Autore |
Discussione |
The_one
iNudistospite
Prov.: Foggia
27 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2010 : 14:36:25
|
Sieti tutti del sud della puglia!!! Qualcuno di + su non c'è???? |
The_one |
|
|
Michele71
iNudistaffezionato
Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Castellaneta
316 Messaggi |
|
The_one
iNudistospite
27 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2010 : 22:25:35
|
Non so tipo Foggia e ditorni...
| Michele71 ha scritto:
The one del gruppo di Castellaneta marina a parte noi, c'è gente che viene sia dalle parti di Bari che dalle parti di Taranto perciò dipende te cosa intendi come più su della puglia.
|
|
The_one |
|
|
Michele71
iNudistaffezionato
316 Messaggi |
|
The_one
iNudistospite
27 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2010 : 10:06:26
|
Infatti castellaneta e distante... molfetta si può fare. Puoi darmi qualche informazione?? |
The_one |
|
|
reegade60
iNudistnovello
2 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2011 : 15:07:09
|
Ciao a tutti sono Gennaro di 50anni e con mia moglie 54enne vivo e lavoro a Bari, pratichiamo nudismo da 2anni e frequentiamo Torre Guaceto lato Sud e la tenuta dei Conti di Ayala a Campomarino, ma ci era sconosciuto Castellaneta Marina che sonderemo questa estate, speriamo in future sincere amicizie. Al momento vi salutiamo. |
|
|
Michele71
iNudistaffezionato
316 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2011 : 21:30:49
|
Ciao a te Gennaro e moglie e benvenuti tra noi, vi aspetteremo sicuramente questa estate e ne sono sicuro che troverete sia il posto fantastico come lo è Castellaneta marina e innanzitutto sincere amicizie così come le abbiamo trovate io e mia moglie, amicizie che anche durante l'inverno non si stanno perdendo e sono amicizie di veri naturisti. Mi auguro che anche nella prossima estate si riuscirà ad organizzare qualche altra grigliata da poter passare insieme ad amici seri e sinceri e sarete sicuramente i benvenuti tra noi e non ve ne pentirete. |
Presidente A.NA.P. - Associazione Naturista Pugliese http://www.anapnaturismopugliese.altervista.org/
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=547 |
|
|
adam
iNudistfedele
Prov.: Bari
928 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2011 : 00:00:45
|
Ciao Michele, ma la boa che era stata messa come simbolo e punto di ritrovo che fine ha fatto? Come faremo in estatet ad identificare il punto d'incontro? |
Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica. |
|
|
CERCOAMICI
iNudistfedelissimo
Città: BARI
1244 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2011 : 08:51:51
|
Ciao adam. L'hanno levata alla fine della stagione. |
Meglio un cane come amico che non un amico cane Francesco. Iscritto a: A.N.AB. - http://www.abruzzonaturista.it/ |
|
|
adam
iNudistfedele
928 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2011 : 17:15:01
|
Allora bisognerà trovare un altro oggetto. |
Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica. |
|
|
giupi76
iNudistospite
Regione: Italy
Prov.: italia
Città: bari
46 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2011 : 07:40:40
|
ciao a tutti,faccio davvero i complimenti alla coppia che ha inserito nel dettaglio la specifica x arrivare in spiaggia,io sono un assiduo frequentatore del posto ormai da 5 anni ,da maggio specie in giorni feriali quando posso sono in spiaggia ,ho gia conosciuto qualcuno del sito e spero che le nuove indicazioni portino ad aumentare il gruppo di amici un saluto a tutti e speriamo di andare presto in spiaggia ciao |
|
|
Liga
iNudistospite
Città: Bari
29 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2011 : 18:26:10
|
Ciao a tutti, non vedo l'ora di venire a Castellaneta. al primo sole ci vado!!! |
|
|
galeso
iNudistamico
Città: taranto
67 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2011 : 21:55:32
|
spero di potervi conoscere quanto prima...sono novizio ma mosso dai principi del naturismo un ciao a tuttiiii! |
Modificato da - galeso in data 11/04/2011 12:38:06 |
|
|
adam
iNudistfedele
928 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2011 : 17:19:28
|
Ciao Francesco, per quest'estate ci sarà un'altra boa per segnalare la zona FKK? Avevo pensato di mettere sù una capannina di legno simile a quella vista a T.G.. |
|
|
loremarci
iNudistospite
31 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2011 : 17:54:05
|
Ciao a tutti ma che bella organizzazione.........c'è posto anche per noi? |
|
|
Michele71
iNudistaffezionato
316 Messaggi |
|
loremarci
iNudistospite
31 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2011 : 23:41:55
|
Graziea te Michele, abbiamo provatoa risopndere al tuo messaggio ma il sito è bloccato non ci fa mandare il messaggio |
|
|
CERCOAMICI
iNudistfedelissimo
1244 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2011 : 08:15:35
|
| adam ha scritto:
Ciao Francesco, per quest'estate ci sarà un'altra boa per segnalare la zona FKK? Avevo pensato di mettere sù una capannina di legno simile a quella vista a T.G..
|
Ciao adam, sarebbe bello fare una capannina ma penso che il posto sia sbagliato, mi spiego, la zona FKK di T.G. è meno fraquentata da tessili di quella di Castellaneta perchè non è di passaggio. La zona di Castellaneta, essendo in mezzo a Castellaneta e il villaggio, risulta più visitata da gente che vorrebbe farci fuori e quindi, ogni cosa noi mettessimo, sarebbe rimossa da gente invidiosa. |
Meglio un cane come amico che non un amico cane Francesco. Iscritto a: A.N.AB. - http://www.abruzzonaturista.it/ |
|
|
Liga
iNudistospite
29 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2011 : 08:17:43
|
Cari amici, sono stato in spiaggia la scorsa settimana, pochissime persone. Molte però rimanevano in costume....forse timidi o guardoni ? Sembra strano c'erano molte coppie...mha !!! Essendo ancora vuota la spiaggia perchè vengono proprio lì ?
a presto Franco |
|
|
cicocica
iNudistospite
18 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2011 : 20:41:53
|
Qualcuno c'è stato lo scorso weekend? ora non promette bene ma appena si ristabilisce noi ci saremo. Coppie? |
|
|
passgian
iNudistospite
11 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2011 : 21:34:32
|
ciao a tutti sabato 30 o domenica 1 tempo permettendo ci si ritova come lo scorso anno chi può venire inizia a dare la propria adesione salve a tutti |
|
|
Michele71
iNudistaffezionato
316 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2011 : 11:31:36
|
Speriamo che il tempo migliori e si ristabilisca con le belle giornate e di sicuro anche io e mia moglie ci saremo in spiaggia e ci si ritrovi come l'anno scorso con gli amici. Chissà che anche quest'anno non cresca ancora di più il gruppo di amici naturisti e si possano rifare delle grigliate tra amici e passare delle giornate assieme. |
Presidente A.NA.P. - Associazione Naturista Pugliese http://www.anapnaturismopugliese.altervista.org/
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=547 |
|
|
Liga
iNudistospite
29 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2011 : 20:46:08
|
da domani 29/04 a domenica io sarò lì...vi aspetto |
|
|
antonio1111
iNudistnovello
6 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2011 : 13:04:45
|
buon pomeriggio sembra la stagione estiva sta per arrivare,almeno sembra..a presto credo di rivedere castellaneta marina dopo un anno di abbandono..per ki gia è andato come è la condizione della nostra spiaggia?ciao :-) |
|
|
CERCOAMICI
iNudistfedelissimo
1244 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2011 : 16:23:49
|
Questa mattina sono andato in spiaggia dalle 10 alle 12,30. Non c'era nessuno, il mare era calmo ma molto freddo. Fra le tante cose chele mareggiate hanno portato, c'era una boa come quella che ci hanno fregato ma di colore arancio. |
|
|
SiRia
iNudistospite
26 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2011 : 16:52:14
|
ciao ragazzi, ieri con la mia ragazza abbiamo deciso di fare la nostra prima esperienza nudista e come meta abbiamo scelto campomarino. arrivati in spiaggia abbiamo visto solo due coppie e una decina di guardoni e segaioli, alcuni di questi nemmeno in costume addirittura in jeans e camicia appostati a qualche metro da noi a fissarci altri nascosti dietro la vegetazione a spiare. disagio assoluto soprattutto per la mia ragazza. una pessiama prima esperienza che ci sta facendo riflettere su questa filosofia mal radicata nelle ns zone. scusate l'o.t. ma volevo sapere anche a csatellaneta c'è la stessa situazione? |
SiRia |
|
|
cicocica
iNudistospite
18 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2011 : 22:12:21
|
@SiRia - probabilmente la situazione a Castellaneta è migliore ma l'affluenza in questo periodo è scarsa (non abbiamo capito come vi chiamate nel sito, solo per capire se siete tra i nostri amici). Comunque noi quando possiamo ci siamo! |
|
|
CERCOAMICI
iNudistfedelissimo
1244 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2011 : 10:57:46
|
| SiRia ha scritto:
ciao ragazzi, ieri con la mia ragazza abbiamo deciso di fare la nostra prima esperienza nudista e come meta abbiamo scelto campomarino. arrivati in spiaggia abbiamo visto solo due coppie e una decina di guardoni e segaioli, alcuni di questi nemmeno in costume addirittura in jeans e camicia appostati a qualche metro da noi a fissarci altri nascosti dietro la vegetazione a spiare. disagio assoluto soprattutto per la mia ragazza. una pessiama prima esperienza che ci sta facendo riflettere su questa filosofia mal radicata nelle ns zone. scusate l'o.t. ma volevo sapere anche a csatellaneta c'è la stessa situazione?
|
Purtroppo i guardoni e i segaioli ci sono da tutte le parti, bisogna stare in gruppo. Comunque la spiaggia di Castellaneta è + larga e meglio frequentata, certo con questi tempi ci vanno in pochi, ma in estate siamo un bel gruppo. |
Modificato da - CERCOAMICI in data 09/05/2011 10:58:34 |
|
|
FrancoAnna
iNudistamico
Città: Taranto
71 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2011 : 16:35:51
|
x continuare il discorso che abbiamo in privato con siria possiamo dirti che a castellaneta e peggio x il semplice motivo che ci sono, e sono molti,mon si vedono xche nascosti nella pineta,qualc'uno piu audace si azzarda a farsi vedere nella speranza di qualche sbirciatina ravvicinata |
|
|
CERCOAMICI
iNudistfedelissimo
1244 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2011 : 14:16:00
|
| FrancoAnna ha scritto: mon si vedono xche nascosti nella pineta,qualc'uno piu audace si azzarda a farsi vedere nella speranza di qualche sbirciatina ravvicinata
|
Fin quando non si vedono perchè rimangono nascosti, non è niente, purchè non rompano i capasisi(per dirlo alla Montalbano maniera). |
|
|
Discussione |
|