Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Privèè naturista???????????
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 Privèè naturista???????????
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

alepina
iNudistfedele

alepina

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Pesaro

909 Messaggi

Inserito il - 12/01/2011 : 21:18:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepina  Rispondi Quotando
Ho avuto la segnalazione di un club privè in ******, oggetto di critica nei giorni precedenti da parte dei vicini residenti.
Anche se non è oggetto di argomento di questo forum, volevo comunicarvi che nel loro sito, appare nella didascalia, anche la voce naturismo, che personalmente non condivido, visto che si tratta di una struttura con diverse finalità. Lo si legge anche dal regolamento. Saluti a voi...
http://***********/2010/index.php?option=com_content&view=article&id=48&Itemid=61

Alessandro CD ANER
Socio A.N.AB.
http://alessandronagni.blogspot.com/

alepina
iNudistfedele

alepina

909 Messaggi

Inserito il - 12/01/2011 : 21:26:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepina  Rispondi Quotando
http://****************/2010/

Alessandro CD ANER
Socio A.N.AB.

Modificato da - alepina in data 12/01/2011 21:29:42
Torna all'inizio della Pagina

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)

2631 Messaggi

Inserito il - 12/01/2011 : 21:35:24  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gia': "dove la natura e il naturismo...trovino la loro massima espressione nell'esibizione in un sito completamente dedicato..." evvai che chi va a curiosare si trova l'ennesima equazione naturismo=esibizinismo....ma porcap...aletta!

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

Città: Rozzan(geles)

2631 Messaggi

Inserito il - 12/01/2011 : 21:49:53  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh, io una tessera (anche due) ce l'ho...quindi da brava socia....comincero' a rompere un po' i gomitoli :)

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24216 Messaggi

Inserito il - 12/01/2011 : 22:03:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
primo punto: non mettiamo i link a queste strutture, gli facciamo pubblicità. Non la permettiamo a strutture "amiche" non facciamolo con quelle che poi gettano discredito.

secondo punto: nel punto naturismo dicono (questo possiamo scriverlo, per discuterne):

Il **************** si propone, sin dalla sua ideazione, di dare l'opportunità al socio di vivere momenti dove la natura e il naturismo, intesi come unione armonica e totale tra il prorprio corpo e l'ambiente circostante naturale, trovino la loro massima espressione nell'esibizione in un sito completamente dedicato che coinvolge a tal punto, da vivere sensazioni senza precedenti.
Per questo **************** ha curato un sentiero boschivo allestito con panchine , gazebi , tavoli e barbecue.

Terzo punto un commento che spero non susciti reazioni: in aggiunta al nudonaturismo tout court, questi, e altri come questi, propongono esibizionismo e scambio non obbligatorio... In soldoni nudismo sessuale.
Vero è che il naturismo base non tollera ne ammette questo livello di "associazionismo", ma nel rispetto delle altrui realtà, nella visione reale della vita, mi vengono due o tre considerazioni:
a) ammettiamo che ognuno, nel rispetto degli altri, esprima se stesso come meglio crede
b) si evince che tale pratica nudista (naturista sinceramente mi sembra proprio forzato) avviene in ambito privato, come spesso diciamo anche noi (chiedete le vostre spiagge, e li poi comportatevi come meglio credete, ma finchè siamo assieme, ci si comporta bene, per rispetto di chi non vuol vedere/subire atti sessuali da altri presenti)
c) la considerazione finale è che cosi com'è svolto e programmato, il tutto è lecito, perchè privato, perchè fatto tra consenzienti. Quello che rompe è la poca spiegazione che ne vien fatta, dato che chi legge non sa quasi nulla del nostro mondo e delle differenze che ci distinguono e separano: se si definissero nudisti sessualmente attivi, sarebbe la definizione perfetta. Cosi come si descrivono, per chi non sa leggere tra le righe, accomunano noi a loro, e non è giusto per nessuno dei due, non solo, fanno molto danno in quanto chi legge, appunto, accomuna tutto, e alla fin fine ci darà addosso anche a noi, e solo perchè ha letto LORO.
d) di siti come questo nel mondo ne abbiamo circa....qualche milione. Impossibile combatterli tutti, o provare a fargli cambiare idea. Starebbe all'intelligenza di coloro che poi leggono, fare discernimento, ma ciò non avverrà mai, in Italia soprattutto VIZZOLA DOCET

Possiamo solo piangere lacrime amare, non vedo altre soluzioni.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

alepina
iNudistfedele

alepina

909 Messaggi

Inserito il - 12/01/2011 : 22:19:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepina  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

primo punto: non mettiamo i link a queste strutture, gli facciamo pubblicità. Non la permettiamo a strutture "amiche" non facciamolo con quelle che poi gettano discredito.....

Quoto pienamente. Sorry... forse ho toppato...ma l'ho voluto segnalare, per porre eventuali provvedimenti a questa situazione equivoca.

secondo punto: nel punto naturismo dicono (questo possiamo scriverlo, per discuterne.....:

D'accordo con te max. Ho intenzione comunque di telefonare, per un confronto con il titolare, in modo, da far chiarezza e, eventualmente convincerlo a convertire la parola "naturismo" con un'altra, del tipo "relax nei Boschi". Chissà che non suoni meglio...ehehehehe!!

Alessandro CD ANER
Socio A.N.AB.

Modificato da - alepina in data 12/01/2011 22:33:52

a_fenice

a_fenice

24216 Messaggi

Inserito il - 12/01/2011 : 22:27:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nessun problema ale, la prossima riportiamo solo l'argomento, senza nomi o link, che non si meritano proprio. Al massimo li passiamo agli amici e amanti del genere.....

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.

alepina
iNudistfedele

alepina

909 Messaggi

Inserito il - 12/01/2011 : 22:32:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepina  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

nessun problema ale, la prossima riportiamo solo l'argomento, senza nomi o link, che non si meritano proprio.....

ok!

Alessandro CD ANER
Socio A.N.AB.

flipper5
iNudistaffezionato

flipper

Città: Pisa

364 Messaggi

Inserito il - 12/01/2011 : 23:21:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non mi sorprendo affatto di questo accostamento.D'altronde in ogni parte del mondo il nudonaturismo viene utilizzato a scopo commerciale per promuovere incontri a sfondo sessuale e se vogliamo essere sinceri è questo che cercano molti anche in Italia,attratti da questa libertà di espressione del corpo nudo.
Mi ricordo le vecchie copertine dell'Espresso e di Panorama che per vendere di più utilizzavano donne senza veli accostate ad argomenti serissimi fino ad arrivare alle trasmissioni televisive che, se infarcite di tette e culi,sbancano l'auditel.
Dobbiamo farcene una ragione...il nudo ha un ruolo fondamentale nel marketing,anche nel naturismo.

Sta alle associazioni competenti combattere l'uso distorto del termine in questione ma credo sia una battaglia persa in partenza.

a_fenice

a_fenice

24216 Messaggi

Inserito il - 13/01/2011 : 22:17:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si è persa in partenza, proprio perchè il nudismo sessuale esiste, e fa mercato. Non ci possiamo chiudere gli occhi e dire che non è quello puro, che non è vero etc etc.

Loro tanto rispondono "ma noi siamo nudi, inseriti nella natura, e rispettosi degli altri" la differenza è che mentre noi stiamo assieme, almeno pubblicamente, senza sesso miscelato, questi non hanno problemi a condividere pubblicamente, anche quello.

Purtroppo sul termine nudismo e naturismo non c'è brevetto, non c'è copyright, e ognuno se li trascina come meglio crede.

Possiamo solo dire: noi facciamo nudonaturismo sessualmente corretto (NDR che significa solamente niente sesso in pubblico, fatto subire agli altri), gli altri condividono anche il sesso.

Perchè diciamocelo chiaro una volta per tutte: qui l'aureola del fedele e del perfetto, o del casto, l'hanno veramente in pochi. Ma il naturismo non divide di base chi lo pratica in un modo o in un altro. Anche il motto di Cap D'Adge non ne parla. Forse perchè esula dal tutto, ed è solo un modo di viverlo. Noi abbiamo semplicemente scelto un modo pulito. Nulla di più nulla di meno.

Loro scrivono: da noi si sta nudi, nella natura, esibendosi e cercando prede.
Noi diciamo: da noi si sta nudi, nella natura, senza esibirsi e senza cercare prede.

Loro fanno magari anche pubblicamente sesso. Noi no.
Loro fanno magari sesso anche privatamente. Noi solo privatamente.

-------------------------------------------

So che con queste parole forse mi sarò attirato un sacco di bestemmie contro, ma credo che questa sia la realtà dei fatti, quella che vivo ormai da anni in ogni luogo.

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza

3136 Messaggi

Inserito il - 14/01/2011 : 12:31:24  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io sarei più ottimista per combattere appuynto il pregiudizio.In fondo credo che il naturismo che pratichiamo sia più accettato di quello che si pensi.Più che altro bisogna aiutare il naturismo,che vuole in fondo per sua natura,uscire allo scoperto con iniziative , raduni,ecc e perchè no intervendo nel nostro tessuto sociale con iniziative non sempre rivolte al nudo ma che ci fanno conoscere.Credo che per la gente siamo dei perfetti sconosciuti nel nostro agire da naturisti o nudisti perchè effettivamente non ci conoscono e ci si rifugia nella maniera più semplice:fare di tutto un'erba un fascio e nel pregiudizio.
E' una battaglia ardua,ma se ci facciamo vedere più spesso la gente può cambiare.

operaio del nudismo
Socio ANITA

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre

2979 Messaggi

Inserito il - 14/01/2011 : 15:28:07  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quoto totalmente quanto dice Domenico.

Il problema che affrontiamo, è quello di eliminare il pregiudizio.

Una spiaggia in cui si fa naturismo, non ha sito web, non è pubblicizzata alla radio o sui giornali, quindi è conosciuta solamente a chi la frequenta. Chi ne sente parlare la conosce come luogo ambiguo, rimanendo impressionato (negativamente) più dai trasgressivi che dai naturisti, non riuscendo naturalmente a distinguerli (nudi in entrambe le categorie).

Invece, con varie parole chiave è facile giungere nei siti dei vari club in cui il nudismo è solamente una componente ininfluente, ma per forza di cose c'è (esibizionismo, abbronzatura integrale, piscine erotiche ecc...).
Ancora una volta, il profano che incappa nel naturismo vedrà tutta una serie di cose correlate e sarà quindi difficile fargli capire cosa intendiamo noi. Un pregiudizio più che giustificato quindi.

L'unico modo per diventare evidenti è proprio, come dice cordom, con iniziative sia nudiste sia vestite, tipo la pulizia dell'arenile che mi sembra sia stata accolta ed evidenziata moltissimo.
Ecco che il comune cittadino che legge il giornale dirà: "ma allora son brave persone".

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi

n/a
deleted

mare

3136 Messaggi

Inserito il - 14/01/2011 : 15:58:11  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ConteMax ha scritto:

Quoto totalmente quanto dice Domenico.

Il problema che affrontiamo, è quello di eliminare il pregiudizio.

Una spiaggia in cui si fa naturismo, non ha sito web, non è pubblicizzata alla radio o sui giornali, quindi è conosciuta solamente a chi la frequenta. Chi ne sente parlare la conosce come luogo ambiguo, rimanendo impressionato (negativamente) più dai trasgressivi che dai naturisti, non riuscendo naturalmente a distinguerli (nudi in entrambe le categorie).

Invece, con varie parole chiave è facile giungere nei siti dei vari club in cui il nudismo è solamente una componente ininfluente, ma per forza di cose c'è (esibizionismo, abbronzatura integrale, piscine erotiche ecc...).
Ancora una volta, il profano che incappa nel naturismo vedrà tutta una serie di cose correlate e sarà quindi difficile fargli capire cosa intendiamo noi. Un pregiudizio più che giustificato quindi.

L'unico modo per diventare evidenti è proprio, come dice cordom, con iniziative sia nudiste sia vestite, tipo la pulizia dell'arenile che mi sembra sia stata accolta ed evidenziata moltissimo.
Ecco che il comune cittadino che legge il giornale dirà: "ma allora son brave persone".

Esatto,concordo,come la raccolta per gli alluvionati che essenzialmente serve per chi sta peggio di noi,ma ha anche un riscontro per la gente comune che ho incontrato o che viene a sapere di ciò.

operaio del nudismo
Socio ANITA

a_fenice

a_fenice

24216 Messaggi

Inserito il - 14/01/2011 : 22:10:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e non solo solo questi i sistemi. Partiamo dal presupposto che io sono per la scelta pulita del vivere in comune il nudismo/naturismo, lasciando ad altri momenti più intimi, e a chi vuole questo, altre modalità di associazione delle due cose.

Come vincere il pregiudizio? Dato il fatto che è inutile, penso, erigere barricate e denunce verso che attua in modo più...libero tale cosa, l'unico modo che ritengo valido, è uscire dal guscio, e farsi portavoce del nostro modo di praticarlo.

Come? In tutti i modi possibili e immaginabili, non solo, inimmaginabili.......

Faccio un esempio che mi è successo proprio oggi, e di cui nemmeno io, cosi aperto, mi ritenevo capace, ma l'ho fatto, e mi sento soddisfatto di averlo fatto.

Antefatto. Dunque, sono in procinto di comprare casa, indi oggi sono andato in banca a vendere dei titoli per avere il liquido per pagare i proprietari. Dopo le trattative, vista la cordialità dell'impegata, mi è venuto di parlare, e raccontare un po cosa stavo studiando in merito. E tra le voci dei lavori, ho inserito la mia idea di fare un minicentro benessere in casa. Soddisfazione della signora, che dice che ha provato. Da qui le "solite" spiegazioni sul come spendo, quanto spendo, e come mi piace vivere, e passare il tempo. Il raccontare che era naturista, e che amavo mare, nudo, e saune è stato un secondo.

I fatti. Dopo che mi sono rivelato, la "classica" confessione. " Ah si, anch'io ho visto (mi domando quanti effettivamente non hanno mai visto o sono stati a loro volta nudisti). Ero stata a FOrmentera, e stavo in mezzo a tutti i ndui, di tutte le età, tutti belli tranquilli, senza scene, ne perversioni. insomma tranquilla genta la mare, solo che...era senza costume. nulla di più".
Da qui a parlare di naturismo e del sito è stato un attimo. Mi son lanciato, gli ho spiegato del rispetto, dell'abbattimento delle classi sociali, e ho puntualizzato che il mio era un modo PULITO di vivere la cosa. E ovviamente l'ho invitata sul sito, dove, ho spiegato, era ovvvio che avrebbe trovato qualche imbecille nascosto, ma che sul forum avrebbe trovato modo di capire, e di partecipare.

Conclusione. Al di la dei particolari, se vogliamo, non c'è bisogno di grandi congressi MONDIALI (di cui nessuno ha sentito parlare), di grosse pubblicità, di grosse proteste. Si contatano anche queste, ma vale più il passaparola, dire " mi vedi? Ci sono anche io, vieni non avere paura", che non tante cose molto più arzigogolate.....

flipper5
iNudistaffezionato

flipper

Città: Pisa

364 Messaggi

Inserito il - 15/01/2011 : 02:41:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
impiegata_banca ha scritto:

Che persona squisita questo Fenice!
Colgo volentieri il suo invito a tuffarmi in questo ambiente per me nuovo.
Vi osservo.

Colgo l'occasione per comunicare le vantaggiose offerte del nostro istituto di credito: prestiti personali fino a 30.000 euro, TAN 7,52%, TAEG 7,93%.
Venite a visitarci!
Grazie.

PLEASE...chiudete le porte del forum!

alessandro40
iNudistfedelissimo

ale1

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia

1273 Messaggi

Inserito il - 15/01/2011 : 09:03:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alessandro40 Invia a alessandro40 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Vi osservo.

Colgo l'occasione per comunicare le vantaggiose offerte del nostro istituto di credito: prestiti personali fino a 30.000 euro, TAN 7,52%, TAEG 7,93%.
Venite a visitarci!
Grazie.

vendo bmw serie 1 td 170 cv , usata ma tenuta bene !
base d' asta 10000 € trattabili !
venite a provarla !

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=746

n/a
deleted

mare

3136 Messaggi

Inserito il - 15/01/2011 : 09:24:47  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fenice hai ragione..punto e basta
Se ognuno di noi senza paura raccontasse o invitasse altri del nostro modo di vivere il gioco è fatto.Quando si organizza qualcosa con altre realtà non naturiste non solo ti fai vedere,ma la gente con cui hai a che fare è incoriusita ed è allora che dovrebbe scattare in noi la voglia di raccontare quello che siamo...in altri ambienti si chiamerebbe testimonianza.

operaio del nudismo
Socio ANITA

alessandro40
iNudistfedelissimo

ale1

Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia

1273 Messaggi

Inserito il - 15/01/2011 : 12:22:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alessandro40 Invia a alessandro40 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cmq non è affatto un malcostume italico, basta gluggherare le parole " saune fkk " per vedere cosa i crucchi ne pensano sull' argomento...poi mi si dice " ah certo i tedeschi e austriaci sono seri per quanto riguarda il nudo/naturismo.....ehhhh come no !!

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=746

a_fenice

a_fenice

24216 Messaggi

Inserito il - 15/01/2011 : 21:53:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alessandro40 ha scritto:

cmq non è affatto un malcostume italico, basta gluggherare le parole " saune fkk " per vedere cosa i crucchi ne pensano sull' argomento...poi mi si dice " ah certo i tedeschi e austriaci sono seri per quanto riguarda il nudo/naturismo.....ehhhh come no !!
non sai che sono eunuchi e trattati a base di bromuro sin dalla nascita?

No, sicuramente son meno morbosi, perchè più abituati al nudo.
Non scordiamoci che poco più a nord, in Olanda, si arriva al sesso dovunque, senza che nessuno possa dirti nulla.

Per cui non è che non lo fanno.....non stiamo a raccontà boiate, è che agiscono secondo i luoghi. In alcuni ambiti non sono cosi infoiati da fare tutto ovunque, ma sanno tenere solo più rispetto dei luoghi e delle persone.

a_fenice

a_fenice

24216 Messaggi

Inserito il - 16/01/2011 : 14:25:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bel discorso Abx. In merito all'ultima affermazione faccio solo una piccola precisazione. Per forza di cose, tra segnalazioni, ricerche etc, anch'io come tutti capito in questi siti. E leggo a prescindere cosa scrivono e affermano.
Senza voler minimizzare o massimalizzare, possi dire, che mentre alcuni mettono frasi ad ok, per far intendere e capire, ma senza dirla chiara, altri, come questo di cui in tema, come vedi dal postato qua, invece la dicono molto ben chiara (che alla fin fine evita mistificazioni, incertezze, dubbi).

No, il fatto vero è che anche a me da fastidio che usino un termine nato per una cosa pulita, per miscelarlo con altre, seppur lecite, ma di ben altro genere. Non contesto cosa fanno, non lo critico, non lo disprezzo.....perchè son luoghi privati in cui chi va sa che li si va per...... per cui son bei cavolini loro.

La cosa che, come ho spiegato sopra, non la vedo, personalmente molto contestabile, è i termini che usano, ma per un solo semplice fatto: senza aggettivi aggiuntivi, che ne spiegano già dal nome la finalità, il profano che legge e si informa su nudismo e naturismo, automaticamente pensa subito a la forma sexy, e associa tutti a questo. Da qui la contestazione alle spiagge libere e autorizzate per noi.

Questo è ciò che mi fa inca.... la crapa di certa gente che legge...poi.... non tanto chi la associa nel suo centro ad altra attività.

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Città: Muggio'

6216 Messaggi

Inserito il - 17/01/2011 : 15:24:45  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Concordo totalmente con Fenice sul metodo di diffusione del naturismo, io mi comporto esattamente come lui.

Mi fa piacere che la signorina impiegata di banca abbia accolto l'invito a venire a trovarci sul forum ed al fatto che abbia voglia di "osservarci".. però suvvia gentil signorina, venire a casa d'altri mettendosi a fare pubblicità gratuita della propria attività (perdipiù spudoratamente al primo messaggio)non mi pare molto carino.. immagini se ciascuno di noi facesse lo stesso per il proprio lavoro, questo posto diventerebbe un bazar!...Faccia la brava su, e se davvero le interessa il nostro mondo osservi e partecipi in modo intelligente e costruttivo.
Con simpatia, Marcolino.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

2979 Messaggi

Inserito il - 17/01/2011 : 15:33:00  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

............... partecipi in modo intelligente e costruttivo.
Con simpatia, Marcolino.

Suvvia....in modo intelligente partecipiamo pochino anche noi....

Diciamo che è sufficiente in modo costruttivo.....

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi

ico78
iNudistaffezionato

ico78_2016

Prov.: Rimini
Città: Rimini

201 Messaggi

Inserito il - 17/01/2011 : 15:39:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
OT - certo che in effetti essendo noi tutti nudisti l'impiegata di banca può aver pensato che avessimo bisogno di prestiti, visto che sicuramente non abbiamo soldi "investiti"

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

2979 Messaggi

Inserito il - 17/01/2011 : 16:36:28  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
....e non si può nemmeno dire che "siamo rimasti in mutande"......

n/a
deleted

mare

3136 Messaggi

Inserito il - 17/01/2011 : 16:53:19  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

Concordo totalmente con Fenice sul metodo di diffusione del naturismo, io mi comporto esattamente come lui.

Mi fa piacere che la signorina impiegata di banca abbia accolto l'invito a venire a trovarci sul forum ed al fatto che abbia voglia di "osservarci".. però suvvia gentil signorina, venire a casa d'altri mettendosi a fare pubblicità gratuita della propria attività (perdipiù spudoratamente al primo messaggio)non mi pare molto carino.. immagini se ciascuno di noi facesse lo stesso per il proprio lavoro, questo posto diventerebbe un bazar!...Faccia la brava su, e se davvero le interessa il nostro mondo osservi e partecipi in modo intelligente e costruttivo.
Con simpatia, Marcolino.

Può darsi che la foga e l'entusiasmo nell'entrare nel nostro forum della signorina gli abbia fatto un errore di valutazione del forum stesso.Diamogli un appello e incoraggiamola a restare in modo più appunto costruttivo.Benvenuta e non "peccare"più.

operaio del nudismo
Socio ANITA

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto

Prov.: Pavia

1997 Messaggi

Inserito il - 18/01/2011 : 03:13:25  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Vi osservo.

Venite a visitarci!
Grazie.

A me sembra di notare un linguaggio appropriato ed efficace...
Poi noto che sembra pubblicità, ma manca il nome della banca...
Se fosse semplicemente una persona di spirito che voleva scherzare un po'?

Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Città: Muggio'

6216 Messaggi

Inserito il - 18/01/2011 : 15:53:48  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusate col mio intervento non volevo minimamente semprare offensivo o attaccare gratuitamente un nuovo ingresso, se così è sembrato me ne scuso.
Però il succo del mio messaggio resta: non sono state apposte faccine particolari che lasciassero intendere ad una frase scherzosa, per questo l'ho ritenuta di scarso buon gusto e completamente fuori luogo.

Niente di grave comunque, non credo sia il caso di andare oltre su questa digressione.

Salutoni, Marcolino.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi

Inserito il - 18/01/2011 : 17:35:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

..dunque ho evitato di pubblicizzare i nostri pur convenientissimi mutui prima casa rivolti alle giovani coppie, proprio per non discriminare nessuno.

Ma dove ti ha scovata Max? Sei proprio un'impiegata di banca, ligia al dovere della tua professione anche nei momenti di pausa..
Genialmente, riesci sempre ad intrufolare uno "spot" nei tuoi interventi.. Suvvia togliti i panni della noiosa impiegata e goditi la tua totale nudità psicologica..

n/a
deleted

mare

3136 Messaggi

Inserito il - 18/01/2011 : 18:23:48  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Ho accolto l’invito del Sig. Fenice A. ad iscrivermi ma non credevo di dover sottostare a un regime rigido come quello dell’ombudsman, cui siamo abituati noi.
Ho purtroppo dato un’occhiata solo frettolosa al vostro regolamento e credevo di non averlo infranto.
Ho letto che non è possibile rivolgere inviti o annunci solo a categorie particolari, dunque ho evitato di pubblicizzare i nostri pur convenientissimi mutui prima casa rivolti alle giovani coppie, proprio per non discriminare nessuno.

Al Sig. Abx49 posso rispondere in privato.

Carissima io personalmente e credo e non solo io siamo più attenti alle persone e loro idee che riteniamo una ricchezza per questo forum.Siamo attenti alle difficoltà,entusiasmi,progetti sul nudo naturismo,come lo posso vivere io,un altro o lei che desidera saperne di più.Tutto il resto è si importante e forse interessante,ma viene dopo,io almeno la voglio accoglierla con entusiasmo perchè credo che lei vuole conoscere queto mondo con tutte le sue sfacettature.Ciao

operaio del nudismo
Socio ANITA

a_fenice

a_fenice

24216 Messaggi

Inserito il - 18/01/2011 : 22:26:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

95,39 KB

alepina
iNudistfedele

alepina

909 Messaggi

Inserito il - 18/01/2011 : 23:31:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepina  Rispondi Quotando
Lettera inviata al club:
"Premetto che non ho nulla in contrario contro lo scambismo, i club privè e qualsiasi altra forma di divertimento, perchè certamente vissuto da persone consenzienti che adorano questa tipologia di vita.
Fin qui tutto bene.
Mi vengono dei grossi dubbi, invece leggendo il vostro sito, considerando tra l'altro che questo non è certo il Paese dove si è liberi nel corpo e nella mente, anche in tema di naturismo... non so se mi avete capito, e si generano facilmente fraintendimenti o equivoci, da parte di chi visiterà il vostro link.
Mi spiego meglio: preso atto del vostro progetto, compreso ovviamente anche il regolamento, sono d'accordo su tutto ciò che implica, ma mi dissocio pienamente da quella parola NATURISMO, riportata nella vostra didascalia, che non collima assolutamente con la nostra filosofia di vita, in quanto, da naturista, ovviamente non verrei mai a trascorrere giornate nella vostra struttura, lontano dal mio modo di vivere e quello di tutti gli altri naturisti.
Cercate di capirci! Il naturismo è una cosa...Lo scambismo è un'altra. Sono due tipologie assolutamente incompatibili, e rispettabili nello stesso tempo. Perciò non potranno mai coesistere!
Anche perchè chi va a leggere e vede scritto, non farà altro che generargli maggior confusione e dar luogo ad equivoci. Pensate anche a quei milioni di naturisti europei che aprono il vostro sito! Leggendo quella parola, cosa penserebbero?
Avete mai letto, da qualche parte "campeggio per naturisti, con club prive?" Non credo proprio! Solo in Italia si hanno certe fantasie! Rifletteteci su questo...Insomma..un minimo di rispetto penso che sia doveroso per tutti!
Scrivete tutto ciò che vi pare ma non tirate in ballo il NATURISMO, per piacere!
Spero di essere stato esaustivo, sperando di venirci incontro, magari sostituendo sul vostro sito, quel termine assolutamente inappropriato.
Tutto qui. Ovviamente il mio pensiero di critica costruttiva è accolto e approvato da tutti quelli lo vivono e che ci tengono sempre a far chiarezza, come accaduto anche in altre occasioni.
Vi consiglio di documentarvi meglio su quella che è la storia e il significato etimologico del termine e della filosofia naturista.
Capireste subito che si tratta di due poli ben diversi.
Anzi...se un giorno vi venisse l'idea di aprire anche una struttura naturista in Italia, appurata la scarsità, sarebbe l'apoteosi! Magari!!! Un evento! E produrrebbero anche ottimi guadagni, visto che quelle poche che esistono, sono sempre stracolme di persone, quasi per tutta la stagione estiva. Pensate che abbiamo un solo campeggio naturista sul mare. Con tutti i chilometri di costa che abbiamo...Uno spreco...
Fateci un pensierino.
Sperando di non essere stato offensivo o poco chiaro, cortesemente, la ringrazio.
Cordiali saluti,

Non avendo avuta risposta, ho contattato il proprietario...Confronto molto civile, la lettera l'ha letta, e vedremo se sarà di parola.

Alessandro CD ANER
Socio A.N.AB.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000