Autore |
Discussione |
bmwx6
iNudistfedele
Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
624 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2011 : 14:03:49
|
oggi ho fatto un salto in spiaggia ma alle prime gocce di pioggia ho tolto le tende,tempo incerto,presenza quasi nulla. |
|
|
zannabianca
iNudistamico
113 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2011 : 09:25:57
|
qualcuno era presente ieri pomeriggio domenica?noi siamo arrivati al pomeriggio...ma che fatica a trovare il parcheggio!!!
|
|
|
Moretto65
iNudistfedelissimo
Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)
1260 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2011 : 10:59:21
|
Ciao... dopo una presenza ostinata per due mesi e mezzo ieri non c'eravamo, e..... beh.... tra una settimana partiamo per la Sicilia, per cui come avevo già scritto, rimandiamo tutto a settembre, rinnovando ovviamente a chi ci vuole conoscere e c'ha già individuati in spiaggia, di non aver paura a farsi avanti, come ripeto, per noi è un grosso piacere conoscere amici nuovi!!!.... ci si becca.... tanto internet ce l'ho anche in Sicilia.... a presto |
Socio U.N.S. |
|
|
irvin
iNudistospite
10 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2011 : 21:31:11
|
| Moretto65 ha scritto:
Ciao.... è praticamente l'ultima spiaggia di Chiavari, in direzione Rapallo,..... indicativamente arrivando dall'Aurelia, entrando a Chiavari sulla destra incontri un viale alberato che segui fino in fondo, se hai fortuna puoi parcheggiare già l'auto li che è gratuito...
|
Grazie Moretto65, ho trovato facilmente e devo dire che mi sono anche trovato bene. Ambiente sereno e, per quello che è la mia capacità di vedere certe cose, tutto regolare anche se ho trovato legermente fastidiosi gli spettatori che si affacciano al buco sul muro a sinistra. Ho trovato un pò insolita la presenza di soli uomini e di una sola ragazza che indossava il pezzo di sotto del costume. Nel pomeriggio comunque è arrivata un'altra coppia con anche lei nudista. Io se riesco ci torno di sicuro ma visto il tipo di spiaggia e di accesso al mare vedo difficile portarci anche i figli e poi non vorrei rovinare i piani di chi ha pensato di andarsene in spiaggia a godersi una tranquilla giornata di sole e mare |
|
|
Moretto65
iNudistfedelissimo
1260 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2011 : 11:32:21
|
Ciao.... guarda che ho visto anche famiglie frequentare la spiaggia, per cui..... non farti alcun problema con i tuo pargoli.... la spiaggia è tranquilla come hai visto tu, e i tuo piccoli possono giocare liberamente!!!.... a presto.... ciaoooo |
Socio U.N.S. |
|
|
bmwx6
iNudistfedele
624 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2011 : 18:11:54
|
sono daccordo con Moretto,specie nei fine settimana la spiaggia è ben frequentata. |
|
|
Rey
iNudistnovello
2 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2011 : 19:26:59
|
Ciao a tutti! Volevo avere info sulla spiaggia d Chiavari. é tranquilla? Ci sono controlli? In questo periodo c'è qualcuno di voi che la frequenta? Un saluto a tutti e grazie! |
|
|
bmwx6
iNudistfedele
624 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2011 : 12:14:00
|
Si la spiaggia è tranquilla,e controlli a tappeto da parte della capitaneria non ne vengono effettuati. |
|
|
bmwx6
iNudistfedele
624 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2011 : 18:03:50
|
oggi giornata splendida in quel di chiavari,buona affluenza nonostante fosse giorno infrasettimanale |
|
|
Moretto65
iNudistfedelissimo
1260 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2011 : 02:08:30
|
Un saluto agli amici della spiaggia naturista di Chiavari, dalla Sicilia..... ciao ciao e a presto!!! |
Socio U.N.S. |
|
|
Rey
iNudistnovello
2 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2011 : 20:26:12
|
Bellissima giornata oggi in spiaggia a Chiavari. Sono stato in mattinata e sembrava di stare in un piccolo angolo di paradiso. Sole, tranquillità, soltanto il rumore del frangersi delle onde a riva e quello delle cicale nel boschetto subito a monte. Un saluto a tutti |
|
|
archinat
iNudistnovello
1 Messaggi |
Inserito il - 15/08/2011 : 21:11:35
|
io ci sono andato oggi tutto tranquillo a parte un pirla che è rimasto in costume davanti ad una coppia nuda e sempre con il c...o in tiro, loro però l'hanno presa sul ridere quindi tutto bene....un n udo saluto a tutti
|
|
|
bmwx6
iNudistfedele
624 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2011 : 09:04:02
|
Giornata splendida in quel di chiavari ieri,tempo stupendo,buona frequentazione ma un caldo del boia |
|
|
ClaudioAT
iNudistospite
Regione: Piemonte
Prov.: Asti
Città: Asti
19 Messaggi |
|
bmwx6
iNudistfedele
624 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2011 : 19:40:31
|
aiutooo,io non ho mai avuto nessun incontro sessuale e domenica ho visto presenti parecchie coppie e qualche singola,oltre,non si puo negare,ad una nutrita schiera di singoli.sarò bigotto e ho le allucinazioni |
|
|
massal
iNudistfedele
847 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2011 : 20:07:20
|
Articolo improponibile. Il naturismo viene associato a fenomeni trasgressivi o legati al sesso. <cit> riguardo a questo trasgressivo angolo di Tigullio. </cit> Certo, l'articolista si sforza di mantenere un punto di vista quantomeno equidistante, tra la prurigeria perbenistia e moralisticheggiante e l'informazione di carattere enciclopedico. Non mancano manco le note di colore sui "gay" alla ricerca di avventure sessuali e le critiche sull'inaccessibilità del luogo. Un commento di un lettore poi mi ha lasciato letteralmente esterrefatto: anche se quella che dice è una verità deformata, o meglio una mezza verità, quando afferma che in fin dei conti i luoghi naturisti "autorizzati" sono luoghi di aggregazione d'elezione per famiglie e che vengono precluse solitamente ai single. Cosa che in realtà non dovrebbe avvenire nel naturismo, anche se poi sappiamo che questa deriva anti-naturista è la prassi nella quasi totalità dei resort naturisti in Italia. Saluti.
|
|
|
|
ClaudioAT
iNudistospite
Regione: Piemonte
Prov.: Asti
Città: Asti
19 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2011 : 09:14:18
|
ma cosa volevate che scrivesse il giornalista?!?!?
che la spiaggia di Chiavari (come tutte le altre spiaggie nudiste in italia) è un nuovo paradiso terrestre..freguentato da innocenti neo Adami ed Eva attenti a pulire l'eventuale sporcizia in giro??
non nascondiamoci dietro a un dito per favore
nemmeno io ho mai fatto sesso (e nemmeno mi sono cercato l'occasione) nei pressi di una spiaggia nudista ma è innegabile che ogni tanto qualcuno in mezzo alle pinete nei paraggi di qualsiasi spiaggia nudista in italia...qualcosa combina
cerchiamo di metterci nei panni del giornalista non nudista... non mi sembra che nel complesso parli male del nudismo, anzi chiarisce che certi "atteggiamenti" non centrano nulla con il sano nudismo
SAluti |
|
|
fabioxxxx
iNudistamico
69 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2011 : 21:30:10
|
Premetto che in questo periodo problemi familiari mi hanno costretto ad assentarmi dalla spiaggia, tuttavia non penso proprio la situazione sia cambiata rispetto a quella che ben conosco. Il giornalista lo conosco abbastanza bene, ma non credo sappia che sono naturista. Comunque risulta dal pezzo che per fare la sua indagine senza destare sospetti si è a sua volta... "camuffato da naturista" (=pisello all'aria) e non gli è accaduto nulla di male. Per cui non mi resta che invitarlo: ritorna come bagnante e... ovviamente nudo!!! (e la prima volta che lo incontro glielo dirò di persona).
P.S. - Cambio argomento, ma per spiegare con quanta "serietà" questo quotidiano faccia gli articoli, stamattina lo stesso quotidiano titolava "sesso a pagamento, la tariffa comprende il park". |
Modificato da - fabioxxxx in data 26/08/2011 21:31:17 |
|
|
bmwx6
iNudistfedele
624 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2011 : 15:42:13
|
Tempo splendido ma moto ondoso in aumento,strizzato tre volte il telo |
|
|
bmwx6
iNudistfedele
624 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2011 : 16:41:09
|
Oggi tempo splendido,moto ondoso in diminuzione e pienone con non solo uomini come ha scritto qualcumo |
|
|
FabioGe1989
iNudistospite
26 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2011 : 12:57:28
|
Quindi in sintesi Chiavari rimane sconsigliata ? In Liguria c'è solo Guvano per praticare tranquilli e in un vero ambiente naturista ? |
|
|
Biotto
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2011 : 14:17:05
|
Ho provato Chiavari in compagnia quest'estate e ci siamo trovati bene. Esperienza limitata ad un solo pomeriggio di un giorno feriale, comunque positiva. |
Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
|
|
Busallese
iNudistamico
176 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2011 : 15:57:43
|
| FabioGe1989 ha scritto:
Quindi in sintesi Chiavari rimane sconsigliata ? In Liguria c'è solo Guvano per praticare tranquilli e in un vero ambiente naturista ?
|
Assolutamente no..nessuno sconsiglia Chiavari,se leggi bene in tutta la discussione tutti si sono trovati bene,ovvio ci saranno al mondo posti sicuramente migliori,però Chiavari è e rimane un posto valido e soprattutto comodo e accessibile,a differenza di Guvano,dove non sono mai stato proprio per la scomodità nel raggiungerlo..poi se uno va abbastanza frequentemente a Chiavari è spontaneo poi conoscersi un pò tutti ed è piacevole,ve lo garantisco!! |
|
|
Moretto65
iNudistfedelissimo
1260 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2011 : 16:42:53
|
Ciao a tutti i frequentatori di Chiavari..... sabato con molta probabilità, dopo un mese e mezzo abbondante di assenza, io e la mia compagna verremo giù..... spero di rincontrare vecchi amici e magari anche conoscere altre persone.
Ma chi è che dice che Chiavari non è da consigliare???...... è un luogo stupendo invece per il calore e la serietà delle persone che la frequentano, e la facilità di accesso...... certo..... in Italia ci sono luoghi molto più belli, per la presenza di spiagge sabbiose o più regolari per l'accesso in acqua (A Chiavari ci sono purtroppo solo quei massi enormi e scivolosi che ti rendono faticoso entrare in acqua a fare il bagno).... gli spazi più ampi (vedi solo i luoghi che ho frequentato in Sicilia ad Agosto, per i quali l'unica pecca è poi la poca socialità dei naturisti siciliani, almeno nelle zone che frequento io).... insomma..... venite a Chiavari.... è un vero paradiso a portata di mano per noi dell'Italia del nord-ovest!!!!!! |
Socio U.N.S. |
|
|
bmwx6
iNudistfedele
624 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2011 : 19:02:11
|
una spiaggia tutto sommato tranquilla,non da sconsigliare,dipende dalle giornate,ma nelle peggiori delle ipotesi comunque vivibile |
|
|
bmwx6
iNudistfedele
624 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2011 : 17:44:45
|
spiaggia con molti detriti di legno conseguenza di qualche mareggiata,pittoresche le sculture in pietra fatte da un frequentatore della spiaggia. |
|
|
bmwx6
iNudistfedele
624 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2011 : 19:04:47
|
giornata splendida,ma che caldooo |
|
|
Moretto65
iNudistfedelissimo
1260 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2011 : 03:54:20
|
favolosa giornata in un sabato settembrino caldissimo!!!... Quel che non ho ben capito è il traffico pazzesco trovato in autostrada e a Chiavari oltretutto di sabato... In periodi di punta come luglio non mi era mai capitato di trovare caos!!... Comunque anche oggi conosciuta gente nuova, come quel simpaticissimo mio compaesano che si è prodigato oltretutto a raggruppare i detriti portati nei giorni precedenti da una mareggiata, oltre ad aver scambiato due chiacchiere con altre persone nell'arco della giornata, tra cui l'assessore con le sue rassicurazioni sulla spiaggia, un ragazzo di chiavari e una coppia di novara verso sera.... Insomma per me e la mia compagna una giornata serena e tranquilla conclusasi con la pizza e la passeggiata a Sestri Levante... Ci si ribecca al prox weekend... Ciao a tutti!!! Mauri & Marti |
Socio U.N.S. |
|
|
bmwx6
iNudistfedele
624 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2011 : 16:05:22
|
oggi guornata splendda,spiaggia rupulita,e per la stagione che è pienone |
|
|
Moretto65
iNudistfedelissimo
1260 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2011 : 19:02:49
|
domani noi ci siamo... Per chi c'é sarà un piacere incontrarci... Bmwx6 se c'hai individuati eddai non aver paura ad avvicinarci a noi per conoscerci!!! |
Socio U.N.S. |
|
|
Discussione |
|