Autore |
Discussione |
DavideBA
iNudistamico
Regione: Puglia
Prov.: Bari
197 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2011 : 14:10:16
|
giovedi ci saro' chi ci sara'? saro verso le 11.00 in spiaggia
|
|
|
Angelo Mario
iNudistamico
Prov.: Brindisi
Città: Brindisi
105 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2011 : 21:18:57
|
| trionat ha scritto:
| CERCOAMICI ha scritto:
| trionat ha scritto:
Ore 7:00, pioggia e abbassamento della temperatura. Non ci aspettavamo un tempo simile. Salteremo la giornata al mare ma andremo a prendere un caffè dal ns caro amico in località Specchiolla. Ciao
|
Perchè non vederci in spiaggia dalla mattina?
|
Sabato 4/6 se ci sarà possibile andremo in spiaggia. Di sicuro non mancherà la pizza. Ciao
|
G, quindi è confermato per sabato sera in pizzeria? ancora non so se riesco a venire in spiaggia sabato, probabilmente verrò domenica ( e forse, ancora prima, giovedì). comunque attendo conferma in privato per il locale e orario dell'incontro in pizzeria.
ieri sono stato a torre guaceto. mi sono messo nel canneto con una coppia amici per ovviare al troppo vento. ho preso tantissimo sole mi sono semi-ustionato, ma va bene. inoltre, tra sabato e ieri ho conosciuto due altri "bravi naturisti" uno dei quali è iscritto a questo sito, ma non al forum. poi ti dirò.
saluti a tutti |
angelo mario |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo
Prov.: Italia
Città: Puglia
5560 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2011 : 23:37:51
|
| DavideBA ha scritto:
giovedi ci saro' chi ci sara'? saro verso le 11.00 in spiaggia
|
Noi dovremmo esserci. Ciao |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
|
|
CERCOAMICI
iNudistfedelissimo
Città: BARI
1244 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2011 : 13:49:39
|
| trionat ha scritto:
Ore 7:00, pioggia e abbassamento della temperatura. Non ci aspettavamo un tempo simile. Salteremo la giornata al mare ma andremo a prendere un caffè dal ns caro amico in località Specchiolla. Ciao
|
Ma la pizza si fa o no, non ho ancora capito. |
Meglio un cane come amico che non un amico cane Francesco. Iscritto a: A.N.AB. - http://www.abruzzonaturista.it/ |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo
5560 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2011 : 23:22:31
|
Certo che si fa. Sabato 4/6 a Specchiolla ore 20:00. In privato ti indico il nome del locale e come fare per raggiungerlo. Ciao
|
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
|
|
n/a
deleted
47 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2011 : 09:08:24
|
Chi ha visto il TG NORBA 24 questa mattina????????????????????????????????? Ordinanza del sindaco di Brindisi : per la forte corrosione delle cefalonie e per la morte di un ragazzo l'estate scorsa a Torre Guaceto dovuta a quest'ultime,che hanno causato la caduta da un'altezza di 5 m circa , tutte le spiagge a nord di Brindisi fino a Torre Guaceto resteranno chiuse con divieto d'accesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Modificato da - n/a in data 01/06/2011 09:11:24 |
|
|
max01
iNudistamico
61 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2011 : 11:16:54
|
confermo quanto segnalato da bcmplanetd. ieri il sindaco di Brindisi ha ha emesso un'ordinanza che vieta l'accesso in molte delle spiagge a nord di brimdisi tra cui il centro velico di Torre Guaceto. L'ordinanza verrà sospesa quando verranno posti in essere tutti gli interventi necessari per mettere in sicurezza il litorale. quindi non verrà eliminata mai!!! o comunque sarà valida per molto tempo. in soldoni, ci saranno dei controlli sul litorale e questo porterà qualche "fastidio" per noi naturisti. aggiorniamoci sulle eventuali novità. grazie |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo
5560 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2011 : 12:42:03
|
E' tutto vero quanto precisato da bcmplanetd e max01. Purtroppo è da diversi anni che la costa a nord di Brindisi continua lentamente e inesorabilmente a franare senza che nessuna delle autorità competenti prenda una seria iniziativa. Cmnq, penso che convenga raggiungere il ns posto dal parcheggio nord (penna grossa) in quanto in quella zona non essendoci falesie mancherebbe di conseguenza il divieto di transito. |
|
|
DavideBA
iNudistamico
197 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2011 : 13:48:28
|
chi viene domani 2 giugno in spiaggia?
|
|
|
CERCOAMICI
iNudistfedelissimo
1244 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2011 : 14:05:37
|
Sarebbe bello tornare alla conca che si usava prima a nord della torre.
|
Meglio un cane come amico che non un amico cane Francesco. Iscritto a: A.N.AB. - http://www.abruzzonaturista.it/ |
|
|
tranquillo81
iNudistamico
Città: lecce
81 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2011 : 16:22:53
|
ragazzi chiedo lumi: la zona naturista è praticabile entrando dal parcheggio nord? |
Everybody lies... |
|
|
Angelo Mario
iNudistamico
105 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2011 : 20:38:42
|
ragazzi, state tutti tranquilli! la zona è stata posta sotto sequestro già da tempo. eppure io e tanti altri l'abbiamo frequentata senza trovare nessun ostacolo di sorta. probabilmente questa situazione ridurrà notevolmente il numero di tessili che transitano di solito ad apani d'estate (torre guaceto zona sud). quindi, tranquilli. in un certo senso, forse è meglio così.
Poi, per chi parcheggia nella zona sud, c'è una nuova stradina che è stata spianata (appena dopo il cancello) che permette di raggiungere la nostra spiaggia senza passare dal circolo velico.
allora G. attendo info in privato per la pizzeria.
purtroppo non riuscirò ad essere in spiaggia domani.
saluti |
angelo mario |
|
|
Angelo Mario
iNudistamico
105 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2011 : 20:40:54
|
ovviamente io non passo sotto le falesie, né sopra. la strada di cui vi parlo vi permette di arrivare direttamente alla spiaggia tagliando per il canneto ed evitare di camminare nell'acqua per un lungo tratto con le falesie alla vostra sinistra.
buon naturismo a tutti |
angelo mario |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo
5560 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2011 : 23:42:50
|
| tranquillo81 ha scritto:
ragazzi chiedo lumi: la zona naturista è praticabile entrando dal parcheggio nord?
|
Si certo. |
|
|
enzo
iNudistaffezionato
374 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2011 : 10:31:34
|
Angelo Mario: puoi meglio descrivere la nuova stradina spianata di cui parli per raggiungere la nostra zona ?
|
|
|
massal
iNudistfedele
847 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2011 : 10:49:21
|
| enzo ha scritto:
Angelo Mario: puoi meglio descrivere la nuova stradina spianata di cui parli per raggiungere la nostra zona ?
|
Scusate, se la spiaggia è sottostante la falesia o la scogliera, non vedo come possa essere esente dal rischio di frane, quindi state bene attenti a quello che fate. Saluti. |
|
|
|
Angelo Mario
iNudistamico
105 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2011 : 15:03:16
|
allora enzo, non so chi di voi abbia presente la stradina del circolo velico. ecco, una volta superato lateralmente il solito cancello vi renderete conto che sulla sinistra è stata spianata una nuova stradina che vi consente di non entrare nel circolo velico ma di passare, allungando un po', paralleli al circolo verso la casa bianca. arrivati alla casa bianca, troverete l'uscita che vi permette di entrare in spiaggia subito dopo la celebre falesia di torre guaceto. insomma, il problema del circolo velico che non tollera i passanti e delle falesie che crollano non si pone se passate da lì.
è molto semplice, basta superare il cancello del circolo velico e guardare immediatamente alla vostra sinistra. quella è la stradina.
nathan, la nostra spiaggia è coperta solo dal canneto. le falesie sono prima venendo dai parcheggi a pagamento della zona sud. la strada di cui parlo vi permette di entrare in spiaggia subito dopo l'ultima falesia. solo sabbia, acqua e vegetazione ci sono sulla nostra spiaggia, niente falesie che franano.
saluti |
angelo mario |
|
|
massal
iNudistfedele
847 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2011 : 15:12:20
|
| Angelo Mario ha scritto:
nathan, la nostra spiaggia è coperta solo dal canneto. le falesie sono prima venendo dai parcheggi a pagamento della zona sud. la strada di cui parlo vi permette di entrare in spiaggia subito dopo l'ultima falesia. solo sabbia, acqua e vegetazione ci sono sulla nostra spiaggia, niente falesie che franano.
|
Meno male, dal momento che la mancanza di fondi spinge i nostri comuni a voler "risolvere" il problema del dissesto idro/geologico con le transenne ed i paletti - aspettando che la natura faccia il suo corso... insomma, da naturisti ad esperti speeologi e di trakking...
ciao.
|
|
|
|
trionat
iNudistfedelissimo
5560 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2011 : 20:00:24
|
Ciao, mattinata rilassante in spiaggia. Presenza di naturisti a non molta distanza. Sabato mattina ci fermeremo dopo qualche centinaio di metri dal circolo velico. |
|
|
CERCOAMICI
iNudistfedelissimo
1244 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2011 : 10:42:18
|
| trionat ha scritto:
Ciao, mattinata rilassante in spiaggia. Presenza di naturisti a non molta distanza. Sabato mattina ci fermeremo dopo qualche centinaio di metri dal circolo velico.
|
Ci sarò domani e poi tutti in pizzeria.....non vedol'ora. |
|
|
max01
iNudistamico
61 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2011 : 10:51:46
|
allora enzo, non so chi di voi abbia presente la stradina del circolo velico. ecco, una volta superato lateralmente il solito cancello vi renderete conto che sulla sinistra è stata spianata una nuova stradina che vi consente di non entrare nel circolo velico ma di passare, allungando un po', paralleli al circolo verso la casa bianca. arrivati alla casa bianca, troverete l'uscita che vi permette di entrare in spiaggia subito dopo la celebre falesia di torre guaceto. insomma, il problema del circolo velico che non tollera i passanti e delle falesie che crollano non si pone se passate da lì.
è molto semplice, basta superare il cancello del circolo velico e guardare immediatamente alla vostra sinistra. quella è la stradina.
|
dove si parcheggia l'auto per arrivare al cancello del centro velico? |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo
5560 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2011 : 12:09:53
|
Pare che abbiano aperto il parcheggio vicino la casa rossa ma ora in seguito all'ordinanza non so se è cambiato qualcosa. Ieri la parcheggiammo all'altro parcheggio (penna grossa), pagammo E.400. e poi dopo una piacevole camminata ci fermammo dopo la torre direz. circolo velico. Ciao |
|
|
CERCOAMICI
iNudistfedelissimo
1244 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2011 : 14:25:35
|
Ci si vede domani in spiaggia!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
Angelo Mario
iNudistamico
105 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2011 : 20:25:34
|
scusate per l'OFF TOPIC
PETERPEN: ho ricevuto il tuo messaggio privato e mi ricordo benissimo di te e di quel pomeriggio a Torre Guaceto. Mi farebbe piacere risponderti, ma non posso farlo, il sito mi rimanda indietro i messaggi. comunque, ci vediamo in spiaggia (non so quando). Non sono sicuro di riuscire ad essere in spiaggia domani e, forse, nemmeno domenica. Di certo sarò in pizzeria con gli altri domani sera. questa è la mia e-mail sul forum, chi vuole può scrivermi qui: margheritofiorito@yahoo.it
saluti e buon naturismo |
angelo mario |
|
|
Angelo Mario
iNudistamico
105 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2011 : 17:39:28
|
max, mi riferisco al lato sud ovviamente. abbiamo lungamente dibattuto in merito all'opportunità di parcheggiare dal lato sud o da quello nord nei precedenti commenti. personalmente parcheggio nel lato sud. le opportunità sono due: o lasciare la macchina nel parcheggio a pagamento (da una settimana riaperto e dove al momento "e forse solo per ora" non si paga) o proseguire duecento metri sulla stessa strada verso il cancello del circolo velico (dove la strada finisce): in quel caso bisogna lasciare la macchina sul lato sinistro della strada (ma è una soluzione in merito alla quale ci sono stati diversi commenti su questo thread spesso negativi). pensateci bene. non mi prendo la responsabilità di suggerirvi quest'ultimo parcheggio perché è incustodito.
spero di essere stato esaustivo e chiaro.
saluti
ps. chi vieni in pizzeria stasera? FORZA, COSì CI CONOSCIAMO TUTTI DI PERSONA e abbattiamo le diffidenze!!! angelo mario |
angelo mario |
|
|
max01
iNudistamico
61 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2011 : 10:47:30
|
max, mi riferisco al lato sud ovviamente. abbiamo lungamente dibattuto in merito all'opportunità di parcheggiare dal lato sud o da quello nord nei precedenti commenti. personalmente parcheggio nel lato sud. le opportunità sono due: o lasciare la macchina nel parcheggio a pagamento (da una settimana riaperto e dove al momento "e forse solo per ora" non si paga) o proseguire duecento metri sulla stessa strada verso il cancello del circolo velico (dove la strada finisce): in quel caso bisogna lasciare la macchina sul lato sinistro della strada (ma è una soluzione in merito alla quale ci sono stati diversi commenti su questo thread spesso negativi). pensateci bene. non mi prendo la responsabilità di suggerirvi quest'ultimo parcheggio perché è incustodito.
spero di essere stato esaustivo e chiaro.
saluti
ps. chi vieni in pizzeria stasera? FORZA, COSì CI CONOSCIAMO TUTTI DI PERSONA e abbattiamo le diffidenze!!! angelo mario
|
grazie per e indicazioni. ho capito cosa dici ma penso che se intasassimo la stradina del centro velico con le ns auto i velisti si incazzerebbero non poco e poi le auto in quel punto sono incustodite. a mio parere, divieti dell'ordinanza permettendo, la soluzione migliore rimane il parcheggio della casa rossa. com'è andata in pizzeria? ciao |
|
|
enzo
iNudistaffezionato
374 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2011 : 11:41:31
|
Ok. Se ho capito bene, il nuovo tragitto per raggiungere l'area naturista è questa. Parcheggiare al parcheggio sud della torre. Incamminarsi a piedi (o in bicicletta, quando il lido le metterà a disposizione) indietro sullo sterrato, percorrere la strada prima asfaltata e subito dopo lo sterrato che fiancheggia la statale verso la torre, arrivare al cancello del circolo velico, oltrepassarlo di fianco se chiuso, lì subito a sinistra c'è la nuova strada di terreno battuto che porta fino in spiaggia verso la zona naturista. Certo che è una bella agevolazione rispetto al passato. |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo
5560 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2011 : 21:52:59
|
Le bici saranno affittate solo dal parcheggio nord (penna grossa) dal 15/6 probabilmente. Non credo che l'altro parcheggio (sud) farà la stessa cosa. Cmnq una cosa è certa che fino al 14/6 al parcheggio sud non si pagherà per lasciare l'auto. Parlammo l'altro giorno con i gestori del parcheggio. |
|
|
Angelo Mario
iNudistamico
105 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2011 : 22:38:25
|
in pizzeria eravamo pochi ma buoni. io, trionat(&family), dasolo e cerco amici. tutta gente simpaticissima insomma
speriamo in futuro di allargare questo gruppo di amici.
saluti |
angelo mario |
|
|
adam
iNudistfedele
928 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2011 : 02:38:54
|
Ragazzi mi dispiace non essere stato dei vostri, ma sono rientrato da un fuorisede! Spero in una prossima adunata!!! |
Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica. |
|
|
Discussione |
|