Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Castellaneta Marina (TA) NewTopic 2010 con Mappa
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Castellaneta Marina (TA) NewTopic 2010 con Mappa
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 27

paperoga
iNudistamico

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: taranto

61 Messaggi

Inserito il - 15/06/2012 : 18:14:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
pieros ma sei a taranto?
Torna all'inizio della Pagina

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

8435 Messaggi

Inserito il - 15/06/2012 : 21:17:48  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
paperoga ha scritto:

pieros ma sei a taranto?

ci sono stato lo scorso weekend

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

CERCOAMICI
iNudistfedelissimo

Francesco

Prov.: Bari
Città: BARI

1244 Messaggi

Inserito il - 18/06/2012 : 08:58:57  Mostra Profilo Invia a CERCOAMICI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Son stato ieri dalle 9.30 fino alle 18. E' stata una bellissima giornata, all'inizio ero solo poi è venuta una coppia di miei amici di Brindisi, Astor ed altre 2 coppie non iscritte al sito.
Mare stupendo con qualche medusa.
Ciao pieros, ti ricordi la caccia alle meduse?

Meglio un cane come amico che non un amico cane
Francesco.
Iscritto a:
A.N.AB. - http://www.abruzzonaturista.it/

Modificato da - CERCOAMICI in data 18/06/2012 09:01:21

pieros_it

limoncello

8435 Messaggi

Inserito il - 18/06/2012 : 09:05:58  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
CERCOAMICI ha scritto:

Son stato ieri dalle 9.30 fino alle 18. E' stata una bellissima giornata, all'inizio ero solo poi è venuta una coppia di miei amici di Brindisi, Astor ed altre 2 coppie non iscritte al sito.

certo che mi ricordo delle meduse, quella foto che facemmo insieme davanti al "bottino" l'ho messa nel mio album privato e ricordo quella giornata sempre con molto piacere
ma michele e rosalia non vengono più?

paperoga
iNudistamico

61 Messaggi

Inserito il - 19/06/2012 : 12:30:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
li trovi tranquillamente su facebook stanno avendfo problemi di famiglia con i loro genitori purtroppo

astor
iNudistamico

Città: Taranto

97 Messaggi

Inserito il - 22/06/2012 : 08:28:52  Mostra Profilo Invia a astor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Chi c'è domani?

astor
iNudistamico

Città: Taranto

97 Messaggi

Inserito il - 24/06/2012 : 10:06:41  Mostra Profilo Invia a astor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CERCOAMICI ti ho appena inviato un messaggio

CERCOAMICI
iNudistfedelissimo

Francesco

1244 Messaggi

Inserito il - 24/06/2012 : 10:07:58  Mostra Profilo Invia a CERCOAMICI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
letto

Francesco.
Iscritto a:

Leonidas
iNudistaffezionato

Città: Puglia

262 Messaggi

Inserito il - 26/06/2012 : 07:36:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
pieros_it ha scritto:

CERCOAMICI ha scritto:

certo che mi ricordo delle meduse, quella foto che facemmo insieme davanti al "bottino" l'ho messa nel mio album privato e ricordo quella giornata sempre con molto piacere
ma michele e rosalia non vengono più?

Caro amico Pieros, spero che quella non sia l'unica giornata a Castellaneta Marina che ricordi con piacere...

...sono già passati tre anni, mamma mia.

Un abbraccio.

pieros_it

limoncello

8435 Messaggi

Inserito il - 26/06/2012 : 08:54:58  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
Leonidas ha scritto:

Caro amico Pieros, spero che quella non sia l'unica giornata a Castellaneta Marina che ricordi con piacere...

...sono già passati tre anni, mamma mia.

Un abbraccio.

ma scherzi???? pensi mi sia dimenticato di voi 2?
niente affatto....e lo sai bene :-D

paperoga
iNudistamico

61 Messaggi

Inserito il - 01/07/2012 : 01:09:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
oggi si stava benissimo a mare un po sporco ma ci puo stare... una decina di singoli e quattro cinque coppie io non so come catalogarmi ero li con una amica che non pratica nudismo :-)

pieros_it

limoncello

8435 Messaggi

Inserito il - 01/07/2012 : 09:00:12  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
paperoga ha scritto:

oggi si stava benissimo a mare un po sporco ma ci puo stare... una decina di singoli e quattro cinque coppie io non so come catalogarmi ero li con una amica che non pratica nudismo :-)

....una coppia di fatto

Leonidas
iNudistaffezionato

262 Messaggi

Inserito il - 01/07/2012 : 10:04:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
paperoga ha scritto:

Quattro o cinque coppie? Ma tutte nudiste?
Perchè sarebbe un evento epocale :D

pieros_it

limoncello

8435 Messaggi

Inserito il - 01/07/2012 : 10:07:51  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
Leonidas ha scritto:

non credo fossero tutte nudiste....probabilmente lui nudo e lei in topless....mica come quando venivate voi che eravate una coppia nudista vera e propria....

Leonidas
iNudistaffezionato

262 Messaggi

Inserito il - 01/07/2012 : 10:17:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
pieros_it ha scritto:

Leonidas ha scritto:

non credo fossero tutte nudiste....probabilmente lui nudo e lei in topless....mica come quando venivate voi che eravate una coppia nudista vera e propria....

Non UNA coppia nudista, ma LA coppia nudista, visto che nei nostri due-tre mesi di frequentazione della spiaggia di Castellaneta non ne abbiamo mai vista un'altra...

E dire che sarebbe stata utile almeno un'altra coppia: se non altro per disperdere un po' i maschietti che invece si ammassavano tutt'intorno a noi

pieros_it

limoncello

8435 Messaggi

Inserito il - 01/07/2012 : 12:25:32  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
Leonidas ha scritto:

Non UNA coppia nudista, ma LA coppia nudista, visto che nei nostri due-tre mesi di frequentazione della spiaggia di Castellaneta non ne abbiamo mai vista un'altra...

E dire che sarebbe stata utile almeno un'altra coppia: se non altro per disperdere un po' i maschietti che invece si ammassavano tutt'intorno a noi

beh no....qualche altra coppia nudista c'era....una conosciuta anche personalmente li in spiaggia.....e poi parlando si è scoperto che erano anche loro iscritti a questo sito....2 cari amici...

Modificato da - pieros_it in data 01/07/2012 12:27:21

paperoga
iNudistamico

61 Messaggi

Inserito il - 01/07/2012 : 23:34:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
mbe alcuni in topless altre normale insomma stavano li ora non mi sono messo a controllare ben benino ma sicuro 4 coppie...

Leonidas
iNudistaffezionato

262 Messaggi

Inserito il - 03/07/2012 : 07:58:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
pieros_it ha scritto:

Leonidas ha scritto:

beh no....qualche altra coppia nudista c'era....una conosciuta anche personalmente li in spiaggia.....e poi parlando si è scoperto che erano anche loro iscritti a questo sito....2 cari amici...

Piero io parlo del periodo in cui io e la mia Lei abbiamo frequentato quella spiaggia (Maggio-Luglio 2009, tra l'altro insieme a te): di coppie nudiste nemmeno l'ombra, ricordi? Al massimo qualche topless.

liberty
iNudistnovello

7 Messaggi

Inserito il - 03/07/2012 : 09:00:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Una di quelle 4 coppie eravamo noi, questa è la terza stagione che ci proviamo a fare naturismo a castellaneta, ma ogni volta è la stessa storia.
Quando siamo arrivati c'erano una copia nudista e altri singoli nudisti. Ci posizioniamo ad una distanza diciamo di "cortesia".
Dopo un po visto l'ambiente tranquillo io rimango nudo e mia moglie in topless e perizoma e facciamo il bagno tranquillamente.
Nemmeno 5 minuti e due "chierichetti" inizia la processione con i "ceri" belli dritti in mano, che con tanto mare che c'è devono passarti vicino a 3 metri.
Poi un gay ha puntato anche me.
Risultato io mi sono rimesso il costume e mia moglie non ci ha nemmeno provato a toglierselo.
In questa situazione come si fa star tranquilli e godersi il mare in liberta.
Questo non è nudismo/naturismo!!
Chiederei ai singoli educati abituali frequentatori che pure c'erano domenica e anche in altre occassioni, di farsi promotori in prima persona per far desistere questi "chierichetti" dall'espletare la loro funzione in pubblico. Credo che basterebbe dirlo una volta per far cambiare certe abitudini.
Adesso qualcuno, come al solito, mi dara addosso dicendo che la spiaggia è di tutti etc, etc, bla, bla.

pieros_it

limoncello

8435 Messaggi

Inserito il - 03/07/2012 : 09:20:17  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
liberty ha scritto:

Chiederei ai singoli educati abituali frequentatori che pure c'erano domenica e anche in altre occassioni, di farsi promotori in prima persona per far desistere questi "chierichetti" dall'espletare la loro funzione in pubblico. Credo che basterebbe dirlo una volta per far cambiare certe abitudini.

beh.....io quando frequentavo castellaneta nel mio piccolo cercavo di farlo, e Leonidas lo sa bene perchè ci è capitato quando c'erano anche loro di mandare gentilmente a quel paese un paio di personaggi....
però puoi tranquillamente farlo anche tu....questo invito ai singoli di farsi promotori al tuo posto mi sembra un pò esagerato....
ti ripeto.....io lo facevo anche senza che nessuno mi avesse sollecitato....ho solo trovato strano il tuo invito.....

CERCOAMICI
iNudistfedelissimo

Francesco

1244 Messaggi

Inserito il - 03/07/2012 : 09:20:48  Mostra Profilo Invia a CERCOAMICI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
liberty ha scritto:

Una di quelle 4 coppie eravamo noi, questa è la terza stagione che ci proviamo a fare naturismo a castellaneta, ma ogni volta è la stessa storia.
Quando siamo arrivati c'erano una copia nudista e altri singoli nudisti. Ci posizioniamo ad una distanza diciamo di "cortesia".
Dopo un po visto l'ambiente tranquillo io rimango nudo e mia moglie in topless e perizoma e facciamo il bagno tranquillamente.
Nemmeno 5 minuti e due "chierichetti" inizia la processione con i "ceri" belli dritti in mano, che con tanto mare che c'è devono passarti vicino a 3 metri.
Poi un gay ha puntato anche me.
Risultato io mi sono rimesso il costume e mia moglie non ci ha nemmeno provato a toglierselo.
In questa situazione come si fa star tranquilli e godersi il mare in liberta.
Questo non è nudismo/naturismo!!
Adesso qualcuno, come al solito, mi dara addosso dicendo che la spiaggia è di tutti etc, etc, bla, bla.

Bisogna stare in gruppooooo!!!!

Francesco.
Iscritto a:

pieros_it

limoncello

8435 Messaggi

Inserito il - 03/07/2012 : 09:30:28  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
CERCOAMICI ha scritto:

Bisogna stare in gruppooooo!!!!
[/quote]

quello sicuramente....ma non tutti sono predisposti a farlo....
mica come noi che qualche volta siamo arrivati a 10/15 persone con grigliata finale in spiaggia fino alle 11 di sera

liberty
iNudistnovello

7 Messaggi

Inserito il - 03/07/2012 : 12:58:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Si la mia esternazione era volutamente esagerata, diciamo che era una provocazione, che inducesse ad una riflessione sul problema.
Se una coppia va in una spiaggia, dove sa che certi atteggiamenti non saranno tollerati da "NESSUNO" e ripeto "NESSUNO" cioe singoli, coppie, etc, sicuramente le cose cambierebbero im meglio.
Sicuramente un deterrente è lo stare in gruppo, ma non sempre cio è possibile specialmente se si sta approcciando gradualmente alla cosa.

pieros_it ha scritto:

liberty ha scritto:

beh.....io quando frequentavo castellaneta nel mio piccolo cercavo di farlo, e Leonidas lo sa bene perchè ci è capitato quando c'erano anche loro di mandare gentilmente a quel paese un paio di personaggi....
però puoi tranquillamente farlo anche tu....questo invito ai singoli di farsi promotori al tuo posto mi sembra un pò esagerato....
ti ripeto.....io lo facevo anche senza che nessuno mi avesse sollecitato....ho solo trovato strano il tuo invito.....

Leonidas
iNudistaffezionato

262 Messaggi

Inserito il - 03/07/2012 : 20:23:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
@Liberty io ricordo la nostra prima volta sulla spiaggia di Castellaneta: primi di maggio 09, io, la mia ragazza, un'altra coppia (tessile) a 100 mt da noi e nessun altro. D'un tratto, proveniente dal lato Valentino, in lontananza (ma molto in lontananza) scorgo un tizio a spasso: questo percorre centinaia di metri lungo il bagnasciuga finchè, arrivato in nostra prossimità, non esita a chiedere "Posso mettermi vicino a voi?" e io, con molta nonchalance "E con tutta sta spiaggia proprio qua devi metterti?" Questo comunque rimase "in zona" a studiare la situazione e desistette definitivamente solo quando fummo raggiunti da Pieros_it.
Un episodio emblematico di ciò che sarebbe stata la nostra esperienza a Castellaneta nei mesi a seguire: difatti spiaggia immensa, spazi infiniti..e dove ti si devono mettere i soliti 4-5-6 morti di figà? Nel raggio di 5-10 metri dal punto in cui ti sei piazzato con la tua donna, ovvio. Io ricordo che a volte per entrare in acqua la mia ragazza (sempre necessariamente scortata da me o da Piero) quasi doveva scansare questi invadenti playboy da strapazzo. E tutto questo, ripeto, su di una spiaggia per il resto pressochè deserta.

Non ci fosse stato sempre Piero con noi credo avrei passato intere giornate a scacciare questi simpatici avventori dal cero dritto. Perchè è vero, il gruppo (ed essere in tre è già gruppo) funge da deterrente per un buon 80-90% di scocciatori, anche se alcuni di loro la malattia da passera è tale che proprio non mollano finchè non glielo dici chiaro e tondo di levarsi di torno: Piero te lo ricordi quel tipo che ci provò per tre volte di fila prima di capire che non era gradito?

Modificato da - Leonidas in data 03/07/2012 20:27:06

Cosimo
iNudistospite

CeA

40 Messaggi

Inserito il - 03/07/2012 : 22:38:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
se continua cosi noi non ci saremo più su questa spiaggia... mi dispiace x le altre coppie....
propongo una cosa bisogna mettersi insieme, la coppia che vede l'altra in spiaggia chiede se possibile stare vicini... facciamoci coraggio tra di noi---

liberty
iNudistnovello

7 Messaggi

Inserito il - 03/07/2012 : 22:57:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Questa è una buona idea, non male davvero.

Cosimo ha scritto:

se continua cosi noi non ci saremo più su questa spiaggia... mi dispiace x le altre coppie....
propongo una cosa bisogna mettersi insieme, la coppia che vede l'altra in spiaggia chiede se possibile stare vicini... facciamoci coraggio tra di noi---

pieros_it

limoncello

8435 Messaggi

Inserito il - 03/07/2012 : 23:52:28  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
Leonidas ha scritto:

Piero te lo ricordi quel tipo che ci provò per tre volte di fila prima di capire che non era gradito?

....e come non me lo ricordo......ci seguiva ogni volta che andavamo in acqua :-D

pieros_it

limoncello

8435 Messaggi

Inserito il - 03/07/2012 : 23:55:56  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
liberty ha scritto:

Questa è una buona idea, non male davvero.

Cosimo ha scritto:

.....chissà perchè la stessa proposta fatta da me e cercoamici l'hai ritenuta poco valida....e ora all'improvviso hai cambiato idea
....inizio a capire

Leonidas
iNudistaffezionato

262 Messaggi

Inserito il - 04/07/2012 : 08:21:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Probabilmente per una coppia che si sta approcciando alla pratica come Liberty, fare gruppo con altre coppie è più facile che farlo con i singoli, specialmente per la Lei della coppia, che si sentirà più a suo agio in presenza di altre donne.

@Liberty comunque, per quello che può valere la raccomandazione di qualcuno che nemmeno conosci (cioè io), pieros_it è il migliore "singolo" che ti possa capitare: persona correttissima, educatissima, dal comportamento irreprensibile. Nudista vero e senza nemmeno l'ombra di un secondo fine.

pieros_it

limoncello

8435 Messaggi

Inserito il - 04/07/2012 : 08:56:13  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
Leonidas ha scritto:

Probabilmente per una coppia che si sta approcciando alla pratica come Liberty, fare gruppo con altre coppie è più facile che farlo con i singoli, specialmente per la Lei della coppia, che si sentirà più a suo agio in presenza di altre donne.

@Liberty comunque, per quello che può valere la raccomandazione di qualcuno che nemmeno conosci (cioè io), pieros_it è il migliore "singolo" che ti possa capitare: persona correttissima, educatissima, dal comportamento irreprensibile. Nudista vero e senza nemmeno l'ombra di un secondo fine.

Leonidas....grazie per l'attestato di stima.....ma tanto non sono più sulla piazza

Pagina: di 27  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000