Autore |
Discussione |
adam
iNudistfedele
Regione: Puglia
Prov.: Bari
928 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2010 : 20:02:23
|
Esattamente! Sei meglio di un detective di C.S.I.!!! Al max al primo che capita, gli dà una spruzzata di colore! |
Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica. |
|
|
Nude_Couple
iNudistamico
67 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2010 : 20:03:23
|
| adam ha scritto:
Esattamente! Sei meglio di un detective di C.S.I.!!! Al max al primo che capita, gli dà una spruzzata di colore!
|
Ok, etabit oltre allo spray bianco per la BOA porta anche uno nero per scriverlo sulla cabina ENEL |
|
|
silviolucio
iNudistnovello
Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: salerno
6 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2010 : 20:54:37
|
nude couple..................per contattarti............come faccio? |
silvio |
|
|
silviolucio
iNudistnovello
6 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2010 : 21:06:36
|
"IL PUDORE INVENTO' IL VESTITO PER GODERE MAGGIORMENTE LA NUDITA'.......................
SILVIO |
silvio |
|
|
Nude_Couple
iNudistamico
67 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2010 : 21:18:12
|
| silviolucio ha scritto:
"IL PUDORE INVENTO' IL VESTITO PER GODERE MAGGIORMENTE LA NUDITA'.......................
SILVIO
|
??
Ciao, come già suggerito, per contattarci puoi mandare un messaggio privato dal forum, se poi vuoi il ns msn è couple_fkk@live.it |
|
|
silviolucio
iNudistnovello
6 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2010 : 14:03:38
|
Ciao, mercoledi prossimo sarò a castellaneta.............ci sono coppie che ci vanno?
saluti sivio |
silvio |
|
|
Nude_Couple
iNudistamico
67 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2010 : 16:36:51
|
bravo etabit,
domani domenica noi andremo in spiaggia, chi viene? |
Modificato da - Nude_Couple in data 21/08/2010 16:37:53 |
|
|
Zeus79
iNudistamico
Prov.: Italy
Città: Bari
158 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2010 : 21:12:31
|
Presente all'appello, prima uscita nudista dell'anno (finalmente!)
|
meglio un giorno da Leoni che 100 da pecore.\r\n |
|
|
CERCOAMICI
iNudistfedelissimo
Città: BARI
1244 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2010 : 18:32:20
|
Ho cercato le coordinate per arrivare al fiume con la macchina, naturalmente per chi ha il satellitare, e sono :40°29'36.79"N e 16°59'19.68"E. proverò ad andarci sabato. |
Meglio un cane come amico che non un amico cane Francesco. Iscritto a: A.N.AB. - http://www.abruzzonaturista.it/ |
|
|
Nude_Couple
iNudistamico
67 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2010 : 18:41:37
|
| CERCOAMICI ha scritto:
Ho cercato le coordinate per arrivare al fiume con la macchina, naturalmente per chi ha il satellitare, e sono :40°29'36.79"N e 16°59'19.68"E. proverò ad andarci sabato.
|
Ciao...ma la zona nudista non è al fiume... |
|
|
Nude_Couple
iNudistamico
67 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2010 : 18:54:48
|
Rieccoci appena tornato dalla spiaggia!
Bellissima giornata di sole, eravamo i soliti del gruppo più altre 2/3 coppie un pò lontanuccie da noi, forse perchè erano un pò timidi. In totale eravamo una 15ina di persone...ma non demordiamo nell'aumentare il flusso
Cmq per chiunque voglia integrarsi, basta solo un "buongiorno" e senza alcun problema ci si posiziona vicino la BOA...tutti hanno la loro privacy ed è giusto che sia cosi. Chi vuole socializzare può farlo senza alcun problema, perchè lo scopo del gruppo è esclusivamente quello di allontanare eventuali segaioli e null'altro.
La BOA oggi ha un'etichetta come da foto, etabit ha fatto il suo dovere scrivendo su essa "FKK Zona Nudista" adesso è impossibile non vederla
Peccato per l'aquilone di etabit....dopo ben 3 ore tra lo sbrigliare le corde, taglio delle corde....e mancanza di vento, non è stato possibile vederlo volare!! , però è un bravo fotografo...Antonella si è candidata per un prossimo sevizio fotografico
Aggiorno in prima pagina la BOA etichettata!
|
|
|
CERCOAMICI
iNudistfedelissimo
1244 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2010 : 19:07:43
|
...ma la zona nudista non è al fiume...
Lo so, ma dovrai lasciare la macchina da qualche parte! |
Meglio un cane come amico che non un amico cane Francesco. Iscritto a: A.N.AB. - http://www.abruzzonaturista.it/ |
|
|
CERCOAMICI
iNudistfedelissimo
1244 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2010 : 19:10:56
|
Speriamo che, vedendo scritto: zona nudisdta, non facciano sparire la boa. Per me FKK sarebbe bastato. |
Modificato da - CERCOAMICI in data 22/08/2010 19:12:24 |
|
|
astor
iNudistamico
Prov.: Taranto
Città: Taranto
97 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2010 : 19:14:00
|
Quindi niente da fare oggi per l'aquilone di Etabit, anche dopo che io sono andato via! Avete recuperato Angela? La zona è consolidata, il gruppo anche. Nei prossimi giorni tornerò in coppia. |
|
|
Nude_Couple
iNudistamico
67 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2010 : 19:27:55
|
| CERCOAMICI ha scritto:
...ma la zona nudista non è al fiume...
Lo so, ma dovrai lasciare la macchina da qualche parte!
|
Se leggi in prima pagina c'è scritto dove lasciare l'auto! C'è un parcheggio alla Stazione custodito. |
|
|
Nude_Couple
iNudistamico
67 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2010 : 19:29:35
|
| astor ha scritto:
Quindi niente da fare oggi per l'aquilone di Etabit, anche dopo che io sono andato via! Avete recuperato Angela? La zona è consolidata, il gruppo anche. Nei prossimi giorni tornerò in coppia.
|
Angela oggi è sparita!
Cmq domenica prossima ci si rivede, se sparisce la BOA porteremo le bandiere!! |
|
|
Michele71
iNudistaffezionato
Città: Castellaneta
316 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2010 : 19:41:17
|
Peccato purtroppo non esserci stato io, mi sarebbe piaciuto tantissimo stare in compagnia di amici. Purtroppo per problemi di donne mia moglie oggi era occupata, anche se proprio oggi dovevano arrivare.......... avrebbero aspettato qualche giorno........... Pazienza speriamo di esserci per Domenica prossima. Un saluto a tutti gli amici. |
Presidente A.NA.P. - Associazione Naturista Pugliese http://www.anapnaturismopugliese.altervista.org/
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=547 |
|
|
Zeus79
iNudistamico
158 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2010 : 20:52:19
|
Oggi c'ero, ero il ragazzo con l'ombrellone, ho visto armeggiare etabit con l'aquilone Mi sono immerso nella lettura del libro. In effetti verso le 16 è arrivata un'altra coppia ke si è posizionata dopo la barchetta bianca "spiaggiata". Credo di aver visto anche un paio di singoli vicino me ke si sono avvicinati al vostro gruppetto. Avrei voluto salutarvi ma poi ho pensato di lasciar perdere. E' stata una bella giornata di mare Alla prossima |
|
|
Zeus79
iNudistamico
158 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2010 : 20:54:05
|
| Michele71 ha scritto:
Peccato purtroppo non esserci stato io, mi sarebbe piaciuto tantissimo stare in compagnia di amici. Purtroppo per problemi di donne mia moglie oggi era occupata, anche se proprio oggi dovevano arrivare.......... avrebbero aspettato qualche giorno........... Pazienza speriamo di esserci per Domenica prossima. Un saluto a tutti gli amici.
|
Michele mannaggia stavolta ero convinto di trovarti... poi non dire ke nn mi presento Dai prima della fine di questa estate sono convinto ke ci becchiamo |
|
|
Nude_Couple
iNudistamico
67 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2010 : 20:54:42
|
Michele71, ti capisco...stessa cosa a noi la settimana scorsa
Zeus non ricordiamo di averti visto...cmq eri verso il Valentino quindi, perchè la coppia che dici l'abbiamo notata anche noi perchè lei era in bikini e lui nudo?!?!?! |
|
|
Zeus79
iNudistamico
158 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2010 : 20:57:43
|
lui nudo abbronzato lei mozzarellina dopo ke ve ne siete andati lei si è messa in topless. verso il valentino si sn messi prima un singolo che stava fisso in acqua e poi un suo amico- Accanto a 5 mt c'ero io con l'ombrellone giallo immerso nella lettura del mio libro; poi vicino la barchetta un altro singolo nudo e la coppia ke si è messa dopo di questo. |
Modificato da - Zeus79 in data 22/08/2010 20:58:54 |
|
|
adam
iNudistfedele
928 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2010 : 00:05:01
|
Bella giornata anche per noi.Inizialmente mezzi tessili, poi nature anche noi. La prox volta ci mettiamo vicino la boa; un ben fatto all'artista! Per l'aquilone di etabit: il vento c'era, forse era il pilota che non và! In settimana va qualcuno del gruppo della boa? |
Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica. |
|
|
adam
iNudistfedele
928 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2010 : 00:09:28
|
Sinceramente la scritta sulla boa "ZONA NUDISTA" mi preoccupa un pò: non vorrei che qualcuno faccia qualche dispetto, facendola sparire o altro, che ne pensate? |
|
|
Zeus79
iNudistamico
158 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2010 : 19:45:36
|
Eta ho voluto essere magnanimo ahah No dai skerzi a parte, ad un certo punto l'aquilone ha preso il volo...poi il vento si è calmanto e nn c'è stato verso Pero' sei + bravo a pescar...meduse ihihih
Domenica prossima vi saluto
|
|
|
astor
iNudistamico
Città: Taranto
97 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2010 : 20:28:38
|
Ok, diciamo le cose come stanno: Etabit è un grande pilota di aquiloni, solo un pò sfortunato. Ieri siamo stati più di un'ora per sbrogliare la matassa dei fili che si era "incacchiata" e nel frattempo è calato il vento. Per questa settimana dovremmo venire nel week end. Però ragazzi, cerchiamo di non essere timidi, ormai il gruppo si sta consolidando, se ci vedete, avvicinatevi. Ci presentiamo, ci conosciamo, poi ognuno fa come meglio crede. Se l'amicizia piace si sta insieme se no, si resta in zona, ma è importante riconoscerci. Per quest'anno credo che abbiamo ottenuto un gran risultato. Eta, per il 31 dicembre non contare su di me, in quel periodo della stagione sono un tipo piuttosto freddoloso. |
|
|
cp_essedi_puglia
iNudistospite
Prov.: Brindisi
Città: Brindisi
16 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2010 : 22:13:38
|
Le telline, mangiate questa sera, erano davvero gustose! E non è male l'idea di cambiare il Panda con la tellina. Siamo fieri di poter dire che quando è stata fatta la scritta "FKK" sulla boa, noi c'eravamo! buona settimana a tutti!
|
cp_essedi_puglia |
|
|
adam
iNudistfedele
928 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2010 : 13:13:08
|
Ciao Etabit, come pilota volo a vela sei un ottimo operatore alla sicurezza volo, poichè hai lasciato perdere per mancanza di portanza. La prox volta ci si avvicina. |
|
|
Nude_Couple
iNudistamico
67 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2010 : 16:15:04
|
per domenica prossima dovremmo essere in parecchi....perchè c'è il rientro dalle vacanze!
coppie fatevi sotto e non siate timide!!! |
|
|
Giulio72
iNudistospite
11 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2010 : 22:24:20
|
ciao a tutti i naturisti pugliesi....domani ci sarà qualcuno a castellaneta?....io ci andrò intorno le 11 vicino la boa....buona serata a tutti |
|
|
seahors
iNudistnovello
5 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2010 : 22:25:39
|
Vorrei segnalarvi che la cosiddetta "zona incontaminata" che qualcuno ha giustamente riconosciuto come il versante sud di Pino di Lenne (a destra del fiume), è facilmente accessibile con una lunga passeggiata (1 Km circa) dal parcheggio alla foce del fiume Lenne. Ci sono stato diverse volte e sporadicamente ho notato qualche altro nudista singolo, specialmente a giugno-luglio. Infatti, a causa del frequente passeggio proveniente sia dalle spiagge di Lenne sia dal Valentino, è meno tranquilla di Castellaneta nei mesi di luglio-agosto. Comunque resta secondo me una valida alternativa. |
|
|
Discussione |
|