Autore |
Discussione |
|
19alberto60
iNudistaffezionato
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
521 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2010 : 23:48:52
|
Vorrei provare ad andare a Golino (CH)sabato prossimo ma non ho capito bene se la spiaggetta sul fiume è ancora aperta ai naturisti oppure, come ho letto da qualche parte, vietata e presidiata dalle forze dell'ordine. Qualcuno mi sa dire se ci si può andare senza rischiare multe? Grazie.
Freelibero
|
Mi piacciono i vini giovani e le donne mature. |
|
19alberto60
iNudistaffezionato
521 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2010 : 13:47:10
|
Ho scritto al Municipio di Intragna chiedendo informazioni sul nudismo a Golino:
Buongiorno.
Ho saputo che a Golino, sul fiume Melezza c'è un tratto di spiaggia dove è consentita la pratica del nudismo. Ho però avuto informazioni contrastanti e, in particolare, che il nudismo era permesso in passato ma ora è vietato da una ordinanza del Sindaco. Non ho intenzione di violare alcuna norma e pertanto vi chiedo la cortesia di dirmi se a Golino si può praticare legalmente il nudismo oppure se è vietato.
Grazie
e mi ha risposto il Segretario Comunale:
Egregio signore,
la informo che non vi è una spiaggia dove è consentito il nudismo, in particolar modo a Golino, dove si recano numerose famiglie. Proprio in quella zona vige un divieto, con tanto di cartello e controllo della polizia.
Tuttavia il nudismo è tollerato, ma non autorizzato, in alcuni punti appartati, come vicino al Ponte romano, fra Intragna e Corcapolo. Nudismo, che non significa assolutamente esibizionismo o atti sessuali o osceni, punibili a norma di legge con la multa e/o l'arresto.
Con i più cordiali saluti.
Axel Benzonelli Segretario comunale Comune delle Centovalli 6655 Intragna
E-mail: segretario@comunecentovalli.ch Tel. ++41 (0) 91 796 11 14 Fax. ++41 (0) 91 796 23 16 |
Modificato da - 19alberto60 in data 29/07/2010 13:47:37 |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24217 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2010 : 21:44:13
|
voglio quel segretario e quella giunta e li porto in un posto a me caro dove invece nemmeno veniamo ascoltati..........
ottimo freelibero1 |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
19alberto60
iNudistaffezionato
521 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2010 : 00:18:26
|
Max. Mi sembra che la risposta sia molto ambigua. Tollerato ma non autorizzato.... Se lo traduciamo dal Ticinese in Italiano vuol dire: Vieni a tuo rischio e pericolo. Se mi gira ti faccio un culo così! Comunque ho stampato la mail e me la porto dietro se vado. Magari il poliziotto si intimorisce. |
Modificato da - 19alberto60 in data 30/07/2010 00:20:31 |
|
|
|
Discussione |
|