Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - "confronti"?
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Cazzeggio
 "confronti"?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

frankfrank
iNudistnovello

3 Messaggi

Inserito il - 02/03/2008 : 07:53:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Accidenti!
Credo che se non vado in una spiaggia naturista perderò la possibilità di conoscere una fetta di bella, saggi ed intelligente umanità.
Ne è uscita una bella discussione,tutt'aLtro che sterile!
Vi ringrazio ancora.
Torna all'inizio della Pagina

Davide1980
iNudistospite

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

19 Messaggi

Inserito il - 02/03/2008 : 13:52:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Stai comunque attento all'inquinamento!
http://www.ecoblog.it/post/4751/linquinamento-riduce-le-dimensioni-del-pene

gymnos
iNudistaffezionato

GYMNOS

Regione: Marche

340 Messaggi

Inserito il - 02/03/2008 : 16:04:07  Mostra Profilo Invia a gymnos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono contento che ti abbiamo come dire... "sollecitato" e spero veramente fatto riflettere...ciao

Socio A.N.ITA.

Davide1980
iNudistospite

19 Messaggi

Inserito il - 02/03/2008 : 17:25:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
La mie impressione è che tra i naturisti il livello culturale sia alto.

robby
iNudistamico

CHICKEN

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: treviso

98 Messaggi

Inserito il - 02/03/2008 : 19:40:11  Mostra Profilo  Invia a robby un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
Davide1980 ha scritto:

La mie impressione è che tra i naturisti il livello culturale sia alto.

Non facciamo di tutte le erbe un fascio, posso assicurarti che ci sono in mezzo un sacco di testoni che abbassano la media...magari non qui spero

Davide1980
iNudistospite

19 Messaggi

Inserito il - 02/03/2008 : 20:08:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Rettifico:
La mie impressione è che tra i naturisti il livello culturale sia MEDIAMENTE alto.

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma

2057 Messaggi

Inserito il - 02/03/2008 : 22:41:38  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prima la lunghezza dei piselli.
Ora l'altezza del livello culturale.
Cosa altro ci tocca?
L'ampiezza del girofianchi? Chi sputa più lontano?

trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia

5560 Messaggi

Inserito il - 03/03/2008 : 07:50:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
robi nood ha scritto:

Cosa altro ci tocca?
Bhè, credo che tenendo presente i riferimenti già dati ovvero lung., h. e ampiezza e ragionando per assurdo si dimostrerà l'effettivo peso culturale presente in ciascun ambiente naturista. Al momento sfugge il nome di colui che sviluppò questo tipo di analisi. Ciao

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura

2481 Messaggi

Inserito il - 03/03/2008 : 08:46:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
trionat ha scritto:
Bhè, credo che tenendo presente i riferimenti già dati ovvero lung., h. e ampiezza e ragionando per assurdo si dimostrerà l'effettivo peso culturale presente in ciascun ambiente naturista. Al momento sfugge il nome di colui che sviluppò questo tipo di analisi. Ciao

colui che sviluppò questo tipo di analisi..essendo una persona di Cultura Alta...è stato rapito e portato alla nasa....hanno sempre bisogno di Cervelli!!!!!

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

robi nood
Istrione

robi.nood

2057 Messaggi

Inserito il - 03/03/2008 : 09:25:18  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
trionat ha scritto:

l'effettivo peso culturale presente in ciascun ambiente naturista...

IL PESO!
Ecco cosa mancava!
Mettiamo gli attributi sul piatto della bilancia e soppesiamo attentamente il livello culturale di chi intenda frequentare un ambiente naturista!

alex65
iNudistfedelissimo

104

Regione: Veneto
Prov.: Padova

2088 Messaggi

Inserito il - 03/03/2008 : 10:22:27  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questo significa che devo interrompere la mia dieta?
ci ero affezionato ormai...

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.

scuma71
iNudistospite

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino

10 Messaggi

Inserito il - 03/03/2008 : 11:55:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scuma71 Invia a scuma71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il fatto è che comunque a meno che non si tratti di micropene o elefantiasi..c'è sempre qualcuno che ce l'ha più grosso o più piccolo del tuo...quindi perchè farsi tanti problemi?? poi ti renderai conto che ognuno ha il suo..e che è assolutamente casuale il fatto di avercelo più o meno grosso o piccolo.
Per quanto riguarda la tua ragazza....è probabile che faccia confronti, nel senso che potrebbe notare differenze sia in negativo che in positivo. Ma se ti ama veramente lasceranno il tempo che trovano, saranno semplicemente delle constatazioni. Se così non fosse, cambia ragazza

robi nood
Istrione

robi.nood

2057 Messaggi

Inserito il - 03/03/2008 : 12:03:03  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scuma71 ha scritto:

... Se così non fosse, cambia ragazza

Prenditene una cieca.

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti

Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)

1260 Messaggi

Inserito il - 03/03/2008 : 12:20:31  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quando ci si innamora veramente di una persona succede perchè con quella persona ci stai bene in tutto e per tutto....... per toglierti ogni preoccupazione devi convincerti che la tua ragazza sta assieme a te perchè è innamorata di te così come sei, anche dei tuoi difetti fisici sempre che tu ne abbia, se il criterio della tua ragazza di scegliersi un moroso si fosse fondato sulle dimensioni di certe parte anatomiche.... beh.... intanto non stareste assieme e comunque una persona del genere sarebbe molto meglio perderla che trovarla.... te lo assicuro!!!!!

Il problema delle dimensioni del pisello è un problema che ci creiamo solo noi uomini a causa dei soliti preconcetti in seno alla società in cui viviamo, non considerando che un problema analogo se lo creano anche le donne parlando di dimensioni dei seni o dei fondoschiena, e non ci rendiamo conto che alle donne normali non gliene può fregar di meno di questo, tranne soffrano loro di ninfomania e... in questo caso sono loro che hanno bisogno di sane cure psichiatriche,... come a noi uomini se una ragazza ci prende nei sentimenti... non ce ne frega niente, almeno per me è così, se porta una prima di reggiseno o una..... ottava , c'è un'energia più forte che ci acchiappa e tutto il resto è superfluo!!!!

Per rientrare in tema naturista.... frankfrank ti dico solo di avere tanta fiducia nella tua ragazza, piuttosto se questa è una problematica che ti affligge parlane apertamente con lei, con la persona che ami bisogna condividere tutto... ma proprio tutto!!!!... io sono sicuro che se la tua bella ti vuole realmente bene sarà proprio lei la prima a rassicurarti, a darti fiducia, e a invogliarti a provare questa bella esperienza di stare nudi in libertà a contatto con la natura..... sarà normale per te e la tua ragazza in quella situazione alienarvi da tutto ciò che è superfluo e trovare la vostra serenità

Ricordati poi... qualcuno l'ha già scritto... le dimensioni del nostro pipino è normalissimo che col vento... l'effetto caldo e freddo dello stare nudi,... insomma... anch'io quando solo devo fare pipì quasi mi sparisce e faccio una gran fatica a trovarlo....hahahahaha

Stai sereno e ...... fregatene!!!!!!!

P.s. x a_fenice: dimensioni medie in italia dici 12 cm...... voglio ben sperare... come dire....NON in relax!!!!!.........

Socio U.N.S.

Davide1980
iNudistospite

19 Messaggi

Inserito il - 03/03/2008 : 21:29:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
robi nood ha scritto:

Cosa altro ci tocca?

Per scegliere di essere naturista e uscire dai preconcetti non devi essere un medioman rimbambito dalla DeFilippi.

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24217 Messaggi

Inserito il - 03/03/2008 : 22:15:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
x moretto: appunto in erezione, per cui tante problematiche son solo fisime

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia

5560 Messaggi

Inserito il - 03/03/2008 : 23:00:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
robi nood ha scritto:

scuma71 ha scritto:

... Se così non fosse, cambia ragazza

Prenditene una cieca.
Ma se la ragazza è cieca potrebbe di conseguenza aver sviluppato un altro senso ad es. quello del tatto.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

robi nood
Istrione

robi.nood

2057 Messaggi

Inserito il - 04/03/2008 : 08:17:13  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
O il gusto.

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura

2481 Messaggi

Inserito il - 04/03/2008 : 09:40:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
O.T.O.T.
sbaglio o stiamo andando fuori discussione??

e per dirla tutta....una persona che è abituata a stare nuda in spiaggia con altre persone nude questo problema non se lo pone nemmeno!!!!

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

Modificato da - cri in data 04/03/2008 09:42:51

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti

Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)

1260 Messaggi

Inserito il - 04/03/2008 : 13:17:08  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Più che OT credo si stia andando un po' sull'osè.............

Grazie a_fenice per la precisazione...... fiuuuuuuuuuuuuu.......

Socio U.N.S.

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail

Prov.: Brescia
Città: Prevalle

7613 Messaggi

Inserito il - 04/03/2008 : 19:06:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cri ha scritto:

e per dirla tutta....una persona che è abituata a stare nuda in spiaggia con altre persone nude questo problema non se lo pone nemmeno!!!!
Beh, Cri, ma qui non si sta parlando di una persona abituata a frequentare spiagge nudiste ma di due persone alle prime esperienze.

Per altro il problema non mi pare nemmeno essere "mi vergogno perchè ce l'ho piccolo" ma piuttosto "temo che la mia ragazza possa mettersi a fare dei confronti"! E sappiamo benissimo che questo è un tema tutt'altro che poco sentito e diffuso nel mondo tessile: la diffusissima ansia da prestazione nasce proprio da qui, dal timore del confronto.

Qui è solo questione di conoscersi e, come ho già detto, domandarsi se la spiaggia nudista sia proprio l'unica occasione che una ragazza possa avere per mettersi a fare dei confronti, ammesso e non concesso che li faccia. La risposta a me pare palese (salvo non ricorrano condizioni particolari come l'essere al primo ragazzo, non frequentare piscine e spiagge, non guardare riviste e televisioni e via dicendo) e non può che essere risolutiva.

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo

jivatman
iNudistospite

Regione: Marche
Prov.: Ancona

17 Messaggi

Inserito il - 04/03/2008 : 19:43:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
vivere e' l'unico modo di crescere.
vai pensa con la tua testa e rifletti su quello che ne viene fuori senza farti abbagliare dai luoghi comuni ma esplora il tuo io e confrontati con la tua lei cercando di costruire il vostro rapporto , ma tieni sempre ben in mente cio' in cui credi

"tutto mi conquista ovunque io rivolga con gioia il mio sguardo" Telesio

renèsole
iNudistaffezionato

renato

Città: milano

512 Messaggi

Inserito il - 09/03/2008 : 10:37:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio di n/a

uno dei temi ke + mi "preoccupano" la mia prossima estate nudista ? la paura dei "confronti" con altri uomini presenti . ? indubbio che anche tra nudisti che praticano come filosofia la cosa penso scappi l'occhio ogni tanto verso determinate zone..che ne pensate?non vorrei trovarmi in imbarazzo con gente..diciamo + dotata di me..la mia ragazza mi ha assicurato che a lei non farebbero ne caldo ne freddo,ma sapete..il dubbio ? lecito. che ne pensate?<br>per non parlare poi dell'eventuale erezione..<br>grazie.<br>antonio
ciao n\a un consiglio? impara a ragionare con il cervello,e non con il pisello! ...la tua ragazza? sbaglio o non ti ha già assicurato....quindi? quest'estate fai nudismo,se ti piace,e non pensare ai cm.... ciao!

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 09/03/2008 : 10:46:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazziiii, vediamo di non rispondere ai messaggi segnati con n/a sono utenti rimossi e che non possono più leggere! Sarebbe anche meglio non ripescare le discussioni vecchie, specie se aperte da utenti non più presenti (n/a), che ci vuole ad aprirne una nuova? Meno confusione di sicuro non ci fa male! Grazie.

Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".

renèsole
iNudistaffezionato

renato

Città: milano

512 Messaggi

Inserito il - 10/03/2008 : 16:40:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Emanuele ha scritto:

Ragazziiii, vediamo di non rispondere ai messaggi segnati con n/a sono utenti rimossi e che non possono più leggere! Sarebbe anche meglio non ripescare le discussioni vecchie, specie se aperte da utenti non più presenti (n/a), che ci vuole ad aprirne una nuova? Meno confusione di sicuro non ci fa male! Grazie.
n\a? scusa..non lo sapevo

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 10/03/2008 : 23:49:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ora lo sai no problem!

ivano pedini
iNudistospite

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: savona

11 Messaggi

Inserito il - 23/03/2008 : 23:56:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Confronto o non confronto, questo è il dilemma!
Credo che il bisogno del confronto nasca dalla ancora parziale consapevolezza di se stessi, e che con l'esperienza questi dubbi non possano che svanire.
Narcisisti di tutto il mondo, pentitevi!

ivano pedini
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000