Autore |
Discussione |
jarod73
ilNudistBrianzolo
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Desio
2399 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2010 : 12:58:31
|
Mi associo. |
|
|
fede71
iNudistaffezionato
Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: ortona
232 Messaggi |
Inserito il - 12/08/2010 : 09:07:26
|
tra poco si torna al voto, quindi si ricomincia come prima-nulla di fatto- siamo in italia |
fede71-A.N.AB. |
|
|
SHAMBALA
iNudistaffezionato
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
215 Messaggi |
Inserito il - 12/08/2010 : 14:30:50
|
Forse sono troppo sciocco...ma a me pare una buona legge, soprattutto in mancanza di altro! |
|
|
jarod73
ilNudistBrianzolo
2399 Messaggi |
Inserito il - 12/08/2010 : 17:36:20
|
Da qualche parte bisognerà pur partire,poi si potrà sempre migliorare, ma l'importante credo sia anzitutto affermare un diritto,poi le modifiche per raffinare qualcosa si potranno valutare. Si potrebbe sfuttare l'evento mondiale in Italia a settembre ed invitare l'on. Brambilla. |
|
|
SHAMBALA
iNudistaffezionato
215 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2010 : 14:05:10
|
Bisognerebbe tutti scrivere ai firmatari della legge e chiedere come poterli aiutare per far avanzare l'iter parlamentare della legge stessa...e poi presentare le opportune modifiche per migliorarla! |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12873 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2010 : 15:39:22
|
O forse basterebbe che qualche personaggio famoso (solo Laurenti mi pare lo abbia reso pubblico), affronti l'argomento dicendo che pratica il nudismo. Invece sono solo capaci di dire che sniffavano coca all' Hollywood...... |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire
|
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24217 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2010 : 17:02:04
|
| jarod73 ha scritto:
Da qualche parte bisognerà pur partire,poi si potrà sempre migliorare................
|
non c'è nulla di più definitivo, in Italia, delle norme transitorie (vedi costituzione) |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
Biotto
iNudistfedelissimo
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2010 : 17:24:23
|
|
Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
|
|
SHAMBALA
iNudistaffezionato
215 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2010 : 13:25:03
|
Caro siman non credo proprio che abbiamo bisogno di qualche personaggio famoso che creerebbe solo una moda del momento: il nudismo/naturismo non ha bisogno di questo. C'è solo bisogno di persone perbene che vivano la loro voglia di libertà in tutta tranquillità e senza secondi fini!
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2010 : 15:24:34
|
Moda o non moda c'è sempre bisogno di "sponsor" e francamente a meno di non dimostrare che i nudisti italiani possano variare l'esito di un eventuale voto poltico di almeno il 5% nessun grande partito si occuperà di nudismo. Se invece un personaggio molto popolare ne parlasse sarebbe tutto grasso che cola....
| SHAMBALA ha scritto:
Caro siman non credo proprio che abbiamo bisogno di qualche personaggio famoso che creerebbe solo una moda del momento: il nudismo/naturismo non ha bisogno di questo. C'è solo bisogno di persone perbene che vivano la loro voglia di libertà in tutta tranquillità e senza secondi fini!
|
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
|
|
|
SHAMBALA
iNudistaffezionato
215 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2010 : 23:29:11
|
Ma dovrebbe essere un personaggio di "gran peso" e non un piccolo personaggio come Laurenti, con tutto il rispetto per la sua persona e la sua bravura! |
|
|
jarod73
ilNudistBrianzolo
2399 Messaggi |
Inserito il - 15/08/2010 : 08:46:44
|
Ci vorrebbe un politico che si dichiari apertamente in tal senso.Ma vallo a trovare. |
|
|
albert
iNudistamico
Prov.: Varese
Città: varese
117 Messaggi |
|
Biotto
iNudistfedelissimo
1997 Messaggi |
Inserito il - 15/08/2010 : 21:20:05
|
Ettecredo! nella sua famiglia non hanno problemi a mostrare i Maroni...
|
Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
|
|
albert
iNudistamico
Prov.: Varese
Città: varese
117 Messaggi |
Inserito il - 15/08/2010 : 21:22:40
|
| Biotto ha scritto:
Ettecredo! nella sua famiglia non hanno problemi a mostrare i Maroni...
|
Mamma mia, com'è brutta! |
|
|
|
Biotto
iNudistfedelissimo
1997 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2010 : 02:39:19
|
Mi sono sacrificato: se non l'avessi fatta io, l'avrebbe fatta qualcun'altro.
|
|
|
|
19alberto60
iNudistaffezionato
521 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2010 : 16:12:11
|
| Biotto ha scritto:
Mi sono sacrificato: se non l'avessi fatta io, l'avrebbe fatta qualcun'altro.
|
Biotto, vorrei essere bravo come te a recuperare così elegantemente una battuta infelice. Mi daresti lezioni?
Tornando alla legge... quasi quasi scrivo alla Brambilla e le pongo il problema cani/naturisti. Se lo prendesse sul serio sarebbe divertente. Immaginatevi il nuovo tormentone sui giornali di settembre: Berlusconi sta con i cani, Fini con i nudisti, Bersani con i cani nudi, e Casini....?????
Sto scherzando e qui non si parla di politica se non nel merito dei temi che ci riguardano. Scusate. |
Mi piacciono i vini giovani e le donne mature. |
|
|
19alberto60
iNudistaffezionato
521 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2011 : 10:49:05
|
Mi ha appena scritto la Sen. Poretti che la sua proposta di legge in Senato non è ancora stata calendarizzata in Commissione. Credo lo stesso valga per la proposta dell'On. Zamparutti alla Camera dei Deputati. |
Mi piacciono i vini giovani e le donne mature. |
|
|
CERCOAMICI
iNudistfedelissimo
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: BARI
1244 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2011 : 15:04:25
|
| Freelibero1 ha scritto: Berlusconi sta con i cani, Fini con i nudisti, Bersani con i cani nudi, e Casini....????? |
Casini, lo dice il cognome stesso, con chiunque stà ..fa casini! |
Meglio un cane come amico che non un amico cane Francesco. Iscritto a: A.N.AB. - http://www.abruzzonaturista.it/ |
|
|
jarod73
ilNudistBrianzolo
2399 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2012 : 19:13:45
|
Qualcuno ha per caso intenzione di candidarsi alle prossime politiche o regionali di Lazio e Lombardia? Perchè non tentare per chi ne ha le capacità? Sono certo che prenderebbe un sacco di voti. |
|
|
n/a
deleted
1932 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2012 : 19:28:12
|
mi raccomando niente casini se no' ci bannano |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24217 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2012 : 21:04:01
|
| jarod73 ha scritto:
Qualcuno ha per caso intenzione di candidarsi alle prossime politiche o regionali di Lazio e Lombardia? Perchè non tentare per chi ne ha le capacità? Sono certo che prenderebbe un sacco di voti.
|
se la circoscrizione fosse nazionale.... ma cosi messi, non speriamoci |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
quagliozzi
iNudistfedele
Città: Direttrice nord-est/sud-ovest
1183 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2012 : 09:26:08
|
Secondo le prossime elezioni potrebbero essere sfruttate in nostro favore. Ho illustrato la proposta in un altro forum la cosa non ha avuto seguito. Su IN ho girato la proposta ad un Amm. e mi è stata segata. Quindi ci rinuncio e continuo a lavorare da solo per la causa.... |
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2012 : 11:07:44
|
| quagliozzi ha scritto:
Secondo le prossime elezioni potrebbero essere sfruttate in nostro favore. Ho illustrato la proposta in un altro forum la cosa non ha avuto seguito. Su IN ho girato la proposta ad un Amm. e mi è stata segata. Quindi ci rinuncio e continuo a lavorare da solo per la causa....
|
Sicuramente passerò da pessimista ma l'idea che un "voto nudista" possa interessare mi sembra una.....chimera (per non usare un altra parola) |
|
|
|
jarod73
ilNudistBrianzolo
2399 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2012 : 12:14:20
|
Un voto nudista non interesserà i partiti, ma certo i singoli candidati ( se poi rimettono le preferenze...). Quindi perchè se ci è andata Cicciolina in Parlamento, non ci può andare un naturista? |
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2012 : 15:00:38
|
| jarod73 ha scritto:
Un voto nudista non interesserà i partiti, ma certo i singoli candidati ( se poi rimettono le preferenze...). Quindi perchè se ci è andata Cicciolina in Parlamento, non ci può andare un naturista?
|
E io te (ve) lo auguro ci vada un nudista in parlamento (e anche due o tre) ma se non sarà "possessore" del voto per fare avere o no la maggioranza al governo in carica..... bè penso si capisca il resto del mio ragionamento. |
|
|
|
quagliozzi
iNudistfedele
1183 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2012 : 15:51:28
|
| siman ha scritto:
| quagliozzi ha scritto:
Secondo le prossime elezioni potrebbero essere sfruttate in nostro favore. Ho illustrato la proposta in un altro forum la cosa non ha avuto seguito. Su IN ho girato la proposta ad un Amm. e mi è stata segata. Quindi ci rinuncio e continuo a lavorare da solo per la causa....
|
Sicuramente passerò da pessimista ma l'idea che un "voto nudista" possa interessare mi sembra una.....chimera (per non usare un altra parola)
|
Se mettiamo insieme i numeri di tutte le associazioni naturiste e di tutte le community, a che numero arriviamo? se poi aggiungiamo l'"indotto" (parenti e amici)? siamo sicuri che un tale bacino di voti non interessi nessuno?
Dobbiamo solo chiedere ai candidati cosa ne pensano del fatto che l'Italia rinunci ad una fetta di mercato europeo relativamente al naturismo (20.000 di naturisti?), solo per non avere delle norme chiare che lo consentano.
Secondo me è un'occasione d'oro per far sentire la nostra voce, e si tratta solo di mandare una mail. Perché non provare? |
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2012 : 16:24:13
|
| quagliozzi ha scritto:
| siman ha scritto:
| quagliozzi ha scritto:
|
Sicuramente passerò da pessimista ma l'idea che un "voto nudista" possa interessare mi sembra una.....chimera (per non usare un altra parola)
|
Se mettiamo insieme i numeri di tutte le associazioni naturiste e di tutte le community, a che numero arriviamo? se poi aggiungiamo l'"indotto" (parenti e amici)? siamo sicuri che un tale bacino di voti non interessi nessuno?
Dobbiamo solo chiedere ai candidati cosa ne pensano del fatto che l'Italia rinunci ad una fetta di mercato europeo relativamente al naturismo (20.000 di naturisti?), solo per non avere delle norme chiare che lo consentano.
Secondo me è un'occasione d'oro per far sentire la nostra voce, e si tratta solo di mandare una mail. Perché non provare?
|
L'idea di inviare molte mail era già stata proposta da me e da altri ma poi, non vi è stato seguito e si è preferita la strada della lettera aperta (o articolo) su più giornali. Per quanto riguarda il numero dei nudisti (estrapolato dai vari iscritti alle associazioni) io non ci scommetterei la casa che siano esatti e cmq, nel numero, ci sono gli "obbligati" a tesserarsi per entrare in un centro nudista (campeggio o sauna o che altro).
Per quanto riguarda i parenti e amici dei nudisti che "dovrebbero" dare il voto pro-nudista....con tutti i problemi che ci sono in Italia, dubito sia tanto facile veicolare voti in tal senso. Però, come sempre, pur rimanendo pessimista, mi auguro di sbagliarmi.
Personalmente, per esempio, e sperando di non cadere in una infrazione delle regole del forum, essendo rimasto deluso dalla classe politica italiana, alle prox elezioni non mi recherò al seggio in modo da veicolare il mio voto nel senso: "non voglio mi rappresentiate." |
|
|
|
quagliozzi
iNudistfedele
1183 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2012 : 16:39:37
|
| siman ha scritto:
L'idea di inviare molte mail era già stata proposta da me e da altri ma poi, non vi è stato seguito e si è preferita la strada della lettera aperta (o articolo) su più giornali. Per quanto riguarda il numero dei nudisti (estrapolato dai vari iscritti alle associazioni) io non ci scommetterei la casa che siano esatti e cmq, nel numero, ci sono gli "obbligati" a tesserarsi per entrare in un centro nudista (campeggio o sauna o che altro).
Per quanto riguarda i parenti e amici dei nudisti che "dovrebbero" dare il voto pro-nudista....con tutti i problemi che ci sono in Italia, dubito sia tanto facile veicolare voti in tal senso. Però, come sempre, pur rimanendo pessimista, mi auguro di sbagliarmi.
Personalmente, per esempio, e sperando di non cadere in una infrazione delle regole del forum, essendo rimasto deluso dalla classe politica italiana, alle prox elezioni non mi recherò al seggio in modo da veicolare il mio voto nel senso: "non voglio mi rappresentiate."
|
Non mi pare che la lettera aperta abbia riscosso molto successo....
In questo caso, invece, si chiede ai candidati di "schierarsi" rispetto ad un problema posto da un gruppo di persone. Non è detto che tali persone debbano per forza votare chi si schiera a favore, né che amici e parenti debbano essere convinti a farlo. Sta ai candidati cercare di accaparrarsi quei voti...
Basterebbe che solo uno dei candidati parlasse pubblicamente ANCHE di questo problema. Sarebbe già un grande successo per noi. |
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
12873 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2012 : 16:49:43
|
| quagliozzi ha scritto: Non mi pare che la lettera aperta abbia riscosso molto successo....
|
La lettera aperta sui giornali è un'idea "transdermica" che si spalma (più o meno abbondantemente) sui singoli lettori; più la testata che pubblica (se pubblica) è importante, più l'articolo fa effetto. Singole email ai vari partiti politici avrebbero potuto, forse, essere una iniezione endovenosa.... |
|
|
|
Discussione |
|