Autore |
Discussione |
valeriopaola
iNudistaffezionato
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
286 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2010 : 12:59:58
|
| Marcolino ha scritto:
| naturistavero ha scritto:
Dato che domenica lavorero' (che novità, vero?), prendo festa il venerdi e vado in spiaggia. se qualcuno viene venerdi mi faccia un fischio, cosi' ci vediamo.
|
Se il meteo sara' clemente penso di esserci anche io! Capitano fa il bravo!!
|
ciao ci andate di mattino o di pomeriggio? |
valeriopaola |
|
|
naturistavero
iNudistamico
Città: Milano
181 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2010 : 16:29:26
|
io sono su per le 11 poi riparto da li intorno alle 16.30/17 spero che il tempo sia bello. |
|
|
|
scuba64
iNudistamico
Città: varese
88 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2010 : 21:26:52
|
ciao ragazzi ho visto che domenica al mattino e sino al primo pomeriggio dovrebbe essere buono il tempo...c'è qualcuno che va al villino al mattino??? potrebbe essere una buona occasione x conoscerci...se nn cambia il tempo... |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
Città: Muggio'
6216 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2010 : 21:53:27
|
| valeriopaola ha scritto: ciao ci andate di mattino o di pomeriggio?
|
Penso di arrivare verso le 14:00 e andarmene verso le 18:00, dai venite anche voi!
|
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
|
|
scuba64
iNudistamico
88 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2010 : 23:14:58
|
io credo di poter essere lì dalle 09.30 alle 13.330 ci potrebbe essere qualcuno? |
|
|
naturistavero
iNudistamico
181 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2010 : 10:44:36
|
causa tempo incerto, rinvio alla prossima volta,qui il tempo è coperto/variabil/umido tendente al brutto. ;( tempo del cavolo! |
|
|
|
scuba64
iNudistamico
88 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2010 : 10:49:05
|
sto guardando il meteo adesso x domenica e dalle 10.00 nn dovrebbe essere male cmq nn dovrebbe piovere..ma qui col tempo n si capisce + un cavolo |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
Città: Muggio'
6216 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2010 : 11:18:22
|
causa tempo incerto, rinvio alla prossima volta,qui il tempo è coperto/variabil/umido tendente al brutto. ;( tempo del cavolo!
|
Lory ma hai guardato la situazione su ilmeteo.it?? comunque devi tener presente che da dove sei tu a Vizzola son 60 km ed il tempo spesso e volentieri non e' uguale.. Su vizzola dicono cielo sereno fino a stasera, io fra poco mi comincio a preparare e parto..non fare il fifone!
Salutoni, Marcolino. |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
|
|
naturistavero
iNudistamico
181 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2010 : 22:11:37
|
in effetti stavolta ho sbagliato di brutto. Nonostante qui facesse un cielo pessimo, poi si è aperto clamorosamente. Ebbene si, anche io sbaglio. peggio per me, secondo me oggi era favoloso. mi trattengo da esclamazioni poco riguardose. mea culpa! |
|
|
|
valeriopaola
iNudistaffezionato
286 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2010 : 00:05:24
|
in effetti stavolta ho sbagliato di brutto. Nonostante qui facesse un cielo pessimo, poi si è aperto clamorosamente. Ebbene si, anche io sbaglio. peggio per me, secondo me oggi era favoloso. mi trattengo da esclamazioni poco riguardose. mea culpa!
|
ed hai sbagliato di brutto tempo perfetto, dai ci rifaremo |
valeriopaola |
|
|
scuba64
iNudistamico
88 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2010 : 09:09:54
|
ciao a tutti ragazzi e in particolare ai ragzzi della "ciurma" ho visto ora le previsioni del tempo sul meteo.it e domani sino alle 14.00 dovrebbe esser tempo discreto, quindi dato che x me domani sarebbe la prima volta al villino e nn vorrei perdermi nel fare la strada che porta al campo base, c'è qualcuno della ciurma che ci và intorno alle 10.00 così potremmo fare la strada assieme x la prima volta...fatemi sapere... ciao! |
|
|
valeriopaola
iNudistaffezionato
286 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2010 : 12:35:54
|
il tempo è decisamente brutto, noi oggi non ci siamo |
valeriopaola |
|
|
scuba64
iNudistamico
88 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2010 : 13:31:53
|
| valeriopaola ha scritto:
il tempo è decisamente brutto, noi oggi non ci siamo
|
e domani in mattinata pensate di esserci? |
|
|
valeriopaola
iNudistaffezionato
286 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2010 : 18:21:15
|
ciao, dipende dal tempo, vedremo domani, di sicuro se è come oggi no. a casa nostra minacciava temporali(che poi in realta' non ci sono stati)vedremo |
valeriopaola |
|
|
scuba64
iNudistamico
88 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2010 : 21:11:25
|
[quote]valeriopaola ha scritto:
ciao, dipende dal tempo, vedremo domani, di sicuro se è come oggi no. a casa nostra minacciava temporali(che poi in realta' non ci sono stati)vedremo[:
vedendo le previsioni sul meteo.it dal mattino sino alle 15.00 dovrebbe essere bel tempo..speriamo che mantenga sul serio |
|
|
scuba64
iNudistamico
88 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2010 : 21:44:36
|
| Marcolino ha scritto:
[quote]scuba64 ha scritto:
ciao ragazzi sono un lui di coppia(in questa esperienza nn acompagnatao dalla moglie x ora) vorrei sapere come si fà ad arrivare alla spiaggia e sapere se posso venire anche come single in questa situazione...se poi avete il nome della via dove arivare e la località la inserisco nel navigatore ed il gioco è fatto...grazie a quanti mi daranno una mano ciao!
|
Puoi venire a trovarci quando vuoi, con o senza tua moglie ci mancherebbe! L'indirizzo da inserire sul navigatore non so dirtelo, ma quando arrivi a Vizzola segui i cartelli per il campo prova Pirelli, quando arrivi al grande parcheggio del ristorante La Vecchia Trattoria lasci l'auto.. a quel punto ti conviene seguire qualcuno che si addentra nel sentiero che costeggia la centrale Enel che al 99% va dove vai tu.. se provi ad incamminarti da solo il rischio di perdersi e' elevato. Salutoni, Marcolino.
ciao Marcolino, ho ricevuto la cartina virtuale dal vostro cartografo, ma come hai detto tu essendo facile perdersi la prima volta che si viene al villino e nn avendo la disponibilità di portare la cartina con me essendo virtuale, chiedevo se con te o qualche altro della ciurma ci si poteva incontrare domani mattina la parcheggio x fare la strada asiieme x me che è la prima volta...ciao fammi sapere...io sarei disponibile già dalle 10.00/10.30. ciao! |
|
|
albert
iNudistamico
Prov.: Varese
117 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2010 : 08:46:44
|
Ma la giornalista che è venuta domenica scorsa 6 giugno? Ho guardato più volte sul sito che aveva indicato ma non ho trovato nessun servizio. Qualcuno ne sa qualcosa? |
|
|
|
scuba64
iNudistamico
88 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2010 : 08:48:15
|
ragazzi allora c'è nessuno della ciurma che mi aspetta x le 10.30? |
|
|
scuba64
iNudistamico
88 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2010 : 16:57:38
|
ciao a tutta la "ciurma" di cui spero, in questa stagione appena iniziata, di conoscere altri elementi. Oggi dalle 11.00 alle 13.45 sono stato per la prima volta al mitico "villino" e nonostante le nn poche peripezie x arrivarci, ho preso la direzione sbagliata x ben 2 volte, poi alla fine ci sono arrivato e naturalente grazie alle fotografie inviatemi dal cartografo del gruppo ho riconosciuto il posto.. all'inizio ero l'unico occupante della spiaggia ma verso mezzoggiorno ho conosciuto una coppia simpaticissima e gioviale("franlena" che mi ha detto di far parte della ciurma) con la quale dopo una breve presentazione si è avuto modo di chiacchierare e di prendere il sole in compagnia...che dire la mia prima giornata al villino sicuramente positiva anche grazzie alla simpaticissima coppia " franlena" conosciuta. Spero di conoscere prossimamente gli altri della ciurma, un saluto a tuttI e in particolare agli amici franlena che oggi mi hanno tenuto compagnia...scuba 64 |
|
|
scuba64
iNudistamico
88 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2010 : 17:15:16
|
scusate errat corrige nel mess precedente ho scritto " franlena" come coppia della ciurma che mi ha dato il benvenuto ma ho sbagliato.....e ne chiedo scusa in primis agli interessati....i simpatici compagni di questa giornata sono stati in effetti la coppia in arte" fraleda" grazie a tutti e 2 ragazzi. |
|
|
d_albano2
iNudistaffezionato
457 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2010 : 20:56:23
|
| scuba64 ha scritto:
scusate errat corrige nel mess precedente ho scritto " franlena" come coppia della ciurma che mi ha dato il benvenuto ma ho sbagliato.....e ne chiedo scusa in primis agli interessati....i simpatici compagni di questa giornata sono stati in effetti la coppia in arte" fraleda" grazie a tutti e 2 ragazzi.
|
Hai conosciuto 2 persone fantastiche,sicuramente perte importante della ciurma,se ti fossi intrattenuto un pochino di piu' avresti conosciuto anche il resto della ciurma,x esempio i coniugi d_albano capitano1cino ciobi e altri che ora non ricordo.ma sicuramente importanti x la buona riuscita del gruppo.non fa niente sarà x la prossima la stagione e ancora lunga.alla prossima.pS. COMUNGUE I CONIUGI FRALEDA ci hanno subito parlato di te. |
|
|
|
incoppia2009
iNudistamico
Prov.: Varese
140 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2010 : 21:02:15
|
oggi finalmente sono riuscita a tornare al villino...quanta emozione trovare i compagni della ciurma!!!grazie!solo un piccolo rammarico: essere venuti via troppo presto a causa di una minacciosa nuvola nera e acquosa. Mannaggia a lei, ma la compagnia si è messa di buon passo e allegramente è andata...in gelateria!!!!grazie a tutti!!!! |
|
|
Nudomark
iNudistfedelissimo
Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2010 : 21:33:00
|
Un saluto a tutti e mannaggia sto tempo... Ma gelateria ottima davvero! Come del resto la compagnia! Mark |
|
|
|
scuba64
iNudistamico
88 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2010 : 21:44:05
|
| d_albano2 ha scritto:
[quote]scuba64 ha scritto:
scusate errat corrige nel mess precedente ho scritto " franlena" come coppia della ciurma che mi ha dato il benvenuto ma ho sbagliato.....e ne chiedo scusa in primis agli interessati....i simpatici compagni di questa giornata sono stati in effetti la coppia in arte" fraleda" grazie a tutti e 2 ragazzi.
|
Hai conosciuto 2 persone fantastiche,sicuramente perte importante della ciurma,se ti fossi intrattenuto un pochino di piu' avresti conosciuto anche il resto della ciurma,x esempio i coniugi d_albano capitano1cino ciobi e altri che ora non ricordo.ma sicuramente importanti x la buona riuscita del gruppo.non fa niente sarà x la prossima la stagione e ancora lunga.alla prossima.pS. COMUNGUE I CONIUGI FRALEDA ci hanno subito parlato di te.
mi sarei trattenuto ancora un pò ma poi come ho deto a "fraleda" stasera dovevo giocare con amici ed ero già cotto( visto che avevo dimenticato la crema abbronzante) tipo che stasera avrei pianto in cinese, cmq come hai detto tu e anche io la stagione è appena iniziata e sicuramente ci si incontrerà spero a brevo(condizioni metereologiche permettendomi auguro che fraleda ti abbia parlato bene....ciao e a presto! |
|
|
musicman11
iNudistfedelissimo
1674 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2010 : 23:55:23
|
un saluto a tutta la ciurma,grazie x la compagnia e alla prossima. ciao |
musicman11 |
|
|
scuba64
iNudistamico
88 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2010 : 14:13:43
|
[quote]musicman11 ha scritto:
un saluto a tutta la ciurma,grazie x la compagnia e alla prossima. ciao
ciao anche a te anche se nn ti ho ancora conosciuto..a vederci presto al villino... |
|
|
scuba64
iNudistamico
88 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2010 : 18:22:31
|
ciao a tutta la community ragazzi....volevo fare un augurio, magari non è il forum adatto, ma penso che stasera proprio quasi tutti, amanti del calcio o meno(+ o - come me che seguo solo quello mondiale appunto) saremo incollati con gli occhi e con il cuore davanti alla tele e x questo volevo fare un augurio all'Italia....FORZA AZZURRI!!! |
|
|
d_albano2
iNudistaffezionato
457 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2010 : 20:47:42
|
| scuba64 ha scritto:
ciao a tutta la community ragazzi....volevo fare un augurio, magari non è il forum adatto, ma penso che stasera proprio quasi tutti, amanti del calcio o meno(+ o - come me che seguo solo quello mondiale appunto) saremo incollati con gli occhi e con il cuore davanti alla tele e x questo volevo fare un augurio all'Italia....FORZA AZZURRI!!!
|
Credo anchio non sia il forum adatto, ma mi accodo x gli auguri forza italiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa |
|
|
|
musicman11
iNudistfedelissimo
1674 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2010 : 21:52:56
|
GOOOOOOOOOOOOOOL |
musicman11 |
Modificato da - musicman11 in data 14/06/2010 21:54:46 |
|
|
scuba64
iNudistamico
88 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2010 : 21:16:31
|
ciao ragazzi, a guardare il meteo.it dovrebbe essere tempo accettabile dal mattino sino al pomeriggio inoltrato...chi ci sarà della ciurma? io se nn cambia al pomeriggio ci sarò...qualcun altro? |
|
|
Discussione |
|