Autore |
Discussione |
|
Alessandro 2000
iNudistnovello
Regione: Marche
Prov.: Ancona
Città: Ancona
1 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2011 : 00:53:09
|
Ciao Trionat, ciao Angelo e ciao a tutti. Non scrivo mai su questo forum, ma questa volta sento il dovere di farlo. Prima di tutto intentendo comunicarvi una buona notizia...per chi mi conosce sa quanto impegno metto per la zona in questione e finalmente sembra che la pulizia dell'arenile stia per iniziare. Mi sono assentato un po in quest'ultimo periodo per problemi familiari ed ho letto delle cose assurde su scambisti ed altro. Bene, sappiate che se io dovessi accorgermi che si fa sesso sulla spiaggia visibile a tutti sarò il primo ad intervenire, anche in malomodo, denunciandovi per atti osceni in luogo pubblico, Fatelo pure , in due ,tre, quattro, quanto vi pare ,ma andate a trovarvi il posto giusto lontano da tutti e da tutto. A torre si pratica naturismo, gli scambisti od altro che vadano a farlo nelle proprie case. Riprenderò a fare le mie solite passeggiate e che nessuno si confonda prendendomi per un guardone, per tanto vi eserto a fare i bravi piccini.
|
|
ConteMax
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre
2979 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2011 : 07:58:56
|
Non voglio fare l'antipatico o sostituirmi alla moderazione, scrivo da semplice utente infastidito.
Messaggio n. 1, saluti un paio di utenti, parli di qualcosa che nessuno di noi conosce (che arenile, che periodo, che gruppo?) e poi parti con un tono di supponenza decisamente irritante.
| .....denunciandovi per atti osceni in luogo pubblico, Fatelo pure , in due ,tre, quattro, quanto vi pare ,ma andate a trovarvi il posto giusto lontano da tutti e da tutto....... |
Ma con chi ce l'hai? A chi ti stai rivolgendo?
Questo forum è utilizzatom da persone serie e motivate, se ti rivolgi così direttamente capisco che ci hai preso per un forum di scambisti ecc...
Ti consiglio quindi di riprovare daccapo, con una presentazione, con una motoivazione alle tue affermazioni, con un po' di maggior garbo.
Non ce l'ho con te ma con quello che hai scritto. Così com'è lo trovo estrememente irritante.
|
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi |
|
|
blatore
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Brebbia
2472 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2011 : 08:42:46
|
Non sono intervenuto per evitare le solite polemiche. Tuttavia non posso che associarmi a Conte riguardo la sua valutazione. Spero in un interventi moderativo che chiarisca a questo signore che avremmo volentieri fatto a meno della sua partecipazione al forum, su cui non ha mai scritto anche perché non era iscritto e non capisco come avrebbe potuto scriverci. Se dovesse avere delle rimostranze sarebbe opportuno le facesse localmente e non in forma generica su un forum a cui partecipano utenti sparsi per l'Italia . Se poi, come sembra di intravvedere tra le righe, ritiene che qui vi siano i presupposti per una specifica denuncia, allora gli conviene fare marcia indietro e tornare a scrivere in altro forum. Qui non si parla di sesso o di scambismo, forse si è confuso con altri siti. |
Modificato da - blatore in data 03/08/2011 08:44:50 |
|
|
Biotto
iNudistfedelissimo
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2011 : 13:57:16
|
Io credo che semplicemente si sia espresso un po' male: visti i due nick citati, credo si riferisca alla spiaggia di Torre Guaceto; gli ultimi post sull'argomento segnalano infatti problemi di sporcizia e di 'tipici personaggi'. Ed è a questi 'tipici pesonaggi' che credo si rivolga nella seconda parte del suo post; a me sembrebbe quindi un intervento molto apprezzabile negli intenti che avrebbe bisogno solo di un piccolo chiarimento. |
Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
Modificato da - Biotto in data 03/08/2011 13:58:09 |
|
|
blatore
iNudistfedelissimo
Prov.: Varese
Città: Brebbia
2472 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2011 : 15:47:00
|
Biotto, ne convengo , ma devi ammettere che così comè la cosa è fuori luogo. In primis perchè si rivolge a tutto il forum e poi perchè non è la collocazione giusta. Se come dici tu si riferisce a post specifici, poteva andare a scrivere in quel topic e non aprirne uno nuovo. |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo
Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5560 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2011 : 15:48:33
|
Ciao caro amico, comprendo il tuo stato d'animo dopo aver letto gli ultimi episodi successi in spiaggia. Uno come te che ci mette tanto impegno ed entusiasmo per valorizzare al meglio l'ambiente e la spiaggia è anche normale che provi tanta rabbia dopo aver letto determinate cose. A mio parere solo in un caso e cioè l'esperienza capitata a new couple è da ritenere grave. Ma c'è anche da dire che taluni personaggi si aggirano in tutte o quasi le spiagge da noi frequentate. Mentre per qualche altro episodio posso assicurarti che sicuramente si è trattato di semplice equivoco e domenica mattina molto probabilmente si arriverà ad un chiarimento. Per quanto riguarda la pulizia dell'arenile sono contento che si faccia, già da ora posso dare la mia disponibilità e sicuramente non mancherà anche quella di altri ns amici. Ciao |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
Modificato da - trionat in data 03/08/2011 16:18:21 |
|
|
aloe.naturista
iNudistospite
39 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2011 : 15:56:03
|
Sono contento di leggere che finalmente la pulizia dell'arenile di Torre Guaceto sta per iniziare anche se con colpevole ritardo da parte dell'amministratore del sito, visto che siamo ad agosto. Ho scritto proprio stamattina sul topic torre guaceto 2011 di quanto sia desolante l'immagine per chi, venendo a torre guaceto, si imbatte nella sporcizia di tutto un'inverno. Comunque, grazie per la bella notizia. |
aloe.naturista |
|
|
ConteMax
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre
2979 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2011 : 17:42:10
|
| io credo che semplicemente si sia espresso un po' male: visti i due nick citati, credo si riferisca alla spiaggia di Torre Guaceto; gli ultimi post sull'argomento segnalano infatti problemi di sporcizia e di 'tipici personaggi'. Ed è a questi 'tipici pesonaggi' che credo si rivolga nella seconda parte del suo post; a me sembrebbe quindi un intervento molto apprezzabile negli intenti che avrebbe bisogno solo di un piccolo chiarimento. |
Ed infatti ho scritto.
| Ti consiglio quindi di riprovare daccapo, con una presentazione, con una motoivazione alle tue affermazioni, con un po' di maggior garbo.
Non ce l'ho con te ma con quello che hai scritto. Così com'è lo trovo estrememente irritante. |
Noto comunque che invece chi doveva capire ha capito ed ha risposto, quindi quelli fuori luogo siamo noi.
Propongo quindi alla moderazione di creare questa zona ad uso esclusivo chat per chi si deve parlare.
|
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24216 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2011 : 21:52:23
|
NOTA DI MODERAZIONE di sicuro se leggevo il post d'apertura, avrei avuto gli stessi mal sentimenti che hanno avuto gli altri amici del sito, anche se nelle righe della seconda parte, si leggeva lo sfogo di una persona che tiene a quel pezzo di spiaggia. Per fortuna poi è intervenuto trionat, che ha spiegato un po meglio.
Raccomando però ad alessandro 2000, una semplice regola di netiquette internet: quando si va a casa d'altri in internet, prima di lanciare strali, accuse e minacce di denunce, sarebbe bene dire a chi ci si rivolge col proprio discorso, e spiegare la situazione. In un forum dove si affrontano decine se non migliaia di argomenti diversi, entrare e sparare alto zero senza spiegazioni, può far venire tutta un'altra voglia. Inoltre, visto che l'argomento sembra interessare solo due persone di Torre guaceto, forse, anzi, senza forse, sarebbe meglio che vi scrivate tra voi per spiegervi le vostre cose..... non credo che al resto d'italia interessino i problemi dei singoli frequentatori di Torre.
Con ciò, modifico il titolo del topic per far capire un po meglio di cosa si parli, e poi raccomando:
o info generiche che possano interessare tutti, o meglio evitare queste uscite. Grazie |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
aspide_
iNudistamico
Prov.: Brindisi
Città: brindisi
129 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2011 : 20:00:29
|
io do la mia disponibilita' turni di lavoro permettendo per aiutare a pulire torre guaceto. |
|
|
Eroe
iNudistfedelissimo
Regione: Abruzzo
3568 Messaggi |
|
|
Discussione |
|