Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Raduno Nazionale iNudisti 2010 - 11/12 settembre
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Evento: Raduno Nazionale iNudisti 2010 - 11/12 settembre
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

amabile070
iNudistospite

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: certaldo

13 Messaggi

Inserito il - 10/09/2010 : 18:32:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di amabile070  Rispondi Quotando
Ci sarò sicuramente domenica....
Torna all'inizio della Pagina

magnex
iNudistnovello

7 Messaggi

Inserito il - 12/09/2010 : 21:15:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di magnex Invia a magnex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un caloroso ringraziamento agli organizzatori e ai partecipanti al raduno nazionale dell'11 e 12 Settembre. A presto. Luca

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Desio

2399 Messaggi

Inserito il - 13/09/2010 : 00:19:54  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Attendiamo foto dell'evento .

tommaso_firenze
iNudistfedele

1015 Messaggi

Inserito il - 13/09/2010 : 08:39:41  Mostra Profilo Invia a tommaso_firenze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un ringraziamento a tutti i partecipanti e organizzatori dell'evento!
è ststa una bellissima giornata!!!

lucabrandani1
iNudistfedelissimo

il grano

Città: Firenze

1315 Messaggi

Inserito il - 13/09/2010 : 11:23:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucabrandani1  Rispondi Quotando

Grazie per avermi sopportato

Squaqquere

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail

Prov.: Brescia
Città: Prevalle

7613 Messaggi

Inserito il - 13/09/2010 : 12:42:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tuii i partecipanti, siete stati tanti e splendidi!

Purtroppo il mio viaggio di ritorno non è stato altrettanto splendido, a parte qualche coda (all'andata 3 ore e mezza al ritorno 5), appena partito ho avuto un problema con la frizione e non riuscivo più a cambiare, fortunatamente il problema frizione s'è risolto in pochi metri (mi sono accorto ch'era il pedale incastrato a metà corsa) ma il resto del viaggio l'ho fatto con la paura che la frizione saltasse del tutto. Per giunta durante una sosta per fare benzina mi sono accorto che non entrava la retromarcia, probabilmente nei tentativi d'innestare la marcia (che ero in corsia di sorpasso) ho danneggiato il cambio ... sto aspettando la telefonata del meccanico per sapere l'entità del danno, sic!

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo

Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi

Inserito il - 13/09/2010 : 13:27:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Avrai mica anche tu, la mitica "Bianchina" del ragionier Ugo..

Immagine:

61,34 KB

flipper5
iNudistaffezionato

flipper

Città: Pisa

364 Messaggi

Inserito il - 13/09/2010 : 13:51:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Il mio primo raduno è stata un'esperienza veramente speciale

Finalmente ho avuto la possibilità di conoscere personalmente tante persone che fino a ieri erano soltanto un nick e sono rimasto piacevolmente colpito dell'accoglienza ricevuta.

Ringrazio gli organizzatori e tutti gli amici del forum per avermi fatto trascorrere due splendide giornate.

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

Città: Rozzan(geles)

2631 Messaggi

Inserito il - 13/09/2010 : 17:31:17  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dico la mia...dico la mia
Ebbene.....io mi son trovata benissimo, grazie a tutti, in particolar modo al Branda che non solo si e' "smutandato" senza farci ricorrere alla tortura ma mi ha anche recuperato l'aquilone nella giungla!!!

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 13/09/2010 : 18:57:53  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Di là le polemiche, di qua i ringraziamenti all'organizzazione per averci dato la possibilità di incontrare amici reali e amici virtuali, con il risultato che ormai non c'è più distinzione!

Onset
iNudistaffezionato

fire

266 Messaggi

Inserito il - 13/09/2010 : 19:09:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Che dire di più?
Uno splendido weekend che ci ha dato la possibilità di conoscere tanti Nudisti con la N maiuscola, grazie di cuore a tutti organizzatori e partecipanti.

A quando il prossimo??????

Onset
Socio E.S.N.A Ente sviluppo Nido dell'Aquila http://www.esna.it

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 13/09/2010 : 19:31:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Uno dei nostri principali obiettivi, stimolare la curiosità dei tessili presenti sulla spiaggia del Park Albatros, è stato pienamente perseguito: nel corso delle due giornate, ma in particolare sabato (quando la zona di confine era da noi più affollata ... non ho capito perchè domenica mi ci avete lasciato solo, eh, eh ... tutti a 20 metri dal confine ... che cambia?), abbiamo avuto diversi contatti tessili e nudisti, alcuni anche stranieri. Alcuni si sono limitati a leggere striscioni e vbolantini, ma altri hanno chiesto informazioni sulla manifestazione e sul Raduno. Una persona voleva firmare per una ipotetica petizione per chiedere al Park Albatros di istituire una zona nudista!

Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".

matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi

Inserito il - 13/09/2010 : 19:44:34  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Onset ha scritto:

ci ha dato la possibilità di conoscere tanti Nudisti con la N maiuscola,

pure con la O maiuscola!

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky

Regione: Italy

2250 Messaggi

Inserito il - 13/09/2010 : 20:15:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
Una persona voleva firmare per una ipotetica petizione per chiedere al Park Albatros di istituire una zona nudista!

credo che se lo facessero potrebbe essere il primo campo in Italia a poter far concorrenza per bellezza a quelli stranieri e sicuramente non avrebbero problemi a riempirla

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!

lucabrandani1
iNudistfedelissimo

il grano

1315 Messaggi

Inserito il - 13/09/2010 : 20:44:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucabrandani1  Rispondi Quotando

Viviamo in un mondo dominato da spettri
Giustifichiamo le nostre violenze nel nome della giustizia

Squaqquere

tommy72
iNudistamico

avat

Città: Milano

68 Messaggi

Inserito il - 14/09/2010 : 01:08:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tommy72  Rispondi Quotando
bellissimo raduno! ...è stato bello rivedere vecchi amici e conoscere nuovi amici!

Preferisco il paradiso per il clima, l'inferno per la compagnia!;-)

Rombaus
iNudistaffezionato

gif

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara

273 Messaggi

Inserito il - 14/09/2010 : 08:10:24  Mostra Profilo Invia a Rombaus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Emanuele Cinelli ha scritto: Per giunta durante una sosta per fare benzina mi sono accorto che non entrava la retromarcia, probabilmente nei tentativi d'innestare la marcia (che ero in corsia di sorpasso) ho danneggiato il cambio ...

Ot mode on
probabilmente si è solo rotto il cavo di comando o la testina del cavo, il fatto che non entrasse più la retromarcia (grattava?) è dovuto al fatto che non essendo sincronizzata con gli altri ingranaggi, ha bisogno che la frizione lavori fino a finecorsa ed evidentemente in quelle condizioni non ci arrivava.
Ot mode off

complimenti per l'organizzazione dell'evento, spero di riuscire ad essere dei vostri l'anno prossimo, anche perchè ho passato qualche giorno a san vincenzo dopo ferragosto e devo dire che il posto è bellissimo e chi è riuscito ad ottenere la spiaggia merita tutta la nostra stima.

Il mio profilo è qua: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=13728

Modificato da - Rombaus in data 14/09/2010 08:11:03

valeriopaola
iNudistaffezionato

valeriopaola

286 Messaggi

Inserito il - 14/09/2010 : 08:29:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
bellissime giornate bellissime persone che si vuole di piu'
ringraziamo emanuele e tutti quelli che si sono dati da fare per la riuscita dell'evento, alla prossima
cioa a tutti paola valerio

valeriopaola

Acquaticus
iNudistaffezionato

Acquaticus logo

Prov.: Firenze

398 Messaggi

Inserito il - 14/09/2010 : 09:34:21  Mostra Profilo Invia a Acquaticus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche quest'anno è stato un bel raduno e un felice momento per ritrovare gli amici di sempre e conoscerne di nuovi. Colgo l'occasione per salutare tutti, ma veramente tutti. E un grazie agli organizzatori.

Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1602

La mia mail: acquaticus@libero.it

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 14/09/2010 : 16:44:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie ragazzi per i complimenti, è stato un piacere immenso lavorare per voi e vedere un afflusso così intenso e partecipativo. Grazie

@Rombaus... purtroppo non è così, hanno dovuto smontare il cambio e stanno aspettando un pezzo di ricambio che arriva stassera ... ancora non so quanto mi costerà la cosa ma ultimamente ogni sosta dal meccanico mi sta costando cara, sic!

dado63
iNudistaffezionato

Regione: Puglia
Prov.: Lecce

284 Messaggi

Inserito il - 14/09/2010 : 20:20:48  Mostra Profilo Invia a dado63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo anch'io ho avuto qualche inconveniente al rientro, in aeroporto a Pisa pioveva e non avendo nulla ho patito il freddo........adesso sono a letto con l'influenza ma contento di aver trascorso un bellissimo weekend in compagnia di molti amici!!!!
Grazie

Modificato da - dado63 in data 14/09/2010 20:32:01

lucabrandani1
iNudistfedelissimo

il grano

1315 Messaggi

Inserito il - 14/09/2010 : 21:11:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucabrandani1  Rispondi Quotando

Bravo Emanuele

Squaqquere

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 14/09/2010 : 21:27:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lucabrandani1 ha scritto:

Bravo Emanuele

Grazie!

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

Città: Rozzan(geles)

2631 Messaggi

Inserito il - 14/09/2010 : 23:35:07  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dado.....ma all'aeroporto ci si deve vestire!!! Stavi ignudo anche li'??? :)
Cmq riposa, sta al calduccio e vedrai che passa tutto.

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

valeriopaola
iNudistaffezionato

valeriopaola

286 Messaggi

Inserito il - 15/09/2010 : 08:46:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
dado63 ha scritto:

Purtroppo anch'io ho avuto qualche inconveniente al rientro, in aeroporto a Pisa pioveva e non avendo nulla ho patito il freddo........adesso sono a letto con l'influenza ma contento di aver trascorso un bellissimo weekend in compagnia di molti amici!!!!
Grazie

4 gocce e hai gia' l'influenza
ma poi scusa l'aeroporto è all'aperto?

valeriopaola

justus
iNudistamico

justus

Regione: Umbria
Città: perugia

61 Messaggi

Inserito il - 15/09/2010 : 14:11:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Bellissimo raduno, siamo stati benissimo, ci e' solo dispiaciuto venire via prima del previsto per motivi nostri. Complimenti agli organizzatori per il coraggio e la precisione. Saluti agli organizzatori e ai partecipanti.

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky

Regione: Italy

2250 Messaggi

Inserito il - 15/09/2010 : 18:32:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
scusate un attimo,come mai ci sono solo tre foto?

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!

matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi

Inserito il - 15/09/2010 : 19:05:45  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Andrea vi ha scritto:

potrei postare una foto di gruppo ma se devo chiedere l'autorizzazione a tutti, buonanotte!

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24217 Messaggi

Inserito il - 15/09/2010 : 21:00:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
matteone ha scritto:

Andrea vi ha scritto:

potrei postare una foto di gruppo ma se devo chiedere l'autorizzazione a tutti, buonanotte!
presto nell'apposita sezione apparirà l'unica foto di gruppo autorizzata, quella fatta a fine giornata di domenica. Per quella foto, fatta con la specifica della pubblicazione, ed essendo fatta a libera partecipazione, ed essendo fatta in occasione di raduni pubblici, è l'unica di cui la legislazione ne ammette la pubblicazione senza la specifica e singola autorizzazione.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

lucabrandani1
iNudistfedelissimo

il grano

1315 Messaggi

Inserito il - 15/09/2010 : 21:02:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucabrandani1  Rispondi Quotando
itaindo ha scritto:

Dico la mia...dico la mia
Ebbene.....io mi son trovata benissimo, grazie a tutti, in particolar modo al Branda che non solo si e' "smutandato" senza farci ricorrere alla tortura ma mi ha anche recuperato l'aquilone nella giungla!!!

Ha ha ha
ita mi contatti per e mail?

Squaqquere
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000