Autore |
Discussione |
Busallese
iNudistamico
176 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2013 : 16:05:23
|
| zena2009 ha scritto:
Ciao Busallese, sono curioso di sapere che ambienti hai trovato a chiavari...nel senso spicciolo del termine...perchè nei giorni feriali sembra eserci la solita persecuzione a tutto ciò che è uomo giovane e carino...confermi?...mentre nei festivi è meglio? anche la frequentazione? invece di guvano che dici? frequentazione? te lo chiedo perchè non ci sono mai stato e sono tentato ma da genova è un lontano...
|
Ciao,la risposta è semplice. Guvano è una spiaggia molto bella,suggestiva,dove la gente appunto va in spiaggia,al mare,per rilassarsi,prendere il sole,potendo fare a meno del costume;è lontana ma vale la pena andarci qualche volta. Diverso il discorso di Chiavari,perchè prima di tutto è un ritrovo,poi,in seconda battuta una spiaggia.Ritrovo di troppa gente alla ricerca di non si sa che cosa,a volte;finchè costoro si tengono a distanza,per me possono fare tutto ciò che vogliono,purtroppo alcuni scendono in spiaggia e tentano di confondersi con le persone normali,e non si tratta solo dei tanto citati omosessuali,ma di etero che prendono di mira le coppie piazzandosi vicino a loro per guardare e cercare un approccio,sperando nella trasgressione..ma la cosa più eclatante che questi elementi,ahinoi abituè del posto,anzichè essere mal visti e "tagliati" dagli altri,sono sempre accolti e salutati con sorrisi a 64 denti!! Nei weekend e festivi la situazione migliora notevolmente perchè c'è molta più gente,ambiente eterogeneo e queste mele marcie riescono a dissimularsi meglio e sono meno sfacciati |
|
|
Giraffa
iNudistospite
Regione: Liguria
Prov.: Genova
24 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2013 : 14:52:32
|
Eppure io ho un sogno, quello di poter andare prima o poi in una spiaggia naturista sana, senza oscure presenze, sarei anche disposto a pagare per poterlo fare. |
|
|
Busallese
iNudistamico
176 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2013 : 18:32:26
|
| Giraffa ha scritto:
Eppure io ho un sogno, quello di poter andare prima o poi in una spiaggia naturista sana, senza oscure presenze, sarei anche disposto a pagare per poterlo fare.
|
Sei mai stato a Guvano? non garantisco che possa coincidere con il tuo sogno..però si avvicina parecchio. Ho citato Guvano,per rimanere in liguria,nelle vicinanze |
|
|
singolo1982
iNudistospite
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Legnano
14 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2013 : 14:43:39
|
Ciao a tutti! domani per la prima volta vorrei venire a Chiavari. La spiaggia è facilmente raggiungibile a piedi dalla stazione? Se si sapete darmi qualche dritta sul percorso esatto da fare? Grazie mille |
|
|
Moretto65
iNudistfedelissimo
Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)
1260 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2013 : 01:02:21
|
Dalla stazione tutto a destra.... è l'ultima spiaggia di Chiavari.... arrivando in fondo devi arrampicarti per una cancellata oppure sali sulla scogliera per accedere ad un sentierino che ti porterà alla spiaggia.... è l'ultima di Chiavari non puoi sbagliarti!!! |
Socio U.N.S. |
|
|
Biotto
iNudistfedelissimo
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2013 : 02:58:53
|
Puoi seguire inizialmente le indicazioni per il camping 'Al Mare' (via Preli), poi affidarti elle indicazioni di Moretto |
Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
|
|
zena2009
iNudistospite
16 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2013 : 16:25:28
|
sabato sono ritornato a chiavari dopo un annetto...la situazione è circa la stessa dello scorso anno ovvero nei dintorni soliti loschi individui che girano scrutando cercando di vedere chissa cosa...tra questi mi fanno veramente pena dei personaggi giovani non italiani che vengono esclusivamente per fare i guardoni in quanto partono dai posteggi senza nemmeno uno straccio di asciugamano ma solo con l'intento di andare a guardare... in spiaggia la situazione è decisamente migliore...almeno sabato c'erano alcune coppie sia etero di cui una abbastanza focosa...che omosex...io, sarà un caso, ma noto che quest'ultime in particolare una coppia è decisamente fastidiosa in quanto squadrano perennemente ogni movimento avvenga in spiaggia sopratutto se ragazzi giovani da soli...
|
|
|
Moretto65
iNudistfedelissimo
1260 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2013 : 16:43:25
|
Ciao.... ieri mattina io e mia moglie, dopo tre giorni di soggiorno a S.Bartolomeo con escursioni in Costa Azzurra, abbiamo deciso sulla strada di rientro di fare una puntatina verso Chiavari...... maledizione alla decisione presa!!!!!...... abbiamo passato tutto il tempo rinchiusi in auto.... quella pioggia ha rotto davvero le scatole senza dare tregua .... magari solo per una passeggiatina sul lungo mare per chiudere almeno in tranquillità la nostra vacanzina..... vabbè.... l'idea era buona per trascorrere un ultima giornata naturista in spiaggia, peccato sto tempo che non vuole assestarsi...... sarà per la prossima volta, speriamo.........arrivederci con un tempo migliore!!!! |
Socio U.N.S. |
|
|
Moretto65
iNudistfedelissimo
1260 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2013 : 23:55:33
|
Debutto oggi in quel di Chiavari!!!!!!!!!!......... grazie di cuore agli amici ritrovati per le splendide ore trascorse..... ci si rivede presto.... speriamo il tempo si rimetta al bello definitivamente finalmente.... oggi hanno rotto un po' quelle nuvole arrivate nel pomeriggio, che hanno praticamente coperto il cielo e occultato completamente il sole...., l'acqua era ancora freddina e il mare mosso, ma l'aria comunque era come sempre inebriante di ottima energia positiva..... si stava benissimo!!!!!..... alla prossima allora.... ciao ciao Mauri&Marti |
Socio U.N.S. |
|
|
irvin
iNudistospite
10 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2013 : 21:55:00
|
ciao a tutti, pensavo di fare un giro il we del 15 e 16 e invece sono andato in barca a vela, non nudista purtroppo, a porto venere. come si sta ultimamanete a Chiavari? acqua e frequentazione come sono? ciao |
|
|
Moretto65
iNudistfedelissimo
1260 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2013 : 12:10:30
|
Credo tutto vecchio..... atmosfera tranquilla nel weekend con.... beh.... questo si sa.... prevalenza maschile, ma sino ad ora, a parte gli amici conosciuti nel luogo con cui si trascorrono sempre ore in piacevolissima compagnia, correttezza e rispetto da parte di chiunque, considerando che siamo una coppia.... e le pochissime donne presenti potrebbero dare più nell'occhio se la gente è malata di testa. In settimana..... ehm..... ho le mie perplessità da quanto ho sentito da qualcuno..... ma non posso pronunciarmi perchè non ci sono mai nei giorni feriali!!!!..... comunque se si cerca un buon bagno sia a mare che di sole in piena libertà in un posto tranquillo, da parte nostra Chiavari resta sempre decisamente consigliata!!!!
|
Socio U.N.S. |
|
|
cescosjob
iNudistnovello
Città: Bergamo
4 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2013 : 11:38:15
|
Siamo stati ieri! Splendida! Il solito viavai di persone "strane" (ma poi, viva la libertà) ma in "spiaggia" siamo stati benissimo! |
|
|
alexgenova
iNudistnovello
Città: genova
8 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2013 : 13:31:48
|
Stato sabato dalle 12,30 alle 15 circa, non tante persone ma si stava benissimo, acqua fredda |
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2013 : 13:55:56
|
Ciao cescosjob,come a tutti i nuovi arrivati ti consiglio di presentarti nell'apposita sezione "mi presento" per raccontarci qualcosa di te. |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
|
|
andrenudista
iNudistnovello
9 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2013 : 10:01:46
|
Ciao, sono stato ieri a Chiavari (di lunedi). Premetto che è la prima volta che sono andato in una spiaggia nudista, ma mi sono trovato abbastanza male! Sembra di essere in un atmosfera surreale, tutti che si guardano intorno alla ricerca di sorrisi ammiccanti (Specialmente uomini) o di non so che.. Ieri saremo state 12/15 persone, due coppie gay e tre donne di cui due se ne sono andate relativamente presto, e le capisco visto che c'erano due o tre individui appostati in alto (non nella spiaggia) che continuavano a guardare. In piu sti "idioti" e scusate il termine ogni tanto venivano li vicino alla spiaggia e mi sembrava che mi invitassero ad andare su(non so dove non so a che fare), visto che ero solo. Per quel che riguarda il passaggio in mezzo a quell'erba ecc con questi qua appostati non è che mi sentivo tanto tranquillo infatti mi sono messo un pietrone nella borsa :) Da sottolineare infine quando sono arrivato un uomo strano, appostato li che aspettava credo qualcuno per consumare da come mi ha guardato, grasso e con le tette rifatte di fuori. Sinceramente sono rimasto deluso probabilmente da questi individui qui, non credo che tornerò, forse se me la sento giusto in qualche weekend, ma non sono sicuro.. Qualcuno mi sa dire se effettivamente nei weekend è diverso?? Grazie e saluti |
|
|
ligo
iNudistfedele
Regione: Piemonte
815 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2013 : 11:24:14
|
Beh! Che dire, andare a Chiavari come "prima esperienza naturista" può far venire la voglia che sia anche l'ultima, mi dispiace e ti capisco.
Conviene andarci dopo essersi "fatto le ossa" altrove ed essere più sicuri di sè.
Una cosa ti posso dire (se mi permetti la battuta): non mi risulta che, a tutt'oggi, i "loschi figuri" abbiano aggredito fisicamene persone "non consenzienti".
Ps nei fine settimana c'è più gente (normale e non...) |
|
Modificato da - ligo in data 02/07/2013 11:25:59 |
|
|
quagliozzi
iNudistfedele
Città: Direttrice nord-est/sud-ovest
1182 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2013 : 18:46:49
|
| andrenudista ha scritto:
grasso e con le tette rifatte di fuori
|
Azz...un uomo grasso con le tette rifatte non l'ho mai visto... |
|
|
|
CLAUDIO_AT
iNudistamico
Prov.: Asti
Città: Asti
113 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2013 : 22:55:09
|
non ho mai capito una cosa: ma quelli che vanno nella spiaggia nudista di Chiavari cosa pensavano di trovare?? i 4 deficienti che avete descritto si trovano dappertutto in italia...e io li ho trovati anche a s.tropez se è per questo ed erano francesi! Ero a Chiavari lunedì scorso con la fidanzata e si stava benissimo tutti che si facevano i fattacci loro ...e noi pure peccato per il temporale che ci ha fatto scappare...ma è stato divertente condividere i 4 cespugli che penzolano vicino al muretto per ripararsi con chi era accanto in spiaggia fino a poco prima senza conoscerci...tutte persone molto civili e alla buona
quindi per cortesia evitiamo di far apparire chiavari quello che non è non è il posto migliore o + bello per fare naturismo di certo ma si può fare del tranquillo naturismo se si vuole senza essere importunati da alcuno
saluti
|
|
|
Moretto65
iNudistfedelissimo
1260 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2013 : 13:44:21
|
Ho l'impressione sia sparito un mio post di stamattina in risposta ad un utente...... vabbè....... non mi sembrava assolutamente di aver scritto cose strane o sbagliate!!!!!
Ripeto...... in spiaggia a Chiavari veniteci senza problemi, ma soprattutto nei fine settimana quando c'è più gente e l'atmosfera è più tranquilla e cordiale..... io e mia moglie siamo sempre stati bene....... i pervertiti e malati di mente ignorateli!!!!..... tanto finchè le autorità resteranno a guardare rifiutando il dialogo e sparando a raffica sulla massa invece che curare alla radice, questa gente ci sarà sempre e noi saremo inermi a difenderci!!!!
Mi scuso con i moderatori se ho scritto qualcosa di non gradito..... non so cosa sinceramente, ma mi scuso comunque...... |
Socio U.N.S. |
|
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2013 : 13:48:16
|
| Moretto65 ha scritto:
Mi scuso con i moderatori se ho scritto qualcosa di non gradito..... non so cosa sinceramente, ma mi scuso comunque......
|
avendo eliminato il post chiaramente fuori luogo a cui era seguita poi la tua risposta, abbiamo tolto anche il tuo perchè essendo collegato a quello che abbiamo cancellato non aveva piu senso tenerlo...quindi tranquillo, non lo abbiamo tolto perchè avevi scritto tu qualcosa di male.... |
Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
|
|
|
gurney
iNudistamico
Prov.: Como
63 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2013 : 14:39:15
|
Anche noi siamo stati a chiavari nel weekend e non si stà poi tanto male. è vero che c'è un po di via vai sul sentiro sopra la spiaggia, ma almeno nel weekend non abbiamo mai avuto problemi. |
|
|
nudinmoto
iNudistaffezionato
290 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2013 : 15:56:56
|
@andrenudista: Chiavari è questa. prima o poi ci si fà l'abitudine (visto che in liguria non c'è molto altro). noi ormai andiamo raramente, ma domenica c'eravamo.. nel week end è un pò meglio , e frequentando, conoscerai le persone con cui ti troverai meglio. Noi facciamo così da tempo, se ci sono le persone con cui desideriamo dialogare, bene.. altrimenti si può leggere o ascoltare musica. |
associati ANITA |
|
|
Moretto65
iNudistfedelissimo
1260 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2013 : 17:00:49
|
| pieros_it ha scritto:
avendo eliminato il post chiaramente fuori luogo a cui era seguita poi la tua risposta, abbiamo tolto anche il tuo perchè essendo collegato a quello che abbiamo cancellato non aveva piu senso tenerlo...quindi tranquillo, non lo abbiamo tolto perchè avevi scritto tu qualcosa di male....
|
Ops.... .... ..... qualcosa di sospetto c'era nel post di quella persona.... c'erano forse fini loschi nell'evidenziare certi dettagli inopportuni.... ero comunque un po' preoccupato perchè ultimamente di Chiavari si sta esclusivamente evidenziando aspetti negativi, e non è così.... basta andare nei giorni giusti e sul posto se capita di socializzare con le persone giuste.... ripeto.... cominciamo anche da questo forum, siamo in tanti che scriviamo qui e abbiamo voglia di passare una giornata tranquilla!!! |
Socio U.N.S. |
|
|
ligo
iNudistfedele
815 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2013 : 17:06:33
|
Non vorrei essere apparso troppo duro con la spiaggia di Chiavari i cui limiti sono evidenti a tutti ma presso la quale ho conosciuto persone simpatiche fra cui Moretto e sua moglie, Bmwx6 e altri... Ha il vantaggio (e, forse, anche lo svantaggio) che è comoda e vi si possono passare tranquille e piacevoli giornate. Alla prossima allora. |
|
|
|
giovagio
iNudistaffezionato
264 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2013 : 20:52:09
|
Un saluto a andrenudista e tutti gli altri. Lo so lo so; anche io sono stato lunedi' , sono andato di mattino per trovare posteggio e perché mi da' fastidio troppo sole. Ho notato anche io quella signora con le tette grosse che appena arrivata sul muretto se le è messe in bella mostra, era evidentemente a caccia, poi lo vista spuntare dalla famosa finestrella dei guardoni e stava circuendo uno. Mah! la cosa mi ha dato decisamente fastidio!!, ma con il tempo ho imparato ad ignorare tutti quei personaggi decisamente fastidiosi che stanno sopra nel boschetto , cerco di evitare di essere visto dalla finestra, quello si. Con il tempo mi sono fatto amici/che che rivedo volentieri. Il segreto per me è se possibile stare in gruppo e non dare motivi di interesse. Non è che altrove ci siano posti a frequentazione migliore a meno di andare in posti organizzati. Ciao ciao |
|
|
giannhi
iNudistospite
Città: TOrino
24 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2013 : 15:11:54
|
Quindi dopo Guvano, ci sembrerà di andare a prendere il sole in autogrill...ah ah ah ah ah concordo con chi dice che ovunque ci sono dei loschi figuri, certo Guvano per esempio è più difficilmente accessibile a queste persone e per guardare comunque devi scendere sotto..... comunque Chiavari sarà la nostra prossima meta credo un sabato,adesso è molto frequentata da "tessili" o faccio altri 50 km e vado a Guvano?
grazieeeee |
|
|
Moretto65
iNudistfedelissimo
1260 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2013 : 16:46:19
|
| giannhi ha scritto:
Quindi dopo Guvano, ci sembrerà di andare a prendere il sole in autogrill...ah ah ah ah ah concordo con chi dice che ovunque ci sono dei loschi figuri, certo Guvano per esempio è più difficilmente accessibile a queste persone e per guardare comunque devi scendere sotto..... comunque Chiavari sarà la nostra prossima meta credo un sabato,adesso è molto frequentata da "tessili" o faccio altri 50 km e vado a Guvano?
grazieeeee
|
...... vai tranquillo che tessili o meno..... puoi stare nudo quanto vuoi in quella spiaggia e nessuno ti dirà mai nulla!!!!;)
|
Socio U.N.S. |
|
|
andrenudista
iNudistnovello
9 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2013 : 10:35:01
|
Ciao, si probabilmente bisognerà farci il callo Comunque ho solo descritto le mie impressioni ragazzi! Ciao a tutti |
|
|
zena2009
iNudistospite
16 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2013 : 10:55:19
|
sono ritornato sabato dopo un bel pò di tempo.... bel tempo, discreto numero di persone, con presenze femminili....ma stavolta anzichè i soliti omo che ti scrutano tutto il giorno devo constatare che come mi diceva qualche writer alcuni mess addietro..ci sono degli etero decisamente peggio. non scrivo altro, però li guardavo in faccia e pensavo che pena che fate. |
|
|
alexgenova
iNudistnovello
8 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2013 : 11:58:28
|
Anche io c'ero sabato dalle 13 alle 15,30 e devo dire che si stava veramente bene eccetto una persona che scocciava una coppia (M+F) con continue domande e discorsi sino al punto che l'uomo della coppia si è rotto le scatole e l'ha mandato via. A parte questo episodio c'erano tante coppie, tanti uomini e si stava assolutamente bene. Ho sentito che qualcuno era caduto ed era intervenuto l'elicottero per i soccorsi. E' vero? qualcuno sa qualcosa? Un caro saluto a tutti |
|
|
Discussione |
|