Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - CAMPOMARINO 2011
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 CAMPOMARINO 2011
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto


Regione: Lombardia
Prov.: Pavia


1997 Messaggi

Inserito il - 08/05/2011 : 01:25:47  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Noto che michymandrillo ci ha lasciati: con quel nick era facilmente intuibile anche questo.


Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
Torna all'inizio della Pagina

passgian
iNudistospite


Regione: Puglia
Prov.: Taranto


11 Messaggi

Inserito il - 08/05/2011 : 05:42:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
visto la situazione di campomarino perche non provare a Castellaneta marina buon sole integrale a tutti
da taranto si raggiunge facilmente e semplice da trovare
Torna all'inizio della Pagina

SiRia
iNudistospite

Prov.: Taranto


26 Messaggi

Inserito il - 11/05/2011 : 10:11:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Proveremo di nuovo con campomarino...chi ci sarà in settimana?

SiRia
Torna all'inizio della Pagina

antonio1111
iNudistnovello



6 Messaggi

Inserito il - 11/05/2011 : 10:24:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
se il lavoro me lo permette io..anke se sarà la prima volta li a campomarino
Torna all'inizio della Pagina

FrancoAnna
iNudistamico


Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Taranto


71 Messaggi

Inserito il - 11/05/2011 : 15:30:13  Mostra Profilo Invia a FrancoAnna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
noi siamo disponibili venerdi mattina
Torna all'inizio della Pagina

FrancoAnna
iNudistamico


Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Taranto


71 Messaggi

Inserito il - 13/05/2011 : 08:26:17  Mostra Profilo Invia a FrancoAnna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che tipo di informazioni
Torna all'inizio della Pagina

SiRia
iNudistospite

Prov.: Taranto


26 Messaggi

Inserito il - 13/05/2011 : 11:56:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
domani ci c'è in spiaggia?
noi ci riproveremo

SiRia
Torna all'inizio della Pagina

FrancoAnna
iNudistamico


Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Taranto


71 Messaggi

Inserito il - 13/05/2011 : 14:09:34  Mostra Profilo Invia a FrancoAnna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
noi sicuramente di mattina
Torna all'inizio della Pagina

FrancoAnna
iNudistamico


Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Taranto


71 Messaggi

Inserito il - 13/05/2011 : 16:36:21  Mostra Profilo Invia a FrancoAnna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e chi ti trattiene
Torna all'inizio della Pagina

SiRia
iNudistospite

Prov.: Taranto


26 Messaggi

Inserito il - 13/05/2011 : 17:31:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
nel pomeriggio ci saremo, indicativamente per le 14

SiRia
Torna all'inizio della Pagina

FrancoAnna
iNudistamico


Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Taranto


71 Messaggi

Inserito il - 13/05/2011 : 20:13:20  Mostra Profilo Invia a FrancoAnna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non so se è possibile ma essendo google maps credo si possa inserire il link
http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=Campomarino+-+S.+S.+16,+Campomarino&aq=2&sll=41.442726,12.392578&sspn=19.085934,45.703125&ie=UTF8&hq=&hnear=Via+Diaz+in+Campomarino,+16,+74020+Maruggio+Taranto,+Puglia&ll=40.299507,17.552786&spn=0.001186,0.002789&t=h&z=19&layer=c&cbll=40.299507,17.552786&panoid=tQGrXjnSacMbpLoZB778Bw&cbp=12,162.55,,0,-1.38

scendi in spiaggia nel vialetto del Nature
arrivati in spiaggia guardando il mare vai verso destra fino ad incontrare due colonne
sei arrivato
ciao
Torna all'inizio della Pagina

FrancoAnna
iNudistamico


Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Taranto


71 Messaggi

Inserito il - 25/05/2011 : 07:47:37  Mostra Profilo Invia a FrancoAnna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
noi questa mattina saremo qui dalle 9 alle 11,30
Torna all'inizio della Pagina

maumaunat
iNudistnovello

Prov.: Taranto


2 Messaggi

Inserito il - 05/06/2011 : 00:16:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maumaunat  Rispondi Quotando
Ciao Ragazzi,
io ci vado da anni in questa spiaggia.. ultimamente pero' ogni volta che ci vado non trovo quasi mai nessuno.. forse non coincidono gli orari.. non so..
Qualcuno ci andrà nei prossimi giorni ?

Mau.
Torna all'inizio della Pagina

maumaunat
iNudistnovello

Prov.: Taranto


2 Messaggi

Inserito il - 07/06/2011 : 15:33:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maumaunat  Rispondi Quotando
Allora è sfiga la mia ultimamente.
Cmq dall'ultima volta non ci sono più andato perchè ho avuto da fare e perchè il tempo qui non ha certo invogliato...
Speriamo nei prossimi giorni..
Un nudo saluto a tutti
Torna all'inizio della Pagina

francescosam
iNudistnovello


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: venezia


1 Messaggi

Inserito il - 16/06/2011 : 12:56:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di francescosam  Rispondi Quotando
È la mia prima esperienza qui in puglia pur essendo della zona, di solito pratico ad Eraclea (Ve).
Stamattina ho provato la spiaggia di campomarino: delusione! Eravamo 3 ragazzi di cui uno tessile (curioso) più una coppia di adulti ke passava e spassava curiosando!
Peccato, spiaggia bellissima mare limpido! Se qualcuno in questi giorni ha intenzione di andare avissate, almeno ci facciamo compagnia e l'unione fa la forza:-)
Buona tintarella a tutti
Torna all'inizio della Pagina

50enninudi
iNudistnovello

50enninudi


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari


9 Messaggi

Inserito il - 16/06/2011 : 13:14:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti gli utenti di questo forum, siamo Gennaro 50enne e Teresa 55enne coppia sposata di Bari, da 2anni pratichiamo nudismo, abbiamo cominciato a Campomarino una bella esperienza.
Al momento vi salutiamo Gennaro e Teresa.

Rino & Terry
Torna all'inizio della Pagina

peterpen
iNudistospite


Regione: Puglia
Prov.: Lecce


21 Messaggi

Inserito il - 16/06/2011 : 19:17:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao agli utenti di questo forum. siamo paolo e paola, coppia sposata dal salento. pratichiamo nudismo anche se lei è alle prime uscite <integrali>.
saluti ed a presto (sabato andrà qualcuno a campomarino?).

Modificato da - peterpen in data 17/06/2011 17:13:06
Torna all'inizio della Pagina

50enninudi
iNudistnovello

50enninudi


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari


9 Messaggi

Inserito il - 23/06/2011 : 11:15:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Domenica non ci siamo x matrimonio, ciao a tutti.

Rino & Terry
Torna all'inizio della Pagina

marcusmoro
iNudistospite


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: bari


39 Messaggi

Inserito il - 24/06/2011 : 20:21:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
oggi sono stato a campomarino grazie soprattutto alle vostre indicazioni.
2 coppie nudiste e molti gay, ma in zone quasi delimitate!
All inizio io e un altro nudista vicini le 2 coppie, che tra loro cmq erano molto distanti!
Poi ad un certo punto assalto: si posizionano a meno di 2 metri, sembra che guardino un film.
Risultato? Si rivestono e vanno via!
Mi vergogno di far parte della categoria uomini quando vedo queste cose!
Torna all'inizio della Pagina

CERCOAMICI
iNudistfedelissimo

Francesco


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: BARI


1244 Messaggi

Inserito il - 24/06/2011 : 21:09:02  Mostra Profilo Invia a CERCOAMICI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco perchè bisogna stare in gruppo, non si sarebbero avvicinati.

Meglio un cane come amico che non un amico cane
Francesco.
Iscritto a:
A.N.AB. - http://www.abruzzonaturista.it/
Torna all'inizio della Pagina

peterpen
iNudistospite


Regione: Puglia
Prov.: Lecce


21 Messaggi

Inserito il - 25/06/2011 : 17:54:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Concordo con lo stare tutti in gruppo xché più si è e meglio è. ciao a tutti
Torna all'inizio della Pagina

alan1962
iNudistospite



26 Messaggi

Inserito il - 29/06/2011 : 22:36:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
sono andato oggi pomeriggio da solo senza la moglie a campomarino
è non ho notato questo accanimento contro i singoli me ne sono
stato tranquillo x 2 ore e tranne un tizzio che si
fa masturbare e toccare in continuazione su bordo spiaggia
in bella vista dalla sua lei( che poi non è un assiduo del posto)
x il resto da incanto ciao a tutti

Modificato da - alan1962 in data 29/06/2011 22:37:50
Torna all'inizio della Pagina

Michi
iNudistnovello



1 Messaggi

Inserito il - 07/07/2011 : 03:15:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io sono del posto e per non avere problemi bisogna andare molto lontana in mezzo tra l'ingresso sotto la ferrovie e il fiume. Io non ho mai visto nessuno. Sempre da solo e libero
Torna all'inizio della Pagina

FrancoAnna
iNudistamico


Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Taranto


71 Messaggi

Inserito il - 09/07/2011 : 08:31:44  Mostra Profilo Invia a FrancoAnna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Michi ha scritto:

Io sono del posto e per non avere problemi bisogna andare molto lontana in mezzo tra l'ingresso sotto la ferrovie e il fiume. Io non ho mai visto nessuno. Sempre da solo e libero

mi sa che i tuo post era castellaneta marina
Torna all'inizio della Pagina

galeso
iNudistamico


Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: taranto


67 Messaggi

Inserito il - 19/07/2011 : 21:41:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
tra un paio di settimane c'è qualcuno con cui accodarsi? mi interesserebbe chi da taranto si sposta x campomarino
fatemi sapere grazie :)
Torna all'inizio della Pagina

galeso
iNudistamico


Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: taranto


67 Messaggi

Inserito il - 04/08/2011 : 09:48:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
gente...gentucciaaaa ma che fine avete fatto?
risucchiati dalle onde???
fatevi vivi!!!!
Torna all'inizio della Pagina

ayurveda28
iNudistospite



22 Messaggi

Inserito il - 05/08/2011 : 10:20:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
galeso ha scritto:

gente...gentucciaaaa ma che fine avete fatto?
risucchiati dalle onde???
fatevi vivi!!!!

ciao,galeso..,sono di francavilla fontana(BR),ma avendo parenti ospitali a Lizzano,soggiorno spesso da loro,spostandomi comodamente in auto a Campomarino(c'è,mediamente,un bus ogni ora..,TA-Campomarino-Maruggio,in A/R,modica spesa,due eu totali e comodità...).Purtroppo ho interrotto 5 gg fa la mia frequentazione della spiaggia,essendo indeciso se sporgere denuncia ai Carabinieri di Maruggio o alla Guardia Costiera,che pattuglia la zona(la qual cosa però avrebbe ripercussioni sulla loro+costante presenza in spiaggia..),visto il gran numero di guardoni ed onanisti incalliti,che si piazzano a pochi metri dalle rare coppie ed alcuni perfino piazzati davanti ai singoli..Il tutto avviene con la totale tolleranza delle poche cp presenti(perlopiù interessate a mostrare la loro nudità in spiaggia..,più che a rilassarsi tranquillamente in spiaggia..) e della discreta comunità gay,da me più volte sollecitata,ma apatica circa le esibizioni di alcune cp,che richiamano sempre più la costante presenza dei soliti pippaioli..Due,in part.,si distinguono,fra questi,nella noncuranza generale..,un "torello"sulla trentina,sempre in pantaloncini,pizzetto ed occhiali da sole,chioma a coda di cavallo..,il quale,fingendo di ascoltare la musica al cell,in realtà,tenendolo in mano,"slalomeggia"fra le poche persone nude,filmando il tutto..L'ultima volta gli ho agitato davanti il pugno,minacciando di picchiarlo,ma dubito che il tipo,avvezzo perfino ad aggirarsi fra i cespugli..,riprendendo chi fa solo i suoi "bisognini",in disparte..,,si decida a darsi una regolata,visto che nessun altro ostacola la sua opera di piena,palese violazione della legge sulla privacy.. Vi è poi un altro assiduo voyeur,nonchè molestatore di tutte le coppie,biondo,alto 1.80 circa,poco+che 50enne,di Maruggio(pare),sempre in compagnia di compaesano moro,baffetti,coetaneo(queesti però se ne resta tranquillo sotto il loro ombrellone e nn rompe...)...,che si posiziona sempre all'ingresso della spiaggia,per poi spostarsi,con telo mare...e nn appena scorge una cp nudista o con lei in topless..,si piazza a meno di un metro,con la faccia rivolta verso costoro..e si leva,al volo,le sue inconfondibili mutande blu(senza mai togliersi,però,gli occhiali da sole,comel'altro maniaco sessuale di cui sopra..),"da sdraiato"..,per godersi sbirciate ravvicinate a qualche nudità femminile..Anche questo tizio è sulla mia lista nera,perchè oltre ad infastidire costantemente tutte le coppie(anche in acqua,tavolta si piazza a mezzo metro da cp distese sul materassino o che gli voltano le spalle..),sebbene non venga mai da queste minimamente considerato,una volta si è piazzato davanti ad una cp,entrambi interamente vestiti,(con maglietta e pantaloncini,nemmeno in costume...)..,costringendoli ad andare via..,mi ha +volte stuzzicato,pregandomi di "vigilare costantemente sulla situazione in spiaggia e di riferirgli",oltre ad assumere vari atteggiamenti meritori solo di pugni e ceffoni...Avrei bisogno di qualche persona seria che mi coadiuvi a ripulire la spiaggia da questi maniaci sessuali deficienti..e pure da quelle coppie che potrebbero benissimo fare certi spettacoli in luoghi isolati,dandosi magari appuntamento lì,con tali guardoni rompiballe..,invece di fungere da richiamo per questa feccia umana..Ma la Puglia è,mi pare,popolata da tantissimi repressi,da un lato..e pecoroni apatici ed asociali,dall'altro,del tutto incapaci di darsi una qualsivolglia regola di convivenza civile ed organizzazione basta su regole tra cui spicchino buonsenso e rispetto reciproco....
Torna all'inizio della Pagina

galeso
iNudistamico


Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: taranto


67 Messaggi

Inserito il - 06/08/2011 : 01:56:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
purtroppo paghiamo lo scotto di una mancanza di organizzazione, di legislazione nel nostro paese...e di troppa tolleranza verso certi comportamenti...
io vorrei andarci...ma mi scoccia vedermi pipparoli etero o gay che siano...così come ragazze che porcheggiano o coppie che fanno di peggio...
vuol dire che non v'è frequentazione naturista ma esibizionista
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000