Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - NATURISMO TORRE GUACETO 2011
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 NATURISMO TORRE GUACETO 2011
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 25

Angelo Mario
iNudistamico

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: Brindisi

105 Messaggi

Inserito il - 09/06/2011 : 11:21:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
tranquillo adam, sarà per la prossima volta

saluti

angelo mario
Torna all'inizio della Pagina

DavideBA
iNudistamico

Prov.: Bari

197 Messaggi

Inserito il - 13/06/2011 : 14:47:03  Mostra Profilo Invia a DavideBA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno... settimana molto favorevole questa per il naturismo a TG LS.. qualcuno sa' novita' circa l'accesso da Apani?

Angelo Mario
iNudistamico

105 Messaggi

Inserito il - 13/06/2011 : 15:31:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
nessuna novità, a parte il fatto che dal fine settimana il parcheggio della casa rossa si paga.

saluti

ps. ieri ero in spiaggia, c'era qualcuno di voi? c'erano tre coppie (due delle quali conosciute) e tre o quattro ragazzi sparsi per la spiaggia.

angelo mario

trionat
iNudistfedelissimo

Prov.: Italia
Città: Puglia

5560 Messaggi

Inserito il - 13/06/2011 : 23:05:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E pensare che ieri non venimmo date le condizioni proibitive del mare.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

Angelo Mario
iNudistamico

105 Messaggi

Inserito il - 14/06/2011 : 16:02:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
beh g,
in effetti c'era un po' di vento. però era sopportabile.

saluti

angelo mario

aspide_
iNudistamico

Città: brindisi

129 Messaggi

Inserito il - 15/06/2011 : 17:55:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao a tutti
sono nuovo e mi sto avvicinando al naturalismo so da un po di anni che a torre guaceto c'e una spiaggia per i nudisti che si puo stare tranquilli mi dite quest'anno come e la situazione?magari potremmo fare un meeting li per conoscerci se vi va grazie e saluti a tutti da raffaele

50enninudi
iNudistnovello

50enninudi

Città: Bari

9 Messaggi

Inserito il - 16/06/2011 : 13:17:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti gli utenti di questo forum, siamo Gennaro 50enne e Teresa 55enne coppia sposata di Bari, da 2anni pratichiamo nudismo, abbiamo cominciato a Campomarino una bella esperienza ma siamo stati anche a T.G. lato Sud bella esperienza.
Al momento vi salutiamo Gennaro e Teresa.

Rino & Terry

DavideBA
iNudistamico

197 Messaggi

Inserito il - 16/06/2011 : 14:59:30  Mostra Profilo Invia a DavideBA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
domenica ci saro' spero qualcuno/a/e saranno a TG LS.

peterpen
iNudistospite

Prov.: Lecce

21 Messaggi

Inserito il - 16/06/2011 : 19:08:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
salve ragazzi. sabato sarò a torre guaceto lato sud, forse con mia moglie ma non ne sono sicuro. io ci andrò di sicuro. spero di trovare molti amici-amiche naturisti. saluti da paolo

trionat
iNudistfedelissimo

5560 Messaggi

Inserito il - 16/06/2011 : 23:01:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
50enninudi ha scritto:

Ciao a tutti gli utenti di questo forum, siamo Gennaro 50enne e Teresa 55enne coppia sposata di Bari, da 2anni pratichiamo nudismo, abbiamo cominciato a Campomarino una bella esperienza ma siamo stati anche a T.G. lato Sud bella esperienza.
Al momento vi salutiamo Gennaro e Teresa.
Saluti anche da parte nostra. Ciao

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

adam
iNudistfedele

1426

928 Messaggi

Inserito il - 17/06/2011 : 04:15:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi,
com'è la situazione a T.G.?

Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica.

giupi76
iNudistospite

Regione: Italy
Prov.: italia
Città: bari

46 Messaggi

Inserito il - 17/06/2011 : 08:40:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
io ci sono stato il 15 giugno e' stata una bella giornata era un po ventoso ma si stava tranquilli
ero nella zona nord dopo la roccia grande ,saluto tutti

trionat
iNudistfedelissimo

5560 Messaggi

Inserito il - 17/06/2011 : 08:45:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
adam ha scritto:

Ciao ragazzi,
com'è la situazione a T.G.?
Tranquilla. Ciao e a presto

aspide_
iNudistamico

129 Messaggi

Inserito il - 17/06/2011 : 13:21:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
meno male che la situazione e tranquilla io dovrei andarci il weekend prossimo forse sabato spero di trovare qualcuno del forum.

trionat
iNudistfedelissimo

5560 Messaggi

Inserito il - 17/06/2011 : 23:12:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Domani saremo al Picador (picnic in pineta).

DavideBA
iNudistamico

197 Messaggi

Inserito il - 18/06/2011 : 13:15:22  Mostra Profilo Invia a DavideBA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
da apani posso percorrere e arrivare alla zona nudista tramite battigia o non ancora? come è la zona che hanno spianato è percorribile? domani ci saro' mi farebbe piacere conoscere coppie amiche amici. fatevi avanti

aspide_
iNudistamico

129 Messaggi

Inserito il - 18/06/2011 : 18:15:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
salve a chi c'e gia stato a tg dalla zona sud una volta parcheggiato a pagamento dopo la casa rossa con la striscia gialla si puo procedere a piedi fino alla nostra spiaggia?so che le scale che c'erano sono sparite,come tempo quanto ci vuole per arrivare a piedi fino alla spiaggia?

trionat
iNudistfedelissimo

5560 Messaggi

Inserito il - 18/06/2011 : 19:03:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
DavideBA ha scritto:

da apani posso percorrere e arrivare alla zona nudista tramite battigia o non ancora? come è la zona che hanno spianato è percorribile? domani ci saro' mi farebbe piacere conoscere coppie amiche amici. fatevi avanti
Una volta lasciata l'auto al parcheggio della casa rossa avviati verso il mare e imbocca il sentiero che vedrai alla tua sx. Prosegui sempre avanti fino ad arrivare all'ex kite-surf. Troverai la zona sottoposta ad ordinanza nastrata e con i sigilli della guardia di finanza. A noi fecero scendere in spiaggia di la e proseguimmo poi verso la ns zona. In alternativa si può arrivare alla ns zona percorrendo lo sterrato parallelo alla statale. Se scegli questo percorso devi raggiungere il cancello del circolo velico e senza entrarci dentro c'è una stradina che costeggia la struttura e che ti porta direttamente in spiaggia. Una volta raggiunta la spiaggia avviati verso la torre. Sei già in zona.

trionat
iNudistfedelissimo

5560 Messaggi

Inserito il - 18/06/2011 : 19:05:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aspide_ ha scritto:

salve a chi c'e gia stato a tg dalla zona sud una volta parcheggiato a pagamento dopo la casa rossa con la striscia gialla si puo procedere a piedi fino alla nostra spiaggia?so che le scale che c'erano sono sparite,come tempo quanto ci vuole per arrivare a piedi fino alla spiaggia?
Dipende dal passo. Cmnq non oltre 20'.

Angelo Mario
iNudistamico

105 Messaggi

Inserito il - 18/06/2011 : 19:16:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Paolo, non posso risponderti ai messaggi privati sempre per lo stesso motivo.
scrivimi sulla posta email: margheritofiorito@yahoo.it

saluti

peterpen ha scritto:

salve ragazzi. sabato sarò a torre guaceto lato sud, forse con mia moglie ma non ne sono sicuro. io ci andrò di sicuro. spero di trovare molti amici-amiche naturisti. saluti da paolo

angelo mario

aspide_
iNudistamico

129 Messaggi

Inserito il - 18/06/2011 : 20:16:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
trionat ha scritto:
In alternativa si può arrivare alla ns zona percorrendo lo sterrato parallelo alla statale. Se scegli questo percorso devi raggiungere il cancello del circolo velico e senza entrarci dentro c'è una stradina che costeggia la struttura e che ti porta direttamente in spiaggia. Una volta raggiunta la spiaggia avviati verso la torre. Sei già in zona.domanda? costeggiando il circolo velico se prendo quella stradina dove si puo parcheggiare con l'auto oppure devo prima parcheggiare vicino la casa rossa e farmela tutta a piedi costeggiando la strada che hai scritto?
[/quote]

trionat
iNudistfedelissimo

5560 Messaggi

Inserito il - 18/06/2011 : 22:35:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Parcheggi vicino la casa rossa e a piedi ti avvii verso la ns zona scegliendo 1 dei 2 tragitti. Superato il circolo velico continua verso la torre. Durante il tragitto potresti incontrare di già gente che pratica. Dipende se è venuta in spiaggia o meno.

Angelo Mario
iNudistamico

105 Messaggi

Inserito il - 19/06/2011 : 00:41:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Paolo, problema risolto. sono riuscito a scriverti in privato. ciao
Angelo Mario ha scritto:

Paolo, non posso risponderti ai messaggi privati sempre per lo stesso motivo.
scrivimi sulla posta email: margheritofiorito@yahoo.it

saluti

peterpen ha scritto:

angelo mario

aspide_
iNudistamico

129 Messaggi

Inserito il - 19/06/2011 : 11:06:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
grazie della spiegazione vediamo se riesco a farmi un salto in settimana penso di mattina dopo le 900 per andare via verso le 1230.spero di trovare qualcuno e passare delle belle ore insieme e parlare e condividere questa passione per la natura.

simo0409
iNudistnovello

8 Messaggi

Inserito il - 19/06/2011 : 17:56:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
domani mattina vojo andare a tg....x un po di sole, mare, e "compagnia"....spero di nn essere da solo....o di avere almeno un po di compagnia maskile con me....ki viene??? anke xk poi se ne parla x i primi d luglio ke torno in spiggia....m trovate nella spiaggetta vicino la torre....

AeE
iNudistamico

52 Messaggi

Inserito il - 19/06/2011 : 18:09:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Un saluto a tutti.
Io e mia moglie (scriveremo entrambi con questo nick) ci siamo stati ieri, parcheggiando ad Apani, percorrendo poi lo sterrato che costeggia la zona "franosa" per scendere sula spiaggia, ancora in zona falesie, un centinaio di metri prima del circolo velico, e poi di lì, con qualche passaggio in acqua (più difficoltoso al ritorno per via della marea più alta) alla zona "nuda". Mare bellissimo e sabbia spesso piena di rifiuti (peccato).
Oggi niente in quanto mi sono abbastanza "scottato".
Ma ci saremo di nuovo nel prossimo fine settimana, quasi certamente.

C'erano molti single e qualche coppia. Tutto tranquillissimo, come l'anno passato del resto, quando siamo stati qui due o tre volte.

P.S. Sono riconoscibile dal non indossare un costume a pantaloncino azzurro…

Modificato da - AeE in data 19/06/2011 18:10:28

enzo
iNudistaffezionato

374 Messaggi

Inserito il - 19/06/2011 : 19:33:50  Mostra Profilo Invia a enzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi domenica sono stato a Torre Guaceto zona sud: bellissima giornata di mare, sole e tanto naturismo.
Ho trovato diverse coppie, gruppi misti, singles: tutti naturisti.

Ho raggiunto la zona naturista in questo modo:
Uscita SS 16 "S. Vito dei Normanni - Punta Penne-Apani" (la scritta "Punta Penne-Apani" del cartello stradale è un po' scolorita), seguire le indicazioni: "Riserva di Torre Guaceto - Area servizi-parcheggio". Una volta parcheggiato al parcheggio custodito, mi sono incamminato verso il mare e la torre. C'è uno sterrato che costeggia dall'alto la zona franosa (il percorso è sicuro). Poi si scende in spiaggia: ci sono due aperture in discesa verso la spiaggia. Si continua a camminare, abbastanza bene, verso la zona naturista dopo il grande masso in mare.

trionat
iNudistfedelissimo

5560 Messaggi

Inserito il - 19/06/2011 : 19:48:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giornata stupenda stamane in spiaggia e molti nudo-naturisti presenti in zona. Torre guaceto (lato sud) rappresenta oramai una delle mete ideali (da Bari in giù) del nudo-naturismo nostrano e a noi locali che da sempre la frequentiamo tocca l'arduo compito di tenere sempre viva questa tradizione.

trionat
iNudistfedelissimo

5560 Messaggi

Inserito il - 19/06/2011 : 19:55:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Enzo, a che ora sei arrivato? Noi siamo andati via verso le ore 15:00 ed eravamo a metà percorso prima di arrivare alla torre. Eravamo gli unici ad avere il materassino d'acqua e con noi c'era la bambina. Impossibile non vederci. Ci ritorneremo domenica prox.

Modificato da - trionat in data 19/06/2011 19:58:31

enzo
iNudistaffezionato

374 Messaggi

Inserito il - 19/06/2011 : 20:47:45  Mostra Profilo Invia a enzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
enzo ha scritto:

Oggi domenica sono stato a Torre Guaceto zona sud: bellissima giornata di mare, sole e tanto naturismo.
Ho trovato diverse coppie, gruppi misti, singles: tutti naturisti.

Ho raggiunto la zona naturista in questo modo:
Uscita SS 16 "S. Vito dei Normanni - Punta Penne-Apani" (la scritta "Punta Penne-Apani" del cartello stradale è un po' scolorita), seguire le indicazioni: "Riserva di Torre Guaceto - Area servizi-parcheggio". Una volta parcheggiato al parcheggio custodito, mi sono incamminato verso il mare e la torre. C'è uno sterrato che costeggia dall'alto la zona franosa (il percorso è sicuro). Poi si scende in spiaggia: ci sono due aperture in discesa verso la spiaggia. Si continua a camminare, abbastanza bene, verso la zona naturista dopo il grande masso in mare.

Immagine:

42,41 KB

Immagine:

56,74 KB

Ecco la visuale dallo sterrato per arrivare alla torre
Pagina: di 25 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina