Autore |
Discussione |
quagliozzi
iNudistfedele
Città: Direttrice nord-est/sud-ovest
1183 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2012 : 17:05:32
|
Siman, forse la mia idea è condizionata dal fatto che, mio malgrado, sono costretto (da decenni...) a confrontarmi con la politica e ho la consapevolezza delle meschinerie di cui sono capaci i politici pur di accaparrarsi una manciata di voti. Qua (tra Associazioni e Community) saremmo diverse migliaia. I politici ci hanno sempre preso per i fondelli. Facciamo altrettanto con le loro stesse armi. Illudiamoli che possano portare a casa facilmente migliaia di voti. Intanto abbiamo sollevato il problema. |
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12873 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2012 : 17:11:55
|
| quagliozzi ha scritto:
Siman, forse la mia idea è condizionata dal fatto che, mio malgrado, sono costretto (da decenni...) a confrontarmi con la politica e ho la consapevolezza delle meschinerie di cui sono capaci i politici pur di accaparrarsi una manciata di voti. Qua (tra Associazioni e Community) saremmo diverse migliaia. I politici ci hanno sempre preso per i fondelli. Facciamo altrettanto con le loro stesse armi. Illudiamoli che possano portare a casa facilmente migliaia di voti. Intanto abbiamo sollevato il problema.
|
Cristallina la tua deduzione Personalmente rimango sulla mia decisione riguardo il giorno delle votazioni; tengo più al mio (e della mia Famiglia) futuro che ad un'infinitesima speranza di nudismo italiano. |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire
|
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24217 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2012 : 17:56:35
|
Associazioni tipo arcigay rappresentano da sole più di 100.000 iscritti, e per i pacs si sono associati anche quelle dei conviventi, più simpatizzanti e amici. Non solo i pacs non sono mai stati nemmeno discussi, ma non si è acquisita nemmeno la sentenza anti omofobia o antidiscriminazioni della corte di Strasburgo, che è vincolante per tutti gli stati membri. La deputata Concia può raccontarvi come è andata. I nudisti iscritti non raggiungono le 6.000 unità, quelli pratica ti ma non iscritti son molti di più, ma: a) non ci mettono la faccia b) tengono molto più in considerazione le capacità economiche che non quelle nudiste dei candidati
Cmq, appena detto, anche avessimo un candidato comune e rappresentativo, ricordo che solo il capo schieramento viene votato da tutti, ma i singoli hanno circoscrizioni ben suddivise: chiediamo che quello si proponga a capo del governo, o trasferiamo tutti la residenza?
Un candidato, tipo uno ultimamente proposto da un nuovo partito, in se è per se non serve a nulla, come non son servite le mille promesse elettorali di libertà individuali di un certo lato politico, che è stato il primo a scendere in piazza per i family day.
A prescindere dovrebbe essere il partito a proporre. Noi come individui, come sito, non possiamo schierarci, sarebbe controproducente. Ma soprattutto numericamente inutile. |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
quagliozzi
iNudistfedele
Città: Direttrice nord-est/sud-ovest
1183 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2012 : 10:09:59
|
Al tempo non si sarà discusso dei pacs, ma almeno se n'è parlato, e non poco, sui giornali. Per noi sarebbe un'ottimo risultato anche se solo se ne parlasse...
|
|
Modificato da - quagliozzi in data 30/11/2012 10:10:24 |
|
|
Discussione |
|
|
|