Autore |
Discussione |
SiRia
iNudistospite
Prov.: Taranto
26 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2011 : 15:02:43
|
comunque ci sposteremo su zone scogliose al riparo da occhi indiscreti |
SiRia |
|
|
galeso
iNudistamico
Regione: Puglia
Città: taranto
67 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2011 : 17:58:58
|
perchè non andate nelle zone di san vito, lama, talsano e leporano? ci sono molti posti isolati poco frequentati e in gruppo stareste tranquilli...anche se dovreste essere tra gli scogli |
|
|
oreo
iNudistospite
19 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2011 : 18:14:00
|
Ciao a tutti. Stamane ho effettuato un 'sopralluogo' preventivo a Castellaneta Marina. Ci sono stato un paio di volte la scorsa stagione ma non ho conosciuto nessuno e quest'anno volevo variare rispetto alla mia abitudine di frequentare Torre Guaceto. La situazione non è delle migliori. Pochissimi naturisti (2), almeno una decina di meduse spiaggiate e, mi piange il cuore anche dirlo, una tartaruga di grosse dimensioni desolatamente sulla spiaggia ormai esanime chissà da quanto tempo... Cmq vorrei chiedervi una info. Lo scorso anno accedevo attraverso un varco nel muro frontale all'ingresso della stazione. Quel varco è stato chiuso! Come fate ad accedere senza andare sino ai lidi di Castellaneta? Mi farebbe piacere conoscere i tanti frequentatori abituali ma sarebbe utile darci un appuntamento. Aspetto info. A presto. Lino |
|
|
adam
iNudistfedele
Prov.: Bari
928 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2011 : 23:15:05
|
Per raggiungere il punto NAKED devi entrare nel cancello semi aperto riservato ai mezzi di soccorso, proseguire per circa 200 metri, dopodichè attraversare il passaggio a livello. Ti troverai sul sentiero che porta sulla spiaggia( lo stesso che trovavi attraversando il varco nel muro!).
|
Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica. |
|
|
oreo
iNudistospite
19 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2011 : 13:03:06
|
| adam ha scritto:
Per raggiungere il punto NAKED devi entrare nel cancello semi aperto riservato ai mezzi di soccorso, proseguire per circa 200 metri, dopodichè attraversare il passaggio a livello. Ti troverai sul sentiero che porta sulla spiaggia( lo stesso che trovavi attraversando il varco nel muro!).
|
Eh si... Conosco il varco ma ieri era chiuso con tanto di catena e lucchetto... E in quel caso che si fa??? |
|
|
adam
iNudistfedele
928 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2011 : 23:18:07
|
Probabilmente era chiuso perchè non è ancora iniziata la campagna antincendio boschivo. In alternativa entra in stazione e gira a sx; prosegui con sollecitudine per 200 mt circa lungo la canalina dei binari(orecchio all'altoparlante che annuncia i treni in arrivo!!!)mantenendoti a sx. Giunto all'altezza del passaggio a livello, attraversa e ti trovi all'ingresso del sentiero che porta in spiaggia. |
Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica. |
|
|
CERCOAMICI
iNudistfedelissimo
Città: BARI
1244 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2011 : 14:03:02
|
Ieri è andato nessuno? |
Meglio un cane come amico che non un amico cane Francesco. Iscritto a: A.N.AB. - http://www.abruzzonaturista.it/ |
|
|
giupi76
iNudistospite
Regione: Italy
Prov.: italia
Città: bari
46 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2011 : 09:48:35
|
ieri pomeriggio ero a castellaneta marina e sicuramente anche oggi ci saro,c e nessuno che vuole venire?a presto ciao
saluto con affetto franco ed anna che e molto che non li sento ciao
|
|
|
adam
iNudistfedele
928 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2011 : 22:30:26
|
Oggi qualcuno è stato a Castellaneta marina? Com'è la situazione della spiaggia? |
|
|
giupi76
iNudistospite
46 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2011 : 08:59:10
|
la spiaggia e' un po sporca x vie delle mareggiate ma comunque e' sempre tranquilla e molto molto spaziosa,in questi giorni ,non ce mai nessuno ,ciao |
|
|
dasolo
iNudistamico
Città: putignano
180 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2011 : 10:05:56
|
Sabato pomeriggio voglio andare in spiaggia...chi ci sarà? |
|
|
|
CERCOAMICI
iNudistfedelissimo
1244 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2011 : 15:05:17
|
Domani mattina va nessuno in spiaggia? |
Meglio un cane come amico che non un amico cane Francesco. Iscritto a: A.N.AB. - http://www.abruzzonaturista.it/ |
|
|
Michele71
iNudistaffezionato
Città: Castellaneta
316 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2011 : 19:38:18
|
Oggi 02/06/2011 Giovedì, io, mia moglie e il caro amico CERCOAMICI abbiamo inaugurato la nuova estate in spiaggia a Castellaneta Marina. Certo la gente era poca per non dire nessun a parte noi tre, ma nonostante tutto, anche se il tempo inizialmente minacciava pioggia ma poi è uscita una bellissima giornata calda, si è passata una giornata tranquilla |
Presidente A.NA.P. - Associazione Naturista Pugliese http://www.anapnaturismopugliese.altervista.org/
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=547 |
Modificato da - Michele71 in data 09/06/2012 20:12:55 |
|
|
paperoga
iNudistamico
Città: taranto
61 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2011 : 22:53:10
|
e io a ROma a lavorare... Bravi bravi... |
|
|
oreo
iNudistospite
19 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2011 : 01:21:39
|
Michele io sarò li sabato mattina. Mi farebbe piacere conoscervi perchè non ci siamo mai incontrati. Sarete lì? |
|
|
Michele71
iNudistaffezionato
316 Messaggi |
|
50enninudi
iNudistnovello
Città: Bari
9 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2011 : 13:03:06
|
Ciao a tutti gli utenti di questo forum, siamo Gennaro 50enne e Teresa 55enne coppia sposata di Bari, da 2anni pratichiamo nudismo, abbiamo cominciato a Campomarino una bella esperienza, ma non sì riesce a far gruppo compatto come da quello che ho potuto leggere avete fatto voi, saremo lieti sè vi agrada di far parte anche noi del gruppo. Una domanda come facciamo a sapere dove poter stare nudi dato che la boa nera non c'è più? Tempo permettendo il primo bagno di sole integrale lo faremo domenica a C. Marina. Al momento vi salutiamo Gennaro e Teresa. |
Rino & Terry |
|
|
CERCOAMICI
iNudistfedelissimo
1244 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2011 : 13:53:22
|
| 50enninudi ha scritto:
Ciao a tutti gli utenti di questo forum, siamo Gennaro 50enne e Teresa 55enne coppia sposata di Bari, da 2anni pratichiamo nudismo, abbiamo cominciato a Campomarino una bella esperienza, ma non sì riesce a far gruppo compatto come da quello che ho potuto leggere avete fatto voi, saremo lieti sè vi agrada di far parte anche noi del gruppo. Una domanda come facciamo a sapere dove poter stare nudi dato che la boa nera non c'è più? Tempo permettendo il primo bagno di sole integrale lo faremo domenica a C. Marina. Al momento vi salutiamo Gennaro e Teresa.
|
Ciao Gennaro, una volta scesi in spiaggia dalla stazione, incamminatevi sulla sinistra x circa 5/600 metri, abbiamo eretto un palo nella sabbia dove c'era la boa. |
Modificato da - CERCOAMICI in data 16/06/2011 13:54:11 |
|
|
Michele71
iNudistaffezionato
316 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2011 : 23:23:57
|
Carissimi Gennaro e Teresa per noi è sicuramente un piacere avervi nel nostro gruppo, anche perchè il nostro intento è proprio quello di far crescere il gruppo di naturisti che si stà cercando di creare a Castellaneta Marina. Comunque come già ha accennato il caro amico CERCOAMICI per trovare il posto dove poter stare nudi appunto è stato impiantato nella sabbia un palo in legno. Spero di potervi incontrare al più presto ed accoglervi nel nostro gruppo. |
Presidente A.NA.P. - Associazione Naturista Pugliese http://www.anapnaturismopugliese.altervista.org/
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=547 |
|
|
giupi76
iNudistospite
46 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2011 : 08:37:56
|
io oggi sicurmente saro a castellaneta come sempre mi capita nel primo pomeriggio ,se ce qualcuno si faccia vivo grazie,di solito sono sempre solo e quasi unico nudo |
|
|
CERCOAMICI
iNudistfedelissimo
1244 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2011 : 14:06:39
|
Se vai in settimana, sarai quasi sempre solo. |
|
|
Pelochase
iNudistospite
20 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2011 : 20:22:57
|
Oggi c'ero anche io! Ed ho visto anche il palo! :) Un saluto a tutti!
|
|
|
CERCOAMICI
iNudistfedelissimo
1244 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2011 : 10:22:19
|
Allora regge. Vediamo di non mettere scitte tipo "zona nudista" altrimenti lo tolgono come hanno fatto con la boa dell'anno scorso. |
|
|
astor
iNudistamico
Città: Taranto
97 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2011 : 13:13:21
|
Cari amici, ieri ci sono stato e devo darvi una brutta notizia: il palo è stato buttato giù. |
|
|
CERCOAMICI
iNudistfedelissimo
1244 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2011 : 13:21:11
|
vaff...an c..... |
|
|
50enninudi
iNudistnovello
9 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2011 : 13:59:22
|
Ciao ad Astor e a tutti i componenti di questo forum, ieri intorno alle h.10,00 io e mia moglie siamo stati a C. Marina dove abbiamo fatto il 1° bagno di sole e di mare nudi, bel posto tranquillo anche sè umpò ventilata la giornata era calda, grazie x l'averci aiutato a trovare il posto, il palo è stato buttato giù da 1 s*****o, abbiamo conosciuto e passato la giornata con Astor una persona molto affabile e gentile che ci ha raccontato del gruppo da voi formato di cui ne vorremmo fare parte, siamo andati via alle h.16,30 ma del gruppo non c'era nessuno tranne Astor, come non detto sarà x una prossima volta, visto che il posto a noi e piaciuto ci torneremo domenica tempo permettendo. |
Rino & Terry |
|
|
CERCOAMICI
iNudistfedelissimo
1244 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2011 : 15:31:14
|
Io non ci sarò domenica perchè vado al campeggio sul Gargano, ma sabato faccio un salto oppure ci vedremo in altre occasioni, l'estate non è ancora iniziata! Comunque, benvenuti. |
Modificato da - CERCOAMICI in data 20/06/2011 15:32:36 |
|
|
bibo_no_aozora
iNudistospite
31 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2011 : 10:14:42
|
ringrazio l'amico che con le sue foto ha ben indicato il modo per arrivare alla spiaggia di c.marina. la cosa mi è stata molto utile. io ci sono stato nella mattinata di lunedì 20 tra le 10 e le 11 circa. cercavo un segno che mi indicasse con precisione dove poter stare in santa pace e speravo di trovare qualke altro nudista. leggo che sia la boa che il palo qualcuno si è preso la briga di toglierli e, infatti, sempre tenendo a memoria le indicazioni mi sono messo in quel tratto che ho ritenuto fosse il migliore per stare nudi. purtroppo sono stato appena un'ora perkè mi sono sentito io disturbato dal continuo passeggio degli ospiti del villaggio turistico. sinceramente sembrava di essere al passeggio della festa del paese, una cosa impossibile contutti questa gente in giro che si fermava a chiacchierare in gruppetti o a raccogliere conchiglie come se fosse la cosa più imporante del mondo. quel passeggio mi ha così indispettito che alla fine mi sono seccato e. prima volta da quando pratico nudismo, non me la sono sentita di "sfidarli" togliendomi il costume. per cui, dopo un bagno frettoloso (non potevo non farlo, mi dispiaceva, era come andare in kiesa e non farmi il segno della croce!!) ho deciso che forse non era la giornata adatta e... pazienza spero di essere più fortunato un futuro e, soprattutto, che non sia sempre così, con quel passeggio continuo e con quella gente che guardava forse immaginando cosa stessi a fare lì e cercando di capire ke faccia avesse un nudista ke, per l'occasione, è rimasto in costume... uffa
ciao, datemi buone notizie e buon nudismo a tutti
|
|
|
50enninudi
iNudistnovello
9 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2011 : 11:22:25
|
Domenica non ci siamo x matrimonio, ciao a tutti. |
Rino & Terry |
|
|
CERCOAMICI
iNudistfedelissimo
1244 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2011 : 13:32:01
|
| 50enninudi ha scritto:
Domenica non ci siamo x matrimonio, ciao a tutti.
|
Il matrimonio e a torre guaceto?
| 50enninudi ha scritto:
Domenica faremo 1 capatina x vedere la situazione, ciao.
|
|
Modificato da - CERCOAMICI in data 23/06/2011 13:34:38 |
|
|
Discussione |
|