chi di voi oltre al naturismo pratica yoga? io si e devo dire che è bellissimo, fare yoga nudo in spiaggia è una cosa formidabile!!!...lo consiglio a tutti
ottero prova che è bello :) anche se devo ammettere che fare yoga sulla sabbia è un pò più faticoso perchè ti slitta il terreno, però se uno riesce a trovare lo stesso equilibrio buon per lui/lei :)
se vogliamo si potrebbe organizzare un gruppo di persone anche chi non ha mai praticato, non faremo cose difficili, :)
molti confondono però yoga (degli esercizi fisici di distensione e allungmaneto) con meditazione (quello dove sei a gambe incrociate e reciti dei mantra il più conosciuto è OM)
molti confondono però yoga (degli esercizi fisici di distensione e allungmaneto) con meditazione (quello dove sei a gambe incrociate e reciti dei mantra)
Pensa che io confondo ancora yoga (il succo di frutta al loto) con yogurt! Comunque se si tratta solo di esercizi di distensione e allungamento - benché i secondi non mi siano poi tanto necessari () - mi piacerebbe provare; ma Pescara non è proprio dietro l'angolo.
mi piacerebbe provare; ma Pescara non è proprio dietro l'angolo.
può essere pescara come può essre eun'altra parte :) basta che non ci sono sassi altrimenti doventiamo dei colabrodi ahahahahahha
intnato iniziamo col proporre le location..la spiaggia che sta qui da noi al confine tra città sant'angelo e silvi la sconsiglio per lo yoga (a meno che non volete andare dalla parte di quelli col sotume) perchè è troppo stretta , al max si potrebbe andare sulla piattaforma adiacente ma li al max 3 presone ci entrano...altre non ne conosco :(
Organizzo Seminario di Nude Yoga 20-22 Maggio 2011 con pernottamento in b&b a Mantova
Una full immersion naturista di tecnica e pratica dello yoga per arrivare con leggerezza e divertimento, in ben 15 ore di corso, ad apprendere la pratica dell'hatha yoga.
Il Seminario è altresì un'esperienza di crescita e di conoscenza non solo tecnica ma l'occasione di conoscere meglio se stessi e conoscere gli altri.
Per altri dettagli ed iscrizioni scrivetemi in privato.