Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Castellaneta Marina (TA) NewTopic 2010 con Mappa
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Castellaneta Marina (TA) NewTopic 2010 con Mappa
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 27

astor
iNudistamico

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Taranto

97 Messaggi

Inserito il - 04/07/2012 : 11:19:48  Mostra Profilo Invia a astor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cosimo ha scritto:

se continua cosi noi non ci saremo più su questa spiaggia... mi dispiace x le altre coppie....
propongo una cosa bisogna mettersi insieme, la coppia che vede l'altra in spiaggia chiede se possibile stare vicini... facciamoci coraggio tra di noi---

E' una proposta che ho fatto tante volte anch'io negli anni scorsi ma che ha avuto poco accoglimento,ma credo che sia l'unica soluzione al problema dei disturbatori. Noi comunque pensiamo di esserci nel week end e se qualche altra coppia si mette vicino non ci disturba affatto,anzi è una tutela reciproca, in particolare per le lei che si possono sentire più a loro agio in presenza di altre donne.
Torna all'inizio della Pagina

mirkoba
iNudistospite

17 Messaggi

Inserito il - 04/07/2012 : 14:54:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao, mi piacerebbe che non tutti i singoli vengano catalogati come guardoni o etc etc.....io pratico nudismo da anni e porfortuna in Puglia abbiamo delle bellissime spiagge. Ultimamente ho scoperto Castellaneta e mi e' piaciuta molto. Sono stato lunedi e la spiaggia era quasi tutta mia!!!!!! Bellissimo. La cosa chemi dispiace e' che in questi anni ho preferito non attaccare bottone con nessuno visto che se sei singolo vieni visto subito come scocciatore e la cosa non mi piace. Spero un giorno di fare amicizia con qualcuno del forum....sabato ci saro' di sicuro........mi piacerebbe incontrare qualcuno del forum. Ciaoooo

CERCOAMICI
iNudistfedelissimo

Francesco

Prov.: Bari
Città: BARI

1244 Messaggi

Inserito il - 04/07/2012 : 15:35:36  Mostra Profilo Invia a CERCOAMICI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mirkoba ha scritto:

Ciao, mi piacerebbe che non tutti i singoli vengano catalogati come guardoni o etc etc.....io pratico nudismo da anni e porfortuna in Puglia abbiamo delle bellissime spiagge. Ultimamente ho scoperto Castellaneta e mi e' piaciuta molto. Sono stato lunedi e la spiaggia era quasi tutta mia!!!!!! Bellissimo. La cosa chemi dispiace e' che in questi anni ho preferito non attaccare bottone con nessuno visto che se sei singolo vieni visto subito come scocciatore e la cosa non mi piace. Spero un giorno di fare amicizia con qualcuno del forum....sabato ci saro' di sicuro........mi piacerebbe incontrare qualcuno del forum. Ciaoooo

Se tu facessi una piccola presentazione, nell'apposita sezione, sarebbe tanto di guadagnato

Meglio un cane come amico che non un amico cane
Francesco.
Iscritto a:
A.N.AB. - http://www.abruzzonaturista.it/

Cosimo
iNudistospite

CeA

40 Messaggi

Inserito il - 04/07/2012 : 17:13:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
astor ha scritto:

Cosimo ha scritto:

se continua cosi noi non ci saremo più su questa spiaggia... mi dispiace x le altre coppie....
propongo una cosa bisogna mettersi insieme, la coppia che vede l'altra in spiaggia chiede se possibile stare vicini... facciamoci coraggio tra di noi---

E' una proposta che ho fatto tante volte anch'io negli anni scorsi ma che ha avuto poco accoglimento,ma credo che sia l'unica soluzione al problema dei disturbatori. Noi comunque pensiamo di esserci nel week end e se qualche altra coppia si mette vicino non ci disturba affatto,anzi è una tutela reciproca, in particolare per le lei che si possono sentire più a loro agio in presenza di altre donne.

ci saremo anche noi, mi va bene di fare gruppo in quanto ho la mia lei che soffre ha restare in perizoma vorrebbe denudarsi come di norma, su queste spiagge.... ma questo non accade si pratica solo il toples xke ci sono i soliti..... cari singol ho lo fate che non date fastidio oppure venite anche voi con una compagna ma basta fare i guardoni non'è assolutamente bello e da ragazzini....

liberty
iNudistnovello

7 Messaggi

Inserito il - 09/07/2012 : 23:10:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Come è andata domenica in spiaggia?
Noi purtroppo non siam potuti venire questa domenica.

Cosimo
iNudistospite

CeA

40 Messaggi

Inserito il - 10/07/2012 : 11:02:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
liberty ha scritto:

Come è andata domenica in spiaggia?
Noi purtroppo non siam potuti venire questa domenica.

una fantastica giornata sia sabato che domenica, si stava divinamente, e sembra che tutto procede x il meglio..

CERCOAMICI
iNudistfedelissimo

Francesco

1244 Messaggi

Inserito il - 18/07/2012 : 15:01:40  Mostra Profilo Invia a CERCOAMICI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono stato in spiaggia ieri pomeriggio, c'era solo una coppia alla quale non mi sono avvicinato per non farli sentire a disagio.
Bel mare ma un pò crespo e me ne sono tornato a mani vuote...volevo prendere i granchi di sabbia per farmi un bel sughetto per le linguine

Francesco.
Iscritto a:

Modificato da - CERCOAMICI in data 18/07/2012 15:02:06

CERCOAMICI
iNudistfedelissimo

Francesco

1244 Messaggi

Inserito il - 30/07/2012 : 14:46:15  Mostra Profilo Invia a CERCOAMICI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sabato sono stato in spiaggia, ho fatto amicizia con una coppia di Taranto ed un altro ragazzo.
Mare meraviglioso ma dei vecchi amici...più nessuno

Francesco.
Iscritto a:

nudo.libero
iNudistnovello

3 Messaggi

Inserito il - 02/08/2012 : 19:18:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Domani finalmente Castellaneta..spero in mare splendido e non troppa gente

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

8435 Messaggi

Inserito il - 08/08/2012 : 16:42:11  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
mi ricordo anche io di te e la tua amica, ma quando ero in spiaggia da solo cercavo sempre di non invadere la privacy di nessuno, quindi vista la lunghezza della spiaggia mi mettevo sempre a debita distanza...

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

paperoga
iNudistamico

Città: taranto

61 Messaggi

Inserito il - 10/08/2012 : 00:03:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
oggi pom sono statoa castellaneta marina con una amica non praticante... ovvio il posto stupendo ci siamo messi nei soliti paraggi della ex boa per intenderci sembrava di essere in un incontri party al di la di un paio di coppie alquanto diciamo esibizioniste circondate da uno stuolo di persnoe abbastanza assannate e che non avevo mai incontrato li .. Se lei voleva spogliarsi certo l'ho portata nel posto sbagliato.. uno di loro ci abbiamo parlato e per lui sembrava normarmale tutto cio non pensando minimamnente che qualcuno andasse a mare solo per il paicere di stare nudo ...porca miseria ci ritornero ovvio ma che delusione...

giupi76
iNudistospite

Regione: Italy
Prov.: italia
Città: bari

46 Messaggi

Inserito il - 10/08/2012 : 01:47:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao,purtroppo c ero anche io e devo constatare che ero l unico che si e messo x i fatti suoi a distanza lontano dalle 2 coppie assediate dai singoli,tanto che poi vista l amicizia storica con una delle 2 coppie sono venuti da me un po' anche x sfogarsi della situazione un po' imbarazzante dei vari singoli senza davvero rispetto della privacy ein cerva di altro e non di naturismo.

pieros_it

limoncello

8435 Messaggi

Inserito il - 10/08/2012 : 02:00:38  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
i 2 racconti che avete fatto non combaciano molto....paperoga parla di 2 coppie esplicitamente esibizionistiche che dava spettacolo allo stuolo di singoli presenti, mentre giupy76 dice che una delle 2 coppie è andata da lui lamentandosi dei singoli....qualcosa non torna.....

Modificato da - pieros_it in data 10/08/2012 09:01:44

giupi76
iNudistospite

Regione: Italy
Prov.: italia
Città: bari

46 Messaggi

Inserito il - 10/08/2012 : 08:38:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Fino a che soo stato io in spiaggia le 2 coppie non hanno fatto praticamente nulla di esibizionismo,anche perche poi la coppia mia amica e venuta via con me verso le 17,dopo quell ora non so che cosa e successo quindi.

paperoga
iNudistamico

61 Messaggi

Inserito il - 11/08/2012 : 00:35:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
pieros credo di essermi spiegato male ma parlavo di "alquanto" e comunque non ho seguito l'andamento di tutto il discorso perche ero in altra compagnia certo che la situazione non era delle piu piacevoli... quello che mi piaceva purtroppo sottolineare non erano le coppie di per se figuriamoci.... era quest'ambiente in genrale piu da incontri trasgressivi che da nudismo fine a se stesso.. e questo mi e stato un po confermato dal discorso di giupi76 e da quello che mi hanno detto i singoli li presenti con cui abbiamo parlato un poco

actharus e minivenusia
iNudistnovello

5 Messaggi

Inserito il - 13/08/2012 : 20:03:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di actharus e minivenusia  Rispondi Quotando
un saluto a tutti da una nuova coppia...(nuova si fa per dire visto che a su quelle spiagge ci sono cresciuto andando a pesca con le reti!!)! volevamo presentarci...io e la mia compagna...siamo tornati a frequentare quelle spaigge!ci piace il naturismo e da qualche tempo lo pratichiamo con piacere! ci dispiace dire che il crescente nuomero di guardoni e di "personaggi attempati" che girovagano per la spiaggia è in crescente aumento!Alcuni sono relativamente educati altri fastidisosamente insistenti! cmq volevo confermare che spesso piu' che naturismo c'è chi va alla ricerca di "trasgressione" e quindi i "singoli" vanno a caccia di prede..ed a volte gli va anche bene!!(ieri abbiamo appurato che alla fine è andata così per un simpatico trio che si è creato!!) non voglio fare moralismi, siamo trasgressivi anche io e la mia piccola venusia, ma ci secca molto vedere..."soggetti" che si "impalano" nell'acqua per ore ad osservare...o corridori improvvisati...o peripatetici esploratori o gente che cerca sguardi di intesa come se vedere un uomo nudo..vuol dire..ti sto dando la mia donna!
Ergo..amici guardoni...cacciatori di coppie trasgressive il naturismo è altra cosa!! comunque vorrei augurare buone vacanze a tutti..e per il resto sappiate che se vedete due facce scocciate...girate alla larga..cosi le BUONE VACANZE le facciamo tutti!
alla prossima
PS: per tutte le coppie piu' o meno nostre coetanee ( quindi sulla trentina!!) se volete si puo' condividere una piacevole giornata insieme...cosi almeno sono sicuro che l'uniome fa la forza e magari i guardoni cattivoni...girano ancora piu' alla larga!fateci sapere
ciao

con amicizia...coppia actharus & minivenusia

gomper
iNudistfedelissimo

ts-gomper

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova

2548 Messaggi

Inserito il - 14/08/2012 : 15:05:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Achtarus e Venusia, la maggioranza del forum, e praticamente tutti i suoi frequentatori assidui deprecano la presenza e il comportamento di guardoni e gente del genere: ve ne potete accorgere leggendo le varie discussioni. Ma come ha detto anche Etabit, dovreste stare attenti alle parole. Qui non si generalizza. I SINGOLI, a casa nostra, sono persone che fanno nudismo in solitaria E BASTA! Purtroppo tra loro ci sono una minoranza di quei personaggi da voi citati (peraltro non necessariamente da soli...), che noi tendiamo a isolare, ma faremmo lo stesso anche se si trattasse di coppie esibizioniste ecc. che potrebbero una volta o l'altra venire a infastidirvi contro la vostra volontà.
Anche chi nel proprio profilo scrive cose tipo "NO SINGOLI!" viene invitato dallo Staff della Moderazione a correggersi. Poi, privatamente, siete liberi di preferire le compagnie che volete. Ma non si può generalizzare: converrete che far così è una minima forma di rispetto per il prossimo. Inclusi gli "attempati" in generale. Qui, a chiunque chieda se è troppo giovane o anziano per il naturismo, gli si risponde normalmente che esso non ha assolutamente età.

Giuseppe - Socio A.N.ITA.

Modificato da - gomper in data 14/08/2012 21:48:06

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 14/08/2012 : 15:47:20  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
actharus e minivenusia ha scritto:

..ci dispiace dire che il crescente nuomero di guardoni e di "personaggi attempati" che girovagano per la spiaggia è in crescente aumento!

...siamo trasgressivi anche io e la mia piccola venusia, ma ci secca molto vedere...

Mettere sullo stesso piano un "guardone" e una persona "attempata" mi fa pensare a una scarsa conoscenza del significato delle parole.

Chissà se anche il naturismo è trasgressione per voi o c'è altro, in questo caso dove c'è il miele gli orsi corrono a frotte!

pieros_it

limoncello

8435 Messaggi

Inserito il - 14/08/2012 : 16:12:12  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
etabit ha scritto:

Accetto le buone vacanze da parte vostra e condivido tanto di cio che hai scritto, salvo il fatto di attribuire ai "singoli" la colpa di certi atteggiamenti, indubbiamente incivili.
Faccio presente che qualche anno fa ho sempre frequentato il luogo in compagnia di una amica, ma anche singolo, creandolo un gruppo di nudisti. Mai abbiamo chiuso le porte a singoli interessati a far gruppo in spiaggia, tutti nel rispetto dello spazio di ogniuno.
Faccio notare ad Actarus e Venusia..che i singoli che piantonano lo fanno perche evidentemente hanno avuto modo di verificare che alcune volte (vedi il trio di cui parlate voi!) le coppie e solo loro, visto che le singole non esistono, alcune volte si esibiscono ed altre rendono partecipi. Fatta sta nota, ritengo che attribuire modi e costumi a singoli sia poco obiettivo...la colpa reale è delle coppie "allegre" che pur avendo la mia approvazione sul loro modo di vivere il quotidiano, dovrebbero rispettare chi non ama certe situazioni...o se quando decidono di prendersi pause trasgressive, intimare ai signori "impalati" o segaioli di allontanarsi prima gentilmente poi con tutta la potenza di fuoco di goldrake...(grande cartoon) come da alcuni di noi fatto in passato...chi ha frequentato Castellaneta nel periodo del sottoscritto puo confermare che si stava bene e che di segaioli non se ne vedevano...giusto qualche guardone fra gli alberi...ma sempre allontanati.
Se volete bonificare il posto siate piu attivi e meno passivi..e sopratutto meno classisti...non lo trovo corretto, mio parere personale!

[/quote]

nulla altro da aggiungere....etabit ha esattamente descritto anche il mio pensiero....

pieros_it

limoncello

8435 Messaggi

Inserito il - 14/08/2012 : 16:15:32  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
matteone ha scritto:

actharus e minivenusia ha scritto:

..ci dispiace dire che il crescente nuomero di guardoni e di "personaggi attempati" che girovagano per la spiaggia è in crescente aumento!

...siamo trasgressivi anche io e la mia piccola venusia, ma ci secca molto vedere...

Mettere sullo stesso piano un "guardone" e una persona "attempata" mi fa pensare a una scarsa conoscenza del significato delle parole.

Chissà se anche il naturismo è trasgressione per voi o c'è altro, in questo caso dove c'è il miele gli orsi corrono a frotte!

matteone....di cosa ti stupisci? chi non è interessato solo al nudismo preferisce trovare in spiaggia solo persone giovani e di bella presenza

lorejnda
iNudistospite

14 Messaggi

Inserito il - 14/08/2012 : 16:29:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao a tutti,purtroppo anke spiagge molto controllate(noi da alcuni anni andiamo alla spiaggia naturista di isola c.r.)nn sono esenti da personaggi vari...,pur avendo esperienze negative da parte di single,nn crediamo ke siano tutti imbecil...ci sono sicuramente uomini a posto e qui sicuramente ci sono,pensiamo ke la diffidenza in alcuni casi da parte di coppie e comprensibile,(verso tutti)in fondo se vogliamo amicizia,condividere gli stessi ideali nn conta eta',stato sociale,razza,credo,tifosi...no forse questo no se nn siete interisti nn ci scrivete.......,(skerziamo si era capito)......

gomper
iNudistfedelissimo

ts-gomper

2548 Messaggi

Inserito il - 14/08/2012 : 21:42:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
pieros_it ha scritto:
matteone....di cosa ti stupisci? chi non è interessato solo al nudismo preferisce trovare in spiaggia solo persone giovani e di bella presenza

Credevo di aver esagerato io con la tiratina d'orecchi, ma tu sei stato ancora più chiaro! . Spero comunque che riguardo a loro ti sbagli.

actharus e minivenusia
iNudistnovello

5 Messaggi

Inserito il - 15/08/2012 : 10:25:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di actharus e minivenusia  Rispondi Quotando
grazie per le tante risposte,

ma forse non mi sono spiegato bene! nessuno ha voglia di generalizzare...e la parola "SINGOLO" probibilmente il giorno che noi siamo stati in spiaggia ha automaticamente assunto una connotazione negativa per i comporatamenti dei personaggi vari che abbiamo incontrato! comunque leggendo bene si fa riferimento anche a "singoli" educati e rispettosi. Per ciò che riguarda gli "attempati" non capisco come mai tanta gente si è sentita offesa... nessuno ha voluto imputare qualcosa di negativo...ma ripeto abbiamo constatato comportamenti che a noi non sono piaciuti sempre piu' da parte di signori "attempati" che da parte dei vari ragazzotti ( che alla fine hanno capito subito che le nostre intenzioni erano differenti dalle loro spereanze)! quindi sia nel caso dei giovanotti che nel caso degli attempati...si vuole evienziare solo il comportamento che piu' che l'età! per il resto condivido il concetto che a volte alcne coppie esibizioniste e compiacenti possano dar fuoco alle polveri...ma non sono tutte cosi! per chi ha proposto l'allontanamento con sguardo più o meno in cagnesco...bhe è quello che è stato fatto...e devo dire con ottimo risultato. Comunque nessuno è qui per creare scompensi o disequilibrio era solo una nostra piccola valutazione e per abbassare i toni della conversazione diciamo cha alla fine la giornata passata al mare è stata molto bella...come il mare...come il sole e conoscere gente educata e comprensiva ci fa piacere! nessuno vuol colpevolizzare ne singoli ne attempati ( e ci scusiamo se qualcuno si sia sentito offeso!)
ribadiamo il concetto ci piacerebbe conoscere altre coppie e poi magari anche altri naturisti solitari e con qualche anno in piu' di noi (va meglio cosi??;-) ) per poter passare belle giornate insieme!
un saluto a tutti
A&(m)V

con amicizia...coppia actharus & minivenusia

paperoga
iNudistamico

61 Messaggi

Inserito il - 15/08/2012 : 11:44:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
cmq pieros e etabit e company hanno ragione in spiaggia sembra che lo star nudi pacificamente sia diventato impossibile...

gomper
iNudistfedelissimo

ts-gomper

2548 Messaggi

Inserito il - 16/08/2012 : 00:05:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Tranquilli, era solo un far presente la mentalità con cui si cerca, qui in forum, di convivere serenamente e di non scontentare nessuno tranne magari chi ha intenzioni diverse dal solo nudismo. Mentalità peraltro ben espressa dal regolamento, oltre che fatta rispettare dallo staff della moderazione (in un recentissimo blog lo ha anche fermamente rimarcato). E anzi, che vi siate voluti spiegare è senz'altro una nota positiva; almeno secondo me.

joker77
iNudistospite

12 Messaggi

Inserito il - 16/08/2012 : 21:38:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ci sono stato questa mattina grazie alle indicazioni del post.

Era la prima volta che ci andavo. Il posto carino, mare stupendo, pochi nudisti (eravamo in quattro), mi ha infastidito inizialmente il viavai di gente in costume che passeggiava ma dopo mezzogiorno se ne è vista poca e si stava davvero bene.

paperoga
iNudistamico

61 Messaggi

Inserito il - 08/09/2012 : 19:18:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
etabit ha scritto:

uhm...questo post aperto dal caro amico nicola in coppia con antonella, indica chiaramente una frequentazione di coppie, incluso il sottoscritto (con amica). In quel periodo c'è stata una nostra costante frequenza del posto, ho anche invitato una coppia amica che ci ha raggiunto una domenica, Michele si è avvicianto a me e si è civilmente presentato, pur rispettando la "zona" di rispetto che è giusto avere con tutti. Ricordo in zona Paperoga con la sua ex ragazza, e l'amico Astor che saluto....tutti piu o meno a distanza di 5 metri gli uni dalgi altri. "LA coppia nudista" Leonidas la ricordo insieme a Pieros con il quale ho scambiato un paio di mail nel forum, ma sempre isolati o in acqua con il materassino. Questo per sottolineare come un gruppo, se tale deve essere definito, deve sostare piu o meno nella stessa area. Castellaneta ho una costa bella e lunga, se ci si sparpaglia non si ha una veduta d'insieme dei "nudisti" per cui è facile che la gente mormori e che i passeggiatori non si diano indietro vedendoci.Faccio notare come
domenica scorsa a Torre Guaceto, spesso "luogo di perdizione" c'è stata una affluenza notevole di civili nudisti, e come sempre il gruppo o l'insieme chiamatelo come vi pare, ha messo a tacere gente moralista e guardie locali che spesso intervengono per impedire la balneazione nella zona perche possono, e non per il nudismo per cui non possono far nulla.
Io non ho grandi possibilità di spostarmi per cui frequento ultimamente solo Polignano a Mare, ma se volete ripopolare la spiaggia di Castellaneta, abbiate il coraggio, pur rispettando la privacy di stare in gruppo. Mio parere personale ovviamente! Saluti a tutti Roberto

Leonidas ha scritto:

pieros_it ha scritto:

Leonidas ha scritto:

Quattro o cinque coppie? Ma tutte nudiste?
Perchè sarebbe un evento epocale :D

non credo fossero tutte nudiste....probabilmente lui nudo e lei in topless....mica come quando venivate voi che eravate una coppia nudista vera e propria....

Non UNA coppia nudista, ma LA coppia nudista, visto che nei nostri due-tre mesi di frequentazione della spiaggia di Castellaneta non ne abbiamo mai vista un'altra...

E dire che sarebbe stata utile almeno un'altra coppia: se non altro per disperdere un po' i maschietti che invece si ammassavano tutt'intorno a noi

marte2354
iNudistnovello

2 Messaggi

Inserito il - 29/09/2012 : 18:28:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marte2354  Rispondi Quotando
domani visto il bel tempo si fa un salto in spiaggia?

claudio80b
iNudistnovello

Città: lecce

3 Messaggi

Inserito il - 04/03/2013 : 23:37:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di claudio80b  Rispondi Quotando
Ciao Amici Nudisti tarantini, voi che conoscete la spiaggia di castellaneta e le abitudini locali, mi sapreste indicare quando inizia la stagione FKK?
Immagino che con il bel sole dello ionio si possa iniziare
anche verso aprile-maggio. O sbaglio?
Non vedo l'ora. Ho visto le foto in rete, sembra davvero bella!

pieros_it

limoncello

8435 Messaggi

Inserito il - 04/03/2013 : 23:40:13  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
claudio80b ha scritto:

Ciao Amici Nudisti tarantini, voi che conoscete la spiaggia di castellaneta e le abitudini locali, mi sapreste indicare quando inizia la stagione FKK?
Immagino che con il bel sole dello ionio si possa iniziare
anche verso aprile-maggio. O sbaglio?
Non vedo l'ora. Ho visto le foto in rete, sembra davvero bella!

a taranto la bella giornata può uscire anche da ora in poi, e di questo periodo se esce una bella giornata calda rischi anche di stare da solo nudo senza nessuno che ti rompe le scatole....mi è capitato spesso e quella spiaggia ti da una pace che non hai idea nei periodi di bassa stagione

Pagina: di 27  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000