Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Camping Classe: no single.
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 Camping Classe: no single.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

alepina
iNudistfedele

alepina

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Pesaro

909 Messaggi

Inserito il - 13/02/2011 : 00:04:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepina  Rispondi Quotando
Anche se con molto ritardo, vi segnalo un episodio non piacevole accaduto questa estate al camping Classe: Arrivai il venerdì pomeriggio da solo con macchina e tenda. Mia moglie sarebbe arrivata più tardi. Piazzata la tenda e quella di un mio amico, a un tratto arrivò l'omino(guardiano) con la bici che mi chiese in tono gentile che se ero single, avrei dovuto toglierla da lì, per trasferirmi nell'area tessile. Replicai che sono anni che vengo lì nell'area naturista e che non mi era mai capitato che dovessi sloggiare così all'improvviso...mah...Gli lasciai il mio nominativo e di riferirlo al proprietario, altrimenti ci sarei andato personalmente!
Rimasi comunque lì.
Il sabato quando arrivò il nostro amico, ci presentammo in reception,e...udite!udite! Ci siamo sentiti negare dal titolare la sua presenza nell'area naturista, specificando che era riservata solo alle coppie, e anche se presentato da noi, non l'avrebbe fatto entrare. Rimasi completamente sbalordito, ma alla fine dopo aver abbastanza insistito, visto che la sua tenda l'avevo già montata, riusci a convincerlo. Stessa cosa è capitata ad un altro mio amico, che subito ha inviato un comunicato di protesta alla FENAIT.
Morale della favola: Se dovesse ricapitare, non esiterò a rispondergli che fino a che non cambierà registro, mi fermerò sempre nell'altro campeggio, eventualmente avvisando anche i carabinieri per vedere chi ha ragione o chi ha torto...altrimenti può trasformare l'area naturista in un club di scambisti...viste e considerate le nuove regole da lui disposte!!...un piccolo sfogo!!!
Credo che tutti abbiano diritto di entrare e chi si comporta in modo scorretto...andarsene. Storia vecchia...e del tutto Italiota!!! Purtroppo.

Alessandro CD ANER
Socio A.N.AB.
http://alessandronagni.blogspot.com/

Modificato da - alepina in Data 13/02/2011 00:29:38

alepina
iNudistfedele

alepina

909 Messaggi

Inserito il - 13/02/2011 : 00:20:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepina  Rispondi Quotando
Tra l'altro nel loro nuovo sito, già operativo dall'estate scorsa, non è minimamente pubblicizzata l'area FKK.
Alchè gli ho scritto:
"Siamo due vostri affezionati clienti, Alessandro e Giuseppina, che soggiornano nell'area naturista del camping. Visitando il vostro sito, sono rammaricato dal fatto che non è per niente menzionata l'area natuirista. L'avete tolta per caso? Se invece esiste ancora, gradiremmo saperne il motivo per cui non è pubblicizzata...Grazie.
Cordiali saluti, Alessandro"
Questa la risposta:

"BUONGIORNO DAL CAMPING CLASSE LIDO DI DANTE
Gentile Famiglia Nagni,
molto volentieri Vi informiamo che la nostra area naturista c'è sempre e non è ancora presente sul sito perchè stiamo ancora pensando a come presentarla.
Rimaniamo a disposizione per chiarimenti al nr...."

Chiissà, quando si illumineranno....

Alessandro CD ANER
Socio A.N.AB.

Modificato da - alepina in data 13/02/2011 00:24:34
Torna all'inizio della Pagina

valentino2
iNudistamico

Arte

Regione: Veneto
Prov.: Verona

139 Messaggi

Inserito il - 13/02/2011 : 08:14:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao AlePina, Noi invece siamo d'accordissimo con i gestori del Camping Classe i quali cercano di evitare di ospitare single nella zona naturista. Ci andiamo due volte all'anno e anche se non potrebbero di single ce ne sono sempre. Ad oggi non abbiamo conosciuto un single al Classe che sia un Naturista naturista. Li incontravamo in spiaggia che si appostavano e che smanettavano come pazzi, poi uno si e avvicinato e con la scusa che ci vedevono al Classe, dopo averci detto quanto siamo belli, si e proposto per fare un massaggio sensuale a lei. Gli risposi che ero d'accordo però che andasse a prendere la sua ragazza perche io potessi contracambiare. Ma io non ce l'o rispose. Cercala poi ne riparliamo gli dissi. Vedete noi con i single siamo sempre stati molto sfortunati mentre le coppie non ci anno mai molestati. Percui siamo pra quelli che se apprissero ai single non ci andremo più. By By Renzo e Yanet

alessandro40
iNudistfedelissimo

ale1

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia

1273 Messaggi

Inserito il - 13/02/2011 : 09:28:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alessandro40 Invia a alessandro40 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Concordo pienamente con l' analisi di Alessandro, pure a me è seccessa la stessa cosa e se non era per l' intervento dell' amico, fratello, zio, nonno Max col csvolo che entravo.... ovviamente per entrare mi hanno " estorto " una tessera FENAIT : in questi giorni mi sono messo in contatto con la FENAIT per rinnovarla comunicando i miei dati ed il nr della tessera fatta al camping ,dicendo loro che MAI avevo ricevuto la loro rivista ...gentilemnte mi hanno risposto che a loro non è mai stato comunicato il mio nominativo e relativo nr di tessera che si scusano per l' accaduto e che mi manderanno a breve via posta le riviste arretrate nonchè il rinnovo ( previo mio versamento ovvio) direttamente a casa.
Ora . che i singles nel mondo nudo/naturista siano considerati merce avariata , da sterminare , sopprimere è cosa anrcinota , ma credo che il comportamento di MOLTE coppie sia cento volte peggio ( CARO VALENTINO IL TUO INTERVENTO NON é PALESEMENTE A FAVORE DELLO SCAMBISMO ? )
SE un single si comporta male lo prendi lo cacci fuori e lo denunci ai carabinieri ma non esiste che non lo fai entrare , questa è discriminazione allo stato puro !
In realtà sappiamo tutti perchè non fanno entrare i singles : non hanno merce di scambio

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=746

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura

2481 Messaggi

Inserito il - 13/02/2011 : 09:42:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ecco...di nuovo il problema...single si single no!!!!
vorrei anche capire se lo stesso problema lo riscontrano le donne single....
per le volte che sono andata io non ho avuto problemi (ormai parliamo del 2007) ma dei miei amici single invece sì..e che non mi si venga a dire che se hanno una tessera di qualche associazione possono entrare perchè NON è così.
Direi che al Gestore fà più comodo avere coppie, che poi si comportino come fosse un privè all'aperto a lui poco gliene frega...entrano più soldi nelle casse, se poi ci mettiamo anche il passaparola il gioco è fatto.
Mi indigno a leggere discriminazione nei confronti di persone, che siano single, gay, coppie, etero alla fine se si comportano bene nel rispetto di tutti NON vedo il perchè di certe prese di posizione e purtroppo anche all'estero (in certi camping) i single sono banditi.

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

alessandro40
iNudistfedelissimo

ale1

1273 Messaggi

Inserito il - 13/02/2011 : 09:58:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alessandro40 Invia a alessandro40 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che poi, voglio dire, ma lo facciamo un piccolo ragionamento ???
chiuque entri in un camping, hotel, villaggio, è tenuto a dare le generalità...ma se si comporta male è cosi' difficile individuarlo, denunciarlo di atti osceni / molestie e cacciarlo???
ma i due " colossi " slavi che hanno assoldato per girare in spiaggia con orrendi costumini, ci mettono molto a prendere per le orecchie uno che ha comportamenti non idonei e accompagnarlo alla porta ??
no cari amici lì non si fanno antrare i singles perchè le allegre coppie, tanto attaccate allo spirito nudo/maturista , non avrebbero di che sollazzarsi

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle

7613 Messaggi

Inserito il - 13/02/2011 : 10:27:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
D'altra parte quando proprio nel sito federale si scrive "Il naturismo è un movimento a carattere familiare infatti all'interno dei siti naturisti si promuove l'atmosfera familiare", forse qualche fraintendimento può nascere. Sarebbe opportuno chiarire cosa si voglia intendere per "familiare": proprio quello che attualmente in molti centri si intende, ovvero solo per famiglie e coppie, o quello che andrebbe inteso, ovvero spirito cordiale e rilassante?

Certamente con questi atteggiamenti, oltre che fare della stupida discriminazione, non si fa bella pubblicità al movimento naturista e nudista!

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma

2057 Messaggi

Inserito il - 13/02/2011 : 10:30:20  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di alepina

Anche se con molto ritardo, vi segnalo un episodio non piacevole accaduto questa estate al camping Classe...

Conosco il presidente e non ho il minimo dubbio che si tratta di una persona più che seria ed affidabile. Evidentemente ci saranno delle chiare e giuste motivazioni per cui l'iscrizione sia stata negata a questo signore. Può succedere...l'importante è non prendersela e chiarirsi per giungere ad un'eventuale soluzione.

alepina
iNudistfedele

alepina

909 Messaggi

Inserito il - 13/02/2011 : 10:36:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepina  Rispondi Quotando
valentino2 ha scritto:

Ciao AlePina, Noi invece siamo d'accordissimo con i gestori del Camping Classe.....

Cari valentino2, capisco che ognuno di noi sia libero di esprimere la propria opinione, ma come vi sentireste voi, se voleste ospitare una persona, rifiutarla di farla entrare senza alcun motivo apparente? Non succede in nessun altro posto del mondo!!! Vi sembra una forma di civiltà questa? Voi siete una coppia...e se eravate single? sareste sicuramente in linea con le nostre segnalazioni.
Fare tutta l'erba un fascio e discriminare i single, vietandone l'accesso e un vero e proprio atto di discriminazione.
Come esistono i single maleducati, questo vale per le coppie, visto che ne abbiamo conosciute alcune di cerebrolese e maleducate.
Un esempio: è come se per combattere la delinquenza delle rapine si chiudessero le banche!! Riflettete che è meglio!!!

Alessandro CD ANER
Socio A.N.AB.

Modificato da - alepina in data 13/02/2011 10:36:40

pavia69
iNudistospite

18 Messaggi

Inserito il - 13/02/2011 : 10:48:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
siamo proprio in italia....non servono altri commenti.....

secarf74
iNudistaffezionato

fra

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino

227 Messaggi

Inserito il - 13/02/2011 : 11:55:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di secarf74  Rispondi Quotando
valentino2 ha scritto:

Ciao AlePina, Noi invece siamo d'accordissimo con i gestori del Camping Classe i quali cercano di evitare di ospitare single nella zona naturista. Ci andiamo due volte all'anno e anche se non potrebbero di single ce ne sono sempre. Ad oggi non abbiamo conosciuto un single al Classe che sia un Naturista naturista. Li incontravamo in spiaggia che si appostavano e che smanettavano come pazzi, poi uno si e avvicinato e con la scusa che ci vedevono al Classe, dopo averci detto quanto siamo belli, si e proposto per fare un massaggio sensuale a lei. Gli risposi che ero d'accordo però che andasse a prendere la sua ragazza perche io potessi contracambiare. Ma io non ce l'o rispose. Cercala poi ne riparliamo gli dissi. Vedete noi con i single siamo sempre stati molto sfortunati mentre le coppie non ci anno mai molestati. Percui siamo pra quelli che se apprissero ai single non ci andremo più. By By Renzo e Yanet

ciao, mi stupisce e non poco quello che avete scritto.... ci conosciamo di persona, e anche se sono attualmente single, non mi ritengo un depravato molestatore di coppie, da essere gettizzato.Sono anni che frequento il "classe", mi conoscono benissimo, e conosco anche molte persone che lo frequentano.Ogni volta è sempre la stessa solfa, sei single sei maschio tu non entri.... sei donna, chi se ne frega entra pure..... e oltretutto questo solo in Italia.
Un saluto a tutti quanti.

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)

2631 Messaggi

Inserito il - 13/02/2011 : 12:50:05  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ohibo'....mi ritrovo uno smanettone in campeggio e invece di segnalarlo faccio chiudere l'ingresso ai singoli? E allora se io mi ritrovassi, da singola, "molestata" da una coppia potrei pretendere la chiusura del campeggio alle coppie? Ah,beh, posso sempre risolvere registrandomi "accoppiata" al primo single che trovo per strada....poi ognuno per se' e liberi di molestare tutta la spiaggia, tanto una volta dentro non corro il pericolo di essere denunciata! Ma che bello, proprio un bell'esempio di mentalita' nudista!

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81

Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma

3157 Messaggi

Inserito il - 13/02/2011 : 12:51:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo stiamo alle solite, questo è uno dei motivi per cui ancora non ho frequentato un camping naturista,per evitare discussioni che molto probabilmente poi si concludono con la ragione da parte dei gestori del camping. Si deve capire una volta e per sempre, che chi vuol dar fastidio, e fare porcherie lo fa sia se è in coppia,che single, donna o uomo che sia, seppure non nascondo che gli uomini single, molto probabilment esono più avvezzi a tali giochi più delle donne purtroppo. Facendo si che anche i single maschi possano entrare in queste strutture sicuramente creerà disagio,soprattutto per il fatto che comunque le donne naturiste praticanti,per vari motivi sono in numero minore degli uomini, quindi il campeggio si riempirebbe solo di maschi. Purtroppo è il solito discorso maschilista,le donne single si, i maschi single no. Essendo tesserati e lasciando le proprie generalità all'acettazione della struttura naturista, è facile risalire ai molestatori, che con un buon servizio di soveglianza, vengano cacciati a calci in c.ulo.Inoltre sarebbe opportun ocreare un database comune per tutte le associazioni, in cui inserire i nomi di chi naturista non è e fare in modo che nessuna associazione acceti più l'iscrizione. In questo modo credo si riuscirà a controllare molt obene queste strutture. Forse manca la volontà di fare certe cose.

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81

Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma

3157 Messaggi

Inserito il - 13/02/2011 : 12:54:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravissima Ita...come si dice, fatta la legge, trovato l'inganno, meglio un maggiore e serio controllo, che non doverci comportare sempre da soliti italiani, magari poi attuando o stesso comportamento da maniaci.

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

papero77
iNudistaffezionato

papero77

532 Messaggi

Inserito il - 13/02/2011 : 13:22:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao a tutti si sa benissimo che che nel cesto delle mele quella marcia si trova spesso e nel gruppo nei nudo/naturisti spesso è rappresentata dal sigle maschio, ma fare di tutta un'erba un fascio mi pare poco logico, alcuni giorni fa cazzeggiando in facebook ho cercato informazioni sui posti di cui avevo sentito parlare qui nel sito, Capocotta, San Vincenzo, Mort, Lido di Dante. Probabilmente si sapra già benissimo e in molti saranno informati in fb ci sono quindici gruppi in tema Lido di Dante alcuni con pochissime persone iscritte altri con più gente, ben tre di questi sono dedicati allo scambio di coppia e trasgessione, uno aperto proprio da una coppia con ben 283 iscritti, son tutti single visionari o che se vanno su giù per la spiaggia in cerca di qualche cosa che non troveranno mai???????? Mi aggiungo al gruppo di utenti che pensa che una persona debba essere ben accetta in una struttura naturista indipendentemente dal sesso o dalla situazione sentimentale, benvenga l'obbligo di tesseramento con relativa denuncia all'associazione oltre che alle autorità in caso di atti osceni.

Socio ANITA

Modificato da - papero77 in data 13/02/2011 13:24:01

Nudomark
iNudistfedelissimo

Prov.: Como
Città: Como

2782 Messaggi

Inserito il - 13/02/2011 : 16:31:06  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questa questione del campeggio del Lido di Dante è un...vecchissimo peroblema, penso irrisolvibile per la mentalità del titolare...a me la cosa accadde molti anni fa. Per questo non ci sono mai più tornato...
Al massimo vado alla spiaggia!
Mark

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Città: Muggio'

6216 Messaggi

Inserito il - 13/02/2011 : 17:03:41  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A me la cosa che manda piu' in bestia non e' il comportamento schifoso del proprietario del Classe... ma quello di un sig. FENAIT che pur di avere introiti dai suoi affiliati non chiude ogni tipo di rapporto con certe strutture!!!!

Salutoni, Marcolino.

P.S.
Valentino mi spiace che la pensiate cosi'; quando ci siamo conosciuti erano presenti numerosi singles che vi hanno dimostrato di essere persone per bene... spero in un vostro chiarimento.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

secarf74
iNudistaffezionato

fra

227 Messaggi

Inserito il - 13/02/2011 : 20:40:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di secarf74  Rispondi Quotando
Vorrei aggiungere un'altro mio pensiero molto semplice.......
Sono stufo di sentire parlare di single e non single...... di gente maleducata e con la perversione sessuale non ha ne sesso ne situazione familiare.
E' già molto difficile in italia praticare naturismo senza dover essere etichettato come un esibizionista maniaco che fa chissà quali cose perverse, se ci si mettono anche le stesse persone che praticano, in italia non riusciremo mai a far capire a tutti quanti che fare naturismo non significa fare niente di male.
Un'ultima cosa, un campeggio si chiama tale perchè da libero accesso a qualsiasi tipo di persona, grandi giovani, donne uomini, famiglie coppie e single, altrimenti chiamatelo club privè con ingresso riservato solo a soci....

Sonim
iNudistaffezionato

sonia2

Prov.: Vicenza

282 Messaggi

Inserito il - 13/02/2011 : 20:56:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Credo che sia una guerra che ci porta male,al naturismo intendo.Per me ci sono solo persone che si comportono male oppure bene,il resto conta poco o dovrebbe contare poco per noi.
Valentino li conosco e ci siamo visti spesso e credo che ci sia solo un malinteso dovuto a brutte esperienze.
Generalizzare è sbagliato.ciao

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

Prov.: Venezia

2055 Messaggi

Inserito il - 13/02/2011 : 21:08:24  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
Ragazzi l'equazione è semplice.
Le coppie che vanno nell'area FKK del Classe sono tutte o quasi scambiste o giu di li e questo è risaputo.
Siccome i singoli lo sanno, facendoli entrare si rischierebbe di ritrovarsi dentro un branco di imbecilli pronti ad infastidire tutte le coppie presenti facendole scappare e siccome spesso queste sono coppie "stagionali" che lasciano giu qualche migliaio di euro all'anno, quel pirla del gestore si ritroverebbe un'area del campeggio completamente vuota.
E di questo purtroppo ci vanno di mezzo anche i tanti singoli seri che vorrebbero solamente farsi un we naked.
Valentino, se stavi zitto dimostravi di essere intelligente,ti conosco di persona ma stavolta l'hai sparata grossa.

Free your mind and find your way, the world is in your hands.

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

2055 Messaggi

Inserito il - 13/02/2011 : 21:19:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
alessandro40 ha scritto:

entrare mi hanno " estorto " una tessera FENAIT : in questi giorni mi sono messo in contatto con la FENAIT per rinnovarla comunicando i miei dati ed il nr della tessera fatta al camping ,dicendo loro che MAI avevo ricevuto la loro rivista ...gentilemnte mi hanno risposto che a loro non è mai stato comunicato il mio nominativo e relativo nr di tessera che si scusano per l' accaduto e che mi manderanno a breve via posta le riviste arretrate nonchè il rinnovo ( previo mio versamento ovvio) direttamente a casa.

Pure io la scorsa estate ho acquistato il bollino dall'ANER e da allora niente InfoNaturista e niente email dall'associazione (non che me ne freghi molto) ma il comportamento dell'ANER non è molto limpido.

naturistasicano
iNudistaffezionato

Sicano

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo

252 Messaggi

Inserito il - 13/02/2011 : 21:20:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Se posso esprimere il mio parere, l'unica vera soluzione sarebbe la più semplice di tutte, e cioè:
1. permettere senza dubbio l'accesso
2. mettere dei sorveglianti in spiaggia ed in campeggio ed il primo o i primi che rompono i cabasisi buttarli fuori.

Una decina di anni fa esisteva una reale ed efficace sorveglianza a Pizzo Greco e certe cose non accadevano. Certo un single per entrare doveva essere presentato da gente affidabile, ma una volta entrato se era un vero naturista, tale rimaneva per sempre.

Io reputo che il vero discorso non sia single si/single no, bensì: Io struttura a che gioco voglio giocare?

Naturisti e basta!

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza

3136 Messaggi

Inserito il - 13/02/2011 : 21:39:22  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io un salto al Classe (tempo fa c'ero andato)lo vorrei fare per vedere se tutte le coppie o quasi sono tutte scambiste e se tutti i single non sono naturisti,ma smanettoni.Ripeto che non conosco la situazione dal vivo...tanto per ridimensionare le opposte estremiste valutazioni.
Se come naturisti abbiamo le solite categorie e con queste giudichiamo il nostro mondo naturista...ragazzi siamo messi male.Credo che il concetto di famigliarità espresso da Emmanuele mi piace perchè in esso ci stiamo dentro tutti.
Io ho una sola categoria:se uno si comporta bene è il benvenuto e basta.Purtroppo da quello che leggo ci sono interessi economici che c'entrano poco con il naturismo e credo che dobbiamo lottare su queste cose.

operaio del nudismo
Socio ANITA

Modificato da - n/a in data 13/02/2011 21:40:05

alessandro40
iNudistfedelissimo

ale1

1273 Messaggi

Inserito il - 13/02/2011 : 22:07:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alessandro40 Invia a alessandro40 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
asterix ha scritto:

Ragazzi l'equazione è semplice.
Le coppie che vanno nell'area FKK del Classe sono tutte o quasi scambiste o giu di li e questo è risaputo.
Siccome i singoli lo sanno, facendoli entrare si rischierebbe di ritrovarsi dentro un branco di imbecilli pronti ad infastidire tutte le coppie presenti facendole scappare e siccome spesso queste sono coppie "stagionali" che lasciano giu qualche migliaio di euro all'anno, quel pirla del gestore si ritroverebbe un'area del campeggio completamente vuota.
E di questo purtroppo ci vanno di mezzo anche i tanti singoli seri che vorrebbero solamente farsi un we naked.
Valentino, se stavi zitto dimostravi di essere intelligente,ti conosco di persona ma stavolta l'hai sparata grossa.

questa , come ho ribadito sopra , è l' esatta, pura , cruda realtà !
ogni altra considerazione è totalmemte priva di fondamento

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24217 Messaggi

Inserito il - 13/02/2011 : 22:35:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
valentino2 ha scritto:

ehm..... grazie per volermi chiudere la porta!!!!!!

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24217 Messaggi

Inserito il - 13/02/2011 : 22:50:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Asterix ha già detto praticamente QUASI tutto, altro ha aggiunto magistralmente Itaindo.

Solo nei campeggi giganteschi questi problemi non sono sentiti (dalle Betulle in su, per intenderci).

Quando il posto è piccolo (la zona naturista di Dante è un quadrato di 100 x 100 metri), si sta stretti.

Si vero che li un buon 70-80 % di coppie son scambiste, ma non hanno mai odiato il single. Solo se questi è scemo, perchè li vigono le regole di cui parliamo sempre: in pubblico una semplice semierezione, viene subito aspramente criticata e combattuta (dallo strillare, al chiamare la proprietà per allontanare il tipo, snche se in coppia), quando il tizio non venga subito malmenato a****ttoni perchè si è preso la libertà di "non controllarsi". Una volta successe pure ad... un pollicione, senza volerlo, ovviamente. Solo la mia "identità" ha placato l'animo dell'incazzoso e il pollice si è risparmiato un****ttone.

Che poi di notte escono e trombano, o si chiudono in camper o casetta per gli stessi scopi.....ma al chiuso e al riparo da occhi indiscreti.

Una volta succedeva una cosa diversa...erano solo i single italiani quelli a cui si vietava l'accesso. Poi hanno trovato austriaci, olandesi etc, col pisello ritto nei bagni delle donne, e da allora nemmeno loro entrano più. Son molte le coppie di li, che si esprimono come valentino, ma facendo un distinguo..... i sani non danno problemi (io ci entro da anni) e son tutti ben accolti; quelli non conosciuti, vengono tenuti a distanza. (e asterix può testimoniare come odiano questo single che son io, visto che è stato da me molte volte)

La situazione non interessa solo il Classe, ma tutti i campeggi naturisti italiani, e non tutti, ma un buon numero di esteri.

Ma si sa, anche se non lo è, le regole son quele di un privèè...pochi single van bene, troppi disturbano, anche perchè non c'è nessuna certezza che una volta entrati......e gli esempi ci sono, sigh, troppi. Su 50 se ne salva uno, forse si, forse no.

La proposta del database nazionale è in giro da tempo, ma nessuno ci mette mano seriamente. Io ho sempre sostenuto: diamo la patente a tutti, ma se sgarri, te la tolgo e non entri più da nessuna parte.

PS: se sei tesserato e non ti vogliono far entrare, puoi chiamare 112 o 113, o meglio 117, poi vediamo se valgono le leggi o gli intendimenti del titolare.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

secarf74
iNudistaffezionato

fra

227 Messaggi

Inserito il - 13/02/2011 : 22:57:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di secarf74  Rispondi Quotando
asterix ha scritto:

NOOOOOO.... mi spiace ma con questo continuo a dire che non sono daccordo......

naturistasicano ha scritto:
2. mettere dei sorveglianti in spiaggia ed in campeggio ed il primo o i primi che rompono i cabasisi buttarli fuori.

Non servono tanti sorveglianti..... i primi ad intervenire dovremmo essere noi appena vediamo cose che esulano dal naturismo invece di fare finta di niente o addirittura di alzarci dal posto in cui siamo in spiaggia per andare da un'altra parte perchè c'è qualche deficente ignorante.

giopd
iNudistaffezionato

Prov.: Padova
Città: Padova

369 Messaggi

Inserito il - 13/02/2011 : 23:46:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giopd Invia a giopd un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche per questo non faccio quasi mai naturismo in Italia. Per me possono anche fallire posti così!

Nudo, dunque sono.
Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=755

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

Città: Rozzan(geles)

2631 Messaggi

Inserito il - 14/02/2011 : 00:31:46  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ne ho piene le @@,scusatemi ma io mi defilo,non ho piu' voglia di discutere.Ritorno a fare la nudista per conto mio

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

naturistasicano
iNudistaffezionato

Sicano

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo

252 Messaggi

Inserito il - 14/02/2011 : 07:50:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
secarf74 ha scritto:
naturistasicano ha scritto:

Non servono tanti sorveglianti..... i primi ad intervenire dovremmo essere noi appena vediamo cose che esulano dal naturismo invece di fare finta di niente o addirittura di alzarci dal posto in cui siamo in spiaggia per andare da un'altra parte perchè c'è qualche deficente ignorante.

Io ed i miei amici a forza di intervenire e di segnalare stiamo diventando persone poco gradite!
Avete mai "subito" una guerra scambisti contro naturisti? Che squallore!

giopd ha scritto:

Anche per questo non faccio quasi mai naturismo in Italia. Per me possono anche fallire posti così!

Nella vita oltre che il naturismo esiste anche la condizione economica che ti impedisce di andare dove ti porta il cuore... per noi o questo o rimanere a casa...

itaindo ha scritto:

Ne ho piene le @@,scusatemi ma io mi defilo,non ho piu' voglia di discutere.Ritorno a fare la nudista per conto mio

Come darti torto? Ma forse il parlarne potrebbe dar vita ad un movimento trasversale che potrebbe compattare i buoni gruppi con le buone intenzioni...

Naturisti e basta!

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

2055 Messaggi

Inserito il - 14/02/2011 : 08:49:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
cordom ha scritto:

Io un salto al Classe (tempo fa c'ero andato)lo vorrei fare per vedere se tutte le coppie o quasi sono tutte scambiste e se tutti i single non sono naturisti,ma smanettoni.

Adesso non pensare di andar la e di vedere orge a cielo aperto o di vedere persone girare col berrettino "Sono scambista e me ne vanto".
E' normale che alla luce del sole non succede e non si vede nulla, ma certe cose si capiscono da atteggiamenti a volte anche molto fini e discorsi vari, ovvio che se tu vai la con lo slogan "Pace e bene fratelli" non vedrai mai nulla.

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000