Autore |
Discussione |
Fred
iNudistospite
Regione: Basilicata
Prov.: Matera
10 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2010 : 16:51:25
|
Ciao ragazzi,sono un nuovo iscritto!..ieri appena venuto a conoscenza di questo tratto di spiaggia ( poichè praticavo altrove e solo quando potevo ) mi sono lanciato oggi, complice un giorno di ferie, alla scoperta di questo punto di riferimento per voi! ho trovato tutto, la stazione ,la boa...ma non c'era nessuno... Solo un ragazzo sulla trentina d'età a cui..dopo un pò sono andato a chiedere: Sei del forum?? ... e lui : Forum?? come scusa?? ...non era del forum, ma comunque abbiamo fatto conoscenza! spero che per sabato e domenica ci sia qualcuno!! ciao spero di incontrarvi! |
|
|
Nude_Couple
iNudistamico
67 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2010 : 17:33:34
|
In setimana è difficile trovare qualcuno...almeno che non sia del posto, mentre nel weekend c'è parecchia gente |
|
|
laluna
iNudistnovello
Regione: Puglia
Città: TARANTO
3 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2010 : 20:22:53
|
OPss.. domani pomeriggio pensavo di andare a Termitosa.. vicino la boa.. non troverò nessuno ? sarò con un'amica :-) Buona serata a tutti ! |
|
|
Fred
iNudistospite
10 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2010 : 22:47:48
|
...domani pomeriggio lavoro...se no ci sarei andato..ci sto andando da 2 giorni di seguito...peccato! |
|
|
CERCOAMICI
iNudistfedelissimo
Prov.: Bari
Città: BARI
1244 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2010 : 10:44:37
|
Oggi pomeriggio ci viene nessuno alla boa? o sarò solo? |
Meglio un cane come amico che non un amico cane Francesco. Iscritto a: A.N.AB. - http://www.abruzzonaturista.it/ |
|
|
CERCOAMICI
iNudistfedelissimo
1244 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2010 : 10:58:53
|
Visto che, come dice la canzone, "L'estate sta finendo.....", Se domenica facessimo in spiaggia una grigliata di carne sulla sabbia, ci verrebbe nessuno? |
Meglio un cane come amico che non un amico cane Francesco. Iscritto a: A.N.AB. - http://www.abruzzonaturista.it/ |
|
|
astor
iNudistamico
Prov.: Taranto
Città: Taranto
97 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2010 : 13:06:06
|
Tutti! Verranno tutti, Francè! Anche i tessili, quelli del Valentino...e la forestale. |
|
|
nello_nella
iNudistamico
Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
94 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2010 : 21:59:26
|
complimenti davvero per il dettagliato post Bravi!!! un nudo e affettuoso saluto
|
soci A.N.AB. _____________________ ogni attimo è l'opportunità per rivoluzionare tutto
_________________________ http://www.abruzzonaturista.it
|
|
|
CERCOAMICI
iNudistfedelissimo
1244 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2010 : 09:54:48
|
| Tutti! Verranno tutti, Francè! Anche i tessili, quelli del Valentino...e la forestale. |
ma anche qualcos'altro, tipo melonata, cozzata, qualcuno con la chitarra, tanto x fare qual'cosa insieme |
|
|
CERCOAMICI
iNudistfedelissimo
1244 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2010 : 10:33:14
|
Immagine:
265,37 KB Boa ore 17 di ieri
Immagine:
187,04 KB Boa ore 20,30 di ieri
Tranne un signore e 2 gay che si sono infrattati nella pineta e poi sono andati via, nessuno.
Giustamente diceva il signore, che la scritta "zona nudista" attira l'attenzione dei guardoni e quindi andrebbe cancellata, mentre la sigla "FKK" serve ad identificare il posto e non la conoscono in tanti. |
|
|
Fred
iNudistospite
10 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2010 : 11:04:46
|
....effettivamente questa cosa l'avevo pensata anch'io..la sigla FKK la conosce solo chi è dell'ambiente..mentre zona nudista fa da calamita ai vari "mastri geppetto" falegnami....comunque hi pensa di passare la giornata al mare domani?? ci sarà affluenza? |
|
|
CERCOAMICI
iNudistfedelissimo
1244 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2010 : 13:41:32
|
domani non posso andarci , ho un compleanno a Bari, ma domenica dovrei andarci quasi sicuramente.
Vedrò di procurarmi una bomboletta x poter cancellare quella scritta
|
|
|
CERCOAMICI
iNudistfedelissimo
1244 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2010 : 13:44:31
|
se ci sarà affluenza non lo sò, è da tempo che sento parlare del gruppo che si è formato, ma non ho mai incontrato nessuno. |
|
|
CERCOAMICI
iNudistfedelissimo
1244 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2010 : 14:13:16
|
| Domenica 22 agosto l'ANAB (Associazione Naturista Abruzzese) vi da appuntamento nella splendida spiaggia di Mottagrossa a Vasto (Ch) per trascorrere una giornata nudi e felici a stretto contatto con la natura. Per l'occasione arrosticini per tutti e bevande no-limit!! Quota di partecipazione euro 5,00 a persona. Si richiede la prenotazione entro venerdì 20 al fine di poter calcolare la quantità di cibo e bevande da acquistare. Non sono ammessi costumi da bagno di nessun tipo! NON MANCATE! |
astor...vedi che non sono il solo ad avere queste idee
|
|
|
Nude_Couple
iNudistamico
67 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2010 : 17:15:21
|
sono daccordo anche io di cancellare la scritta "zona nudista" lasciando solo FKK....perchè effettivamente si evitano gente sgradevole |
|
|
astor
iNudistamico
97 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2010 : 21:16:21
|
Dai Francesco, si scherza. La mia non voleva essere assolutamente una battuta polemica. Anzi, magari si riuscisse a organizzare qualcosa. |
|
|
Zeus79
iNudistamico
Prov.: Italy
Città: Bari
158 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2010 : 22:44:38
|
| Zeus79 ha scritto:
I nudisti sanno cosa significa FKK per cui capirebbero solo quelli ke dovrebbero capire...
|
Non è il massimo citarsi ma per la serie io l'avevo detto.
Sono d'accordo con ki sostiene la cancellazione di zona nudista x ovvi motivi... |
meglio un giorno da Leoni che 100 da pecore.\r\n |
|
|
SHAMBALA
iNudistaffezionato
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
215 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2010 : 23:51:33
|
Lavoro graditissimo: grazie Ragazzi per l'idea e la messa in pratica! |
|
|
Zeus79
iNudistamico
158 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2010 : 00:20:33
|
Potremmo aprire un consesso scientifico sul tema e io potrei controbattere ke nn mi riferisco agli smanettatori di internet, ovvio già lo sanno leggendoci ke andiamo in quella zona ad abbronzarci come mamma c'ha fatti, bensì a coloro ke passeggiando anche quando nn c'è nessun nudista legge e comprende... Ma onestamente eta come hai detto tu è inutile fare polemiche sterili. L'importante è ke domenica si faccia gruppo e si cresca esponenzialmente ogni settimana
|
|
|
Nude_Couple
iNudistamico
67 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2010 : 11:03:43
|
Ci sono segaioli che usano il pc e quindi anche scrivendo FKK su google capirebbero subito di cosa si tratta.
Ma alcuni segaioli famosi a castellaneta (quello magrolino con slip bianco ad esempio) che non usano internet...come anche qualche passante che vedendo FKK non hai idea di quello che significherebbe.
Cmq per me non cambia nulla, certo se si decide di toglierla si toglie. |
|
|
astor
iNudistamico
97 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2010 : 19:36:02
|
Io faccio la mia proposta: per il momento lasciamo le cose come stanno. Vediamo che succede, se ci accorgiamo che la cosa prende una un piega che ci comporta problemi, togliamo o modifichiamo la scritta sulla boa con qualche altra indicazione meno esplicita per gli estranei, a cui penseremo poi. Che ne dite? |
|
|
Zeus79
iNudistamico
158 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2010 : 20:36:10
|
un giusto compromesso astor anche tu ci sarai domani? |
|
|
gladiatore40
iNudistnovello
6 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2010 : 02:11:46
|
ciao a tutti.....sono naturista da 7 anni di solito frequento la spiaggi d'ayala campomarino.....ma giovedi' e ieri sono venuto a castellaneta con un amica....pochissima gente quasi nessuno.....meduse in mare....cmq il posto e' bellissimo.... magari oggi ci faccio un salto e magari ci conosciamo......buon naturismo a tutti.... |
|
|
Nude_Couple
iNudistamico
67 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2010 : 18:29:35
|
per noi oggi non è stato possibile causa pranzo da parenti!!
com'è andata quindi la giornata di questa domenica di fine agosto? |
|
|
Zeus79
iNudistamico
158 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2010 : 23:16:13
|
E' andata benone Breve resoconto: arrivo alle 13 circa e trovo adam, fred e CERCOAMICI e astor vicino la boa (che stava lì tranquilla e serafica eta, nun te preoccupà). Dopo un po' arrivano Michele con consorte e cognata. Abbiamo rotto il ghiaccio e ci siamo conosciuti Ottima la focaccia fatta in casa Michele Verso le 19 me ne sono andato ma Michele è rimasto con CERCOAMICI per una grigliata alla quale so già di pentirmi per non aver partecipato. Secondo me sono ancora lì a mangiucchiare In definitiva un'ottima giornata. Nude, Eta mancavate solo voi, vi aspettiamo domenica prossima
|
Modificato da - Zeus79 in data 29/08/2010 23:32:44 |
|
|
CERCOAMICI
iNudistfedelissimo
1244 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2010 : 09:56:58
|
| Secondo me sono ancora lì a mangiucchiare |
Infatti ci siamo mossi verso le 23 e qual'cosa. Dopo la faticaccia x riportare tutte le robe alla macchina, ci siamo fatti una birra alla spina a Castellaneta Marina.
Finalmente ho incontrato gente del sito e mi sono divertito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
Michele71
iNudistaffezionato
Città: Castellaneta
316 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2010 : 11:28:09
|
Concordo in pieno con ciò che ha scritto CERCOAMICI. Giornata davvero fantastica e ci siamo veramente divertiti. IL menù comprendeva: Insalata di Riso; petto di pollo impanato; grigliata di salsiccia con barbecue in spiaggia; melone; Bibite ed Acqua ed in ultimo in dolcesinfundo birra alla spina offerta dal carissimo CERCOAMICI. Insomma giornata naturista veramente fantastica. Gli altri propongono ma le sorprese arrivano quando meno uno se le aspetta. P.S. Carissimo Zeus79 hai fatto una piccola gaf: ero io, mia moglie o come meglio tu dici la mia consorte, ma l'altra non era mia cognata ma bensì un'amica di mia moglie e di famiglia. Comunque ti sei perso una serata con i fiocchi. Speriamo di averti con noi sia te che tutti gli altri amici che si vogliono aggregare per passare un'altra giornata davvero fantastica come quella di ieri. A presto inserirò anche qualche foto della fantastica grigliata. |
Presidente A.NA.P. - Associazione Naturista Pugliese http://www.anapnaturismopugliese.altervista.org/
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=547 |
Modificato da - Michele71 in data 30/08/2010 11:29:45 |
|
|
Fred
iNudistospite
10 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2010 : 14:51:12
|
...lo sapevo che non dovevo andarmene prima!!! mi sono perso le focacce e tutto il resto! Comunque sono davvero contento di aver passato la giornata ieri! E' stato tutto bello perchè è stata una conoscenza a catena..Prima con cercoamici,poi abbiamo conosciuto Adam, poi Zeus79 e così via dicendo finquando non ci siamo trovati tutti insieme a far gruppo in acqua!! peccato che io dovevo andar via il pomeriggio..... il tempo era bellissimo,mare piatto e limpido..tante meduse a girarci intorno,ma davvero una bella giornata! ...mi sono fatto anche un antipasto di telline con cercoamici ahah!! |
|
|
CERCOAMICI
iNudistfedelissimo
1244 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2010 : 16:14:10
|
Forse le meduse volevano unirsi a noi? |
|
|
Zeus79
iNudistamico
158 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2010 : 18:46:39
|
| Michele71 ha scritto:
Concordo in pieno con ciò che ha scritto CERCOAMICI. Giornata davvero fantastica e ci siamo veramente divertiti. IL menù comprendeva: Insalata di Riso; petto di pollo impanato; grigliata di salsiccia con barbecue in spiaggia; melone; Bibite ed Acqua ed in ultimo in dolcesinfundo birra alla spina offerta dal carissimo CERCOAMICI. Insomma giornata naturista veramente fantastica. Gli altri propongono ma le sorprese arrivano quando meno uno se le aspetta. P.S. Carissimo Zeus79 hai fatto una piccola gaf: ero io, mia moglie o come meglio tu dici la mia consorte, ma l'altra non era mia cognata ma bensì un'amica di mia moglie e di famiglia. Comunque ti sei perso una serata con i fiocchi. Speriamo di averti con noi sia te che tutti gli altri amici che si vogliono aggregare per passare un'altra giornata davvero fantastica come quella di ieri. A presto inserirò anche qualche foto della fantastica grigliata.
|
I rapporti di parentado non sono mai stati il mio forte Cmq confermo quanto detto. La prossima volta resto eccome con tutto quel ben di Dio... anzi come già accennato ieri, ci diviamo le vivande da portare, ke ne dite? |
Modificato da - Zeus79 in data 30/08/2010 18:47:06 |
|
|
Discussione |
|