Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - POLITICA NEL SITO
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 POLITICA NEL SITO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

lips
Prov.: Roma
Città: roma

82 Messaggi

Inserito il - 17/02/2011 : 09:37:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Di recente vi sono state due discussioni che hanno acceso il dibattito all'interno di questo forum......
Politica si o politica no?
Come ho scritto nel mio intervento, un sito che propaganda e promuove leggi e cultura per consentire il nudismo in questa Nazione, fa politica!
Tutta la nostra vita è politica perchè il confronto/scontro di idee con chi è difronte ci porta a fare politica. Ciascuno ha una propria visione del mondo che porta a conoscenza e a confronto con l'altro; ogni poro della nostra pelle emana la fragranza della nostra visione del mondo con le nostre scelte di vita, di stile di vita. Tutti i giorni uscendo di casa ci portiamo dietro il nostro modo di amare e vivere il mondo, quando difendiamo le nostre idee (parlando con un amico,collega o estraneo), facciamo politica.
Concordo appieno con chi afferma, che il sito deve rimanere APARTITICO, ma APOLITICO mai perfavore!
Essere apolitici significa non interessarsi della vita di società.
Non confondiamo il concetto di politica con i nostri rappresentanti nelle camere; gli ultimi venti anni hanno dimostrato che politica e politici sono due realtà ben diverse e distinte.....

Alex

EnSa
iNudistamico

ipnorospo

Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria

145 Messaggi

Inserito il - 17/02/2011 : 09:45:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Quando la politica entra nel naturismo, perché non parlarne?

En & Sa
Torna all'inizio della Pagina

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma

2057 Messaggi

Inserito il - 17/02/2011 : 10:05:40  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dare un ampio lasciapassare alla trattazione di argomenti politici significa spesso autorizzare chiunque ad intervenire ovunque con battutine da bar dello sport tratte dalle testate dei giornali e reputate solidi e autonomi giudizi politici.

A me sembra che in questo forum non sia mai stata impedita la libera trattazione di argomenti anche politici, pur nell'ambito delle tematiche del sito.

La rissa da tribuna politica e gli slogan da strada, no, di quelli faccio volentieri a meno.

alex65
iNudistfedelissimo

104

Regione: Veneto
Prov.: Padova

2088 Messaggi

Inserito il - 17/02/2011 : 11:20:19  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi sembra poi che la politica attuale vada piu' nella direzione dello scambismo che in quella del naturismo.
E se avessimo sbagliato tutto?
E se dovessimo presentare leggi per rendere possibile lo scambismo e l'esibizionismo sulle spiagge?

Tra un guardone e una coppia di scambisti potremmo tranquillamente fare i naturisti...

Sono daccordo con Robi. Una cosa e' parlare di politica perche' come contorno.

Un'altra e discuterne come portata principale.

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

Prov.: Venezia
Città: Mestre

2979 Messaggi

Inserito il - 17/02/2011 : 11:58:07  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
robi nood ha scritto:

Dare un ampio lasciapassare alla trattazione di argomenti politici significa spesso autorizzare chiunque ad intervenire ovunque con battutine da bar dello sport tratte dalle testate dei giornali e reputate solidi e autonomi giudizi politici.

A me sembra che in questo forum non sia mai stata impedita la libera trattazione di argomenti anche politici, pur nell'ambito delle tematiche del sito.

La rissa da tribuna politica e gli slogan da strada, no, di quelli faccio volentieri a meno.

Quoto assolutamente, senza nemmeno bisogno d'aggiungere altro.

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi

alessandro40
iNudistfedelissimo

ale1

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia

1273 Messaggi

Inserito il - 17/02/2011 : 12:14:07  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alessandro40 Invia a alessandro40 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
robi nood ha scritto:

urca, sono in totale accordo....stiamo attenti, potrebbe arrivare un maremoto

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=746

lucabrandani1
iNudistfedelissimo

il grano

Città: Firenze

1315 Messaggi

Inserito il - 17/02/2011 : 12:40:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucabrandani1  Rispondi Quotando

A mio avviso con Politica si intende management delle risorse
Quindi politica inteso come amministrare il naturismo,,,

Assolutamente no politica nel senso pubblicizzare berlusconi o Prodi ,,,,
Se vogliano pubblicità caccino i soldi al sito

Squaqquere

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza

3136 Messaggi

Inserito il - 17/02/2011 : 14:40:18  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
abx49 ha scritto:

La politica? Non dovrebbe esserci

Credo che qualunque cosa facciamo è politica nel senso che ogni nostro gesto pubblico ha una visione di come vogliamo la vita e quindi la città e la sociatà.Se faccio volontariato è politica,perchè voglio una società solidale,se faccio naturismo è perchè voglio una società che capisca la nudità come facente parte dell'uomo come espressione di accoglienza e benessere.
La politica si come la intendevano i greci nel suo alto significato:anch'io sono responsabile di questo mondo,grande o piccolo e quindi ha bisogno di un mio impegno,che non vul dire per forza partitico.
Anche a me le beghe partitiche non mi interessano e anzi questa politica ha sprofondato nella melma la Politica rendendola solo un gioco di potere.Ciao

operaio del nudismo
Socio ANITA

Sonim
iNudistaffezionato

sonia2

282 Messaggi

Inserito il - 17/02/2011 : 16:24:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Da parte mia sono un po allergica alla politica e credo che molte donne la trovano ormai uno scassap...forse perchè ci trattano come persone che non sanno fare politica se non sexypolitica.
Bisogna cominciare dall'inizio..uffa

trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia

5560 Messaggi

Inserito il - 17/02/2011 : 16:37:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Politica con (P) maiuscola è un conto con quella minuscola è tutt'altra cosa. Quindi...Mi risulta che parlamentari di indirizzo politico trasversale hanno presentato/firmato disegni di legge o mozioni a tal proposito. L'argomento è di conseguenza sentito, è preso in considerazione. Quando abbiamo trattato questo argomento abbiamo fatto politica. C'è chi era favorevole con l'una o l'altra proposta di legge. Questo è parlare di politica in senso sano indipendentemente dal proprio pensiero, senza offendere o ridicolizzare chi è di tutt'altra visione. Ma ciò non è accaduto perchè siamo persone serie e rispettose dell'altrui visione.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

Regione: Abruzzo

3568 Messaggi

Inserito il - 17/02/2011 : 17:14:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Discutere è utile quando c'è disponbilità all'ascolto ma se la politica partitica diventa un difendere anche l'indifendibile guardando e colpevolizzando la pagliuzza nell'occhio del presunto avversario, come si tifa per le squadre di calcio, lo ritengo del tutto inutile. Ovviamente il termine apolitico ritengo che non ha senso perché tutto è politica o collegato ad essa tramite le leggi che vietano o permettono (per es.) il naturismo.
Per quanto riguarda lo scambismo, rapporti con minori, ecc. a cui qualcuno accennava per molti se è il re a praticarlo è lecito ma se è il vicino di casa no. Se è un prelato invece è meglio tacere.

Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative.
Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds
http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html
Iscritto A.N.AB. https://www.abruzzonaturista.it

n/a
deleted

mare

3136 Messaggi

Inserito il - 17/02/2011 : 18:45:50  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
abx49 ha scritto:

trionat ha scritto:

Questo è parlare di politica in senso sano indipendentemente dal proprio pensiero,

Mi permetto di confutare: la politica è dipendente dal proprio pensiero

Non esiste politica con p maiuscola o minuscola. La politica di cui al titolo di questa discussione non voleva riferirsi al concetto di opinioni a confronto, ne tanto meno come dice Cordom, al concetto individuale di vita o società. Questo tipo di "politica" la affrontiamo tutti i giorni, in ogni discussione e su qualsiasi tema. La politica di cui trattasi nella fattispecie è quella riguardante l'attualità e/o comunque quella che pensiamo sia rappresentativa di istanze attuali. Ed è questa che penso sia da bandire.

adesso ho capito...a dire il vero non avevo capito bene il tuo pensiero.....a volte non ti cspisco ostrega..

operaio del nudismo
Socio ANITA

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

Prov.: Venezia

2055 Messaggi

Inserito il - 17/02/2011 : 18:49:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
trionat ha scritto:

Ma ciò non è accaduto perchè siamo persone serie e rispettose dell'altrui visione.

Mica tutti e qualcuno si ostina a dimostrarlo.

Free your mind and find your way, the world is in your hands.

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24217 Messaggi

Inserito il - 17/02/2011 : 21:52:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pesci69, quello che hai scritto è sacrosanto.

politica deriva da polis, E' la vita della città, della comunità, e non parlarne è assolutamente assurdo.

Partiti invece, e i loro rappresentanti, devono far parte della nostra vita, visto che segnano il nostro destino. Ma data la particolarità della cosa, NON TROVANO SPAZIO nel nostro forum. E non tanto perchè non vogliamo parlarne, anche se subito si scatena una marea di hai torto te, ho ragione io, facendo litigare anche chi la pensa nello stesso modo, ma proprio perchè non vogliamo nessun accenno a nessun partito. Altri forum hanno lasciato libertà di "discutere" di queste cose (discutere, poi....diciamo fare una raccolta di ingiurie, a torto o a ragione che siano), ma noi non ce la sentiamo di dare questo spazio in questa forma a nessuno. Ne a quelli in cui crediamo, ne a quelli di cui non ci frega nulla (e non ho speficicato nessun colore).

Purtroppo l'equivoco nasce dal fatto che quando usiamo il termine "politica", sigh, ci riferiamo sempre ai partiti e non alla vera "discussione della polis".

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

n/a
deleted

lips

Prov.: Roma
Città: roma

82 Messaggi

Inserito il - 18/02/2011 : 18:11:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
@fenice ti ringrazio perchè il senso su cui volevo far riflettere era proprio questo; un conto la politica ed un conto è lo "schieramento" partitico. MAI temere la politica, perchè siamo noi a farla....è come quando si afferma che i mali che viviamo sono colpa dello Stato, ma lo Stato siamo noi, quindi diamoci la colpa per questi mali. Penso che ci si debba riappropriare del senso di appartenenza e responsabilità. Politica e Stato sono la comunità...
grazie a tutti per i vostri commenti, esprimendoli.....avete fatto politica!

Alex

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

Regione: Abruzzo

3568 Messaggi

Inserito il - 19/02/2011 : 15:35:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

pesci69, quello che hai scritto è sacrosanto.

politica deriva da polis, E' la vita della città, della comunità, e non parlarne è assolutamente assurdo.

...

Grazie ... ogni tanto è opportuno ricordare il significato delle parole ed eventualmente suggerire di consultare un dizionario e per i più curiosi un'enciclopedia altrimenti se ognuno da un significato proprio alle parole non si sa più di cosa si parla.

Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative.
Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds
http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html
Iscritto A.N.AB. https://www.abruzzonaturista.it
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000