Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - mai piu dall'estetista :)
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 mai piu dall'estetista :)
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

sodeo85
iNudistnovello

4 Messaggi

Inserito il - 29/10/2010 : 00:09:01  Mostra Profilo
se durante un massaggio dovesse fuori uscire una parte del pisello che cosa pensereste?lo dico perche ieri durante un massaggio dalla mia bella estetista peraltro una conoscente,mentre ero a pancia in giu e il pene schiacciato sul mio peso ho avuto una erezione ed e uscito dalle mutande senza che me ne rendessi conto...come mi ha fatto girare si vedeva tutto...mi sono sistemato ma ho notato uno squardo infastidito da parte sua..credo!!!vi e mai capitato?forse dovevo mette gli Short o come si dice invece delle mutande..

kinglion
iNudistamico

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

168 Messaggi

Inserito il - 29/10/2010 : 09:04:38  Mostra Profilo
Sodeo buongiorno, credo che le tue eseprienze personali, debbano rimanere tali, mi spiego meglio, ogniuno di noi ha avuto e/o ha esperienze che sono al di fuori del sano nudismo, non per questovengono qui a scriverle.
Non vuole essere un attacco, ma un precisare che ( credo) in questo sito non si debba trascindere da certi paletti, e la tua eseprienza con il massaggio, forse credo sia piu' opportuno rimanga tua, e/o in privato con altri no?
Ti augor buona giorna e buona permanenza tra i nudisti, anche se io ancora non ho mai praticato.
Torna all'inizio della Pagina

sodeo85
iNudistnovello

4 Messaggi

Inserito il - 29/10/2010 : 09:49:11  Mostra Profilo
forse hai ragione scusate

kinglion
iNudistamico

168 Messaggi

Inserito il - 29/10/2010 : 10:21:35  Mostra Profilo
Non credo ci sia bisogno delle scuse, era solo un chiarimento, tutto qui, per il resto benvenuto.

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza

3136 Messaggi

Inserito il - 29/10/2010 : 10:52:31  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
sodeo85 ha scritto:

forse hai ragione scusate

Benvenuto nel forum.Sarebbe bello che ti presentassi sulla sezione mi presento per accoglierti come si deve per un nuovo entrato.Ciao

operaio del nudismo
Socio ANITA

kinglion
iNudistamico

168 Messaggi

Inserito il - 29/10/2010 : 11:08:41  Mostra Profilo
E si credo che una presentazione in MI PRESENTO sarbbe ben accetta

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 29/10/2010 : 22:03:55  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato
kinglion ha scritto:

E si credo che una presentazione in MI PRESENTO sarbbe ben accetta

Ci deve essere stata un po' di confusione, perché è il suo pisello ad essersi presentato all'estetista.

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24216 Messaggi

Inserito il - 29/10/2010 : 22:52:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato
beh che un pisello si ecciti in un massaggio può succedere, se hai 20 anni o giù di li, ma dire che non te ne sei accorto, è dura da mandare giù. Dove hai i sensori? E poi, se proprio ti è successo, bastava che rinunciavi al massaggio davanti, no? Bastava dire, continua dietro, e non imbarazzavi la ragazza, non credi?

E poi... la colpa è tua e sua. La prossima volta fallo senza mutande, cosi lo puoi sistemare meglio e non fargli subire pressioni malandrine......

Sti tessili................!!!!!!!!!

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

elcholo_
iNudistaffezionato

0405_da_Koala

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato

276 Messaggi

Inserito il - 29/10/2010 : 23:02:31  Mostra Profilo
a_fenice ha scritto:

beh che un pisello si ecciti in un massaggio può succedere, se hai 20 anni o giù di li

Solo a 20 anni?

a_fenice

a_fenice

24216 Messaggi

Inserito il - 29/10/2010 : 23:49:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato
spero che almeno uno sappia usare il cervello, se non sa contenere altro......... sia a 20 che oltre.

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.

sodeo85
iNudistnovello

4 Messaggi

Inserito il - 30/10/2010 : 00:08:50  Mostra Profilo
beh mi sono accorto in effetti ma mi piaceva l'idea di essere osservato:)e come faccio con l'estetista?le chiedo semplicemente se posso restare nudo?

a_fenice

a_fenice

24216 Messaggi

Inserito il - 30/10/2010 : 00:18:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato
l'idea di essere osservato nudo, anzi, in erezione, è esibizionismo, e violenza verso quella che stava facendo il suo lavoro, nulla di diverso da quello che fanno i segaioli in spiaggia. Non ci hai riflettuto?

sodeo85
iNudistnovello

4 Messaggi

Inserito il - 30/10/2010 : 00:33:22  Mostra Profilo
esagerato...addirittura violenza!!!vogli9o solo vedere se da un massaggio si passa ad altro!!!tutto qua..

a_fenice

a_fenice

24216 Messaggi

Inserito il - 30/10/2010 : 01:36:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato
niente da fare, dove non c'è, non ci si mette.............

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000