Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Raduno Nazionale iNudisti 2010 - 11/12 settembre
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Evento: Raduno Nazionale iNudisti 2010 - 11/12 settembre
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle

7613 Messaggi

Inserito il - 03/09/2010 : 16:09:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tommaso_firenze ha scritto:

Sarebbe da aggiornare la previsione meteo...
su ilmeteo.it danno acqua per 11 e 12!!!!
cavolo!!!

Tommaso

Ieri davano acqua, ora danno sole splendido dal 10 in avanti! E' ancora presto per avere previsioni certe e stabili, specie su ilmeteo.it dove le stesse vengono aggiornate ogni due ore (e per questo è attendibilissimo, ma sui brevi periodi).

Lo sto tenendo d'occhio meticolosamente .. comunque, come dice una nota canzoncina scout ... se c'è la pioggia ancor più bello sarà :)

Ah, mia moglie è ormai certo che non potrà venire, forse ci sarà mio nipote, a questo punto non prendo su il macro tendone, ma mi sono comprato una tendina rapida della Quecha a tre posti, se necessario una persona la posso ospitare (si potrà anche piazzare, se necessario, un'altra tendina nella mia stessa piazzola), se poi c'è qualcuno di Brescia o dintorni e anche sicuro che almeno un posto in macchina ce l'ho libero, io parto da Brescia venerdì, non so ancora l'orario preciso ma sicuro nel pomeriggio, e rientro domenica in tarda serata (partenza da San Vincenzo non prima delle 15, più facile le 17)

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
Torna all'inizio della Pagina

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma

3157 Messaggi

Inserito il - 03/09/2010 : 18:31:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Emanuele, spero che la canzoncina degli scout la dovremo smentire. Io in funzione de ilmeteo.it ho gia cambiato una volta il biglietto, spero che le previsioni non cambino troppo,anche perchè oltre il 10 non mi conviene salire, dovrei viaggiare per buna parte della notte. Ormai il dado è tratto salgo il 10 e mi trattengo fino all13 o 14 mattina credo,poi magari cambio idea strada facendo!Di sicuro l'11 ed il 12 sarò li!

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

flipper5
iNudistaffezionato

flipper

Città: Pisa

364 Messaggi

Inserito il - 03/09/2010 : 19:35:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Queste sono le previsioni del bollettino regionale che è piuttosto affidabile

http://www.lamma.rete.toscana.it/previ/ita/boll_meteo.html

Comunque,a prescindere dalle condizioni meteo,credo sia veramente una bella occasione per incontrarci dal vivo

Modificato da - flipper5 in data 06/09/2010 18:12:09

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24217 Messaggi

Inserito il - 03/09/2010 : 19:45:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anch'io sarò li da 10 al 13 mattina.

Importantissimo
Inoltre do una notizia per chi prende bungalow. Questa sera ho ottenuto, oltre lo sconto del 10 %, anche l'abbuono delle pulizie finali (35 euro in meno, esattamente come l'anno scorso). Per cui quando andrete a pagare ricordatevi di questo sconto, non vorrei che vi hanno mal registrato. Ricordatevi di dire sempre che siete li per il raduno de iNudisti.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 04/09/2010 : 17:02:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aggiornamento lista partecipanti ...

Raduno iNudisti 2010 - Cena al Mulinaccio
--------------------------------------------------
Sicuri
1) Emanuele Cinelli
2) Marcolino
3) Marcolino
4) Marcolino
5) Lucabrandani
6) Dado63
7) Dado63
8) Dado63
9) Itaindo
10) Itaindo
11) Itaindo
12) Itaindo (c)
13) Giallo
14) Giallo
15) Genam
16) Andrea_Vi (c)
17) Matteone
18) Matteone
19) Daniele Licarrotti
20) Massimo Lanari
21) Acquaticus
22) Acquaticus
23) Nudistibg
24) Nudistibg
25) Onset
26) Onset
27) Valeriopaola
28) Valeriopaola
29) Alegiovy
30) Alegiovy
31) Donatella A
32) Nudista81
33) Justus
34) Giuliana
35) Massimo G
36) Massimo G
37) Massimo G
38) Massimo G
39) Massimo G
40) Massimo G
41) Massimo G
42) Massimo G
43) Massimo G
44) Massimo G
45) Massimo G
46) Nudistatoscano
47) Flipper5

Incerti
1) Sindaco di San Vincenzo
2) Emanuele Cinelli
3) Dado63
4) Itaindo
5) Itaindo
6) Felix
7) Felix
8) Genam
9) Genam
10) Massimo_
11) Massimo G

No cena
-----------------------------
1) Tommaso_firenze (solo 12)
2) Wolfcrow1984
3) Tommy72

Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 05/09/2010 : 11:34:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sto preparando un po' di materiale pubblicitario: volantini da distribuire e striscioni.

Per lo striscione io posso stamparlo solo a pezzettini (che poi posso montare su un rotolo di carta fotografica, residuo di quando avevo il plotter), se c'è qualcuno (tra i partecipanti al raduno e che arriva il venerdì o il sabato in mattina presto) che ha accesso ad un plotter magari se mi da un cenno gli mando il file originale

Striscione (dimensioni molto rimpicciolite):

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 05/09/2010 : 18:41:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho assemblato gli striscioni e direi che sono venuti bene, già da un paio di metri di distanza non si nota che sono fatti a pezzettini. Indi la mia precedente richiesta d'aiuto per la stampa in striscia potete ignorarla.

nudista81

0904_da_nudista81

3157 Messaggi

Inserito il - 05/09/2010 : 19:22:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Emanuele,ma non penso che per il raduno c'è bisogno solo di aiuto per la stampa, credo che per la buona riuscita dello stesso tutti dobbiamo collaborare in quei giorni. La mia disponibilità ce l'hai tutta!Grazie per quanto stai facendo fin'ora!

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 05/09/2010 : 19:46:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nudista81 ha scritto:

Emanuele,ma non penso che per il raduno c'è bisogno solo di aiuto per la stampa, credo che per la buona riuscita dello stesso tutti dobbiamo collaborare in quei giorni. La mia disponibilità ce l'hai tutta!Grazie per quanto stai facendo fin'ora!

Grazie! Invero di cose da fare a livello organizzativo non ce ne sono poi più tante, nemmeno quando saremo sul posto. L'aiuto più importante che potete dare è quello di partecipare. Comunque qualcosa da fare ci sarà e terrò conto della tua disponibilità.

Grazie!

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 06/09/2010 : 17:19:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ne ho già stampate 100 copie (50 fogli che poi taglio in due, visto che i volantini sono in formato A5 e ce ne stanno du su ogni A4), se qualcuno vuole stamparsene altre copie faccia pure (anche per usarle in altro ambito).

Allegato: Volantino raduno A5.pdf
241,32 KB

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky

Regione: Italy

2250 Messaggi

Inserito il - 07/09/2010 : 19:05:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
io arrivo in treno alle 9,15 non è che qualcuno conti di arrivare intorno a quell'ora e possa darmi uno strappo?

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!

justus
iNudistamico

justus

Città: perugia

61 Messaggi

Inserito il - 07/09/2010 : 22:25:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao a tutti, vorei proporre una performance artistico
dove possono participare tutti! spero che ce bell
tempo domenica verso le undici aspetto tanti
justus

Immagine:

75,73 KB

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 08/09/2010 : 14:37:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Andrea vi ha scritto:

io arrivo in treno alle 9,15 non è che qualcuno conti di arrivare intorno a quell'ora e possa darmi uno strappo?

Andrea se ti riesce di venire alla stazione di Desenzano del Garda venerdì pomeriggio, diciamo al più tardi per le 16, puoi fare il viaggio con me.

Tra l'altro, e vale per tutti, sarò solo quindi ho tre posti in macchina e 2 in tenda. Poi visto che mi prendo dietro la tenda piccola, probabilmente ci sarà apazio nella mia piazzola per piantarne un'altra, se qualcuno ancora non ha prenotato la piazzola o arriva all'ultimo tenetene conto ... problemi non ne dovrebbero fare visto che comunque fanno pagare per le persone o la tenda aggiuntive e che l'ho visto fare mentre ero giù in ferie.

justus ha scritto:

ciao a tutti, vorei proporre una performance artistico
dove possono participare tutti! spero che ce bell
tempo domenica verso le undici aspetto tanti
justus
Ottima idea Justus! E questo mi da lo spunto per invitare tutti coloro che avessero idee per attività di gruppo da farsi in spiaggia a proporle e a proporsi: se si riesce a non stare li solo a guardarsi in faccia e chiacchierare per piccoli gruppi è cosa buona e bella.

Alle 18 telefono al Mulinaccio per confermare i numeri, gli indecisi hanno quindi ancora qualche ora per decidersi, poi io prenoto per i sicuri, agli altri non posso a quel punto più garantire niente.

Altri avvisi organizzativi:

1) sabato mattina e pomeriggio (fino alle 16) valuteremo l'interesse a rendere, alemno in parte, comune il pranzo di domenica, ovviamente se si decidesse in tal senso (a parte trovare qualcuno che mi aiuta ad andare a fare le spese, che credo non sia un grosso problema) chiederemo agli interessati la partecipazione alle spese per viveri e beveraggi (che prenderemo al supermercato del campeggio);

2) il Sindaco di San Vincenzo non ha confermato la sua presenza, ma nemmeno ci ha detto di no, ovviamente l'intenzione sarebbe quella di offrirgli la cena dividendone la spesa fra tutti i partecipanti alla stessa (25/47 = 50 centesimi a testa), spero non ci siano obiezioni;

3) l'area del Raduno (in spiaggia) verrà identificata dalle nostre bandiere e delimitata con tre striscioni (che ho pubblicato in miniatura poco sopra);

4) sui due sentieri d'accesso (lato Tuscania e lato Albatros) verranno posti alcuni (4 per la precisione) cartelli indicatori per semplificare il raggiungimento della zona di Raduno e per pubblicizzare lo stesso.

siriocpnature
Rappresentante TrebbiaNat

Con la famiglia in Aveto.

712 Messaggi

Inserito il - 08/09/2010 : 18:00:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siriocpnature Invia a siriocpnature un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

Questo weekend appena trascorso sono stato sul Trebbia con Giangio e NudistiBG a cui ho proposto l'invito, questi ultimi (NudistiBG) mi han detto che verranno quasi sicuramente, quindi puoi segnare altre 2 persone Ema!
Per Giangio invece non si sa ancora, dopo la notte insonne che Beppe ed Io gli abbiam fatto passare, forse rinuncera' a venire..

Inoltre ho parlato con gli amici di PcNat e mi han detto che si stanno organizzando, al momento però non mi hanno saputo dire quanti saranno, ma ho detto a Siriocpnature di avvisarti appena avranno un numero anche approssimativo.
Salutoni, Marcolino.

Sul forum del sito PcNat http://www.migliorforum.com/pcnat/nido-dellaquila-11-e-12-settembre-vt1697.html abbiamo aperto un post per raccogliere le adesioni... un gruppetto di 8-10 persone pensa di venire solo la domenica e quindi non parteciperà alla cena al Mulinaccio per la quale al momento sono interessati biotto e compresa la nostra tre famiglie con bambini, in totale 10 adesioni (7 adulti e tre bambini <12 anni) mentre un'altra famiglia è incerta (2 adulti e bambino <5 anni).

Claudio & Patrizia gruppo TrebbiaNat " Nella natura i profumi, i colori e i suoni si rispondono " (Baudelaire)

Modificato da - siriocpnature in data 08/09/2010 18:03:41

lucabrandani1
iNudistfedelissimo

il grano

Città: Firenze

1315 Messaggi

Inserito il - 08/09/2010 : 18:49:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucabrandani1  Rispondi Quotando
siriocpnature ha scritto:

Marcolino ha scritto:

Questo weekend appena trascorso sono stato sul Trebbia con Giangio e NudistiBG a cui ho proposto l'invito, questi ultimi (NudistiBG) mi han detto che verranno quasi sicuramente, quindi puoi segnare altre 2 persone Ema!
Per Giangio invece non si sa ancora, dopo la notte insonne che Beppe ed Io gli abbiam fatto passare, forse rinuncera' a venire..

Inoltre ho parlato con gli amici di PcNat e mi han detto che si stanno organizzando, al momento però non mi hanno saputo dire quanti saranno, ma ho detto a Siriocpnature di avvisarti appena avranno un numero anche approssimativo.
Salutoni, Marcolino.

Sul forum del sito PcNat http://www.migliorforum.com/pcnat/nido-dellaquila-11-e-12-settembre-vt1697.html abbiamo aperto un post per raccogliere le adesioni... un gruppetto di 8-10 persone pensa di venire solo la domenica e quindi non parteciperà alla cena al Mulinaccio per la quale al momento sono interessati biotto e compresa la nostra tre famiglie con bambini, in totale 10 adesioni (7 adulti e tre bambini <12 anni) mentre un'altra famiglia è incerta (2 adulti e bambino <5 anni).

Io e flipper abbiamo prenotato la casina giotto
se non ho capito male ci sono 2 letti a castello e uno matrimoniale
Se il Biotto non sa dove dormire gli diamo il lettone.....
si dorme mutandati

Aspettiamo conferma dal Biotto.
Vino e birra a fiumi inclusi

Squaqquere

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 08/09/2010 : 19:33:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aggionamento lista...

Sicuri
1) Emanuele Cinelli
2) Marcolino
3) Marcolino (c)
4) Marcolino (bimba piccola)
5) Lucabrandani
6) Dado63
7) Dado63
8) Dado63
9) Dado63 (allergico prezzemolo)
10) Itaindo
11) Itaindo
12) Itaindo
13) Itaindo (c)
14) Giallo
15) Giallo
16) Genam
17) Andrea_Vi (c)
18) Matteone
19) Matteone
20) Daniele Licarrotti
21) Massimo Lanari
22) Acquaticus
23) Acquaticus
24) Nudistibg
25) Nudistibg
26) Onset
27) Onset
28) Valeriopaola
29) Valeriopaola
30) Alegiovy
31) Alegiovy
32) Donatella A
33) Nudista81
34) Justus
35) Giuliana
36) Massimo G
37) Massimo G
38) Massimo G
39) Massimo G
40) Massimo G
41) Massimo G
42) Massimo G
43) Massimo G
44) Massimo G
45) Massimo G
46) Massimo G
47) Nudistatoscano
48) Flipper5
49) Biotto
50) Siriocpnature
51) Siriocpnature
52) Siriocpnature
53) Siriocpnature
54) Sicirocpnatire
55) Siriocpnature
56) Siriocpnature (ragazzo)
57) Siriocpnature (ragazzo)
58) Siriocpnature (ragazzo)

Incerti
2) Itaindo
3) Felix
4) Felix
5) Genam
6) Genam
7) Massimo_
8) Massimo G
9) Pcnat
10) Pcnat
11) Pcnat
12) Pcnat
13) Pcnat (bimbo)

No cena
2) Wolfcrow1984
3) Tommy72
4) Pcnat
5) Pcnat
6) Pcnat
7) Pcnat
8) Pcnat
9) Pcnat
10) Pcnat
11) Pcnat

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky

Regione: Italy

2250 Messaggi

Inserito il - 09/09/2010 : 17:23:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
Andrea se ti riesce di venire alla stazione di Desenzano del Garda venerdì pomeriggio, diciamo al più tardi per le 16, puoi fare il viaggio con me

grazie Emanuele,ma io parto venerdì notte da Verona perchè c'è il concerto di Elisa

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 09/09/2010 : 17:38:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok, Andrea!

C'è ancora un aggiornamento ... riempiamo quasi mezzo ristorante, ad occhio e croce, forse anche di più :)

Sicuri
1) Emanuele Cinelli
2) Marcolino
3) Marcolino (c)
4) Marcolino (bimba piccola)
5) Lucabrandani
6) Dado63
7) Dado63
8) Dado63
9) Dado63
10) Itaindo
11) Itaindo
12) Itaindo
13) Itaindo (c)
14) Giallo
15) Giallo
16) Genam
17) Andrea_Vi (c)
18) Matteone
19) Matteone
20) Daniele Licarrotti
21) Massimo Lanari
22) Acquaticus
23) Acquaticus
24) Nudistibg
25) Nudistibg
26) Onset
27) Onset
28) Valeriopaola
29) Valeriopaola
30) Alegiovy
31) Alegiovy
32) Donatella A
33) Nudista81
34) Justus
35) Giuliana
36) Massimo G
37) Massimo G
38) Massimo G
39) Massimo G
40) Massimo G
41) Massimo G
42) Massimo G
43) Massimo G
44) Massimo G
45) Massimo G
46) Massimo G
47) Nudistatoscano
48) Flipper5
49) Biotto
50) Siriocpnature
51) Siriocpnature
52) Siriocpnature
53) Siriocpnature
54) Siriocpnature
55) Siriocpnature
56) Siriocpnature (ragazzo)
57) Siriocpnature (ragazzo)
58) Siriocpnature (ragazzo)
59) Cp-matura
60) Cp-matura

Incerti
2) Itaindo
3) Felix
4) Felix
5) Genam
6) Genam
7) Massimo G
8) Pcnat
9) Pcnat
10) Pcnat
11) Pcnat
12) Pcnat (bimbo)

No cena
2) Wolfcrow1984
3) Tommy72
4) Pcnat
5) Pcnat
6) Pcnat
7) Pcnat
8) Pcnat
9) Pcnat
10) Pcnat
11) Pcnat

cp-matura
iNudistamico

FRED

Città: perugia

174 Messaggi

Inserito il - 09/09/2010 : 18:12:00  Mostra Profilo Invia a cp-matura un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve saremo anche noi della compagnia, arriveremo sabato p.m. verso le 18.00
un saluto a tutti leo e giusy di cp-matura

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma

2057 Messaggi

Inserito il - 09/09/2010 : 18:35:10  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lucabrandani1 ha scritto:

Io e flipper abbiamo prenotato la casina giotto
se non ho capito male ci sono 2 letti a castello e uno matrimoniale
Se il Biotto non sa dove dormire gli diamo il lettone.....
si dorme mutandati

La condivisione della branda di lucabrandani.

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Città: città di castello

24217 Messaggi

Inserito il - 09/09/2010 : 22:28:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
probabilmente arriva anche una terza cp-matura (donna), che avrà bisogno di posto letto. Semmai sabato cerchiamo, ma se intanto qualcuno da domani mi da disponibilità letto, grazie. il campeggio purtroppo ha fatto il pieno, dicono non ci siano più bungalow liberi (sarà!!!!!)

Io sarò li da domani a fine mattinata, sarebbe carino vedersi tra chi è già arrivato e farsi la prima mezza giornata assieme al mare, e perchè no, al ristorante.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

lucabrandani1
iNudistfedelissimo

il grano

1315 Messaggi

Inserito il - 09/09/2010 : 22:52:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucabrandani1  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

probabilmente arriva anche una terza cp-matura (donna), che avrà bisogno di posto letto. Semmai sabato cerchiamo, ma se intanto qualcuno da domani mi da disponibilità letto, grazie. il campeggio purtroppo ha fatto il pieno, dicono non ci siano più bungalow liberi (sarà!!!!!)

Io sarò li da domani a fine mattinata, sarebbe carino vedersi tra chi è già arrivato e farsi la prima mezza giornata assieme al mare, e perchè no, al ristorante.

Siamo io e flipper
Forse il Biotto...
abbiamo altri 3 posti letto
Penso che flipper non ha problemi ...
La prenotazione è fatta a nome mio , ma flipper sarà il primo
ad avere le chiavi..

Fatemi sapere .. ho detto che preparassero per 2
oppure contattate flipper

Saluti

Squaqquere

Modificato da - lucabrandani1 in data 09/09/2010 22:56:32

flipper5
iNudistaffezionato

flipper

Città: Pisa

364 Messaggi

Inserito il - 10/09/2010 : 00:22:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Accidenti,le premesse sono più che buone,la curiosità è tanta e fortunatamente il meteo sembra favorevole...
http://www.lamma.rete.toscana.it/previ/ita/boll_meteo.html

Io sono già pronto,il Brandani pure...vediamo chi ci segue e speriamo bene

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto

Prov.: Pavia

1997 Messaggi

Inserito il - 10/09/2010 : 00:44:40  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il Biotto pensa di accettare, ma preferirebbe un letto singolo: mi giro e mi muovo spesso durante la notte e qualcuno sostiene perfino che io russi... Non sono un gran compagno di letto.
Comunque mi porterò dietro un tendino, un sacco a pelo ed un materassino: anche se va malissimo (nessun posto disponibile in nessun alloggio), mi infilo in un bosco e ci passo la notte.
Basta questa comunicazione o devo scrivere a qualcuno?

Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.

lucabrandani1
iNudistfedelissimo

il grano

1315 Messaggi

Inserito il - 10/09/2010 : 00:49:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucabrandani1  Rispondi Quotando
domani avviso di preparati il letto
contatta flipper , è lui che arriva prima di tutti

Comuque scherzavo, mica ti si voleva rifilare uno a letto con te
te lo prendi tutto per te

Squaqquere

Modificato da - lucabrandani1 in data 10/09/2010 01:02:18

nudista81

0904_da_nudista81

3157 Messaggi

Inserito il - 10/09/2010 : 07:55:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io sto per partire, prima tappa Napoli per un esame all'università,e nel pomeriggio, alle 17.30 prendo il treno Napoli - Campiglia Marittima dove alle 22.04 ci sarà Emanuele ad aspettarmi. In serata ci sarò anche io!Dovevo essere anche io li alle 14,ma la prof ha spostato l'esame dal 7 ad oggi....c'est la via.

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 10/09/2010 : 09:28:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Biotto ha scritto:

Il Biotto pensa di accettare, .. mi infilo in un bosco e ci passo la notte.
Basta questa comunicazione o devo scrivere a qualcuno?

Biotto sei già in lista da alcuni giorni indi per me sei a posto, il letto te lo danno luca e flipper, per cui credo che non serva altro.

Io parlo nel primo pomeriggio, probabilmente alle 15 e dovrei arrivare, traffico permettendo perchè lo danno intenso, alle 19. Siccome ho diverse cose da fare prima di partire può essere che non riesca a rientrare nel forum, quindi saluto ora tutti e ci si vede a San Vincenzo!

lucabrandani1
iNudistfedelissimo

il grano

1315 Messaggi

Inserito il - 10/09/2010 : 11:11:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucabrandani1  Rispondi Quotando
Andrea vi ha scritto:

Andrea se ti riesce di venire alla stazione di Desenzano del Garda venerdì pomeriggio, diciamo al più tardi per le 16, puoi fare il viaggio con me

grazie Emanuele,ma io parto venerdì notte da Verona perchè c'è il concerto di Elisa

http://www.youtube.com/user/elisatoffoli?blend=1&ob=4

Squaqquere

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 10/09/2010 : 11:47:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aho, se ancora qualcuno fa in tempo a leggere ... domattina mi serviranno un paio di persone per piazzare i cartelli indicatori e gli striscioni di delimitazione della zona di raduno; una, visto che dorme nella mia tenda, la recluto io di forza eh,eh,eh se c'è un altro volontario si faccia avanti dicendolo a Max (o telefonandomi) che contatterò non appena arrivo a destinazione (io sono in partenza e sto spegnendo il computer).

Attenzione che si parte a piedi dal campeggio alle ore 7.30, tutto quanto serve (paletti, cartelloni, striscioni, cordame, nastri, martelli, bandiera, palo bandiera, tavolino, volantini, forbici, zaino) ce l'ho io.

genam
iNudistamico

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: SA

153 Messaggi

Inserito il - 10/09/2010 : 17:04:43  Mostra Profilo Invia a genam un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti con molto dispiacere per motivi di famiglia non posso esserci!!spero che vi divertiate anche per me !! Grazie e un saluto a tutti!! Gennaro

Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000