Autore |
Discussione |
enzo
iNudistaffezionato
Regione: Puglia
Prov.: Bari
374 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2011 : 20:49:15
|
| enzo ha scritto:
| enzo ha scritto:
Oggi domenica sono stato a Torre Guaceto zona sud: bellissima giornata di mare, sole e tanto naturismo. Ho trovato diverse coppie, gruppi misti, singles: tutti naturisti.
Ho raggiunto la zona naturista in questo modo: Uscita SS 16 "S. Vito dei Normanni - Punta Penne-Apani" (la scritta "Punta Penne-Apani" del cartello stradale è un po' scolorita), seguire le indicazioni: "Riserva di Torre Guaceto - Area servizi-parcheggio". Una volta parcheggiato al parcheggio custodito, mi sono incamminato verso il mare e la torre. C'è uno sterrato che costeggia dall'alto la zona franosa (il percorso è sicuro). Poi si scende in spiaggia: ci sono due aperture in discesa verso la spiaggia. Si continua a camminare, abbastanza bene, verso la zona naturista dopo il grande masso in mare.
|
Immagine:
42,41 KB
Immagine:
56,74 KB
Ecco la visuale dallo sterrato per arrivare alla torre
|
Immagine:
42,87 KB
Immagine:
52,16 KB
Immagine:
78,55 KB |
|
|
Angelo Mario
iNudistamico
Prov.: Brindisi
Città: Brindisi
105 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2011 : 01:09:13
|
concordo con enzo (che non ho avuto ancora il piacere di conoscere di persona). oggi è stata una stupenda giornata a torre guaceto. tanta gente e tanto naturismo. sono stato in compagnia di due coppie di amici e della famiglia Trionat. ho chiacchierato per ore con altri naturisti conosciuti in spiaggia, ed ho preso tanto tanto sole. Ho l'impressione che il gruppo dei naturisti si stai allargando quest'anno.
speriamo che il bel tempo regga anche per i prossimi weekend.
saluti |
angelo mario |
|
|
CERCOAMICI
iNudistfedelissimo
Città: BARI
1244 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2011 : 10:17:39
|
Mi fa piacere. Finalmente, o qui o a Castellaneta Marina, si stanno formando dei gruppi...era ora!!!! |
Meglio un cane come amico che non un amico cane Francesco. Iscritto a: A.N.AB. - http://www.abruzzonaturista.it/ |
|
|
aspide_
iNudistamico
Città: brindisi
129 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2011 : 10:40:31
|
mi fa piacere anche a me spero di conoscervi a torre guaceto almeno si scambiano 4 chiacchiere insieme |
|
|
DavideBA
iNudistamico
197 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2011 : 14:54:22
|
Ieri sono stato a TG LS, ed è stata una bellissima giornata anche sopratutto per le ottime condizioni mare-vento-sole. Ho salutato qualche coppia e single, ero vicino mi sa TRIONAT.. mi farebbe piacere conoscere molta gente o coppie, la prossima volta sarò con la mia ragazza.. avevo la bandana rossa. qualcuno mi ha visto.?
|
|
|
trionat
iNudistfedelissimo
Prov.: Italia
Città: Puglia
5560 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2011 : 15:16:17
|
| DavideBA ha scritto:
Ieri sono stato a TG LS, ed è stata una bellissima giornata anche sopratutto per le ottime condizioni mare-vento-sole. Ho salutato qualche coppia e single, ero vicino mi sa TRIONAT.. mi farebbe piacere conoscere molta gente o coppie, la prossima volta sarò con la mia ragazza.. avevo la bandana rossa. qualcuno mi ha visto.?
|
Certo che ti abbiamo visto stavamo vicini. Ci siamo pure salutati. Vicino c'era anche Angelo Mario con il quale spesso parlavamo. Noi ci ritorneremo domenica. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
|
|
Angelo Mario
iNudistamico
105 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2011 : 18:20:15
|
ciao davide, io ero vicinissimo a te (visto che mi ero messo a fianco a trionat). ricordo benissimo della bandana rossa. Io avevo gli occhiali da sole. insomma, eravamo tutti lì.
saluti
| trionat ha scritto:
| DavideBA ha scritto:
|
Certo che ti abbiamo visto stavamo vicini. Ci siamo pure salutati. Vicino c'era anche Angelo Mario con il quale spesso parlavamo. Noi ci ritorneremo domenica.
|
|
angelo mario |
|
|
enzo
iNudistaffezionato
374 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2011 : 20:14:54
|
| DavideBA ha scritto:
|
Davide: ci siamo presentati domenica. |
|
|
Angelo Mario
iNudistamico
105 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2011 : 14:15:04
|
Francesco, prima o poi verrò a trovarti. speriamo prima che poi.
saluti
| CERCOAMICI ha scritto:
Mi fa piacere. Finalmente, o qui o a Castellaneta Marina, si stanno formando dei gruppi...era ora!!!!
|
|
angelo mario |
|
|
CERCOAMICI
iNudistfedelissimo
Città: BARI
1244 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2011 : 14:54:40
|
| Angelo Mario ha scritto:
Francesco, prima o poi verrò a trovarti. speriamo prima che poi.
|
Domenica 26/6 vado al camping sul Gargano, ma l'altra domenica possiamo vederci tutti a Castellaneta! |
Meglio un cane come amico che non un amico cane Francesco. Iscritto a: A.N.AB. - http://www.abruzzonaturista.it/ |
|
|
lagos19
iNudistnovello
Regione: Campania
3 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2011 : 18:49:49
|
ciao |
|
|
lagos19
iNudistnovello
3 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2011 : 18:51:29
|
dal 22 al 31 luglio sarò in vacanza presso il Riva MArina Resort di Specchiolla insieme alla mia signora. C'è qualcuno che frequenterà lo stesso villaggio in quel periodo? |
|
|
aspide_
iNudistamico
129 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2011 : 19:26:45
|
io penso che in settimana andro a torre guaceto lato sud oggi mi sono fatto una passeggiata con la moto e ho visto il parcheggio e la strada dove ci sono le transenne per scendere in spiaggia mi riconoscerete sono alto 1,83 e molto robusto e con un tatuaggio cinese sul braccio un ideogramma,mi chiamano ermanno detto batacchio bhababhabha, http://www.youtube.com/watch?v=AiCM81RZ4R4 scherzo cmq se mi riconoscete avvicinatevi pure mi farebbe molto piacere scambiare due chiacchiere con altri che hanno la mia stessa passione di questo forum anche. |
Modificato da - aspide_ in data 22/06/2011 15:52:51 |
|
|
Angelo Mario
iNudistamico
105 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2011 : 13:42:56
|
Lagos, Specchiolla è a 10 km (forse meno) da Apani zona sud, ma probabilmente già lo sai.
saluti
| lagos19 ha scritto:
dal 22 al 31 luglio sarò in vacanza presso il Riva MArina Resort di Specchiolla insieme alla mia signora. C'è qualcuno che frequenterà lo stesso villaggio in quel periodo?
|
|
angelo mario |
|
|
DavideBA
iNudistamico
197 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2011 : 15:07:44
|
domenica niente spiaggia... mare molto mosso e forte vento... amici/che... |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo
5560 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2011 : 16:59:49
|
Non ci voleva questa. Speriamo si tratti di qualche previsione male interpretata. Oggi è ancora mercoledi e fino a domenica tante cose possono cambiare. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
|
|
aspide_
iNudistamico
129 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2011 : 19:47:37
|
speriamo che come spesso accade le previsioni si sbagliano e sara' una bellissima giornata,approposito ma voi tutti al mare quando preferite andare di mattina o pomeriggio?io mattina ma qualche volta nn mi dispiacerebbe andarci di pomeriggio. |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo
5560 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2011 : 21:51:38
|
Noi ci andiamo la mattina.
|
|
|
trionat
iNudistfedelissimo
5560 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2011 : 22:14:22
|
| lagos19 ha scritto:
dal 22 al 31 luglio sarò in vacanza presso il Riva MArina Resort di Specchiolla insieme alla mia signora. C'è qualcuno che frequenterà lo stesso villaggio in quel periodo?
|
Come Angelo Mario ha già detto, torre guaceto (lato sud) è a meno di 10 km direz. Brindisi. La domenica mattina siamo li. Ciao Ti informo che se lasci l'auto al parcheggio nord di torre guaceto dovete incamminarvi fino a superare la torre per ancora qualche centinaio di metri. Viceversa, se lascerete l'auto al parcheggio sud (casa rossa) dovete incamminarvi verso la torre non superandola. Arrivati al circolo velico procedete ancora per qualche centinaio di metri. Già vedrete i primi nudo-naturisti. Se avete qualche problema chiedete pure. Ciao |
Modificato da - trionat in data 23/06/2011 14:53:08 |
|
|
50enninudi
iNudistnovello
Città: Bari
9 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2011 : 11:33:05
|
Domenica faremo 1 capatina x vedere la situazione, ciao. |
Rino & Terry |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo
5560 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2011 : 14:55:00
|
| 50enninudi ha scritto:
Domenica faremo 1 capatina x vedere la situazione, ciao.
|
Sperando nel bel tempo. Ciao |
|
|
lagos19
iNudistnovello
3 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2011 : 17:07:53
|
| trionat ha scritto:
| lagos19 ha scritto:
|
Come Angelo Mario ha già detto, torre guaceto (lato sud) è a meno di 10 km direz. Brindisi. La domenica mattina siamo li. Ciao Ti informo che se lasci l'auto al parcheggio nord di torre guaceto dovete incamminarvi fino a superare la torre per ancora qualche centinaio di metri. Viceversa, se lascerete l'auto al parcheggio sud (casa rossa) dovete incamminarvi verso la torre non superandola. Arrivati al circolo velico procedete ancora per qualche centinaio di metri. Già vedrete i primi nudo-naturisti. Se avete qualche problema chiedete pure. Ciao
|
ti ho mandato messaggio |
|
|
peterpen
iNudistospite
Prov.: Lecce
21 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2011 : 18:02:05
|
Forse domenica verremo anche noi. spero di conoscere molti di voi in spiaggia. ciao |
|
|
Angelo Mario
iNudistamico
105 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2011 : 20:03:19
|
g. e aspide, speriamo che il bel tempo regga :)
buon naturismo a tutti saluti
| trionat ha scritto:
Non ci voleva questa. Speriamo si tratti di qualche previsione male interpretata. Oggi è ancora mercoledi e fino a domenica tante cose possono cambiare.
|
|
angelo mario |
|
|
aspide_
iNudistamico
129 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2011 : 20:06:33
|
cmq io forse domani mattiva vado a t.g poi se vado vi dico tutto. |
|
|
Angelo Mario
iNudistamico
105 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2011 : 10:42:32
|
novità da torre guaceto, parte della spiaggia ieri è stata ripulita da quelli del parcheggio. un applauso sincero
non c'ero di persona, ma ho visto delle foto "molto chiare in merito" fatte da un amico! saluti
|
angelo mario |
|
|
Angelo Mario
iNudistamico
105 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2011 : 11:10:15
|
signori, specifico: ovviamente mi riferisco al lato Nord e ai parcheggiatori di Punta Penna Grossa.
saluti
| Angelo Mario ha scritto:
novità da torre guaceto, parte della spiaggia ieri è stata ripulita da quelli del parcheggio. un applauso sincero
non c'ero di persona, ma ho visto delle foto "molto chiare in merito" fatte da un amico! saluti
|
|
angelo mario |
|
|
aspide_
iNudistamico
129 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2011 : 13:30:56
|
sono appena tornato da t.g ho parcheggiato al parcheggio sud quello da dove parte anche il trenino per l'oasi e mi sono incamminato a piedi per il sentiero di terra fino ad arrivare ad una discesa spianata dove da li sono sceso in spiaggia,sono arrivato dove sta la scuola di vela subito dopo c'e un masso enorme nel mare lo superato e mi sono incamminato verso la torre ho visto un piccolo ruscello che giungeva nel mare ma con mio enorme dispiacere ho visto solo bagnanti no naturalisti tutti con il costume ho continuato a camminare verso la torre e non c'era piu nessuno mi sono fermato mi sono spogliato sono stato fino alle 12 e me ne sono andato via,adesso dico ma ho sbagliato io la strada?oppure in settimana i naturisti nn frequentano la spiaggia?ripeto ho visto solo bagnanti in costume e una signora in topless che appena mi ha visto arrivare se coperta. |
|
|
Angelo Mario
iNudistamico
105 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2011 : 14:03:56
|
aspide, il concetto è questo: i tessili, quando vedono i naturisti, si fermano prima o proseguono oltre la torre. Sono sicuro che alcuni di quelli che hai trovato vestiti erano nudisti (timidi - per così dire) che, visto che tutti erano in costume, non hanno avuto il coraggio di spogliarsi. Un po' il ragionamento che hai fatto tu passando in mezzo a loro. è una cosa che ho già visto, però appena uno si spoglia, molti altri si rasserenano e si spogliano pure loro. poi sei stato in spiaggia solo fino alle 12, in genere nel pomeriggio viene un po' di gente.
io quando arrivo, a meno che non ci siano famiglie con bambini, mi spoglio. Se gli do fastidio che si spostino loro. Dopo la terza isoletta c'è il nostro posto per fare naturismo. Che si mettano prima o oltre la torre i tessili.
in definitiva, ti ha detto male oggi, vieni domenica, (se il tempo è buono) troverai per certo un'altra situazione.
saluti |
angelo mario |
|
|
aspide_
iNudistamico
129 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2011 : 14:33:14
|
grazie angelo della risposta purtroppo domenica lavoro vedro di andare domenica prox l'importante e che e quella la spiaggia e nn mi sono sbagliato.quindi dopo la terza isoletta verso la torre c'e il vostro posto di domenica sempre nel pomeriggio?cmq ho pensato di prendere il trnino che mi porta alla torre da li e lontano fino alla spiaggia naturisti? |
|
|
Discussione |
|