Autore |
Discussione |
ReNoire
iNudistamico
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
163 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2010 : 11:47:54
|
| ciobin75 ha scritto:
x renoire scusa ma ho perso qualche passaggio o non ho capito o sono rimbambito, ti sei presentato alla ciurma? lo sappiamo che a vizzola gira una fauna locale non troppo gradita, ma gruppo serve anche come deterrente nei confronito degli estranei e per questo che lo abbiamo creato.
|
Per Ciobin, Musicman e Ghiro: scusate, mi spiego meglio. No, non mi sono presentato alla ciurma (come ho detto in precedenza...un po' per eccesso di riservatezza/timidezza, un po' per guardarsi attorno e rispettare di "zone e dei confini" altrui..come penso sia buona norma di educazione all'inizio).
Non mi sono presentato ma eravamo però proprio al Villino (ho ben visto la mappa...infatti la spiaggia tessile a cui mi riferivo, vista la predominanza di maschietti costumati, credo fosse Atene). Ed eravamo credo accanto a voi...così accanto che se aveste allungato un braccio ci avreste potuto toccare!!! Comunque come ho detto siamo arrivati molto tardi nel pomeriggio (saranno state tra le 15 e le 16) e ci siamo messi tra "voi" (voi non so chi esattamente) e il fiume. POco dopo di noi sono arrivati altri fra le vostre file (un paio di ometi e una donzella dai capelli mossi scuri). Impossibile insomma non ci si sia visti (nella peggiore delle ipotesi, se non vi ricordate di me, la dolce e procace creatura al mio fianco non credo sia passata inosservata...). Come era abbastanza difficile non notare il via vai di "observeurs" vestiti di tutto punto e intenti nella visita ginecologica che si alternavano sotto l'alberello subito lì andando verso la spiaggia e al limitare della piccola ansa all'ombra di accesso al fiume lì al villino...non solo non li ha scoraggiati, a quanto pare, la presenza del gruppo, ma evidentemente neanche il gruppo se n'è avveduto.
Sia chiaro che non critico voi né il vostro operato o "non operato", ci mancherebbe. Semplicemente mi chiedo come al solito stizzito perché sia impossibile praticare nudismo serenamente in Italia e mi tocca purtroppo ribadire la mia preferenza (come chi si ricorda i miei vecchi interventi sa) per l'estero, proprio per l'atmosfera che non è mai così "scontatamente pruriginosa", credo deppure in posti come Cap. Che peccato... Cosa si dovrebbe fare in questi casi? all'estero in molti posti certe persone vengon randellate... Vabbè, mi calmo da solo..peace and love... |
"In fondo io non volevo che vivere liberamente tutto ciò che voleva nascere spontaneo da me...Perché mai era tanto difficile?"
|
|
|
ghiro
iNudistfedelissimo
Prov.: Varese
Città: Gallarate
1711 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2010 : 14:48:41
|
"Atene" è la spiaggia dei gay....e molti sono sempre costumati, nn credo ti debba preoccupare... mercoledì io nn c'ero.... cmq ti aspettiamo!! nn dovete aver timore nel presentarvi, anzi...
|
Daniele "Por qué no te callas?"
|
|
|
ReNoire
iNudistamico
163 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2010 : 14:59:38
|
| ghiro ha scritto:
"Atene" è la spiaggia dei gay....e molti sono sempre costumati, nn credo ti debba preoccupare... mercoledì io nn c'ero.... cmq ti aspettiamo!! nn dovete aver timore nel presentarvi, anzi...
|
Sì, Ghiro, avevo ben compreso dalla vostra dettagliata mappa e...dagli sguardi che Atene era la "spiaggetta gaia".
Comunque noi eravamo proprio lì "ai piedi dei presenti" (per questo mi è spiaciuto vedere che questo non ha scoraggiato gli aspiranti ginecologi), e abbiamo "identificato" i forumisti solo per caso, perché alle orecchie ci è arrivata qualche discorso sul forum.
Sai, non è tanto che avessimo paura...ci mancherebbe. E' che spesso capita di nutrire qualche remora (ne ho viste di grosse così aggirarsi sugli argini del fiume! ) perché si vuole evitare di passare per invadenti...e magari si vuole prendersi tempo per guardarsi attorno e "farsi guardare" (in senso lato, studiare) prima di entrare a gamba tesa nelle dimensioni altrui, soprattutto qando si vedono gruppetti così affiatati ridersela fra loro...tutto qui. Forse eccessiva discrezione o smodato perbenismo, mettiamola così dai.
Grazie comunque per la cortesia, la prossima volta volentieri, mi qualificherò (ci qualificheremo) con piacere, nome, cognome, grado e numerodi matricola......adesso che ho almeno compreso la topografia del luogo. |
"In fondo io non volevo che vivere liberamente tutto ciò che voleva nascere spontaneo da me...Perché mai era tanto difficile?"
|
Modificato da - ReNoire in data 04/06/2010 15:06:14 |
|
|
incoppia2009
iNudistamico
Città: varese
140 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2010 : 15:09:41
|
ciao a tutti voi...sono Marisa di incoppia2009...vi ho già detto che il mio calendario di lavoro mi porta a lavorare spesso la domenica, ma il 13 giugno sarò libera. Potrò essere dei vostri? mi farebbe un piacere immenso ritrovare quelli dello scorso anno e conoscere qualcuno di nuovo...un abbraccio a tutti voi. Marisa |
|
|
naturistavero
iNudistamico
Città: Milano
181 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2010 : 15:18:27
|
| incoppia2009 ha scritto:
ciao a tutti voi...sono Marisa di incoppia2009...vi ho già detto che il mio calendario di lavoro mi porta a lavorare spesso la domenica, ma il 13 giugno sarò libera. Potrò essere dei vostri? mi farebbe un piacere immenso ritrovare quelli dello scorso anno e conoscere qualcuno di nuovo...un abbraccio a tutti voi. Marisa
|
cerrrrrrrrto, che scherzi? come dissi tempo fa, Vizzola è come "il bar sotto casa", dove si sta spaparanzati a godersi la giornata, nel piu' sacrosanto "far niente".;) a presto. |
|
|
|
musicman11
iNudistfedelissimo
1674 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2010 : 15:28:49
|
ciao marisa,sara^ un piacere rivederti |
musicman11 |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
Città: Muggio'
6216 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2010 : 19:43:36
|
Ciao ReNoire, credo di aver capito chi eravate ed ho tenuto costamente sotto controllo la situazione e mi spiace che tu non ti sia accorto di un piccolo dettaglio:
io ero quello ciccione sulla trentina nel gruppo per intenderci: ho subito notato la presenza di quei guardoni e da subito sono rimasto sul chi va la' pronto ad intervenire.. Inizialmente pero' non facevano nulla che mi autorizzasse ad intervenire se non il semplice "guardare" per cui mi aspettavo una vostra manifestazione di fastidio (ti garantisco che se ci fosse stata io vi avrei aiutato senza perder tempo ma sinceramente non l'ho notato)..
Ma il dettaglio che mi spiace particolarmente tu non abbia notato e' il seguente: non appena i tre schifosi sono passati dal "guardare" al "trastullarsi" ho immediatamente preso in mano una pietra ed ho detto a voce alta che stavo cominciando ad innervosirmi.. Bene, e' bastato questo perche' due di loro se ne andassero immediatamente ed il terzo se ne rimanesse li' buono buono con le manine a posto.. Se la prossima volta che venite vi presentate e facciamo amicizia ne parliamo di persona cosi' chiariamo, ti prego di non dubitare delle buone intenzioni della Ciurma.
Salutoni, Marcolino. |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
|
|
ReNoire
iNudistamico
163 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2010 : 21:25:37
|
| Marcolino ha scritto:
Ciao ReNoire, credo di aver capito chi eravate ed ho tenuto costamente sotto controllo la situazione e mi spiace che tu non ti sia accorto di un piccolo dettaglio:
io ero quello ciccione sulla trentina nel gruppo per intenderci: ho subito notato la presenza di quei guardoni e da subito sono rimasto sul chi va la' pronto ad intervenire.. Inizialmente pero' non facevano nulla che mi autorizzasse ad intervenire se non il semplice "guardare" per cui mi aspettavo una vostra manifestazione di fastidio (ti garantisco che se ci fosse stata io vi avrei aiutato senza perder tempo ma sinceramente non l'ho notato)..
Ma il dettaglio che mi spiace particolarmente tu non abbia notato e' il seguente: non appena i tre schifosi sono passati dal "guardare" al "trastullarsi" ho immediatamente preso in mano una pietra ed ho detto a voce alta che stavo cominciando ad innervosirmi.. Bene, e' bastato questo perche' due di loro se ne andassero immediatamente ed il terzo se ne rimanesse li' buono buono con le manine a posto.. Se la prossima volta che venite vi presentate e facciamo amicizia ne parliamo di persona cosi' chiariamo, ti prego di non dubitare delle buone intenzioni della Ciurma.
Salutoni, Marcolino.
|
Grande Marcolino! Grazie e ciao innanzitutto! Mi fa piacere apprendere della tua reazione (che ti confesso no, non abbiamo proprio notato, come non abbiamo notato il trastullarsi concreto altrimenti sarei pasato io alle vie di fatto...a un certo punto voleva farlo lei!). Le manifestazioni di fastidio ci sono state, ti assicuro (ma probabilmente non te ne sei avveduto come noi non ci siamo accorti del tuo intervento, ci spiace) tanto che a un certo punto, oltre a cambiare tre volte o quattro posizione per non fargli ammirare le ovaie della dolce creatura al mio fianco, ho anche espresso ad alta voce disgusto. Se ho esitato è anche io solo perché non sapevo come regolarmie quali fossero le consuetudini del posto e, ovviamente, perché non li ho visti di fatto smanettarsi..certo è che erano proprio molto vicini...
Grazie comunque del supporto "indiretto", Marcolino. E preciso che non ho dubitato direttamente delle buone intenzioni della ciurma (anche solo dalla conoscenza tramite forum non avevo dubbi) ero solo rimasto perpleso e mi chiedevo "se neanceh stare vicino a loro mette al riparo da tale gentaglia, allora che si deve fare? Sicuramente la prossima volta parto col randello. Ma proprio perché nuovi magari si cerca sempre di evitare di creare la rissa che può apparire pretestuosa io provocata. tutto qui, con simpatia sincera! A presto si spera! Baci e abbracci |
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6216 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2010 : 21:33:54
|
Dai se riuscite tornate a trovarci domenica!!
Salutoni, Marcolino. |
|
|
|
d_albano2
iNudistaffezionato
457 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2010 : 21:40:42
|
| ReNoire ha scritto:
| Marcolino ha scritto:
Salutoni, Marcolino.
|
Grande Marcolino! Grazie e ciao innanzitutto! Mi fa piacere apprendere della tua reazione (che ti confesso no, non abbiamo proprio notato, come non abbiamo notato il trastullarsi concreto altrimenti sarei pasato io alle vie di fatto...a un certo punto voleva farlo lei!). Le manifestazioni di fastidio ci sono state, ti assicuro (ma probabilmente non te ne sei avveduto come noi non ci siamo accorti del tuo intervento, ci spiace) tanto che a un certo punto, oltre a cambiare tre volte o quattro posizione per non fargli ammirare le ovaie della dolce creatura al mio fianco, ho anche espresso ad alta voce disgusto. Se ho esitato è anche io solo perché non sapevo come regolarmie quali fossero le consuetudini del posto e, ovviamente, perché non li ho visti di fatto smanettarsi..certo è che erano proprio molto vicini...
Grazie comunque del supporto "indiretto", Marcolino. E preciso che non ho dubitato direttamente delle buone intenzioni della ciurma (anche solo dalla conoscenza tramite forum non avevo dubbi) ero solo rimasto perpleso e mi chiedevo "se neanceh stare vicino a loro mette al riparo da tale gentaglia, allora che si deve fare? Sicuramente la prossima volta parto col randello. Ma proprio perché nuovi magari si cerca sempre di evitare di creare la rissa che può apparire pretestuosa io provocata. tutto qui, con simpatia sincera! A presto si spera! Baci e abbrasSci
|
se dovreste decidere x domenica, al fianco di Marcolino troverete anche noi io sarò quello con l'uncino provvisorio. vi prometto che non avrete fastidi. Domy e Anto |
|
|
|
ciobin75
iNudistaffezionato
252 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2010 : 22:43:51
|
| Marcolino ha scritto:
Salutoni, Marcolino.
|
anch'io ho capito chi eravate anzi io ero quello + vicino a voi, ma come semrpe io ignoro tutto quello che sta al di fuori del nostro gruppo o meglio, non sapendo chi eravate, e non essendovi presentati, non vi ho preso in considerazione anche perchè il non presentarsi lascia sempre nel dubbio su chi hai davanti.quindi vi aspettimao per le rpesentazioni ufficiali domenica come ha già detto marcolino, a proposito Marcolino "ciccione" citando te stesso è tutta salute. ahahaha |
ciobin75
Naturismo è VITA, Naturismo è LIBERTA'
|
Modificato da - ciobin75 in data 04/06/2010 22:46:10 |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6216 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2010 : 22:49:30
|
| ciobin75 ha scritto: ... a proposito Marcolino "ciccione" citando te stesso è tutta salute. ahahaha
|
Vedi ciobin io sto bene con me stesso, sia per come sono dentro sia per il mio aspetto esteriore, quindi della sana autoironia per me e' del tutto naturale! A domenica!
Salutoni, Marcolino. |
|
|
|
albert
iNudistamico
117 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2010 : 22:58:32
|
| Marcolino ha scritto: io ero quello ciccione sulla trentina nel gruppo per intenderci |
Ma che ciccione, sei solo lievemente sovrappeso |
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6216 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2010 : 23:00:16
|
Albert a te si che ti voglio bene! |
|
|
|
ReNoire
iNudistamico
163 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2010 : 23:46:27
|
Ragazzacci cari, ma domani (sabato) nessuno di voi è a Vizzola? Domenica non possiamo, ma domani avevamo una mezza idea di farci un salto... |
|
|
|
ghiro
iNudistfedelissimo
1711 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2010 : 23:58:44
|
| albert ha scritto:
| Marcolino ha scritto: io ero quello ciccione sulla trentina nel gruppo per intenderci |
Ma che ciccione, sei solo lievemente sovrappeso
|
Sovrappeso? ma se quando giocate a pallavolo ti confondi con la palla? |
|
|
|
valmary
iNudistospite
44 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2010 : 07:16:54
|
Oggi nel pomeriggio, se il tempo tiene ci saremo anche noi. Valmary
@Renoir: vi abbiamo visto mercoledi', e ti posso garantire che nel gruppo nessun da' fastidio, e Marcolino e' sempre sull'attenti. Purtroppo la "cattiva" gente esiste ed e' ovunque...basta ignorare e se non capiscono lapidare...eheheh.....magari ci vediamo oggi, o domenica!
salutoni |
Valmary |
|
|
ciobin75
iNudistaffezionato
252 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2010 : 07:21:27
|
| ReNoire ha scritto:
Ragazzacci cari, ma domani (sabato) nessuno di voi è a Vizzola? Domenica non possiamo, ma domani avevamo una mezza idea di farci un salto...
|
io ci sarò di sicuro a partire dal primo pomeriggio. |
ciobin75
|
|
|
ghiro
iNudistfedelissimo
1711 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2010 : 09:36:36
|
| ciobin75 ha scritto:
| ReNoire ha scritto:
Ragazzacci cari, ma domani (sabato) nessuno di voi è a Vizzola? Domenica non possiamo, ma domani avevamo una mezza idea di farci un salto...
|
io ci sarò di sicuro a partire dal primo pomeriggio.
|
ecco, mi raccomando, nn fateci fare cattive figure....Parliamo tanto di pulizia della spiaggia( in tutti i sensi) e poi, quando ci sono nuovi amici nn blocchiamo sul nascere certi atteggiamenti....ma nn avete tolto la museruola a Domy? |
|
|
|
NudistiBG
Vice presidente Anita
674 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2010 : 11:04:09
|
Allora a questo punto mi inserisco anche io nella discussione. A parte il fatto che nessuno mi deve togliere il titolo di "ciccione dell'anno", anche perchè ero il più ciccione. Scherzi a parte, nio simao nuovissimi del posto, ma Re-Noire stai tranquillo che in caso di necessità ci sarò anch'io. Infatti dietro di noi c'era un guardoncino ma era tranquillo e non ho fatto nulla. Ti giuro che contrariamente a Marcolino non ho bisogno di usare sassi... Ciao ciurma, a domani. Beppe e Ionne Assunta |
|
|
ciobin75
iNudistaffezionato
252 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2010 : 11:45:40
|
| NudistiBG ha scritto:
Infatti dietro di noi c'era un guardoncino ma era tranquillo e non ho fatto nulla. Ti giuro che contrariamente a Marcolino non ho bisogno di usare sassi... Ciao ciurma, a domani. Beppe e Ionne Assunta
|
io mi sono accorto del tipo solo qando stavo andando da quella parte per seppellire le bucce della mela che ho mangiato, vabbè cosa dobbiamo fare? per ghiro il problema era che ul piscinin non c'era e senza lui come guardiano i topi ballano. |
ciobin75
|
|
|
ghiro
iNudistfedelissimo
1711 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2010 : 12:07:44
|
| ciobin75 ha scritto:
| NudistiBG ha scritto:
Infatti dietro di noi c'era un guardoncino ma era tranquillo e non ho fatto nulla. Ti giuro che contrariamente a Marcolino non ho bisogno di usare sassi... Ciao ciurma, a domani. Beppe e Ionne Assunta
|
io mi sono accorto del tipo solo qando stavo andando da quella parte per seppellire le bucce della mela che ho mangiato, vabbè cosa dobbiamo fare? per ghiro il problema era che ul piscinin non c'era e senza lui come guardiano i topi ballano.
|
...inoltre ha una zampina ingessata.... |
|
|
|
joker_
iNudistospite
41 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2010 : 13:57:28
|
Grande Beppe! Cmq se ReNoire e compagna non hanno avuto gli onori dovuti, oltre che per colpa dei presenti ( me in primis ), è anche a causa dell'entrata nel villino di Beppe e consorte, che hanno subito polarizzato la nostra attenzione con la loro simpatia! Quanto alla presenza di falegnami e taglialegna, sicuramente non mi è sfuggita quella del tizio in jeans, maglietta e cappellino. Di solito sono x la filosofia "live and let die", ma la prossima volta che lo vedi gironzolare tra le fresche frasche lo butto nel ticino. Lui e il cappellino.. |
|
|
ngiotto
iNudistospite
18 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2010 : 19:10:07
|
Prima volta in assoluto per me a Vizzola... Semplicemente fantastico! Bell'ambiente! |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6216 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2010 : 19:24:07
|
| ngiotto ha scritto:
Prima volta in assoluto per me a Vizzola... Semplicemente fantastico! Bell'ambiente!
|
Sei stato al villino? Hai conosciuto qualche amico della Ciurma? |
|
|
|
valmary
iNudistospite
44 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2010 : 21:10:02
|
---e oggi i parenti hanno avuto la meglio...a domani!
|
Valmary |
|
|
alainfer
iNudistamico
116 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2010 : 21:36:49
|
domani se tutto va bene ci vediamo nel pomeriggio. un saluto alla ciurma |
|
|
naturistavero
iNudistamico
Città: Milano
181 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2010 : 00:39:08
|
bon ci vediamo domenica.;) |
|
|
|
ciobin75
iNudistaffezionato
252 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2010 : 07:54:52
|
ciao ragazzivsiete pronti per lavgiornatavdi oggi? niente scuse il tempo è bello e vi aspettiamo numerosi.
ieri giornata di sole pieno, la frequentazione del villino è stata assai scarsa a parte io e il Capitano, era presente Renoire e amica,finalmente ci siamo presentati, mi raccomndo la prossima volta portate l'Autan altrimenti vi mangiano vivi. ahahaah.
ci vediamo più tardi per la giornata della serenità naturista. ciao ciao |
ciobin75
|
Modificato da - ciobin75 in data 06/06/2010 07:55:52 |
|
|
incoppia2009
iNudistamico
140 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2010 : 12:37:20
|
ciao a tutti voi...come ho già detto, io, Marisa, non ci potrò essere...sapete com'è il lavoro chiama!!!(mai che rimanga senza voce, 'sto lavoro!), ma sarò lì con voi con il cuore e lo spirito...Domenica prossima, CERTISSIMAMENTE, ci sarò e in qualche maniera cercherò di farmi perdonare per non avere partecipato con tutti voi all'inaugurazione del villino...buona giornata e buon divertimento a tutti voi...Marisa |
|
|
Discussione |
|