ciao a tutti mi chiamo azzurra e in compagnia di un amico ma nn sempre vado sul fiume leno zona rovereto strada che porta a schio il posto è incantevole vi consiglio di andarci
cio mi scuso perchè nn ho dato le giuste indicazioni allora per andare al leno bisogna per chi proviene da verona uscire a rovereto sud una volta usciti dovete prendere nla strada per rovereto centro -trentodovete passare 3 rotatoie che stanno sul cammino che dovete fare.Arrivati ad un incrocio dove sulldx ci sta un distributore di benzina della shell con accanto il supermercato poli, dovete subito girare dx per trambileno dovete proseguire sempre dritto nn girare la rotatoia ma continuare finche passate davanti ad un castello dovete poi salire finche passate dentro una piccola galleria.Appena usciti vi trovate un ponte e subito prima sotto la montagna cè una strada che porta al leno la strada è stretta finche vedete una discesa in terra bianca si scende e si arriva al parcheggio.Lasciata la macchina li voi trovate una stanga di ferro vcino cè la possibilità di entrare continuata e arrivate alla prima zona nnn naturista dovete seguire un sentiero per 2 minuti finche arrivate alla zona nudista li ci samo noi con gente del posto molto simpoatica e cordiale trovate un tavolo con panche posti per mettersi a nudo il posto è un oasi nn vi distuba nessuno siamo tutti amici il piu anziano è uno con la barba bianca e sua moglie e altre persone nn sempre presenti
Posso fare una proposta? Quando si indica una località potrebbe essere utile mettere il link a google earth o google maps così da rendere immediata la localizzazione. I questo modo, volendo ci si potrebbe creare una cartella con tutte le località interessanti e potrebbe anche essere resa disponibile su questo forum.
aggiornamento Agosto 2015: posto ok, molto bello, molti uomini soli ma tranquilli.
La strada è interrotta per frana, occorre fare il giro da Ca'Bianca su una strada pazzesca ma alla fine agevole facendo attenzione (circa 20 minuti in più. seguire indicazioni per Ca' Bianca/San Nicolò e poi una volta attraversato il ponte sul Leno ripercorrere all'indietro lo stesso itinerario ma dalla parte opposta del fiume, che poi è quella giusta per trovare il posto naturista