Autore |
Discussione |
|
MA_e_NI
iNudistamico
Regione: Liguria
Prov.: Savona
77 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2011 : 13:51:13
|
Sabato Scorso siamo stati al Bit di Milano (borsa internazionale del turismo) Esposizione grandissima e ben articolata con centinaia di tour operator e rappresentanze turistiche praticamente da tutto il mondo, suddivise stato per stato, molto bello e interessante peccato che non ci sia stato neanche una cartolina che parlasse di vacanze naturiste!! SIgh SIGH!! o forse non siamo stati capaci noi di trovarla? Qualcuno c'è stato e ha trovato qualcosa? Noi tranna qualche campeggio croato al fondo dei cataloghi tessili proprio nulla di specifico.... che peccato che facciamo ancora così paura che nessuno se la sente di proporlo in una manifestazione così importante!
|
Modificato da - MA_e_NI in Data 21/02/2011 13:52:18
|
|
jarod73
ilNudistBrianzolo
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Desio
2399 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2011 : 14:16:01
|
Beh, da parte degli operatori, credo un'ottima occasione sprecata. Forse se però molti naturisti chiedessero a tutti gli stand possibili info su vacanze naturiste, gli operatori si farebbero una idea della percentiuale di richiesta e forsi molti convertirebbero in parte od in toto le proprie strutture di conseguenza,che ne dite? |
|
|
ConteMax
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre
2979 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2011 : 15:17:35
|
Già l'aevo scritto da qualche parte, ma dopo qualche anno di nudismo occasionale e selvaggio, io scoprii l'esistenza di strutture ufficiali ed organizzate in Croazia e Francia proprio in uno stands dedicato al naturismo (non ricordo assolutamente se di qualche associazione o cosa) trovato alla "mostra del Campeggio e del Tempo Libero" a Venezia. Più o meno lo stesso stand lo ritrovai negli anni successivi, fino all'abbandono della mostra. Sto parlando, naturalmente di oltre 20 anni fa.
Senza quello stand ed i depliants che mi diedero, non avrei saputo che era possibile stare nudi legalmente ed addirittura in un villaggio. Un giorno io e mia moglie facemmo un giro a Koversada, e decidemmo di passare li le vacanze dell'anno seguente. Poi scoppiò la guerra dell'ex Jugoslavia e per qualche anno non se ne fece più nulla. Per ritrovare pubblicazioni e notizie (internet era ancora semisconosciuta) dovetti acquistare un libro pubblicizzato a Radio Capodistria sul quale c'erano numeri ed indirizzi. Nudista fai da te, insomma. Se ci fosse qualche stand nelle varie fiere, son sicuro che ci sarebbero moltissime persone curiose di provare. Oggi chi vuole provare a spogliarsi e non conosce campeggi e villaggi esteri, lo deve fare su una spiaggia libera. E non stupiamocio se poi si fa un'idea "sporca" del naurismo.... |
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi |
Modificato da - ConteMax in data 22/02/2011 08:29:53 |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24216 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2011 : 22:13:34
|
oltre al BIT, ci son state ben altre due manifestazioni nell'ultimo anno in cui il turismo nudista poteva essere pubblicizzato al massimo. Un Festival dei Nuovi Turismi per tutte le forme di turismo DIVERSO (di tutto un po) a Castellaneta Marina (fine 2010), e altro incontro della stessa organizzazione a dicembre/gennaio a Perugia.
Purtroppo i privati non possono intervenire, e le associazioni non avevano ne soldi ne gente ne disponibilità per farlo....Troppi pochi fondi, troppa poca gente che si iscrive e aiuta ....... anche per queste cose.
Ma noi le associazioni.......... |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
|
Discussione |
|