Autore |
Discussione |
marcusmoro
iNudistospite
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: bari
39 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2011 : 20:30:48
|
Oggi ho voluto provare la spiaggia di campomarino! Tutto ok, 2 coppie nudiste, gruppi di gay molto tranquilli, ma poi! L assalto E le coppie non hanno scampo vista la dimensione ridotta della spiaggia! Ecco perchè preferisco castellaneta! Ok il mare super. ma avere 3/4 guardoni a meno di 2 metri di distanza! |
|
|
AeE
iNudistamico
52 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2011 : 18:36:43
|
Grazie per le indicazioni a prova di idiota.
Abbiamo raggiunto il luogo senza la minima difficoltà oggi, io e mia moglie, visto che il vento rendeva Torre Guaceto impraticabile. Bellissima spiaggia, bel mare, bel posto in generale. Peccato per le meduse, di quelle bianche e azzurre. Domanda per chi frequenta questo posto: capita spesso che ci siano?
In ogni caso, abbiamo passato una bellissima giornata. Unico problema, nel pomeriggio: il solito disperato che, con mezzo chilometro di spiaggia per una dozzina in tutto di persone, viene a sistemarsi a 2 metri da noi, guardando con insistenza, per andarsene nel preciso momento in cui cominciamo a rivestirci per andar via anche a noi.
Contiamo di tornarci domani, visto che il vento continua, nonostante l'ora abbondante che ci occorre per raggiungerlo.
|
|
|
Liga
iNudistospite
Città: Bari
29 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2011 : 18:15:19
|
Ciao a tutti, sono stato a Castellaneta, sabato e domenica.....pochissimi nudisti. Solo turisti che continuavano a passeggiare. Comunque io mi sono denudato senza fregarmene !!! Al prossimo fine settimana !!!! |
|
|
CERCOAMICI
iNudistfedelissimo
Città: BARI
1244 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2011 : 18:52:30
|
hai fatto bene!!! |
Meglio un cane come amico che non un amico cane Francesco. Iscritto a: A.N.AB. - http://www.abruzzonaturista.it/ |
|
|
alan1962
iNudistospite
26 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2011 : 22:26:23
|
ieri nel pomeiggio sono stato a castellaneta marina seguendo le indicazioni della stazione sono rimasto deluso 2 coppie costumate uno nudo e nascosto spiaggia e mare sporco noi frequentiamo da anni campomarino ci siamo trovati sempre bene si fa gruppo tranquillamente anche se io e mia moglie preferiamo starcene tranquilli x rilassarci e goderci la tintarella e comunque ci si conosce e ci si saluta scambiando 2 chiacchiere tranquilli ma il mare e favoloso meglio campomarino alla fine è tollerato oramai da anni un saluto a tutti |
|
|
CERCOAMICI
iNudistfedelissimo
1244 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2011 : 10:35:19
|
| alan1962 ha scritto:
ieri nel pomeiggio sono stato a castellaneta marina seguendo le indicazioni della stazione sono rimasto deluso 2 coppie costumate uno nudo e nascosto spiaggia e mare sporco noi frequentiamo da anni campomarino ci siamo trovati sempre bene si fa gruppo tranquillamente anche se io e mia moglie preferiamo starcene tranquilli x rilassarci e goderci la tintarella e comunque ci si conosce e ci si saluta scambiando 2 chiacchiere tranquilli ma il mare e favoloso meglio campomarino alla fine è tollerato oramai da anni un saluto a tutti
|
Non so cosa tu faccia ma la gente di solito lavora in settimana, non si ha il tempo di andare a mare. Per quanto riguarda il mare sporco, dopo il vento dei giorni scorsi, mi sembra più che naturale che lo sia!!! |
Meglio un cane come amico che non un amico cane Francesco. Iscritto a: A.N.AB. - http://www.abruzzonaturista.it/ |
|
|
CERCOAMICI
iNudistfedelissimo
1244 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2011 : 09:12:32
|
astor che vuoi dire? |
|
|
astor
iNudistamico
Prov.: Taranto
Città: Taranto
97 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2011 : 09:32:24
|
Premesso che ognuno può pensare come gli pare, voglio esprimere il mio parere. Se a quanto pare siete molto ambientati e soddisfatti di Campomarino non si può pretendere di ritrovare in un solo giorno le stese condizioni. Frequentiamo da quattro anni Castellaneta e ti posso dire che ci troviamo altrettanto bene sia per le persone che per la spiaggia e il mare. Per quanto riguarda la pulizia, devi tenere presente che è una spiaggia libera, la stagione balneare praticamente non è ancora iniziata e quindi il Comune di Castellaneta come tutti gli altri, non si è ancora attivato. E poi, le condizioni sono determinate dagli agenti atmosferici della stagione invernale e cambiamno in continuazione. Se si hanno esigenze partiicolari è preferibile andare in una spiaggia privata con servizi annessi. Infine, come giustamente fa notare Cercoamici, a Castellaneta ci andiamo, almeno per ora nel fine settimana, se poi a Campomarino c'è gente che può andare tutti giorni, beati voi. Vi invidiamo! |
|
|
astor
iNudistamico
97 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2011 : 09:38:13
|
| CERCOAMICI ha scritto:
Ti riferisci ad alan!
|
Sì mi riferisco al'intervento di Alan, purtroppo non sono riuscito ad inserirlo nella risposta al suo messaggio. |
|
|
CERCOAMICI
iNudistfedelissimo
1244 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2011 : 10:18:20
|
Meteo Castellaneta Marina (TA) 08.00 nubi sparse 25.2° 11.00 nubi sparse 28.2° 14.00 pioggia e schiarite 28.4° 17.00 pioggia e schiarite 27.2° moderato 0.9 mm
Aggiornamento del 1/07/11 10.00 - Prossimo: 1/07/11 10.35 Meteo Castellaneta Marina Aggiungi a Explorer Pioggia alternata a schiarite. Vento da Sud-Sud-Est con intensità di 10 km/h. Raffiche fino a 12 km/h. Temperature: 20°C la minima e 28°C la massima. Quota 0°C a 4000 metri. SOLE - Sorge: 5:25, Tramonta: 20:26 LUNA - Leva: 6:28, Cala: 21:12 - Luna crescente Dati geografici - Lat: 40.47° Lon: 16.94° • Mappa
Domani a mare!!! |
Modificato da - CERCOAMICI in data 01/07/2011 10:20:53 |
|
|
Liga
iNudistospite
29 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2011 : 17:12:51
|
Stamattina sono stato in spiaggia a Castellaneta...fino alle 11.30 ero solo io nudo!!! Era pieno di persone che passeggiavano e raccoglievano telline uffà !!! Ma Voi che scrivete dove siete ???? |
|
|
Liga
iNudistospite
29 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2011 : 17:14:39
|
Vi aspetto domani pomeriggio dopo le 14.00
forse nel pomeriggio + gente ???? |
|
|
alan1962
iNudistospite
26 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2011 : 19:30:15
|
| astor ha scritto:
Premesso che ognuno può pensare come gli pare, voglio esprimere il mio parere. Se a quanto pare siete molto ambientati e soddisfatti di Campomarino non si può pretendere di ritrovare in un solo giorno le stese condizioni. Frequentiamo da quattro anni Castellaneta e ti posso dire che ci troviamo altrettanto bene sia per le persone che per la spiaggia e il mare. Per quanto riguarda la pulizia, devi tenere presente che è una spiaggia libera, la stagione balneare praticamente non è ancora iniziata e quindi il Comune di Castellaneta come tutti gli altri, non si è ancora attivato. E poi, le condizioni sono determinate dagli agenti atmosferici della stagione invernale e cambiamno in continuazione. Se si hanno esigenze partiicolari è preferibile andare in una spiaggia privata con servizi annessi. Infine, come giustamente fa notare Cercoamici, a Castellaneta ci andiamo, almeno per ora nel fine settimana, se poi a Campomarino c'è gente che può andare tutti giorni, beati voi. Vi invidiamo! Rispetto e condivido i pensieri altrui io credo che campomarino essendo su una strada trafficata e + accessibile senza difficolta e sia facile a riempirsi, da secoli frequentata da nudisti e tollerata da i bagnanti tessili da notate come si amalga con i tessili, poi se molti il pomeriggio sono liberi dal lavoro come me vuol dire che siamo fortunati ciao a tutti |
|
|
|
cast
iNudistospite
15 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2011 : 00:30:53
|
salve a tutti. sinceramente non capisco il paragone che fate tra i due luoghi...è un topic su castellaneta e credo che ci si debba riferire solamente a castellaneta negli interventi che si fanno e soprattutto aggiungo che il forum essendo un mezzo che dovrebbe innanzitutto aggregare gente se utilizzato inserendo messaggi di quel tipo li non viene utilizzato sicuramente come dovrebbe.
|
|
|
astor
iNudistamico
97 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2011 : 08:01:14
|
Solo per precisare che nell'ultimo intervento di Alan1962, praticamente ha riportato il mio messaggio e di seguito ha inserito le sue considerazioni e sembra che sia un tutt'uno con il mio. Va bene comunque così. Ognuno resta del proprio parere. Se voi preferite Campomarino e noi Castellaneta non è un problema. Buona estate a tutti. |
|
|
paperoga
iNudistamico
Città: taranto
61 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2011 : 19:10:02
|
quattro gatti siamo e si litiga pure... |
|
|
astor
iNudistamico
97 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2011 : 00:33:19
|
Si litiga? |
|
|
cast
iNudistospite
15 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2011 : 00:11:31
|
io prevedo di andarci mercoledì ma difficilmente troverò qualcuno di voi... sarei felicissimo di essere smentito:-) |
|
|
Liga
iNudistospite
29 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2011 : 07:34:43
|
Amici, da domani mi godrò una settimana di ferie a Castellaneta. Spero di incontrare tanti amici.
|
Modificato da - Liga in data 07/07/2011 07:36:39 |
|
|
Giulio72
iNudistospite
11 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2011 : 14:46:17
|
| AeE ha scritto:
Grazie per le indicazioni a prova di idiota.
Abbiamo raggiunto il luogo senza la minima difficoltà oggi, io e mia moglie, visto che il vento rendeva Torre Guaceto impraticabile. Bellissima spiaggia, bel mare, bel posto in generale. Peccato per le meduse, di quelle bianche e azzurre. Domanda per chi frequenta questo posto: capita spesso che ci siano?
In ogni caso, abbiamo passato una bellissima giornata. Unico problema, nel pomeriggio: il solito disperato che, con mezzo chilometro di spiaggia per una dozzina in tutto di persone, viene a sistemarsi a 2 metri da noi, guardando con insistenza, per andarsene nel preciso momento in cui cominciamo a rivestirci per andar via anche a noi.
Contiamo di tornarci domani, visto che il vento continua, nonostante l'ora abbondante che ci occorre per raggiungerlo.
|
anke a me e alla mia ragazza è successo la stessa cosa qke girno fa....a 2metri di distanza tutto il pomeriggio a toccarsi si è rivestito in fretta furia nello stesso momento ke siamo andati via questo tipo ha bi sogno di una bella lezione |
|
|
CERCOAMICI
iNudistfedelissimo
1244 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2011 : 18:33:24
|
E come intendi dargliela? Purtroppo non gli puoi far niente! |
|
|
CarmenRoma
iNudistospite
Città: roma
18 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2011 : 21:39:03
|
| Liga ha scritto:
.... Era pieno di persone che passeggiavano e raccoglievano telline uffà !!!
|
Tra loro e i pescatori veri e propri i quali sembrano che lo facciano apposta a fermarsi proprio in prossimità dove si mettono i nudisti ( con km di spiaggia che avrebbero a disposizione, discorso simile per i guardoni e gli smanettoni), specie i sabati e le domeniche rimaner nudi lì è pressochè impossibile. A meno che non si abbia la faccia tosta di restare in costume adamitico anche in loro presenza o durante il loro continuo andirivieni, sicuramente non in senso di sfida, ostentazione o esibizionismo, ma semplicemente facendoli abituare alla presenza deimnudisti in una determinata area di spiaggia. |
|
|
Michele71
iNudistaffezionato
Città: Castellaneta
316 Messaggi |
|
cast
iNudistospite
15 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2011 : 23:58:50
|
domani pomeriggio mi libero dallo studio e faccio un salto per farmi un bel bagno...posso dirvi una cosa? io prima di fermarmi in un posto a castellaneta prima faccio un po di giretti e dove vedo meno gente che passa li mi fermo e trovo alcune volte che stia meglio alla destra della stazione e sinceramente non mi spiego nemmeno il perchè...buon sole per chi può |
|
|
giupi76
iNudistospite
Regione: Italy
Prov.: italia
Città: bari
46 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2011 : 22:40:32
|
Domani mattina sono a castellaneta marina x naturismo mi trattengo fino ad ora di pranzo ,spero di trovare gente del sito ,ciao a tutti . |
|
|
AeE
iNudistamico
52 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2011 : 19:53:42
|
Siamo stati di nuovo oggi. Bella giornata. |
|
|
astor
iNudistamico
97 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2011 : 17:40:05
|
Ieri e oggi siamo stati a Castellaneta avendo due inattese mattinate disponibili . Due belle giornate praticamenti soli. Torneremo per il week end. |
|
|
CERCOAMICI
iNudistfedelissimo
1244 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2011 : 17:45:04
|
Non eri solo ieri?
|
|
|
Liga
iNudistospite
29 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2011 : 17:57:11
|
Amici l'estate è ormai iniziata ma non ci siamo ancora incontrati tutti insieme, che ne pensate di pianificare un giorno per fare una mega party sulla spiaggia di Castellaneta ?? Attendo adesioni |
|
|
CERCOAMICI
iNudistfedelissimo
1244 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2011 : 18:13:17
|
| Liga ha scritto:
Amici l'estate è ormai iniziata ma non ci siamo ancora incontrati tutti insieme, che ne pensate di pianificare un giorno per fare una mega party sulla spiaggia di Castellaneta ?? Attendo adesioni
|
Io ci sto! |
|
|
Discussione |
|