Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Castellaneta Marina (TA) NewTopic 2010 con Mappa
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Castellaneta Marina (TA) NewTopic 2010 con Mappa
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 27

marcusmoro
iNudistospite

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: bari

39 Messaggi

Inserito il - 24/06/2011 : 20:30:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Oggi ho voluto provare la spiaggia di campomarino!
Tutto ok, 2 coppie nudiste, gruppi di gay molto tranquilli, ma poi!
L assalto
E le coppie non hanno scampo vista la dimensione ridotta della spiaggia!
Ecco perchè preferisco castellaneta!
Ok il mare super. ma avere 3/4 guardoni a meno di 2 metri di distanza!
Torna all'inizio della Pagina

AeE
iNudistamico

52 Messaggi

Inserito il - 25/06/2011 : 18:36:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie per le indicazioni a prova di idiota.

Abbiamo raggiunto il luogo senza la minima difficoltà oggi, io e mia moglie, visto che il vento rendeva Torre Guaceto impraticabile. Bellissima spiaggia, bel mare, bel posto in generale.
Peccato per le meduse, di quelle bianche e azzurre. Domanda per chi frequenta questo posto: capita spesso che ci siano?

In ogni caso, abbiamo passato una bellissima giornata. Unico problema, nel pomeriggio: il solito disperato che, con mezzo chilometro di spiaggia per una dozzina in tutto di persone, viene a sistemarsi a 2 metri da noi, guardando con insistenza, per andarsene nel preciso momento in cui cominciamo a rivestirci per andar via anche a noi.

Contiamo di tornarci domani, visto che il vento continua, nonostante l'ora abbondante che ci occorre per raggiungerlo.

Liga
iNudistospite

Città: Bari

29 Messaggi

Inserito il - 27/06/2011 : 18:15:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, sono stato a Castellaneta, sabato e domenica.....pochissimi nudisti.
Solo turisti che continuavano a passeggiare.
Comunque io mi sono denudato senza fregarmene !!!
Al prossimo fine settimana !!!!

CERCOAMICI
iNudistfedelissimo

Francesco

Città: BARI

1244 Messaggi

Inserito il - 27/06/2011 : 18:52:30  Mostra Profilo Invia a CERCOAMICI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hai fatto bene!!!

Meglio un cane come amico che non un amico cane
Francesco.
Iscritto a:
A.N.AB. - http://www.abruzzonaturista.it/

alan1962
iNudistospite

26 Messaggi

Inserito il - 29/06/2011 : 22:26:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ieri nel pomeiggio sono stato a castellaneta marina seguendo le indicazioni della stazione sono rimasto deluso 2 coppie costumate uno nudo e nascosto spiaggia e mare sporco noi frequentiamo da anni campomarino ci siamo trovati sempre bene si fa gruppo tranquillamente anche se io e mia moglie preferiamo starcene tranquilli x rilassarci e goderci la tintarella e comunque ci si conosce e ci si saluta scambiando 2 chiacchiere tranquilli ma il mare e favoloso meglio campomarino alla fine è tollerato oramai da anni un saluto a tutti

CERCOAMICI
iNudistfedelissimo

Francesco

1244 Messaggi

Inserito il - 30/06/2011 : 10:35:19  Mostra Profilo Invia a CERCOAMICI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alan1962 ha scritto:

ieri nel pomeiggio sono stato a castellaneta marina seguendo le indicazioni della stazione sono rimasto deluso 2 coppie costumate uno nudo e nascosto spiaggia e mare sporco noi frequentiamo da anni campomarino ci siamo trovati sempre bene si fa gruppo tranquillamente anche se io e mia moglie preferiamo starcene tranquilli x rilassarci e goderci la tintarella e comunque ci si conosce e ci si saluta scambiando 2 chiacchiere tranquilli ma il mare e favoloso meglio campomarino alla fine è tollerato oramai da anni un saluto a tutti

Non so cosa tu faccia ma la gente di solito lavora in settimana, non si ha il tempo di andare a mare. Per quanto riguarda il mare sporco, dopo il vento dei giorni scorsi, mi sembra più che naturale che lo sia!!!

Francesco.
Iscritto a:

CERCOAMICI
iNudistfedelissimo

Francesco

1244 Messaggi

Inserito il - 01/07/2011 : 09:12:32  Mostra Profilo Invia a CERCOAMICI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
astor che vuoi dire?

Francesco.
Iscritto a:

astor
iNudistamico

Prov.: Taranto
Città: Taranto

97 Messaggi

Inserito il - 01/07/2011 : 09:32:24  Mostra Profilo Invia a astor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Premesso che ognuno può pensare come gli pare, voglio esprimere il mio parere. Se a quanto pare siete molto ambientati e soddisfatti di Campomarino non si può pretendere di ritrovare in un solo giorno le stese condizioni. Frequentiamo da quattro anni Castellaneta e ti posso dire che ci troviamo altrettanto bene sia per le persone che per la spiaggia e il mare. Per quanto riguarda la pulizia, devi tenere presente che è una spiaggia libera, la stagione balneare praticamente non è ancora iniziata e quindi il Comune di Castellaneta come tutti gli altri, non si è ancora attivato. E poi, le condizioni sono determinate dagli agenti atmosferici della stagione invernale e cambiamno in continuazione. Se si hanno esigenze partiicolari è preferibile andare in una spiaggia privata con servizi annessi. Infine, come giustamente fa notare Cercoamici, a Castellaneta ci andiamo, almeno per ora nel fine settimana, se poi a Campomarino c'è gente che può andare tutti giorni, beati voi. Vi invidiamo!

astor
iNudistamico

97 Messaggi

Inserito il - 01/07/2011 : 09:38:13  Mostra Profilo Invia a astor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CERCOAMICI ha scritto:

Ti riferisci ad alan!

Sì mi riferisco al'intervento di Alan, purtroppo non sono riuscito ad inserirlo nella risposta al suo messaggio.

CERCOAMICI
iNudistfedelissimo

Francesco

1244 Messaggi

Inserito il - 01/07/2011 : 10:18:20  Mostra Profilo Invia a CERCOAMICI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Meteo Castellaneta Marina (TA)

08.00 nubi sparse 25.2°
11.00 nubi sparse 28.2°
14.00 pioggia e schiarite 28.4°
17.00 pioggia e schiarite 27.2° moderato 0.9 mm

Aggiornamento del 1/07/11 10.00 - Prossimo: 1/07/11 10.35
Meteo Castellaneta Marina Aggiungi a Explorer Pioggia alternata a schiarite. Vento da Sud-Sud-Est con intensità di 10 km/h. Raffiche fino a 12 km/h. Temperature: 20°C la minima e 28°C la massima. Quota 0°C a 4000 metri.
SOLE - Sorge: 5:25, Tramonta: 20:26 LUNA - Leva: 6:28, Cala: 21:12 - Luna crescente
Dati geografici - Lat: 40.47° Lon: 16.94° • Mappa

Domani a mare!!!

Francesco.
Iscritto a:

Modificato da - CERCOAMICI in data 01/07/2011 10:20:53

Liga
iNudistospite

29 Messaggi

Inserito il - 01/07/2011 : 17:12:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Stamattina sono stato in spiaggia a Castellaneta...fino alle 11.30 ero solo io nudo!!!
Era pieno di persone che passeggiavano e raccoglievano telline uffà !!!
Ma Voi che scrivete dove siete ????

Liga
iNudistospite

29 Messaggi

Inserito il - 01/07/2011 : 17:14:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Vi aspetto domani pomeriggio dopo le 14.00

forse nel pomeriggio + gente ????

alan1962
iNudistospite

26 Messaggi

Inserito il - 01/07/2011 : 19:30:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
astor ha scritto:

Premesso che ognuno può pensare come gli pare, voglio esprimere il mio parere. Se a quanto pare siete molto ambientati e soddisfatti di Campomarino non si può pretendere di ritrovare in un solo giorno le stese condizioni. Frequentiamo da quattro anni Castellaneta e ti posso dire che ci troviamo altrettanto bene sia per le persone che per la spiaggia e il mare. Per quanto riguarda la pulizia, devi tenere presente che è una spiaggia libera, la stagione balneare praticamente non è ancora iniziata e quindi il Comune di Castellaneta come tutti gli altri, non si è ancora attivato. E poi, le condizioni sono determinate dagli agenti atmosferici della stagione invernale e cambiamno in continuazione. Se si hanno esigenze partiicolari è preferibile andare in una spiaggia privata con servizi annessi. Infine, come giustamente fa notare Cercoamici, a Castellaneta ci andiamo, almeno per ora nel fine settimana, se poi a Campomarino c'è gente che può andare tutti giorni, beati voi. Vi invidiamo!
Rispetto e condivido i pensieri altrui
io credo che campomarino essendo su una strada trafficata e + accessibile senza difficolta e sia facile a riempirsi,
da secoli frequentata da nudisti e tollerata da i bagnanti tessili
da notate come si amalga con i tessili,
poi se molti il pomeriggio sono liberi dal lavoro come me
vuol dire che siamo fortunati
ciao a tutti

cast
iNudistospite

15 Messaggi

Inserito il - 02/07/2011 : 00:30:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
salve a tutti.
sinceramente non capisco il paragone che fate tra i due luoghi...è un topic su castellaneta e credo che ci si debba riferire solamente a castellaneta negli interventi che si fanno e soprattutto aggiungo che il forum essendo un mezzo che dovrebbe innanzitutto aggregare gente se utilizzato inserendo messaggi di quel tipo li non viene utilizzato sicuramente come dovrebbe.

astor
iNudistamico

97 Messaggi

Inserito il - 02/07/2011 : 08:01:14  Mostra Profilo Invia a astor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Solo per precisare che nell'ultimo intervento di Alan1962, praticamente ha riportato il mio messaggio e di seguito ha inserito le sue considerazioni e sembra che sia un tutt'uno con il mio. Va bene comunque così. Ognuno resta del proprio parere. Se voi preferite Campomarino e noi Castellaneta non è un problema. Buona estate a tutti.

paperoga
iNudistamico

Città: taranto

61 Messaggi

Inserito il - 02/07/2011 : 19:10:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
quattro gatti siamo e si litiga pure...

astor
iNudistamico

97 Messaggi

Inserito il - 03/07/2011 : 00:33:19  Mostra Profilo Invia a astor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si litiga?

cast
iNudistospite

15 Messaggi

Inserito il - 05/07/2011 : 00:11:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
io prevedo di andarci mercoledì ma difficilmente troverò qualcuno di voi... sarei felicissimo di essere smentito:-)

Liga
iNudistospite

29 Messaggi

Inserito il - 07/07/2011 : 07:34:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Amici, da domani mi godrò una settimana di ferie a Castellaneta. Spero di incontrare tanti amici.

Modificato da - Liga in data 07/07/2011 07:36:39

Giulio72
iNudistospite

11 Messaggi

Inserito il - 07/07/2011 : 14:46:17  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giulio72  Rispondi Quotando
AeE ha scritto:

Grazie per le indicazioni a prova di idiota.

Abbiamo raggiunto il luogo senza la minima difficoltà oggi, io e mia moglie, visto che il vento rendeva Torre Guaceto impraticabile. Bellissima spiaggia, bel mare, bel posto in generale.
Peccato per le meduse, di quelle bianche e azzurre. Domanda per chi frequenta questo posto: capita spesso che ci siano?

In ogni caso, abbiamo passato una bellissima giornata. Unico problema, nel pomeriggio: il solito disperato che, con mezzo chilometro di spiaggia per una dozzina in tutto di persone, viene a sistemarsi a 2 metri da noi, guardando con insistenza, per andarsene nel preciso momento in cui cominciamo a rivestirci per andar via anche a noi.

Contiamo di tornarci domani, visto che il vento continua, nonostante l'ora abbondante che ci occorre per raggiungerlo.

anke a me e alla mia ragazza è successo la stessa cosa qke girno fa....a 2metri di distanza tutto il pomeriggio a toccarsi si è rivestito in fretta furia nello stesso momento ke siamo andati via questo tipo ha bi sogno di una bella lezione

CERCOAMICI
iNudistfedelissimo

Francesco

1244 Messaggi

Inserito il - 07/07/2011 : 18:33:24  Mostra Profilo Invia a CERCOAMICI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E come intendi dargliela? Purtroppo non gli puoi far niente!

Francesco.
Iscritto a:

CarmenRoma
iNudistospite

tanned

Città: roma

18 Messaggi

Inserito il - 12/07/2011 : 21:39:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Liga ha scritto:

....
Era pieno di persone che passeggiavano e raccoglievano telline uffà !!!

Tra loro e i pescatori veri e propri i quali sembrano che lo facciano apposta a fermarsi proprio in prossimità dove si mettono i nudisti ( con km di spiaggia che avrebbero a disposizione, discorso simile per i guardoni e gli smanettoni), specie i sabati e le domeniche rimaner nudi lì è pressochè impossibile. A meno che non si abbia la faccia tosta di restare in costume adamitico anche in loro presenza o durante il loro continuo andirivieni, sicuramente non in senso di sfida, ostentazione o esibizionismo, ma semplicemente facendoli abituare alla presenza deimnudisti in una determinata area di spiaggia.

Michele71
iNudistaffezionato

raduno naturista

Città: Castellaneta

316 Messaggi

Inserito il - 12/07/2011 : 23:14:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Michele71  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Michele71  Rispondi Quotando
Noi domenica scorsa siamo andati in spiaggia ed eravamo circa una decina di persone.

• Presidente A.NA.P. - Associazione Naturista Pugliese
    http://www.anapnaturismopugliese.altervista.org/

• http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=547

• Modificato da - Michele71 in data 09/06/2012 20:15:40

cast
    iNudistospite

15 Messaggi

Inserito il - 14/07/2011 : 23:58:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
    domani pomeriggio mi libero dallo studio e faccio un salto per farmi un bel bagno...posso dirvi una cosa? io prima di fermarmi in un posto a castellaneta prima faccio un po di giretti e dove vedo meno gente che passa li mi fermo e trovo alcune volte che stia meglio alla destra della stazione e sinceramente non mi spiego nemmeno il perchè...buon sole per chi può

giupi76
    iNudistospite

Regione: Italy
    Prov.: italia
    Città: bari

46 Messaggi

Inserito il - 15/07/2011 : 22:40:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
    Domani mattina sono a castellaneta marina x naturismo mi trattengo fino ad ora di pranzo ,spero di trovare gente del sito ,ciao a tutti .

AeE
    iNudistamico

52 Messaggi

Inserito il - 16/07/2011 : 19:53:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
    Siamo stati di nuovo oggi. Bella giornata.

astor
    iNudistamico

97 Messaggi

Inserito il - 19/07/2011 : 17:40:05  Mostra Profilo Invia a astor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
    Ieri e oggi siamo stati a Castellaneta avendo due inattese mattinate disponibili .
    Due belle giornate praticamenti soli. Torneremo per il week end.

CERCOAMICI
    iNudistfedelissimo

Francesco

1244 Messaggi

Inserito il - 19/07/2011 : 17:45:04  Mostra Profilo Invia a CERCOAMICI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
    Non eri solo ieri?

Francesco.
    Iscritto a:

Liga
    iNudistospite

29 Messaggi

Inserito il - 19/07/2011 : 17:57:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
    Amici l'estate è ormai iniziata ma non ci siamo ancora incontrati tutti insieme, che ne pensate di pianificare un giorno per fare una mega party sulla spiaggia di Castellaneta ??
    Attendo adesioni

CERCOAMICI
    iNudistfedelissimo

Francesco

1244 Messaggi

Inserito il - 19/07/2011 : 18:13:17  Mostra Profilo Invia a CERCOAMICI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
    Liga ha scritto:

Amici l'estate è ormai iniziata ma non ci siamo ancora incontrati tutti insieme, che ne pensate di pianificare un giorno per fare una mega party sulla spiaggia di Castellaneta ??
    Attendo adesioni
    Io ci sto!

Francesco.
    Iscritto a:
    Pagina: di 27  Discussione Discussione Successiva  
    Pagina Precedente | Pagina Successiva
     Nuova Discussione  Rispondi
     Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
    Vai a: