Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - spiaggia nudista chiavari
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 spiaggia nudista chiavari
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 21

Lillone
iNudistnovello



4 Messaggi

Inserito il - 11/07/2012 : 11:51:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti ragazzi scusate se mi intrometto. c'è qualcuno oggi a chiavari ?? perche volevo fare un passo ma oggi il tempo a genova non è dei migliori .......
Torna all'inizio della Pagina

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma


2057 Messaggi

Inserito il - 11/07/2012 : 12:20:23  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Busallese ha scritto:

...per buona parte del pomeriggio è stata praticamente l'unica donna presente in un variegato contesto di "50 uomini contro 1 donna" ... comunque... ha trovato la naturalezza di privarsi del costume...

Immagino sia partita la OLA.
Torna all'inizio della Pagina

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti


Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)


1260 Messaggi

Inserito il - 21/07/2012 : 22:10:33  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Domani finalmente veniamo anche noi in quel di Chiavari....daa fine maggio che siamo latitanti!!!!!........ ci siete qualcuno dei vecchi amici o..... anche new entries? .............. spero di ....... per chi ci sarà a domani..... bye bye
Mauri&Marti



Socio U.N.S.
Torna all'inizio della Pagina

boy71
iNudistamico


Regione: Piemonte
Città: Alessandria


135 Messaggi

Inserito il - 22/07/2012 : 08:40:44  Mostra Profilo Invia a boy71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Moretto65 ha scritto:

Domani finalmente veniamo anche noi in quel di Chiavari....daa fine maggio che siamo latitanti!!!!!........ ci siete qualcuno dei vecchi amici o..... anche new entries? .............. spero di ....... per chi ci sarà a domani..... bye bye
Mauri&Marti


Io ci sarò, parto tra mezz'ora, ci si vede là, ciaooo
Torna all'inizio della Pagina

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti


Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)


1260 Messaggi

Inserito il - 29/07/2012 : 04:13:02  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi.... purtroppo avevamo promesso di esserci domani ma non riusciamo a venire.... martedì partiamo per la Sicilia.... ci si vede a Settembre,.... speriamo di poter chiudere la stagione estiva potendo venire giù qualche volta in più....... a presto e buone vacanze!!!!!



Socio U.N.S.
Torna all'inizio della Pagina

nudinmoto
iNudistaffezionato


Regione: Liguria
Città: genova


290 Messaggi

Inserito il - 30/07/2012 : 12:09:32  Mostra Profilo Invia a nudinmoto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie.. e buone vacanze anche a voi.

associati ANITA
Torna all'inizio della Pagina

Alex83liguria
iNudistospite


Regione: Liguria
Prov.: La Spezia


22 Messaggi

Inserito il - 30/07/2012 : 15:05:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
la spiaggia di chiavari ...CENSURED - UN'ALTRA AFFERMAZIONE COME QUESTA E SEI FUORI
Torna all'inizio della Pagina

CLAUDIO_AT
iNudistamico

io


Regione: Piemonte
Prov.: Asti
Città: Asti


113 Messaggi

Inserito il - 31/07/2012 : 09:03:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
sinceramente non capisco tutte queste polemiche sulla spiaggia di chiavari
sono stato almeno una decina di volte...5/6 lo scorso anno da single
4/5 volte quest'anno in coppia con morosa
quindi conosco benissimo la situazione

è una spiaggia non eccezzionalmente bella
ma nemmeno brutta come la dipinge qualcuno
in fondo di sta molto tranquilli...niente barche...a parte i soliti deficienti alla "finestra"...ma dopo mezz'ora manco ci fai + caso.
Acqua pulita...non è facilissimo entrare in acqua ma una volta dentro c'è un ampio spazio dove l'acqua non è troppo profonda...ottimo per chi non è bravissimo a nuotare
e i frangifrutti rendono l'acqua solitamente calma e meno mossa che in altri posti

freguentazione:
purtroppo la presenza di uomini è predominate
ma questo succede praticamente in tutte le spiaggie in Italia
sabato in circa 3 ore erano presenti 10/12 donne in copia...e circa 40/50 uomini
considerando che circa metà di questi si mette nella seconda parte della spiaggia nella prima la media era 1 donna per ogni 3/4 uomini...non mi sembra una cosa tanto inaccettabile
C'era molta tranquillità e serenita in spiaggia..non facciamo solo caso ai soliti 4 guardoni che passeggiano...ignoriamoli!!

Gay: sabato erano presenti copie sia di fianco che dietro a dove ero io e la mia fidanzata...ma non era un problema!!! anzi un paio di loro hanno pure spostato l'ombrellone per farci stare + comodi
..e se qualcuno mi guarda..ne deduco che non faccio schifo!!
perchè guardare sempre il lato negativo nelle cose

Perchè dipingere questa spiaggia peggio di quello che è ??
cosa ne otteniamo?? facciamo solo scappare le persone normali che vorrebbero venirci..con il rischio di aumentare la percentuale degli "ambigui"

Le situazioni/persone ambigue le ho sempre trovate poco o tanto nelle spiaggie nudiste...in liguria, toscana, spagna e francia

mi viene il dubbio che tanti che si condiderano "normali" vanno in una spiaggia nudista sperando di trovare top model nude per rifarsi la vista. Sappiamo tutti che non è così.
E allora se andiamo a Chiavari per cortesia facciamo con spirito NATURISTA !! vado perchè mi piace starmene nudo al sole e in acqua...non perchè spero di vedere la bella ragazza
..poi ovvio ..se c'è non è che ci giriamo dall'altra parte..ma nemmeno facciamola sentire a disagio o peggio ancora importunarla

buon nudismo a tutti
Claudio (Asti)
Torna all'inizio della Pagina

bigox
iNudistamico


Regione: Liguria
Prov.: Genova


74 Messaggi

Inserito il - 01/08/2012 : 01:41:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
CLAUDIO_AT ha scritto:


mi viene il dubbio che tanti che si condiderano "normali" vanno in una spiaggia nudista sperando di trovare top model nude per rifarsi la vista. Sappiamo tutti che non è così.
E allora se andiamo a Chiavari per cortesia facciamo con spirito NATURISTA !! vado perchè mi piace starmene nudo al sole e in acqua...non perchè spero di vedere la bella ragazza
..poi ovvio ..se c'è non è che ci giriamo dall'altra parte..ma nemmeno facciamola sentire a disagio o peggio ancora importunarla




Sono contento Claudio di leggere parere critico (finalmente!): certi (s)ignori qui danno per scontato troppe cose che come atteggiamento attribuiscono solo ai "diversi" ma loro alla fine applicano la stessa morale sentendosi nel giusto perchè (finti) 'etero'.
Direi che è l'ora di finirla di scrivere la lista della spesa e mettersi magari in pace con se stessi usando il nudismo per migliorarsi per sè e per gli altri possibilmente!

Modificato da - bigox in data 01/08/2012 01:41:49
Torna all'inizio della Pagina

alexgenova
iNudistnovello


Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: genova


8 Messaggi

Inserito il - 23/08/2012 : 17:45:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti ieri e oggi ero in spiaggia a Chiavari, acqua calda e fantastica, persone poche, 2 coppie e 3 ragazze mezze tessili. Unica nota negativa 2 uomini di vedetta alla finestra per 2 ore (con sto' caldo chi glielo fa fare) e altra nota negativa l'enorme scivolosità per entrare in acqua. Ieri addiritura un Signore olandese è scivolato entrando in acqua sbattendo la schiena su un masso, meno male che non si è fatto troppo male.
Un saluto a tutti.
Torna all'inizio della Pagina

OrgoglioRosso
iNudistospite



26 Messaggi

Inserito il - 23/08/2012 : 19:30:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di OrgoglioRosso  Rispondi Quotando
Ieri anche io ero a Chiavari, sono arrivato forse tardi...verso le 18 per stare un oretta farmi un bagno e andare a lavorare in centro per un servizio fotografico.

Vi erano censured

la spiaggia cmq si sta bene, apparte al scivolosità dell'entrata in acqua
Torna all'inizio della Pagina

gomper
iNudistfedelissimo

ts-gomper


Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova


2548 Messaggi

Inserito il - 23/08/2012 : 23:50:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
alexgenova ha scritto:

Ciao a tutti ieri e oggi ero in spiaggia a Chiavari, acqua calda e fantastica, persone poche, 2 coppie e 3 ragazze mezze tessili. Unica nota negativa 2 uomini di vedetta alla finestra per 2 ore (con sto' caldo chi glielo fa fare) e altra nota negativa l'enorme scivolosità per entrare in acqua. Ieri addiritura un Signore olandese è scivolato entrando in acqua sbattendo la schiena su un masso, meno male che non si è fatto troppo male.
Un saluto a tutti.


Hai ragione sulla scivolosità. Ci sono tornato oggi e non dovevo distrarmi un attimo. L'ideale è cercare i punti in cui si sono solo sassolini, quindi mettersi orizzontali e portarsi pian piano in acqua alta. Evitare poi di camminare nelle vicinanze di quegli spuntoni di ferro arruginito che affiorano...
Quanto alle persone che c'erano, ok per uno sguardo d'insieme, ma non è il caso di dettagliare.
Piuttosto Alex, dato che questo è il tuo primo messaggio, dovresti andare alla sezione "Mi presento" e presentarti al forum. E' una regola ma anche la cosa più logica, a vantaggio anche tuo.
Benvenuto, comunque.

Giuseppe - Socio A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

David Pin
iNudistospite



22 Messaggi

Inserito il - 29/08/2012 : 09:55:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,

La scorsa settimana mi sono recato alla spiaggia di Chiavari, e devo dire che la mia prima esperienza in questo luogo non è stata positiva. Arrivato sul posto e trovato il parcheggio mi sono arrampicato sul muretto aggrappandomi all’inferriata arrugginita. Successivamente ho percorso il muro di cemento che costeggia la scogliera e ho raggiunto il sentiero che attraversa il boschetto e conduce alla spiaggia. A metà del sentiero sono salito sulla massicciata di cemento a sinistra e ho scorto la famigerata “finestra” di mattoni alla quale stava affacciato un signore anziano. Mi sono avvicinato e ho guardato di sotto per rendermi conto di come fosse l’ambiente. Due sole coppie con lei in topless e il resto tutti uomini, in un rapporto di uno a dieci. Decido comunque di fermarmi alla spiaggia. Voltandomi per tornare sul sentiero vedo un individuo dall’altra parte della massicciata, all’inizio del sentiero, che mi guarda e mi fa un doppio cenno con il capo, con fare piuttosto losco. Lo ignoro completamente e torno nel boschetto dove sento delle strane voci provenire da dietro i cespugli. A questo punto non sono più convinto di volermi fermare e torno sui miei passi, ma l’individuo di prima mi viene incontro sul sentiero e mi si para davanti tirando fuori la lingua e leccandosi vistosamente le labbra mentre mi fa un cenno con la mano indicando i cespugli. A mia volta gli faccio un cenno di NO con l’indice della mano sinistra mentre tengo pronto il destro. Lui mi ha sorriso e si è fatto da parte lasciandomi libero il passo. Me ne sono andato alla spiaggia tessile adiacente convinto che non sarei mai più tornato alla spiaggia naturista di Chiavari.
Ieri però ho scoperto questo thread sul forum, al quale mi sono iscritto da pochissimo tempo, e l’ho letto tutto. Ho capito che lo scorso anno si era creato un bell’ambiente in questa spiaggia, e che probabilmente mi sono fatto un’idea sbagliata per la mia esperienza non positiva, ma anche che le cose sono lievemente peggiorate nell’estate di quest’anno.
Sono naturista da un paio d’anni, e lo sono diventato quasi per caso in un viaggio in Croazia. Sono tornato più volte in questo fantastico paese anche, ma non solo, per il naturismo. In particolare in Dalmazia credo che si possano vivere delle fantastiche esperienze naturiste, oltre che sull’isola di Rab, mentre l’Istria non mi piace per niente: tutto è tristemente strutturato in enormi complessi turistici con campeggio, piscina, bar, mega hotel, ecc ecc.
Mi piacerebbe trovare un posto qui in Italia dove poter praticare il naturismo esattamente come lo si può fare in Croazia, ma mi rendo conto che probabilmente questa è una pura utopia. La mia ragazza non si definisce naturista, e difficilmente si mette nuda anche in Croazia, ma quando trova l’ambiente giusto si libera completamente. Noi siamo vicini a Chiavari e quindi sarebbe bello poter trovare proprio qui un ambiente naturista tranquillo da poter frequentare senza troppi problemi. Adesso che ho letto questo thread mi è venuta voglia di provare a tornare alla spiaggia per cancellare l’esperienza della scorsa settimana e avere un riscontro positivo, per godere il sole degli ultimi giorni di agosto e possibilmente quello di settembre. Qualcuno di voi sarà lì nei prossimi giorni?

David
Torna all'inizio della Pagina

Busallese
iNudistamico



176 Messaggi

Inserito il - 29/08/2012 : 22:17:46  Mostra Profilo Invia a Busallese un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caro David,non ero presente quel giorno a Chiavari,ma potrei giurare che tutto quel che scrivi corrisponde a verità...perchè ormai è un copione che si ripete sempre...di sabato,domenica,lunedì..ormai conosco troppo bene la spiaggetta di Chiavari e so che ormai..è così.
Il rapporto uomini-donne....salvo rarissime eccezioni..è sempre squilibratissimo..tipo una contro 50...il tizio che ammiccava dal boschetto è uno dei tanti gay in cerca di un fugace rapporto omosessuale con il primo che gli capita a tiro..anche io ho subito tale "corteggiamento"...
La verità,oggettiva..è che Chiavari viene considerata una spiaggia nudista,ma se si vuole essere più precisi,va invece considerata una spiaggia gay con la concessione alla nudità.
Lo dico per pura precisazione;non ho nulla contro nessuno..riguardo gli omosessuali..molti li conosco da tempo..perlomeno gli habituè...comunque persone piacevolissime e speciali..non posso pronunciarmi su quelli di passaggio o su quelli che stazionano al boschetto in cerca di avventure..
Tornerò prima della fine della stagione..e spero di potervi conoscere!!
Torna all'inizio della Pagina

bigox
iNudistamico


Regione: Liguria
Prov.: Genova


74 Messaggi

Inserito il - 31/08/2012 : 16:38:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
David Pin ha scritto:

Ciao a tutti,

La scorsa settimana mi sono recato alla spiaggia di Chiavari, e devo dire che la mia prima esperienza in questo luogo non è stata positiva. Arrivato sul posto e trovato il parcheggio mi sono arrampicato sul muretto aggrappandomi all’inferriata arrugginita. Successivamente ho percorso il muro di cemento che costeggia la scogliera e ho raggiunto il sentiero che attraversa il boschetto e conduce alla spiaggia. A metà del sentiero sono salito sulla massicciata di cemento a sinistra e ho scorto la famigerata “finestra” di mattoni alla quale stava affacciato un signore anziano. Mi sono avvicinato e ho guardato di sotto per rendermi conto di come fosse l’ambiente. Due sole coppie con lei in topless e il resto tutti uomini, in un rapporto di uno a dieci. Decido comunque di fermarmi alla spiaggia. Voltandomi per tornare sul sentiero vedo un individuo dall’altra parte della massicciata, all’inizio del sentiero, che mi guarda e mi fa un doppio cenno con il capo, con fare piuttosto losco. Lo ignoro completamente e torno nel boschetto dove sento delle strane voci provenire da dietro i cespugli. A questo punto non sono più convinto di volermi fermare e torno sui miei passi, ma l’individuo di prima mi viene incontro sul sentiero e mi si para davanti tirando fuori la lingua e leccandosi vistosamente le labbra mentre mi fa un cenno con la mano indicando i cespugli. A mia volta gli faccio un cenno di NO con l’indice della mano sinistra mentre tengo pronto il destro. Lui mi ha sorriso e si è fatto da parte lasciandomi libero il passo. Me ne sono andato alla spiaggia tessile adiacente convinto che non sarei mai più tornato alla spiaggia naturista di Chiavari.
Ieri però ho scoperto questo thread sul forum, al quale mi sono iscritto da pochissimo tempo, e l’ho letto tutto. Ho capito che lo scorso anno si era creato un bell’ambiente in questa spiaggia, e che probabilmente mi sono fatto un’idea sbagliata per la mia esperienza non positiva, ma anche che le cose sono lievemente peggiorate nell’estate di quest’anno.
Sono naturista da un paio d’anni, e lo sono diventato quasi per caso in un viaggio in Croazia. Sono tornato più volte in questo fantastico paese anche, ma non solo, per il naturismo. In particolare in Dalmazia credo che si possano vivere delle fantastiche esperienze naturiste, oltre che sull’isola di Rab, mentre l’Istria non mi piace per niente: tutto è tristemente strutturato in enormi complessi turistici con campeggio, piscina, bar, mega hotel, ecc ecc.
Mi piacerebbe trovare un posto qui in Italia dove poter praticare il naturismo esattamente come lo si può fare in Croazia, ma mi rendo conto che probabilmente questa è una pura utopia. La mia ragazza non si definisce naturista, e difficilmente si mette nuda anche in Croazia, ma quando trova l’ambiente giusto si libera completamente. Noi siamo vicini a Chiavari e quindi sarebbe bello poter trovare proprio qui un ambiente naturista tranquillo da poter frequentare senza troppi problemi. Adesso che ho letto questo thread mi è venuta voglia di provare a tornare alla spiaggia per cancellare l’esperienza della scorsa settimana e avere un riscontro positivo, per godere il sole degli ultimi giorni di agosto e possibilmente quello di settembre. Qualcuno di voi sarà lì nei prossimi giorni?

David



Si è tutto vero purtroppo e lo sto cercando di dire da tempo per puro caso ho scoperto che se ti porti una macchina fotografica i loschi si allontanano che hanno paura di essere ripresi pensa un pò!!
Comunque io sto di zona se ti va ci si contatta!

Modificato da - bigox in data 31/08/2012 16:39:21
Torna all'inizio della Pagina

David Pin
iNudistospite



22 Messaggi

Inserito il - 03/09/2012 : 16:00:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Purtroppo il tempo è peggiorato notevolmente nel fine settimana. Niente mare e chiaramente niente spiaggia a Chiavari. Sperando in un miglioramento nel fine settimana a venire volevo domandarvi della spiaggia più a nord, che resta praticamente in un'insenatura di rocce, quella più vicina a Zoagli. E' naturista? E' raggiungibile? Se sì da dove si raggiunge? Da Google map faccio fatica a capire da dove si può passare per scendere. Allegato file con foto della spiaggia Google map.

Grz.
David

Immagine:

258,28 KB
Torna all'inizio della Pagina

David Pin
iNudistospite



22 Messaggi

Inserito il - 04/09/2012 : 16:17:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Nessuno sa nulla di quella spiaggia ???
Torna all'inizio della Pagina

norman71
iNudistospite

Città: Chiavari


18 Messaggi

Inserito il - 05/09/2012 : 09:31:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
La spiaggia che hai fotografato è sotto il semaforo di S. Andrea di Rovereto (lato Chiavari). E' la spiaggia dopo il gruppo del sale quella per intenderci dopo il "molo". La spiaggia, salvo cambiamenti dell'ultimi mesi, è raggiungibile solo via mare. La zona purtroppo negli anni passati è stata interessata da due smottamenti. Il primo zona vicino alla spiaggia e il secondo sopra all'Aurelia. So che qualcuno si era avventurato nella zona per "trovare" un sentiero percorribile ma sembra che bisogna essere degli scalatori per riuscire a raggiungerla.

Comunque un po' di dati da trekking potresti trovarli qui, anche se non recenti:
http://www.quotazero.com/forum/viewtopic.php?f=5&t=3640
http://www.quotazero.com/forum/viewtopic.php?t=6204
http://www.quotazero.com/forum/viewtopic.php?f=5&t=6985

Norman

Modificato da - norman71 in data 05/09/2012 09:50:07
Torna all'inizio della Pagina

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti


Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)


1260 Messaggi

Inserito il - 05/10/2012 : 11:18:52  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Avevo già perso questa pagina non leggendo più nulla su Chiavari ultimamente..... comunque.... volevo solo dire che questo weekend, io e consorte scendiamo in Liguria in occasione della fiera della motonautica a Genova, che visiteremo domenica, mentre domani, sabato, dalla tarda mattinata saremo a Chiavari nella nostra spiaggetta per un ultimo bagno di sole in questo ormai avviato autunno.... purtroppo quest'anno Chiavari c'ha visto poco, ma.... almeno facciamo una degna chiusura di stagione..... spero di trovare qualcuno degli amici conosciuti in spiaggia!!!!..... per chi ci sarà, a domani!!!!
Mauri&Marti



Socio U.N.S.

Modificato da - Moretto65 in data 05/10/2012 11:21:52
Torna all'inizio della Pagina

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti


Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)


1260 Messaggi

Inserito il - 08/10/2012 : 01:08:57  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo non sono riuscito a trovare nessuno degli amici conosciuti in questo splendido paradiso.... sicuramente non è entrato nessuno in questa pagina o non c'era sufficiente tempo per liggere il mio messaggio...... comunque abbiamo trascorso la giornata di sabato fantasticamente, quasi quasi si stava meglio che a luglio.... presenza di persone discreta in spiagga, con mescolanza anche di diversi tessili, ma ben amalgamati..... insomma..... giornata favolosa per entrambi e un'ottima chiusura di stagione!!!!!
Un caro saluto agli amici conosciuti in questo luogo...... mi spiace tantissimo non avervi trovato, ma.... ci si ribecca il prossimo anno..... a presto



Socio U.N.S.
Torna all'inizio della Pagina

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti


Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)


1260 Messaggi

Inserito il - 09/10/2012 : 18:14:53  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..... oiii.... ma vi siete proprio chiusi tutti in clausura ...... vedo che non c'è proprio speranza manco di trovare qualcuno che vedendo il post attivo, faccia un suo ingresso..... vabbè.... .... buon inverno e al prossimo anno!!!!



P.s.: Non lasciatelo perdere nei meandri del forum questo post dedicato alla spiaggia di Chiavari..... in questi due anni è stato davvero un ottimo riferimento per incontrarci e conoscersi tra noi frequentatori della spiaggia..... a presto ciao



Socio U.N.S.
Torna all'inizio della Pagina

CLAUDIO_AT
iNudistamico

io


Regione: Piemonte
Prov.: Asti
Città: Asti


113 Messaggi

Inserito il - 10/10/2012 : 08:40:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciaoo Moretto
ti saluto io!! :-)
Io e morosa siamo andati venerdì 28 settembre
ottima giornata ed ho pure fatto il bagno
si stava molto bene..
però io non ho perso la speranza di farmi ancora un pò di mare prima dell'inverno
e quindi incrocio le dita :-)

Un abbraccione alla prossima!
ciaoo
Torna all'inizio della Pagina

Busallese
iNudistamico



176 Messaggi

Inserito il - 23/10/2012 : 20:50:22  Mostra Profilo Invia a Busallese un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ero in spiaggia sabato,mattina e primo pomeriggio,si stava decisamente bene,sia climaticamente sia per le persone,pochissime...è proprio il caso di dire,citando Arbore...meno siamo meglio stiamo!! Complessivamente si stava meglio che a luglio-agosto,ho anche fatto 2 volte il bagno. C'erano facce nuove,mai viste prima in spiaggia. Spero di continuare nei prossimi weekend e perchè no,anche in inverno,come peraltro fanno quelli del posto.
Torna all'inizio della Pagina

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti


Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)


1260 Messaggi

Inserito il - 21/04/2013 : 20:10:58  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..... ridiamo inizio alle danze?..... per questioni economiche non so quante volte riusciremo a scendere a Chiavari quest'anno, andremo un po' più vicino per non rinunciare alla tintarella integrale, ma.... proprio due secondi fa la mia dolce metà mi diceva "qualche volta andiamo però a Chavari...." .... ed io gli ho risposto "certo che si.... e anche più di una volta!!!!" ...... il caldo sta per arrivare e spero di ritrovare i vecchi amici degli scorsi anni..... intanto cominciamo a riattivare questa pagina....... a presto
Mauri&Marti



Socio U.N.S.
Torna all'inizio della Pagina

CLAUDIO_AT
iNudistamico

io


Regione: Piemonte
Prov.: Asti
Città: Asti


113 Messaggi

Inserito il - 23/04/2013 : 10:17:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciaoo Moretto!
sei in ritardo...noi abbiamo già iniziato le "danze" domenica 14 e si stava benissimo!! giornata splendida...qualcuno ha pure fattoil bagno

ciaooooo
Torna all'inizio della Pagina

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti


Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)


1260 Messaggi

Inserito il - 24/04/2013 : 02:46:28  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CLAUDIO_AT ha scritto:

ciaoo Moretto!
sei in ritardo...noi abbiamo già iniziato le "danze" domenica 14 e si stava benissimo!! giornata splendida...qualcuno ha pure fattoil bagno

ciaooooo

Carissimo ciao come stai??
Caspita che invidia!!!!!!!... quest'anno sarà un po' dura venire giù con frequenza, ma.... sarà un piacere organizzarci e ritrovarci a trascorrere, anche meno degli altri anni, qualche splendida giornata in compagnia!!!!.... un caro saluto e a presto ciao ciao
Mauri&Marti



Socio U.N.S.
Torna all'inizio della Pagina

Busallese
iNudistamico



176 Messaggi

Inserito il - 24/04/2013 : 11:57:26  Mostra Profilo Invia a Busallese un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche io ho iniziato le danze il 14 aprile..magnifico..ma non a Chiavari ma nella ben migliore Guvano..poi successivamente sono stato,in altri giorni,a Chiavari..solito posto..sorvoliamo...visto che avrete la possibilità di andare poche volte,vi sconsiglio vivamente di andare in giorni feriali..pochissima gente ma troppe presenze spiacevoli...solito ambiente
Torna all'inizio della Pagina

Giraffa
iNudistospite


Regione: Liguria
Prov.: Genova


24 Messaggi

Inserito il - 26/04/2013 : 12:03:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
....e noi non è che facciamo molto per migliorarlo eh .... oh me compreso purtroppo.
Torna all'inizio della Pagina

Busallese
iNudistamico



176 Messaggi

Inserito il - 26/04/2013 : 16:16:04  Mostra Profilo Invia a Busallese un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giraffa ha scritto:

....e noi non è che facciamo molto per migliorarlo eh .... oh me compreso purtroppo.



Ma che dici? Tu sei una persona simpatica,con la quale scambiare quattro chiacchiere,ovviamente non infastidisci nessuno e ti comporti in modo assolutamente normale...ma non tutti sono così. Ieri(25/4)come del resto succede nei giorni festivi,c'era un bell'ambiente,tanti amici e un'atmosfera conviviale e bella,molto diversa da quella a volte inquietante che si trova in settimana. Ieri si stava davvero bene,ringrazio Giraffa e tutti i presenti per l'ottima compagnia. Alla prossima!
Torna all'inizio della Pagina

zena2009
iNudistospite



16 Messaggi

Inserito il - 27/04/2013 : 10:54:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Busallese, sono curioso di sapere che ambienti hai trovato a chiavari...nel senso spicciolo del termine...perchè nei giorni feriali sembra eserci la solita persecuzione a tutto ciò che è uomo giovane e carino...confermi?...mentre nei festivi è meglio? anche la frequentazione?
invece di guvano che dici? frequentazione? te lo chiedo perchè non ci sono mai stato e sono tentato ma da genova è un lontano...
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 21 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000