Autore |
Discussione |
ReNoire
iNudistamico
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
163 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2010 : 21:29:07
|
E due! ;-) Sabato siamo tornati al cosiddetto villino...Ringraziamo per la simpatia e l'accoglienza il Capitano e Ciobin, che ci è venuto incontro proprio quando stavo pensando di lapidarlo pensando fosse un guardone! ...Ovviamente è chiaro che si scherza. Si era in pochi, ma va bene così. Solo inizialmente, essendo arrivati per primi, stavamo per inviare un post di SOS, perché la ma dolce compagnia era l'unica donna presente! Comunque, ormai constantando che il viavai continuo è cornice indispensabile e necessaria per praticare (ahinoi!), a parte questo direi che qualche altra scappata con tuffo e qualche altro scambio a pallavolo li si faranno volentieri.
Aloha! |
"In fondo io non volevo che vivere liberamente tutto ciò che voleva nascere spontaneo da me...Perché mai era tanto difficile?"
|
Modificato da - ReNoire in data 06/06/2010 21:31:50 |
|
|
naturistavero
iNudistamico
Città: Milano
181 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2010 : 22:31:15
|
| incoppia2009 ha scritto:
ciao a tutti voi...come ho già detto, io, Marisa, non ci potrò essere...sapete com'è il lavoro chiama!!!(mai che rimanga senza voce, 'sto lavoro!), ma sarò lì con voi con il cuore e lo spirito...Domenica prossima, CERTISSIMAMENTE, ci sarò e in qualche maniera cercherò di farmi perdonare per non avere partecipato con tutti voi all'inaugurazione del villino...buona giornata e buon divertimento a tutti voi...Marisa
|
ti aspettiamO!!! ;) |
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
Città: Muggio'
6216 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2010 : 23:41:43
|
Che bella giornata ragazzi..e soprattutto quanta bella gente al villino..era da un sacco che non ci si trovava cosi' in tanti!!!..nel pomeriggio siamo arrivati quasi a quota 40!
Siamo stati da dio, a dimostrazione che quando si sta in gruppo, numerosi e compatti, nessuno si azzarda a dar fastidio.
Grazie al capitano che si e' adoperato come sempre per la riuscita della giornata portando crostate, vino, campo da pallavolo ecc.. Grazie a chi ha portato un'ottima anguria e a nudidtiBG che col loro ottimo vin bianco hanno già raggiunto di diritto il rango di mainai di poppa.
Giornata conclusasi per una decina di noi in pizzeria, anche li' un bel momento per approfondire la conoscenza dei nostri nuovi amici bergamaschi (nudistiBG) e di una nuova coppia milanese che a brevissimo si registrera' sul forum.
Salutoni, Marcolino. |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
|
|
ciobin75
iNudistaffezionato
Prov.: Varese
252 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2010 : 06:43:26
|
una bella giornata, una bella compagnia, un gruppo che di anno in anno diventa sempre più numeroso, un bell'esempio di quello che vuol dire naturismo: lo stare insieme per divertirci, ridere, scherzare, giocare, fare il bagno e prendere il sole in assoluta libertà senza problemi. il gruppo fa la forza e il nostro impegno è fare in modo che la nostra realtà cresca sempre di più . grazie a tutti per la giornata di ieri.
|
ciobin75
Naturismo è VITA, Naturismo è LIBERTA'
|
|
|
NudistiBG
Vice presidente Anita
674 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2010 : 09:46:18
|
Ciao ragazzi, grazie a tutti voi per la bella ospitalità che riservate ai nuovi ospiti, è stata proprio una bella giornata, finita ancora meglio di fronte ad una buona pizza. Gruppo formidabile, bella compagnia. A presto, Beppe e Ionne |
|
|
Navy
iNudistaffezionato
Regione: Toscana
Prov.: Massa Carrara
Città: MILANO
235 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2010 : 10:19:26
|
Mi spiace per Domenica, putroppo non siamo riusciti a liberarci ma finalmente... trasloco finito! WeekEnd prossimo siamo ad un matrimonio ma da quello successivo riprendiamo anche noi a frequentare il villino.
A prestissimooooo! |
- Armando - Non serve inventare alcuna filosofia per giustificare ciò che piace!
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=10412 |
|
|
secarf74
iNudistaffezionato
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino
227 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2010 : 16:02:17
|
bellissima giornata quella di ieri insieme a tantissimi amici. per me era la primissima volta, posto meraviglioso.
a prestissimo!! |
|
|
musicman11
iNudistfedelissimo
1674 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2010 : 16:39:48
|
ciao, sottolineo anche io quello che hanno scritto gli amici della ciurma.un saluto e un ringraziamento agli amici di berga mo conosciuti domenica x la compagnia e l ottimo vino offerto da loro. ciao |
musicman11 |
|
|
Nudomark
iNudistfedelissimo
Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2010 : 18:34:03
|
Grazie a tutti per la bella giornata di ieri, un grazie al capitano per torta e vino!! E a tutti per la fantastica compagnia! Mark |
|
|
|
naturistavero
iNudistamico
181 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2010 : 22:17:58
|
accidenti,se è cosi' a inizio stagione, a fine stagione che si fanno? i fuochi di artificio???? Un saluto al mitico secarf74 che veniva da "cinque giorni fuori di casa" e che ci è venuto a trovare.
|
|
|
|
ngiotto
iNudistospite
18 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2010 : 22:43:25
|
| Marcolino ha scritto:
| ngiotto ha scritto:
Prima volta in assoluto per me a Vizzola... Semplicemente fantastico! Bell'ambiente!
|
Sei stato al villino? Hai conosciuto qualche amico della Ciurma?
|
Purtroppo no. Comunque il posto è fantastico e anche l'ambiente mi ha impressionato, molto tranquillo e rispettoso! (a parte qualche camminatore/maratoneta costumato, ma non ci si fa molto caso, erano solo 1-2 casi isolati) Senz'altro ci ritornerò e magari conoscerò la famosa ciurma! |
|
|
capitan1cino
iNudistfedele
Prov.: Novara
Città: Novara
814 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2010 : 23:20:12
|
Prima di tutto, un ringraziamento a tutti gli intervenuti ai festeggiamenti della NOSTRA giornata. L'organizzazione dell'evento in contemporanea su diverse spiagge ha riscosso eco sui media. Esperienza da ripetere di sicuro.
Vorrei poi precisare che le crostate e il vino che ho portato sono stati offerti da ANITA al nostro gruppo, così come il campo di pallavolo. Io faccio semplicemente da promotore.
L'allegria e la contagiosa spensieratezza del nostro gruppo hanno stupito e fatto un'ottima impressione alla nostra ospite intervistatrice che mi detto di ringraziare tutti per la disponibilità a parlare di naturismo con la 'N' maiuscola. Vi farò sapere appena il servizio sarà pubblicato. Sono confidente che faremo un'ottima figura. Daltronde non potrebbe essere altrimenti! Come ho già scritto altre volte sono orgoglioso della nostra ciurma!
Il capitano sarà per un po' in terre lontane, ma è sicuro che la ciurma continuerà a ritrovarsi e crescere anche senza di me.
|
Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
|
|
|
naturistavero
iNudistamico
181 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2010 : 11:48:27
|
il capitano puo' stare tranquillo, divertirsi e raccogliere nuove esperienze che condivideremo al suo ritorno. La ciurma è bene addestrata, motivata e salda. In ogni caso sorveglieremo con lo sguardo all'orizzonte fino a che non vedremo le vele del Capitano fare ritorno in quel di Vizzola. |
|
|
|
valeriopaola
iNudistaffezionato
286 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2010 : 12:37:57
|
condividiamo in pieno quello che è stato detto, si sta' creando un bel gruppo continuiamo cosi' |
valeriopaola |
|
|
d_albano2
iNudistaffezionato
457 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2010 : 13:50:55
|
| valeriopaola ha scritto:
condividiamo in pieno quello che è stato detto, si sta' creando un bel gruppo continuiamo cosi'
|
Si sta creando?? credo tu abbia sbagliato il gruppo e gia esistene e vivo, al massimo potevi dire si sta rafforzando. con simpatia DOMY |
|
|
|
valeriopaola
iNudistaffezionato
286 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2010 : 17:22:01
|
| d_albano2 ha scritto:
| valeriopaola ha scritto:
condividiamo in pieno quello che è stato detto, si sta' creando un bel gruppo continuiamo cosi'
|
Si sta creando?? credo tu abbia sbagliato il gruppo e gia esistene e vivo, al massimo potevi dire si sta rafforzando. con simpatia DOMY
|
muzio schevolache permaloso che sei |
valeriopaola |
|
|
scuba64
iNudistamico
Città: varese
88 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2010 : 17:45:36
|
ciao ragazzi sono un lui di coppia(in questa esperienza nn acompagnatao dalla moglie x ora) vorrei sapere come si fà ad arrivare alla spiaggia e sapere se posso venire anche come single in questa situazione...se poi avete il nome della via dove arivare e la località la inserisco nel navigatore ed il gioco è fatto...grazie a quanti mi daranno una mano ciao! |
|
|
ciobin75
iNudistaffezionato
Prov.: Varese
252 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2010 : 19:40:01
|
| capitan1cino ha scritto: Il capitano sarà per un po' in terre lontane, ma è sicuro che la ciurma continuerà a ritrovarsi e crescere anche senza di me.
|
ohhh che peccato che sarai via in quelle lande desolate della Spagna, in quel bellissimo parco di Cabo de Gata con tutte quelle spiaggette naturiste da girare un giorno di quà e un giorno di là che invidia. ahahah si per gli altri perchè tanto io vado con lui ahahahahah.
anche per me vale la stessa cosa, mentre noi saremo in quelle terre assolate spagnole lasceremo il resto della ciurma a presidiare il nostro avamposto di vizzola. ciao ciao. |
ciobin75
Naturismo è VITA, Naturismo è LIBERTA'
|
|
|
mark66
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Città: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2010 : 20:34:49
|
| ciobin75 ha scritto:
| capitan1cino ha scritto: Il capitano sarà per un po' in terre lontane, ma è sicuro che la ciurma continuerà a ritrovarsi e crescere anche senza di me.
|
ohhh che peccato che sarai via in quelle lande desolate della Spagna, in quel bellissimo parco di Cabo de Gata con tutte quelle spiaggette naturiste da girare un giorno di quà e un giorno di là che invidia. ahahah si per gli altri perchè tanto io vado con lui ahahahahah.
anche per me vale la stessa cosa, mentre noi saremo in quelle terre assolate spagnole lasceremo il resto della ciurma a presidiare il nostro avamposto di vizzola. ciao ciao.
|
Grandi ragazzi, buone vacanze divertitevi è fate belle foto.
Marco e Adriana |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
|
|
alepadano
iNudistaffezionato
326 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2010 : 21:08:13
|
giornata magnifica come sempre ...grazie ai GIN presenti :):) grande capitanooooo...:):) |
Alepadano- socio A.N.ITA. COORDINATORE GIN
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6216 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2010 : 10:48:58
|
| scuba64 ha scritto:
ciao ragazzi sono un lui di coppia(in questa esperienza nn acompagnatao dalla moglie x ora) vorrei sapere come si fà ad arrivare alla spiaggia e sapere se posso venire anche come single in questa situazione...se poi avete il nome della via dove arivare e la località la inserisco nel navigatore ed il gioco è fatto...grazie a quanti mi daranno una mano ciao!
|
Puoi venire a trovarci quando vuoi, con o senza tua moglie ci mancherebbe! L'indirizzo da inserire sul navigatore non so dirtelo, ma quando arrivi a Vizzola segui i cartelli per il campo prova Pirelli, quando arrivi al grande parcheggio del ristorante La Vecchia Trattoria lasci l'auto.. a quel punto ti conviene seguire qualcuno che si addentra nel sentiero che costeggia la centrale Enel che al 99% va dove vai tu.. se provi ad incamminarti da solo il rischio di perdersi e' elevato. Salutoni, Marcolino. |
|
|
|
valeriopaola
iNudistaffezionato
286 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2010 : 13:01:24
|
| ciobin75 ha scritto:
|
anche per me vale la stessa cosa, mentre noi saremo in quelle terre assolate spagnole lasceremo il resto della ciurma a presidiare il nostro avamposto di vizzola. ciao ciao.
|
ho visto le previsioni meteo danno un forte calo delle temperature in tutto il sud della spagna con forti piogge, si aspettano addiritura la neve che a capo de gata non arriva neanche in inverno, ma si sa' non ci sono piu' le stagioni di una volta. dai divertitevi |
valeriopaola |
|
|
NudistiBG
Vice presidente Anita
674 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2010 : 15:58:22
|
| scuba64 ha scritto:
ciao ragazzi sono un lui di coppia(in questa esperienza nn acompagnatao dalla moglie x ora) vorrei sapere come si fà ad arrivare alla spiaggia e sapere se posso venire anche come single in questa situazione...se poi avete il nome della via dove arivare e la località la inserisco nel navigatore ed il gioco è fatto...grazie a quanti mi daranno una mano ciao!
|
Ciao Scuba64, inserisci il seguente indirizzo nel navigatore ed arrivi al parcheggio (Vecchia Trattoria Ristorante 21010 Vizzola Ticino (VA) Via Ponte Canale, 8) Beppe |
|
|
scuba64
iNudistamico
88 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2010 : 16:09:21
|
| NudistiBG ha scritto:
| scuba64 ha scritto:
|
Ciao Scuba64, inserisci il seguente indirizzo nel navigatore ed arrivi al parcheggio (Vecchia Trattoria Ristorante 21010 Vizzola Ticino (VA) Via Ponte Canale, 8) Beppe
|
|
|
|
scuba64
iNudistamico
88 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2010 : 16:11:39
|
per Nudisti BG e x Marcolino grazie ad entrambi siete stai di grande aiuto e appena il tempo si sistema un pò verrò a conoscervi....ragazzi ma così mi fate spaventare se dite che le probabilità di perdersi sono elevate...ahahahahahah vabbè quando vengo se riesco invio messaggio così magari se x la prima volta qualcuno vorrà farmi da guida....grazie ancora per le rsipsote... apresto ciao! |
|
|
naturistavero
iNudistamico
181 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2010 : 18:26:59
|
Dato che domenica lavorero' (che novità, vero?), prendo festa il venerdi e vado in spiaggia. se qualcuno viene venerdi mi faccia un fischio, cosi' ci vediamo. |
|
|
|
capitan1cino
iNudistfedele
Città: Novara
814 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2010 : 21:36:50
|
| naturistavero ha scritto:
Dato che domenica lavorero' (che novità, vero?), prendo festa il venerdi e vado in spiaggia. se qualcuno viene venerdi mi faccia un fischio, cosi' ci vediamo.
|
OKKIO ai temporali, mi raccomando! ... ricordo a tutti che tocca farsi 20 minuti di cammino nel BOSCO, sotto le PIANTE, che notoriamente possono attirare i FULMINI. Lo scorso anno un ragazzo ci ha lasciato le piuma ...
Naturista avvisato ... mezzo salvato. |
Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
|
Modificato da - capitan1cino in data 09/06/2010 21:39:43 |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6216 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2010 : 22:12:46
|
Dato che domenica lavorero' (che novità, vero?), prendo festa il venerdi e vado in spiaggia. se qualcuno viene venerdi mi faccia un fischio, cosi' ci vediamo.
|
Se il meteo sara' clemente penso di esserci anche io! Capitano fa il bravo!! |
|
|
|
bios
iNudistaffezionato
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: verbania
528 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2010 : 22:37:44
|
peccato...venerdi è èer noi l'ultimo giorno di scuola...sarei venuto volentieri |
non faccio mai due volte di seguito il bagno nello stesso fiume..... ma adoro vedere che tutto scorre innanzi a me |
|
|
naturistavero
iNudistamico
181 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2010 : 23:55:23
|
| capitan1cino ha scritto:
|
OKKIO ai temporali, mi raccomando! ... ricordo a tutti che tocca farsi 20 minuti di cammino nel BOSCO, sotto le PIANTE, che notoriamente possono attirare i FULMINI. Lo scorso anno un ragazzo ci ha lasciato le piuma ...
Naturista avvisato ... mezzo salvato.
|
grazie per il consiglio, mi tocco i cosidetti per scaramanzia (tanto sono a portata di mano) ma dovrebbe essere bel tempo venerdi..terro' sotto controllo le previsioni.. |
|
|
|
Discussione |
|