha più la nave a 4 ruote,qualcuno gli puo dare una mano per traghettarlo al mort? Contattatelo pure....
|
...zo leggo solamente ora, (a dire il vero circa un ora fà in pizzeria provando le app dell iphone del mio amico). ho già provveduto a mandare un sms ,vista l ora, al nostro capitano,penso di partire da verona x le 06.30circa,(MOLTO CIRCA). rimango in attesa di notizie ciao a presto |
|
|
|
Airbag
iNudistfedele
Prov.: Padova
659 Messaggi |
|
giallo
iNudistaffezionato
233 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2010 : 21:06:57
|
bellissima la giornata!!!!! grazie all'aiuto di tutti abbiamo fatto un lavoro egreggio ripulendo il mort da una serie infinita (circa 100 sacchi) di sporcizia di ogni genere.... grazie mille a cordom per l'organizzazione la cordialita' e la simpatia... son felice di avreti conoisciuto finaomente a te e alla tua famiglia... ah... per chi si lamentava che il sole era poko preciso ke io mi sono ustionato... son viola e mi son gia preso un antistaminico e le tachipirine perke' dal sole avevo pur la febbre...azzzzzzzzzz |
ogni uomo ha un motivo per svegliarsi al mattino e mettersi in cammino |
|
|
n/a
deleted
3136 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2010 : 21:42:03
|
Ora ringrazio tutti,ma sono molto stanco.Domani prometto di rispondere a tutti e dire come sono felice di aver incontrato persone speciali con una voglia matta di fare l'isola del mort la "nostra isola naturista ".Grazie a tutti e domani ci sentiamo. |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6216 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2010 : 21:45:18
|
Sono ansioso di leggere resoconto dettagliatissimo caro Cordom! |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
|
|
ghiro
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Gallarate
1711 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2010 : 07:30:02
|
Vogliamo un riscontro fotografico... perchè secondo la questura i sacchi nn sono più di 40... |
Daniele "Por qué no te callas?"
|
|
|
DiElle
iNudistospite
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
37 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2010 : 08:45:15
|
Immagine:
67,29 KB
Immagine:
87,28 KB |
Modificato da - DiElle in data 10/05/2010 12:18:25 |
|
|
n/a
deleted
3136 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2010 : 09:15:59
|
ANAA-SFKK DELEGAZIONE DEL VENETO
E-mail: info@naturismoanaa-veneto.org Pagina web : www.naturismoanaa-veneto.org
il naturismo è rispetto e libertà!
Carissimi amici naturisti, nel giro di pochi giorni si sono susseguiti due grandi eventi per la nostra Delegazione Veneta:
9 maggio: isola del Mort
Oggi, domenica 9 maggio, da qualche ora si è conclusa la “spedizione” sull’Isola del Mort.
Di buon mattino, un centinaio (per la cronaca) di valorosi naturisti hanno sfidato le possibilità di cattivo tempo e si sono recati sul parcheggio di via dei Pioppi ad Eraclea. I nostri inviati speciali, capitanati dal nostro socio Roberto, erano già arrivati sul posto il sabato pomeriggio e ci stavano aspettando per bere il “sacrosanto” caffé!
Dopo esserci organizzati siamo partiti per la spiaggia, armati di sacchetti, di pinze raccoglitrici, guanti da lavoro e, soprattutto, di tanta buona volontà!
Giunti al centro della spiaggia abbiamo issato il nostro vessillo, uno striscione di mt.4x1 riportante le insegne della nostra Delegazione Veneto, e, dopo la foto di rito, le tre squadre di lavoro sono partite per la loro missione. Nel giro di tre ore il litorale del Mort è stato setacciato da est a ovest con una raccolta differenziata di oltre 100 sacchi di immondizie di tutti i tipi, e numerosi rifiuti solidi ingombranti.
Verso l’una ci siamo radunati in prossimità della battigia e, in compagnia del fragore del mare, ci siamo divorati il nostro meritato pranzetto al sacco.
E’ stata una bellissima giornata; sicuramente un successo per la nostra giovane Delegazione, che ha visto una numerosa partecipazione di soci.
Nei prossimi giorni, il Direttivo dell’ANAA-SFKK si riunirà per studiare le strategie su come affrontare il prossimo passo per arrivare ad avere un tratto di spiaggia del Mort presidiato dalla nostra stessa Delegazione Veneta.
Noi andremo avanti verso il nostro obiettivo in modo intelligente e civile come abbiamo fatto finora, poiché questa è la filosofia della nostra associazione, ringraziando quanti erano presenti oggi al Mort perché ci hanno dato nuova forza e vitalità.
Un cordialissimo saluto
Daniele Bertapelle
Delegato in Veneto ANAA-SFKK
Cordom: E' stata una giornata memorabile sia per le persone che hannoa partecipato che per il lavoro svolto.Un primo tassello per l'area del mort è stato messo.Devo ringraziare tutti i partecipanti,gli associati,i simpatizzanti ed i nuovi che capito l'importanza sono venuti con noi.Ho conosciuto persone nuove veramente belle. Abbiamo avuto qualche contuso,ma niente di grave.Alla fine con i giovani rimasti verso sera abbiamo fatto anche il bagno e spogliati per prendere un po' di sole. Le amministrazioni hanno capito...il messaggio. Adesso vi metto alcune foto.Ciao e alla prossima. |
Modificato da - n/a in data 10/05/2010 11:18:57 |
|
|
n/a
deleted
3136 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2010 : 09:24:10
|
Ecco le foto
Immagine:
62,88 KB
Immagine:
68,03 KB
Immagine:
66,24 KB
Immagine:
60,53 KB
Immagine:
62,74 KB
Immagine:
55,33 KB
Immagine:
62,52 KB
Immagine:
65,83 KB
Immagine:
61,08 KB
Immagine:
60,84 KB |
Modificato da - n/a in data 10/05/2010 11:52:21 |
|
|
n/a
deleted
3136 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2010 : 09:42:41
|
Ieri abbiamo dimostrato a coloro che non c'erano e che spesso qui continuano a chiedere per il mort che qualcosa si può fare.Habbiamo fatto con allegria e divertimento e anche con un po di fatica. Peccato che coloro che sono andati a prendere il sole in un'altra parte si sia persa questa festa e questo momento civile di aggregazione e proposta. Ragazzi non sarà l'ultima sortita al mort ....perciò prenotatevi fin d'ora. |
|
|
mauro67
iNudistamico
130 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2010 : 10:18:17
|
Ragazzi siete stati veramente GRANDIIIIII!!!!!! Un enorme applauso a tutto il gruppo per l'impegno e la buona volontà !!! Tra le altre cose ho notato che avete pasteggiato nell'angolo di spiaggia dove generalmente sono piazzato con la mia truppa; è come sentirsi a casa. Un brindisi ideale con voi tutti
Mauro e famiglia |
|
|
|
n/a
deleted
3136 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2010 : 10:22:28
|
Citazione:
"Naturisti (ma vestiti) ripuliscono il Mort Fonte La Nuova di Venezia la Nuova di Venezia — 09 maggio 2010 pagina 39 sezione: PROVINCIA ERACLEA. Pulizia della spiaggia, oggi i volontari delle associazioni naturiste si sono dati appuntamento alla laguna del Mort tra Eraclea e Jesolo. Ma dopo le polemiche anche a livello politico i naturisti dell’Anaa-Veneto, si presenteranno vestiti o al massimo in costume. «Si riconosce un naturista soprattutto quando è vestito - dicono i referenti dell’Anaa veneti - e su questa frase di Tom Operti, la delegazione veneta dell’associazione naturista Anaa-Sfkk ha ideato e proposto la giornata ecologica alle amministrazioni di Eraclea e Jesolo. In un momento in cui si parla di riqualificazione ambientale della Laguna del Mort, con la possibile destinazione di un’area alla pratica del naturismo, secondo la nostra delegazione è importante dimostrare che il mondo naturista tiene davvero a quest’area, così da convincere le amministrazioni di attuare quanto prima la regolamentazione prevista. Il mondo naturista è chiamato oggi a vestirsi di abiti da lavoro e affiancare gli amanti della natura che vorranno partecipare all’evento. Tutti insieme a rimboccarsi le maniche per ripulire l’arenile del Mort». (g.ca.) " |
|
|
n/a
deleted
3136 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2010 : 10:26:10
|
Ei ragazzi,non sembra visto dalle foto,ma se le foto fossero state prese dall'alto vi assicuro che i sacchi erano tantissimi,quasi un centinaio.Pensate che ho trovato anche barattoli di olive e giardiniera ancora sigillati ed integri,bombole di gas,pezzi di auto,pentolame vario,ecc.ecc. |
Modificato da - n/a in data 10/05/2010 10:26:39 |
|
|
robi nood
Istrione
Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2010 : 12:12:15
|
| cordom ha scritto:
...pezzi di auto...
|
Non è che tante volte ti sia capitato di trovare una marmitta per una FIAT uno? O il cofano di una punto vecchio modello? Va bene di qualsiasi colore, grazie.
|
|
|
n/a
deleted
3136 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2010 : 12:14:10
|
| robi nood ha scritto:
| cordom ha scritto:
...pezzi di auto...
|
Non è che tante volte ti sia capitato di trovare una marmitta per una FIAT uno? O il cofano di una punto vecchio modello? Va bene di qualsiasi colore, grazie.
|
Paraurti si |
|
|
alepina
iNudistfedele
Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Pesaro
909 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2010 : 12:14:33
|
Complimenti vivissimi a Cordom, l'organizzatore e a tutto il gruppo per il lavoro svolto. Spero che il comune possa venirvi incontro, rilasciando finalmente un'ordinanza, per ottenere un'area adibilta a tale pratica. Strameritata!!!Cari saluti da Alessandro e Giuseppina |
Alessandro CD ANER Socio A.N.AB. http://alessandronagni.blogspot.com/ |
|
|
fkkmort
iNudistospite
Prov.: Padova
Città: padova
17 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2010 : 12:14:36
|
Ciao a tutti anche se arrivati tardi per impegni personali dalle 11.30 alle 13 abbiamo consegnato i nostri 4 grandi sacchi colmi di bottigie di vetro e plastica, lattine, contenitori di plasta e plastiche vari., E' stata una bella esperienza che riteniamo vada riproposta. Avendo consegnato i sacchi per ultimi vi assicuro che erano certamente un centinaio quelli accatastati all'ingresso dell'arenile. Salutiamo tutti i volenterosi partecipanti anche se poi non ci siamo presentati di persona, abbiamo preferito lasciare gustare in pace il meritato pranzo al folto gruppo di affamati. Noi i sacchi li abbiamo trascinati dai gradoni all'ingresso dell'arenile, la parte ripulita ora è bella a vedersi ma ci sarebbe ancora molto da raccogliere e sopratutto vigilare che gli avventori non lascino ancora sporcizia. Per noi quell'arenile è il posto più bello del triveneto e da 27 anni ci rigenera dallo stress accumulato durante la settimana. Un grazie ed un abbraccio a tutti, ci rivediamo presto al mort. |
fkkmort |
|
|
n/a
deleted
3136 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2010 : 12:19:23
|
Grazie a tutti voi del sostegno e apporto dato.Ci saranno altre volte |
|
|
strage81
iNudistamico
Città: Castelfranco Veneto
78 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2010 : 12:39:18
|
Ciao a tutti, è difficile descrivere in poche parole la giornata di ieri e le emozioni che si sono provate, ma mi identifico pienamente nelle parole espresse fin d'ora specialmente da Cordom.
Quella di ieri è stata per me la seconda uscita come "simpantizzante", di un gruppo veramente bello e coeso.... spero che ci siano altre occasioni simili. Chiedere un favore a voi tutti, alle persone cho conosciuto in questi giorni, se mi posso contattare in qualche modo in modo tale da consentirmi di collegare il vero nome col nickname (scusatemi ma sono anche una frane con i nomi :-( )Grazie
Ciao |
|
|
gep8180
iNudistamico
75 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2010 : 12:41:25
|
bellissima giornata .... non ci crederete ma malgrada la maggior parte dopo la fine della pulizia abbia rinunciato e noia fermata in spiaggia io porto i segni del sole ... certo la Gio invece ha preferito tenere anche la tuta ma cosa volete le ragazze sono sempre più freddolose.
Grazie a tutti quelli che hanno partecipato ... è straordinario vedere come moltissimi nemmeno erano mai stati al mort ma ci tenevano alla causa; per questo rimane il rammarico che fossimo in pochi del moltissimi frequentatori di questo splendido posto...
a presto....noi per la prossima reputateci già iscritti |
|
|
|
n/a
deleted
3136 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2010 : 12:45:39
|
Sono io che devo ringraziare voi per l'aiuto e l'apporto vostro prezioso.Nonostante non iscritti alle associazioni avete colto al volo l'imporanza dell'evento.E poi conoscendovi di persona...siete persone stupende.grazie ancora |
|
|
n/a
deleted
3136 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2010 : 12:57:21
|
| gep8180 ha scritto:
bellissima giornata .... non ci crederete ma malgrada la maggior parte dopo la fine della pulizia abbia rinunciato e noia fermata in spiaggia io porto i segni del sole ... certo la Gio invece ha preferito tenere anche la tuta ma cosa volete le ragazze sono sempre più freddolose.
Grazie a tutti quelli che hanno partecipato ... è straordinario vedere come moltissimi nemmeno erano mai stati al mort ma ci tenevano alla causa; per questo rimane il rammarico che fossimo in pochi del moltissimi frequentatori di questo splendido posto...
a presto....noi per la prossima reputateci già iscritti
|
Non hai detto che il sottoscritto per simpatia a girasole66 ha fatto il bagno con il risultato di una uscita dall'acqua che sembrava essere uscita da una ghiacciaia.mamma che fraddo.....brrr
Immagine:
3,25 KB |
Modificato da - n/a in data 13/05/2010 10:07:09 |
|
|
strage81
iNudistamico
Città: Castelfranco Veneto
78 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2010 : 13:58:10
|
Ciao a tutti, io non faccio parte di nessuna associazione (per ora), ma frequento da qualche anno ormai il Mort ed il mondo naturista in genere. Da allora mi sono accorto che l'Isola del Mort è un punto di riferimento per chi vuole godersi il sole, il mare in libertà; lo dimostra anche il fatto che questo argomento è tra i più visitati e "postati" del forum. Ora io non voglio giudicare nessuno, perchè non sono nelle condizioni di giudicare, ma mi viene lecito una domanda: Dove eravate voi tutti? Quale combinazione astrale ha portato per la giornata di ieri tutti gli imepgni del mondo?!? Perchè proporre di migliorare il Mort e poi quando c'è l'occasione non si fa nulla??? Spero di non avere ovvesso nessuno, anche perchè non era mia intezione (se qualcuno però si è sentito offeso, vuol dire che non è prorpio apposto con la propria coscenza), ma almeno dare motivo di riflessione ai più!!! Ieri è stata una giornata stupenda per tutto quello che è successo (vedere topic dedicato), dovre grazie ad un gruppo di persone ha "trionfato" il naturimso.... e per è stato un motivo di riflessione che mi ha portato a capire che essere naturisti non basta essere iscritti ad un forum, avere una tessera, dichiararsi naturisti, ma ben altro....!! |
|
|
DiElle
iNudistospite
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
37 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2010 : 14:26:56
|
| cordom ha scritto:
Non hai detto che il sottoscritto per simpatia a girasole66 ha fatto il bagno con il risultato di una uscita dall'acqua che sembrava essere uscita da una ghiacciaia.mamma che fraddo.....brrr
|
ehehe l'acqua era gelata, ma ne è valsa la pena... anche perché oltre ad essere la prima volta che vedevo il mare quest'anno, non ero mai stato al Mort; il bagno era irrinunciabile!! ... e come rifiutarsi dinnanzi all'entusiasmo di girasole!! |
Modificato da - DiElle in data 10/05/2010 14:39:31 |
|
|
ArturoBandini
iNudistaffezionato
Città: Padova
451 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2010 : 14:45:21
|
Faccio un giretto anche "di qua" Grazie di cuore a tutti gli instancabili, gli irriducibili, i simpaticissimi partecipanti all'evento di ieri..
qualcosa abbiamo seminato, ora assicuriamoci il raccolto |
THERE ARE ONLY TWO KINDS OF MUSIC.. Rock and Roll Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore... [Friedrich Nietzsche]
Profilo su AMICI |
|
|
giallo
iNudistaffezionato
233 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2010 : 17:11:15
|
l'acqua era esageratamente fredda.. ho provato subito a far il bagno ma impossibile... invece il sole anche se giocava a nascondino come qualcuno ha detto, mi ha davvero ustionato.. manco riesco a muovermi oggi... diceva giusto mark che ora posso farmi chiamare rosso anziche giallo... |
ogni uomo ha un motivo per svegliarsi al mattino e mettersi in cammino |
|
|
n/a
deleted
3136 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2010 : 17:22:04
|
Citazione "Eraclea, laguna del Mort ripulita dai naturisti fonte La Nuova di Venezia I Naturisti dell’Anaa: «Un angolo stupendo da preservare» Immagine:
48,45 KB ERACLEA. Non sono arrivati «nudi alla meta», ma hanno pulito tutta la spiaggia della Laguna del Mort. I naturisti dell’Anaa-Veneto si sono presentati alla spiaggia tra Eraclea e Jesolo ieri mattina presto chi in tuta, chi in costume da bagno. Un centinaio di persone da tutto il Veneto e Triveneto. Un esercito armato di sacchi di plastica per pulire una spiaggia vergognosamente sporca e abbandonata, con il patrocinio dei due Comuni e il sostegno di Alisea Spa che preleverà tutta l’immondizia raccolta. Vestiti o in costume, per non turbare i benpensanti o irritare quei Savonarola pronti a gridare allo scandalo che già avevano denunciato il lassismo delle amministrazioni comunali e in particolare del sindaco Graziano Teso che dalla sua Eraclea aveva parafrasato Mao: «Non mi interessa se il gatto è rosso o nero, basta che acchiappi il topo, questo per dire che a me interessa che persone per bene puliscano una spiaggia che ha bisogno di attenzione e che deve conoscere una sua evoluzione».
I naturisti sono soddisfatti della giornata trascorsa ad Eraclea che si svolgeva oltretutto in concomitanza con diverse altre giornate ecologiche. «Noi vogliamo una spiaggia pulita ed il rispetto dell’ambiente- ha detto Daniele Bertapelle dell’Anaa, associazione naturisti altoatesini della sezione veneta- e qui ce n’è bisogno perché abbiamo trovato una spiaggia in condizioni davvero disastrose dal punto di vista igienico, con ogni genere di rifiuto. Lo scopo era sensibilizzare le persone al rispetto dell’ambiente, poi vorremmo, questo sì, che fosse riservata una parte della spiaggia ai naturisti, perché possano anche vigilare sulla pulizia e le frequentazioni di questo angolo meraviglioso della costa veneziana che rischiamo ogni anno di distruggere o addirittura perdere»."
|
Modificato da - n/a in data 10/05/2010 17:24:42 |
|
|
n/a
deleted
3136 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2010 : 18:26:35
|
Sono sbalordito..sbaglio o è di quelle rare volte che parlano bene di noi?E come avrete letto le cose seminate prima o dopo germogliono..lo speriamo e confidiamo tutti veramente. |
|
|
Discussione |
|