Autore |
Discussione |
|
abx49
iNudistfedele
707 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2011 : 12:08:42
|
.
|
|
Modificato da - abx49 in Data 09/04/2011 18:52:22
|
|
cri
iNudistfedelissimo
Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2011 : 12:26:59
|
te la fai e te la godi....!!! ho letto il libro...un mattone!!! bisogna capire per leggerezza cosa intendi e insostenibile perche'?? |
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24216 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2011 : 22:12:48
|
mentre stavo leggendo le ironie, alle tue ultime parole mi è venuto un lampo..di pensiero (tranqui, nessun genio dentro il mio cervello). Nudi, senza vestiti, più leggeri del consueto, del normale.
Però..... proprio per questo più... insostenibili.
Non si regge il nudo, non si reggono i frequentatori, non si reggono chi detta leggi e regole inventate tanto per scrivere, non si reggono le spiagge che nessuno vuole, ma che tutti frequentano, non si reggono le spiagge autorizzate, non si reggono quelle libere. Non si regge bellezza e bruttezza del nudo, non si regge le strutture che vietano a piacere, non si reggono quelle che fanno entrare tutti. Non si reggono le associazioni che dicono ma non fanno, non si reggono quelle che son troppo aperte, non si reggono quelle che son troppo chiuse. Non si reggono i comuni che autorizzano, cosi come non si reggono quelli che vietano. Non si regge chi parla di mutande, non si regge chi parla di peli, non si regge chi parla di sesso, non si regge chi parla di luoghi, non si regge chi fa gli auguri, non si regge chi non li fa. Non si regge chi mette in lista nera, non si regge chi non apre album, non si reggono chi ha le chiappe bianche, non si regge chi fa le foto in bagno, non si regge chi ha le foto senza testa, non si regge quelli a cui si vede il pisello, non si regge quelli a cui non si vede. Non si reggono i giornalisti che parlano male di noi, non si reggono i comitati che ci rovinano una sauna nudista.
Insomma qui non si regge nulla, tutto è insostenibile. Tutto è contestato, siamo peggio che nella torre di Babele.
E se rimettessimo il costume?
Cambierebbe qualcosa, o l'incontantabilità umana è la sola unica vera cosa INSOSTENIBILE?
|
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
Biotto
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2011 : 04:28:25
|
| abx49 ha scritto:
... come puó la nudità che di per se ha una caratteristica di leggerezza e volatilità...
|
Be', certo, quando gli uomini sono nudi, di volatili ce ne sono...
|
Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
|
|
Eroe
iNudistfedelissimo
Regione: Abruzzo
3568 Messaggi |
|
matteone
iNudistfedelissimo
Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2011 : 17:15:24
|
E' un titolo abusato e stra-usato che mi ha fatto tornare in mente la definizione dello scrivere tanto per scrivere; possiamo essere più avanti, Abx!
|
|
|
|
Eroe
iNudistfedelissimo
Regione: Abruzzo
3568 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2011 : 18:31:56
|
| abx49 ha scritto:
| Eroe ha scritto:
E' come concentrare un'enciclopedia di niente e di tutto in una frase. Il fine era sbalordire ed incuriosire ed è stato perfettamente raggiunto.
|
Veramente il fine non c'era. La frase, o meglio, il suo articolato significato, mi piaceva. L'ho buttata lì, se a qualcuno ispira qualcosa bene, se no pace. A meno che non si debba necessariamente girare per la rete per trovare spunti di discussione. Chi vuole ci vede qualcosa, chi non vuole no. L'obbligo di intervenire non c'é, men che meno per sentenziarne la validità o meno.
Ps: giusto per info la frase è il titolo di un libro e di un film. Non l'ho inventata certo io.
|
1° Non mi riferivo a te ma a chi (se non erro) l'ha usata come titolo di un libro; 2° se tu sei libero di aprire topic "buttati li" io sono libero di commentare come mi pare e solo i moderatori possono richiamarmi a riguardo; 3° prima di attaccare qualcuno, perché ha detto una cosa che a pelle non ti piace, cerca almeno di capire il senso del suo intervento; 4° non ti fare cattivo sangue che non ne vale la pena e sorridi |
Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative. Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html Iscritto A.N.AB. https://www.abruzzonaturista.it |
|
|
abx49
iNudistfedele
707 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2011 : 18:51:56
|
Va bene Eroe come desideri. Ai tuoi ordini |
|
|
|
alessandro40
iNudistfedelissimo
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia
1273 Messaggi |
|
bmwx6
iNudistfedele
Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
624 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2011 : 19:28:51
|
ma era presente un concetto e lo ha cancellato |
|
|
alessandro40
iNudistfedelissimo
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia
1273 Messaggi |
|
n/a
deleted
Prov.: Vicenza
3136 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2011 : 21:50:04
|
Ciome utente che ha a cuore il forum: Libertà per tutti ad esprimere il proprio pensiero rispettando il regolamento,ma da utente mi aspetto discussioni che possono essere accese e nel contempo rispettose del pensiero altrui per arrivare da diversi punti di vista e da spunti diversi a qualche conclusione che possa arricchire tutti noi.Atteggiamenti di questo tipo non fanno bene a nessuno. Per favore diamoci un taglio e costruiamo qualcosa insieme e con le idee e riflessioni di tutti,a questo serve il forum. Avte scordato che un pensiero molteplice è migliore di un solo pensiero per quanto giusto sia? |
operaio del nudismo Socio ANITA |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2011 : 22:09:22
|
Abx, sei peggio di me! |
|
|