Autore |
Discussione |
aspide_
iNudistamico
Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi
129 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2011 : 14:35:32
|
anzi quasi quasi ci vado domani pomeriggio domani qualcuno del forum c'e?magari ci si puo dare un orario e trovarci al parcheggio sud e andare tutti insieme fatemi sapere. |
|
|
aspide_
iNudistamico
129 Messaggi |
|
aspide_
iNudistamico
129 Messaggi |
|
trionat
iNudistfedelissimo
Prov.: Italia
Città: Puglia
5560 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2011 : 16:28:30
|
Ci vedremo domenica mattina al solito posto, tempo permettendo. Ciao |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
|
|
aspide_
iNudistamico
129 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2011 : 19:50:27
|
purtroppo io domenica lavoro per domani pomeriggio c'e qualcuno che va? |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo
5560 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2011 : 21:57:09
|
No, domani no. Sarà x una prox occasione. Ciao |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
|
|
aspide_
iNudistamico
129 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2011 : 08:54:48
|
ok io cmq se riesco ad andare oggi vado poi vi dico come e andata. |
|
|
tranquillo81
iNudistamico
Città: lecce
81 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2011 : 13:20:54
|
vorrei venire domani, ma co sto vento come si sta in spiaggia? |
Everybody lies... |
|
|
aspide_
iNudistamico
129 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2011 : 16:07:11
|
infatti io alla fine ci ho rinunciato troppo vento sara per la sett prox. |
|
|
peterpen
iNudistospite
Prov.: Lecce
21 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2011 : 17:52:20
|
Domani non verremo nemmeno noi. troppo vento. alla prossima. saluti a tutti |
|
|
Angelo Mario
iNudistamico
Città: Brindisi
105 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2011 : 18:12:27
|
insomma, a quanto mi hanno riferito, ma io non l'ho mai preso, il trenino ti lascia ad un1 km dalla torre. dal parcheggio della casa rossa alla torre è qualcosa in meno. dal circolo nautico saranno 3/400 metri.
non so se valga la pena prendere il trenino per arrivare alla nostra spiaggia. non credo, almeno.
saluti
| aspide_ ha scritto:
grazie angelo della risposta purtroppo domenica lavoro vedro di andare domenica prox l'importante e che e quella la spiaggia e nn mi sono sbagliato.quindi dopo la terza isoletta verso la torre c'e il vostro posto di domenica sempre nel pomeriggio?cmq ho pensato di prendere il trnino che mi porta alla torre da li e lontano fino alla spiaggia naturisti?
|
|
angelo mario |
|
|
Angelo Mario
iNudistamico
105 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2011 : 18:13:35
|
ciao g,
domani ci siete?
saluti
| trionat ha scritto:
No, domani no. Sarà x una prox occasione. Ciao
|
|
angelo mario |
|
|
aspide_
iNudistamico
129 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2011 : 18:24:55
|
grazie angelo della risposta io lo chiesto per evitare di andare dal parcheggio alla nostra spiaggia nn e tanto per la strada di terra ma una volta arrivati alla fine della strada che scende in spiaggia per arrivare alla nostra spiaggia bisogna andare via mare e con gli scogli ieri ho rischiato tante volte di cadere e abbastanza pericoloso,a questo punto mi sa che lascero la macchina al parcheggio sud a piedi rifaccio la strada di ghiaia e vado in parallelo alla superstrada verso il cancello del circolo della vela e da li prendo la stradina spianata che hanno fatto da poco almeno cosi e piu sicuro e meno rischioso. |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo
5560 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2011 : 22:51:19
|
Ciao ragazzi, domani mattina ci saremo sperando nel bel tempo. L'importante che non ci sia abbastanza vento, sarebbe molto fastidioso. Stamane siamo stati a Castro marina. Pensavamo di trovare il mare agitato ed invece era calmo. |
|
|
adam
iNudistfedele
Prov.: Bari
928 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2011 : 23:02:39
|
Ieri sono stato a T.G. dalle 12 alle 16 circa. Ho fatto conoscere il luogo ad una amica, che è rimasta sbalordita dall'immensa bellezza e tranquillità del posto. Verso le 13 sono arrivate 2 coppie, una di mezz'età e l'altra più giovane e si sono messi a un centinaio di metri di distanza. Era qualcuno del forum? Credo di tornare in settimana, sperando in un'attenuazione del maestrale.
|
Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica. |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo
5560 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2011 : 23:09:01
|
| adam ha scritto:
Credo di tornare in settimana, sperando in un'attenuazione del maestrale.
|
Ciao Adam, per noi è impossibile andare in spiaggia durante la settimana. Impegni lavorativi non ce lo consentono. Spero che ci si incontri quanto prima. ciao
|
|
|
aspide_
iNudistamico
129 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2011 : 08:27:04
|
io invece in settimana potrei farci un salto magari tramite forum ci si potrebbe organizzare per chi e disponibile. |
|
|
enzo
iNudistaffezionato
374 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2011 : 11:27:11
|
Foto percorso per area naturista
|
|
|
enzo
iNudistaffezionato
374 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2011 : 11:30:37
|
| enzo ha scritto:
Foto percorso per area naturista
|
Immagine:
62,3 KB
Immagine:
66,66 KB
Immagine:
58,97 KB
Immagine:
96,05 KB
Immagine:
43,88 KB
Immagine:
63,56 KB
Immagine:
36,98 KB
Immagine:
36,31 KB
|
|
|
Angelo Mario
iNudistamico
105 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2011 : 18:52:19
|
novità del giorno, quei simpatici burloni del circolo velico hanno costruito una sorta di muretto a secco per impedirci di parcheggiare sul lato sinistro della strada andando verso il cancello del medesimo circolo.
saluti |
angelo mario |
|
|
aspide_
iNudistamico
129 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2011 : 20:12:25
|
non ho parole secondo me e illegale quello che hanno fatto poiche nn e loro proprieta ma demanio dello stato io nn capisco perche le persone preposte nn intervengono. |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo
5560 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2011 : 22:32:15
|
| aspide_ ha scritto:
non ho parole secondo me e illegale quello che hanno fatto poiche nn e loro proprieta ma demanio dello stato io nn capisco perche le persone preposte nn intervengono.
|
Dovrebbe essere il consorzio di torre guaceto ad intraprendere l'azione legale o imporre al circolo velico di buttare giù ciò che ha fatto. E chi ci dice che il muretto non sia sorto dietro suggerimento del consorzio? |
|
|
aspide_
iNudistamico
129 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2011 : 02:12:35
|
vabbe che effettivamente fanno sempre quello che vogliono a questo punto stiamo attenti quando andiamo in spiaggia nn vorrei che aumenteranno i controlli poiche si sentono infastiditi da noi. |
|
|
Angelo Mario
iNudistamico
105 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2011 : 12:48:32
|
vi posto una foto per farvi capire cosa intendo:
http://img189.imageshack.us/img189/5323/nonvoglionofarciparcheg.jpg (fate copia e incolla con il link)
forse "muretto a secco" non è proprio la definizione giusta. ci ho pensato: "cumuli di pietre" che occupano lo spazio che usavamo per parcheggiare potrebbe essere una definizione più vicina alla realtà. in altri punti sono sterpaglie sempre accumulate nello stesso modo, per non lasciare lo spazio per le macchine. insomma, non cambia niente, in definitiva. lo scopo è quello di non farci parcheggiare nei 200 metri che precedono il cancello del circolo, appena superato il ponte.
saluti |
angelo mario |
|
|
Angelo Mario
iNudistamico
105 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2011 : 13:23:46
|
questo è il resto della strada: http://img232.imageshack.us/img232/1151/1000599c.jpg
buon naturismo a tutti
| Angelo Mario ha scritto:
vi posto una foto per farvi capire cosa intendo:
http://img189.imageshack.us/img189/5323/nonvoglionofarciparcheg.jpg (fate copia e incolla con il link)
forse "muretto a secco" non è proprio la definizione giusta. ci ho pensato: "cumuli di pietre" che occupano lo spazio che usavamo per parcheggiare potrebbe essere una definizione più vicina alla realtà. in altri punti sono sterpaglie sempre accumulate nello stesso modo, per non lasciare lo spazio per le macchine. insomma, non cambia niente, in definitiva. lo scopo è quello di non farci parcheggiare nei 200 metri che precedono il cancello del circolo, appena superato il ponte.
saluti
|
|
angelo mario |
|
|
CERCOAMICI
iNudistfedelissimo
Città: BARI
1244 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2011 : 14:19:34
|
Vedo che c'è una piazzola di sosta sulla statale, potete parcheggiare lì Scherzi a parte, state attenti a che non vi facciano qualche dispetto alla macchina tipo ruote forate o giù di lì |
Meglio un cane come amico che non un amico cane Francesco. Iscritto a: A.N.AB. - http://www.abruzzonaturista.it/ |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo
5560 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2011 : 23:31:11
|
| CERCOAMICI ha scritto:
Vedo che c'è una piazzola di sosta sulla statale, potete parcheggiare lì Scherzi a parte, state attenti a che non vi facciano qualche dispetto alla macchina tipo ruote forate o giù di lì
|
Oppure chiamerebbero i vigili urbani con tutto quello che ne deriverebbe. Il consiglio è quello di lasciare l'auto al parcheggio e incamminarsi verso la ns zona. |
|
|
Angelo Mario
iNudistamico
105 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2011 : 11:41:24
|
la cosa seria è che, di quel tratto di strada, ovviamente, è responsabile l'ANAS e non il circolo velico o quelli del parcheggio della casa rossa. il punto è che non sappiamo chi sia stato a scaricare la ghiaia, sicuramente è stato chi non vuole che parcheggiamo ed entrambi avrebbero i loro buoni motivi per "ostacolarci": economici e morali- . quindi, bisognerebbe rivolgersi all'Anas per il pericolo sicurezza creato da quella ghiaia e per l'abuso che è stato perpetrato, ma non so quanto servirebbe.
per ora non so che aggiungere, vedremo.
saluti
|
angelo mario |
|
|
CERCOAMICI
iNudistfedelissimo
Città: BARI
1244 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2011 : 11:47:10
|
Apparte che non servirebbe , ma poi incomincia un tiramolla di dispetti. |
Meglio un cane come amico che non un amico cane Francesco. Iscritto a: A.N.AB. - http://www.abruzzonaturista.it/ |
Modificato da - CERCOAMICI in data 28/06/2011 11:47:52 |
|
|
aspide_
iNudistamico
129 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2011 : 14:42:56
|
mi sa che siamo costretti a pagare in parcheggio sud se vogliamo andare alla nostra spiaggia. |
|
|
Discussione |
|