Ciao Visto che MarcoB è un po' in ritardo...AHAHAHA mi permetto io di scrivere due righe...e mi rivolgo ai giovani (come me!), ma anche ai meno giovani...Domenica prossima 20/06 perchè non ci incontriamo tutti sul Diaterna? chi ci sarebbe faccia un passo avanti...volendo io vado su in moto...ci organiziamo per fare giro in moto+ tuffo refrigerante!!!! Fatevi avanti Singoli, Singole, Coppie, Famiglie...insomma vediamo di conoscersi!!!Altrimenti si rimane solo dietro al monitor!!!
uuuuuu...... la vedo dura, primo perchè le previsioni non promettono bene (vabbè è ancora presto), secondo perchè alle 16 gioca la Nazionale..... Si può essere nudisti e tifosi contemporaneamente?
uuuuuu...... la vedo dura, primo perchè le previsioni non promettono bene (vabbè è ancora presto), secondo perchè alle 16 gioca la Nazionale..... Si può essere nudisti e tifosi contemporaneamente?
portarsi un portatile e connettersi con chiavetta wireless....problema risolto...
Allora un modo si può anche trovare!...in ogni caso è alle 16:00 la mattina che fate??? Il problema sarà ma il meteo!!!! In ogni caso VENITE VENITE VENITE!!!! T.