Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Tramonto a lido di dante
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Tramonto a lido di dante
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

papero77
iNudistaffezionato

papero77

532 Messaggi

Inserito il - 21/05/2011 : 16:12:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Progettando il prossimo fine settimane in una località marina mi sono trovato a curiosare nel sito del camping classe, se qualcuno non lo conoscesse si trova a Lido di Dante in provincia di Ravenna, tra tutto ha attirato la mia attenzione una splendida foto. L'immagine rappresenta il mare sovrastato da un cielo rosso, il sole è parzialmente coperto da alcune nuvole ed emette una timida luce, in basso si vede una linea di scogli che ho immaginato fosse la barriera frangionde al di la della quale si vede il mare unirsi al cielo sulla linea dell'orizzonte. Mi ha lasciato molto perplesso il titolo della foto, tramonto a Lido di Dante, mi chiedo come sia possibile tale evento, essendo Ravenna affacciata sul mar adriatico per cui esposta ad est non si dovrebbe vedere sorgere il sole dal mare? Se si volesse fotografare il tramonto includendo anche una parte di mare si potrebbe prendere una barca allontanarsi dalla riva e scattare la foto, ma in tal caso sulla linea dell'orizzonte dovrebbe essere presente anche se pur minima una lingua di terra. Le domande che mi sono posto e a cui magari qualcuno potrebbe dare risposta sono:

1) Tale effetto è dovuto a qualche evento naturale che si verifica in un preciso periodo dell'anno?
2) Tale effetto è dovuto a qualche erba strana che cresce all'interno del campeggio?
3) Quella della foto era forse un'alba con crisi d'identità?
4) Ultima alternativa il proprietario del campeggio oltre ad avere la presunzione di gestirlo come se fosse un club privato senza averne l'autorizzazione crede di poter far girare il mondo al contrario?

Grazie a tutte le persone che avranno la pazienza di darmi informazioni utili a chiarire i dubbi.

Socio ANITA

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 21/05/2011 : 16:47:45  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A volte le immagini hanno una tale forza identificativa che superano anche i criteri di accettabilità spazio-temporali.
Una volta in una storia a fumetti, uno scrupoloso lettore fece notare alla redazione che l'ambientazione di una Parigi inizi '800 non poteva prevedere un panorama della città comprendente la Tour Eiffel. La risposta fu che l'immagine della torre caratterizza talmente l'idea della città che poteva essere considerato un trascurabile errore una sua collocazione in un contesto storico diverso.
Credo che chi scelga il camping non lo faccia perché attratto dal tramonto; l'Italia è piena di spiagge dai nomi evocativi di lidi tropicali e luoghi esotici, dal Copacabana al Malibu, non per questo andandoci ci si possa aspettare di trovare palme e noci di cocco.

Torna all'inizio della Pagina

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Gallarate

1711 Messaggi

Inserito il - 22/05/2011 : 12:07:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Anche il Manzoni fa tramontare il sole dietro il Resegone.... licenza poetica!!

Daniele
"Por qué no te callas?"

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma

2057 Messaggi

Inserito il - 22/05/2011 : 16:40:57  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
È tutta invidia la loro: hanno saputo che i ragazzi di Ecce bombo andavano ad aspettare l'alba a Capocotta e vogliono intercettare un pubblico di emuli.

alinghi
iNudistamico

179 Messaggi

Inserito il - 22/05/2011 : 22:28:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Penso che la foto sia vera, ma nel titolo fa più figo scrivere tramonto.
Anche ad Otranto nelle foto su google earth ce ne e' una con il sole che sta sorgendo dal titolo: FINISCE IL GIORNO!!

il mio profilo lo vedete cliccando qui sotto:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=18166

EnSa
iNudistamico

ipnorospo

Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria

145 Messaggi

Inserito il - 23/05/2011 : 11:03:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Nudisti pigri: io per fare le foto del sole all'orizzonte dell'Adriatico mi alzavo alle 5! Comodo rivoltare l'Italia per voler dormire un po' di più!

En & Sa

EnSa
iNudistamico

ipnorospo

145 Messaggi

Inserito il - 23/05/2011 : 14:17:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
blatore ha scritto:

EnSa ha scritto:

Nudisti pigri: io per fare le foto del sole all'orizzonte dell'Adriatico mi alzavo alle 5! Comodo rivoltare l'Italia per voler dormire un po' di più!

Seeee! Proprio te. Campione mondiale di salto al divano

Campione mondiale di DIVANO SINCRONIZZATO, prego.

En & Sa

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24216 Messaggi

Inserito il - 23/05/2011 : 18:54:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
son andato a vedere la foto incriminata, che in effetti sembra più un tramonto che un'alba. Però...quella linea di scogli non mi risulta, chiederò info in merito entro fine settimana.

Però, eccheccacchio, alla faccia di chi nasconde la faccia sulle foto.... incredibile..... mi hanno cacciato anche sul sito del campeggio.

Lanciamo il totofoto?

Chi riconosce in che foto sono? (ps un piccolo aiuto, non sono nudo)

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma

2057 Messaggi

Inserito il - 23/05/2011 : 19:35:09  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

... mi hanno cacciato anche sul sito del campeggio.

Lanciamo il totofoto?

Io ho tre possibilità:

1) Sei il personaggio a sinistra della regina Teodora, nel mosaico della Basilica di San Vitale a Ravenna;

2) Sei la torretta centrale del castello degli orrori di Mirabilandia;

3) Sei quello che annusa l'ascella destra del tagliatore di angurie durante "la cocomerata".

a_fenice

a_fenice

24216 Messaggi

Inserito il - 23/05/2011 : 21:25:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
robi nood ha scritto:

a_fenice ha scritto:

... mi hanno cacciato anche sul sito del campeggio.

Lanciamo il totofoto?

Io ho tre possibilità:

1) Sei il personaggio a sinistra della regina Teodora, nel mosaico della Basilica di San Vitale a Ravenna;

2) Sei la torretta centrale del castello degli orrori di Mirabilandia;

3) Sei quello che annusa l'ascella destra del tagliatore di angurie durante "la cocomerata".

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.

papero77
iNudistaffezionato

papero77

532 Messaggi

Inserito il - 23/05/2011 : 21:50:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Se indoviniamo vinciamo la tanto promessa crociera messa in palio per chi indovinava cosa erano i due numeretti?

Socio ANITA

a_fenice

a_fenice

24216 Messaggi

Inserito il - 23/05/2011 : 22:34:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e no, a questo giro è troppo facile

EnSa
iNudistamico

ipnorospo

145 Messaggi

Inserito il - 25/05/2011 : 09:41:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Secondo mia moglie potrebbe essere una foto fatta con uno specchio.

En & Sa

a_fenice

a_fenice

24216 Messaggi

Inserito il - 26/05/2011 : 00:08:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
blatore ha scritto:

Ma si puó sapere di che cavolo di foto state parlando ?
Mi sento un pirlotto, vago per il topic alla ricerca di questo elemento e non trovo nulla. Oh me tapino, defraudato della possibilità di vincere un premio, impossibilitato a condividere alte aspettative spirituali, piangente nel mio covo, disperato, cerco e non trovo. Chi mai saprà indicarmi la via, il sentiero verso cui anelo, stanco e provato, resto prostato, le forze sono volate ed io mi sento abbate ( Abbondio )

c'è una gallery foto, il 70 % son paesaggi. il resto son persone..cerca e forse vinci......

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto

Prov.: Pavia

1997 Messaggi

Inserito il - 26/05/2011 : 00:41:30  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Però le devi cercare sul sito del Camping Classe.

Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti

Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)

1260 Messaggi

Inserito il - 26/05/2011 : 10:43:10  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
.... cos'ha un tramonto di tanto meglio rispetto ad un'alba?..... il tramonto per quano poetico rappresenta poi la fine di una giornata.... l'alba invece è la rinascita, la vita che continua..... forse c'è ancora più poesia nel contemplare un'alba rispetto ad un tramonto..... se nn fosse solo per il fatto che.... ehm.... in genere a quegli orari preferisco dormire!!!!

Socio U.N.S.

fotografando
iNudistospite

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Ferrara

39 Messaggi

Inserito il - 30/05/2011 : 01:06:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Però, eccheccacchio, alla faccia di chi nasconde la faccia sulle foto.... incredibile..... mi hanno cacciato anche sul sito del campeggio.

Lanciamo il totofoto?

Sei in due foto, cioè, hai rovinato due foto, non una...

Fotografando

a_fenice

a_fenice

24216 Messaggi

Inserito il - 30/05/2011 : 01:12:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vero cacchio, mi era sfuggita l'altra.....ora chiedo il diritto d'immagine al......

rovinate su dai, visto tra l'altro che sei tu che le hai scattate, la colpa è tutta tua

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti

1260 Messaggi

Inserito il - 03/06/2011 : 01:23:54  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
.... a proposito di Lido Dante, piccolo OT,.... domattina parto con la mia compagna per Riccione, per un weekend in quella zona.... mi piacerebbe o sabato o domenica fare una puntata verso Lido Dante,..... c'è una qualche possibilità di trovare qualcuno di voi???

Non ci spero considerati i precedenti, ma..... se affermativo battete un colpo, non avrò questo weekend il pc appresso per connettermi a internet, ma ho il cellulare...... ciao ciao

Socio U.N.S.

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

Prov.: Milano
Città: Desio

2399 Messaggi

Inserito il - 03/06/2011 : 07:52:21  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vabbè non facciamo i misteriosi:la foto con la cocomerata e quella con tutti in ginocchio sul palco che implorano pietà.
Ho vinto la bambolina?

a_fenice

a_fenice

24216 Messaggi

Inserito il - 06/06/2011 : 00:57:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la bambolina no, ma una birra si, dai......

Moretto, sigh leggo solo ora per problemi di linea, ci siamo mancati per un soffio......e dire che del sito eravamo almeno una decina, di quelli che ho incontrato e si son fatti riconoscere....

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti

1260 Messaggi

Inserito il - 06/06/2011 : 11:50:53  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Max.... non siamo poi venuti a Lido Dante.... la mia compagna ha avuto qualche scrupolo per alcune informazioni negative sul luogo che gli sono state raccontate a caldo da una ragazza che era stata da poco col marito, con cui abbiamo scambiato quattro chiacchiere l'altra domenica quando siamo andati a Chiavari.... eri anche tu li ieri allora??
Ci saremmo però goduti poche ore perchè non so li a Ravenna, ma a Riccione dopo pranzo si è annuvolato e sono venute giù anche due gocce!!

Capiterà qualche altra occasione dai... io ci provo a lasciare i miei messaggi qui... a conoscere qualcuno di voi di sicuro ci riuscirò... ora mi rituffo sul lavoro dopo 9 ore di viaggio per rientrare a casa stanotte.... l'Emilia Romagna come traffico autostradale è proprio un disastro!!!!

A presto allora.... e scusate se sono andato OT col 3d

Socio U.N.S.

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

2399 Messaggi

Inserito il - 06/06/2011 : 13:36:48  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Visto che pare l'ANER abbia deciso di lasciare Dante per altri lidi ( in ogni senso, tipo Lido Adriano ( forse una struttura si rende disponibile ), ma anche altre zone ), mi chiedo se questa estate sarà ancora da tutti tollerato il nudonaturismo a Dante sia dalle forze dell'ordine,dalla guardia forestale,residenti ecc., ma soprattutto chi ci difenderà dai soliti noti? Non ho ancora deciso per le ferie di Luglio, ma stando così le cose, prevedo al momentio ferie non a Dante.Già da single non posso accedere alla parte naturista del camping, sulla spiaggia non v'è sostanzialmente certezza......Chissà che la perdita di un numero consistente di naturisti, non vaccia fallire la frazione e ricredere sindaco e co.

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 06/06/2011 : 14:40:29  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Forse il topic è stato predittivo, è arrivato il tramonto....

http://bologna.repubblica.it/cronaca/2011/06/06/news/la_bassona_vietata_ai_nudisti_addio_alla_spiaggia_simbolo-17262009/

a_fenice

a_fenice

24216 Messaggi

Inserito il - 06/06/2011 : 18:07:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
matteone ha scritto:

Forse il topic è stato predittivo, è arrivato il tramonto....

http://bologna.repubblica.it/cronaca/2011/06/06/news/la_bassona_vietata_ai_nudisti_addio_alla_spiaggia_simbolo-17262009/
cazzate cazzate e ancora cazzate. La spiaggia è oggi semivuota solo perchè c'è un temporale della miseria.
Facciamo ordine e verità.

I sindaco famoso e bistrattato da quel presidente, se voleva, avrebbe messo due secondi a fare delibera di chiusura. Son 5 anni che non la fa. E son certo che non ha nessuna voglia di farla, visto che i commercianti del posto si son ribellati, e a lui servono voti. Per cui non la spiaggia, ma nemmeno la nega.

La forestale l'anno scorso ha rimesso i confini della riserva: il comune non ha giurisdizione in quell'area.

La famosa legge regionale è stato un boomerang tremendo. L'ha stesa lo stesso presidente, non pensando ai vincoli delle riserve, e di fatto ha fatto scrivere cazzate. "il nudismo si può praticare dove si possono mettere servizi", da tutti interpretati come "igienici". Se non ci son cessi, non si da autorizzazione. Indi fuori i nudisti. Bel colpo presidente!!!! Si vede che caga solo chi sta nudo del tutto.

Presenza dell'associazione. Son più di tre anni che essa non più ufficialmente presente, se non due tre domeniche anno. Bella presenza davvero. Ottima l'autorità dettata da 4 persone in cima alla spiaggia, che controlla due kilometri e mezzo di essa. Cazzate!!!
Li ho visti intevenire solo con Macchinetta e pochi altri vecchietti malcapitati, mai coi niger, coi i vari extracomunitari, ne con i tanti sudisti mutandati che li venivano per veder fighe nude. Mai che avessero buttato un cellulare a mare, anzi, il Ferrarese (chi è del posto capisce) è uno dei primi tesserati. Protezionismo dei segaioli.

Noi abbiamo pulito la spiaggia. La spiaggia è pulita tutti i giorni già da marzo da Spadino, dove ha trovato i 20 sacchi di immondizia? Se li è portati da casa?

Per non dire cosa ha combinato l'anno scorso, cosa molto intelligente che ha di fatto ridimezzato gli iscritti.

Sa solo apparire in pubblico. Molto facile scrivere un articolo in cui sembra chissà che, e mandarlo ai giornali, ai quali non sembra il vero di poter dire qualcosa contro un'amministrazione pubblica.

La forestale e le sue storie di protezione degli uccelli e della loro nidificazione. Fino a metà maggio nessun controllo è stato fatto sulla spiaggia. Solo nel ponte del 2 giugno. Forse sti uccelli nidificano a luglio? Ancora cazzate!!!

La spiaggia è aperta, i nudisti pullulano, i maiali ci sono come sempre, a volte pochi, a volte di più. Basta dire "levati dai marroni", che si tolgono. Basta che la signora non gliela spalanchi, che non si femano.

Spiaggia a lido adriano? ma quando mai! E' inutile, non c'è un pezzo libero fino a Volano o Spina. Cazzate!! In paese stanno ancora parlando della cordata di finanziatori che vogliono costruire, e che non vogliono nudisti, perchè ritengono che non compreranno mai. La proposta "altri lidi" è stata fatta dal sindaco a suo tempo... giornali cantano. Ora la propone lui...davvero strana sta cosa.

E come finale vi dico una cosa in più.... abbiamo stappato decine di bottiglie alla notizia della sua finalmente dipartita dal litorale. Gli iscritti di li stanno pensando da tempo di fondare una nuova associazione; quello che davvero non si capisce è come ancora riesca a prender voti.

Raga, quando leggete i giornali, ricordatevi di una cosa.... l'unica verità che c'è scritta, sono gli annunci mortuari, tutto il resto è una montagna di CAZZATE

La spiaggia è apertissima, siamo tutti belli abbronzati e nudi come vermi.
per cui non leggete i giornali e venite in spiaggia

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto

Prov.: Pavia

1997 Messaggi

Inserito il - 06/06/2011 : 19:02:54  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:
...nudi come vermi.
...

Si può pescare?

Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

2399 Messaggi

Inserito il - 06/06/2011 : 20:03:39  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh,io mi ero profondamnte preoccupato,visto tutti gli articoli in merito, ma certamente la fonte più attendibile e certa è fenice.
Personalmente se avessi soldini da investire, a Dante ci comprerei pure la seconda casa, ma avento acquistato l'anno scorso la prima,temo ci vorrò la prima eredità utile o altri 10 anni.Il posto è piccolo,tranquillo, adatto al riposo ed al sielnzio totale,che certo non si ha a Rimini, per es. Ovviamente oltra al fatto della spiaggia naturista,che si può volere di più?
Ora l'unica pecca sono i no single al campeggio,ma si può optare anche per un piccolo appartamento.
Onestamente al momento non so come stanno le cose effettivamente con l'ANER, ma sentendo Max, mi sa male.
Grazie comunque a Fenice, la sentinella puntuale dello stato day by day di Dante.

Contadir
iNudistamico

88 Messaggi

Inserito il - 06/06/2011 : 22:06:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Scusa Fenice, ma la parte di spiaggia disponibile è quella che parte dall'inizio fino allo stradellino che va in pineta ? Divieto da lì in poi fino alla Bassona e oltre ? L'anno scorso era così, con la forestale che rompeva parecchio....

a_fenice

a_fenice

24216 Messaggi

Inserito il - 06/06/2011 : 22:53:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
jarod, che Quel signore si sia stufato del sindaco posso capirlo, ma non capisco e non accetto tutta la guerra inutile che fa. Ha fatto una legge, che inutile ci giriamo intorno, ci sega le gambe. Associando questo ad altri motivi suoi personali (che ovviamente non riporto), posso capire che si sia stufato, ma non accetto queste proclamazioni del genere di uno di Reggio, ormai morto e defunto. Se non vuol venire più in spiaggia, che stia in altri lidi, ma che non rompa i marroni. Ci ha provato, male, visti i risultati, ma ci ha provato. Le persone da interpellare e smuovere erano ben altre, più alte in regione, e sopratutto chi poi vota gli amministratori, cioè i cittadini. Anche li non è riuscito, è stato solo capace di litigare con tutti, spesso a ragione, ma con un barile di aceto non si pigliano mosche. A gennaio è cambiato prefetto, che dicasi, non so se è vero, che provenga da una zona della Sardegna, dove vietare il nudismo era un obbligo. Ci sei andato a parlare te? Lui no.
Fenait è l'unica federazione riconosciuta. Vero che il soprannominato Conducator ha litigato con tutti, ma mai è stata fatta una riunione di presidenti per disconoscerlo. No, è stata fatta una nuove federazione, composta attualmente da due associazioni e meno di 300 iscritti. Non ti pare che facciamo ridere? Ci son cose che non riesco a capire, che mi fanno sospettare ci sia dietro ben altro. Staremo a vedere.
Il problema single etc, è sempre dovuto sia al Conducator stesso che non detta regole precise, sia dalla mentalità tutta italiota per cui un campeggio debba essere gestito, sostanzialmente come un club privèè: pochi single va bene, troppi fan scappare le coppie. La verità? I single son troppi e troppo assatanati, non capiscono spesso i limiti, le coppie... sono le coppie, e il dato di fatto è che naturisti veri in italia sono una sparuta minoranza che non dettano legge. (perchè un naturista vero, non farebbe caso al sesso dei presenti) E non dimentichiamoci che alcune associazioni stanno facendo la stessa cosa. Se sei single ti metto sott'occhio, e dopo che ho preso il caffè con te, forse ti faccio iscrivere, se vieni una volta in piscina, poi alla seconda - terza, devi portare la tua compagna. Bah, almeno nei privèè, paghi 30 volte tanto, ma entri. Ma questo è un altro argomento.

Contadir, i confini sono gli stessi dell'anno scorso, da 20 metri dopo il primo stradello verso sud (quello che arriva dal campeggio, per intenderci), fino a 1500 metri (terzo ingresso in spiaggia). Ci sono palafitte e segnalazioni varie.

lever
iNudistamico

Dark passenger

159 Messaggi

Inserito il - 06/06/2011 : 23:02:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Daimine! 10 minuti di iscrizione e già sto facendo un casotto topico Afe, ti ho anche mandato un PM, scusa ma non ho capito ne dove ne da dove...
Prima che parta il panico (sono un pelino duro di comprendonio ) tu assicuri che è ancora tutto a posto? Io c'ero sabato e in effetti c'era un sacco di gente. Dici che questa notizia è un'altra bufala e possiamo stare tranquilli????
Grazie per le dritte

----Modifica----

PS: scusa per tutta la marea di messaggi che ti ho girato dappertutto. Sono un po' ansioso se non si fosse capito

Modificato da - lever in data 06/06/2011 23:04:25

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky

Regione: Italy

2250 Messaggi

Inserito il - 07/06/2011 : 00:03:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
ho avuto le allucinazioni o è andata pure sul tg2?

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000