Autore |
Discussione |
Moretto65
iNudistfedelissimo
Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)
1260 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2011 : 02:18:08
|
Non mi voglio soffermare più di tanto, conoscendo ormai dalle esperienze di anni passati, la diffidenza dei miei compaesani della Sicilia in merito al naturismo, e.... a scanso di equivoci da eventuali presenze nel forum di coppie o individui che forse si spacciano per naturisti ma cercano invece scambi di coppia o situazioni simili e comunque legate al sesso da cui io e la mia compagna ci dissociamo nel modo più assoluto, essendo naturisti veri.... ciò premesso, e non ho intenzione di disturbare il forum più di tanto con altri messaggi, voglio solo dire che per tutto Agosto io e la mia compagna saremo in Sicilia e frequenteremo quei luoghi, per cui sarebbe un grosso piacere conoscere altre persone come noi che vogliono trascorrere delle ore piacevoli, e, sottolineo, di sano naturismo...... il tread è qui presente per chi ci vuole contattare..... buone vacanze..... ciaooooo
|
Socio U.N.S. |
|
Moretto65
iNudistfedelissimo
1260 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2011 : 13:56:22
|
Alla faccia della sicula partecipazione!!!!........ quel che mi aspetterei da questi tread è vedere la partecipazione di persone che.... chissà come mai scrivono solo nei loro profili... o fanno ingressi sporadici nel forum per mostrarsi interessati, ma poi.... sono sempre più dell'idea che di naturisti veri che chiedono informazioni su Selinunte o Torre Salsa ce ne sono ben pochi!!!!!
Comunque.... ieri pomeriggio ho fatto la prima uscita con la mia morosa al casello 41 a Selinunte...... era una vera favola!!!!..... anche la gente tranquilla, addirittura una famigliola tessile con bambini non lontano da noi..... nessun problema e tolleranza totale..... veramente la mia fidanzata che era la prima volta che veniva li, entusiasta al massimo.... a parte che non è abituata a camminare molto..... vabbè.... si abituerà!!!
Mi sembra di parlare con un muro come al solito, ma...... per chi ha piacere di incontrarci ci si becca...... ciaooooooooo |
Socio U.N.S. |
|
|
Moretto65
iNudistfedelissimo
1260 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2011 : 23:51:45
|
Oggi io e il mio amore a Torre Salsa a goderci quel paradiso fantastico... Domani torniamo a Selinunte!!!...... La mia delusione piu' grande e' vedere in altri periodi dell'anno gente della mia terra proporre incontri e uscite in queste localita', mentre ora, con un tread attivo, gente magari coinvolta, legge e va oltre senza proporre nulla... La prima volta che leggero' un altro 3d in merito forse avro' le mie buone ragioni per esprimere i miei disappunti!!! Per ora mi godo col mio amore questi fantastici paradisi fino al 2 settembre, aspettando di finire la stagione a Chiavari dove c'è gente piu' seria e socievole.... Chiedo scusa a tutti per a mia franchezza, buon naturismo!!!! :D |
Socio U.N.S. |
|
|
Luigif
iNudistospite
Prov.: Palermo
Città: Palermo
44 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2011 : 11:01:50
|
Ciao Moretto, sono agrigentino, ma prima di qualche giorno fa avevo praticato naturismo lontano dalla mia terra perchè non conoscevo dei posti in Sicilia. La scorsa settimana sono stato a Torre Salsa, sono stato bene nonostante ci fosse poca gente: avevo il desiderio di conoscere altri naturisti.
Sono ritornato domenica scorsa, ho trascorso un'ottima giornata di sole e di mare, ho anche fatto qualche amicizia, ma proprio nel momento in cui ho deciso di andar via... la meravigliosa giornata è stata "sporcata" da un gruppo di 4 persone che in spiaggia si dava ad atti sessuali espliciti (non so dirlo meglio). Certo che poi i naturisti vengono confusi con altro tipo di gente. Il fatto mi ha messo a disagio, in altre spiagge non avevo mai visto nulla di ciò: è stato uno spettacolo veramente squallido, non si sono curati nemmeno dei bambini lì vicini.
I naturisti non siamo esibizionisti! |
|
|
Moretto65
iNudistfedelissimo
1260 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2011 : 22:41:34
|
Ciao.... il problema è che anche il forum credo sia popolato da persone interessate a incontri con fini sessuali, anche perchè trovo strano vedere qua e la post di individui o coppie che propongono incontri a Torre Salsa (soprattutto) e raramente a Selinunte (spiaggia che frequento praticamente tutti i giorni con la mia compagna) e...... vedere tread come il mio ignorati e snobbati e queste persone che scrivono sparire completamente e spesso anche ignorare messaggi privati..... daltronde quando leggi profili di gente che frequenta questi luoghi, viene spontaneo contattarli per eventualmente trovare occasione di incontro per trascorrere poi qualche piacevole pomeriggio in spiaggia sotto il sole e liberamente a contatto con la natura..... questo è il nostro spirito!!!!
Io sono il lui di una coppia ed effettivamente quando io e la mia compagna conosciamo altre coppie o famiglie con figli (ci è capitato) forse ci troviamo un pochino più a nostro agio, ma..... lo sottolineo e lo ribadisco che a noi fa piacere fare amicizia con tutti.... con chiunque sia rispettoso, e ci spiace tantissimo che qui nel sito, dalla Sicilia, a parte un gruppetto di naturisti veri che scrive qui nel forum che però frequenta le zone sullo Jonio o dall'altra parte della Sicilia, la nostra zona sia frequentata da gente poco seria....mi viene tanta rabbia!!!!!
Se veniamo giù a Torre Salsa, non so quando ma sicuro torniamo, ti faccio sapere.... sarà un piacere conoscerci..... a presto e grazie di aver risposto nel mio post!!!!...... ciaoooooo |
Socio U.N.S. |
|
|
Sole Xmare
iNudistamico
95 Messaggi |
Inserito il - 10/08/2011 : 09:52:12
|
| Moretto65 ha scritto:
Ciao.... il problema è che anche il forum credo sia popolato da persone interessate a incontri con fini sessuali, anche perchè trovo strano vedere qua e la post di individui o coppie che propongono incontri a Torre Salsa (soprattutto) e raramente a Selinunte (spiaggia che frequento praticamente tutti i giorni con la mia compagna) e...... vedere tread come il mio ignorati e snobbati e queste persone che scrivono sparire completamente e spesso anche ignorare messaggi privati..... daltronde quando leggi profili di gente che frequenta questi luoghi, viene spontaneo contattarli per eventualmente trovare occasione di incontro per trascorrere poi qualche piacevole pomeriggio in spiaggia sotto il sole e liberamente a contatto con la natura..... questo è il nostro spirito!!!!
Io sono il lui di una coppia ed effettivamente quando io e la mia compagna conosciamo altre coppie o famiglie con figli (ci è capitato) forse ci troviamo un pochino più a nostro agio, ma..... lo sottolineo e lo ribadisco che a noi fa piacere fare amicizia con tutti.... con chiunque sia rispettoso, e ci spiace tantissimo che qui nel sito, dalla Sicilia, a parte un gruppetto di naturisti veri che scrive qui nel forum che però frequenta le zone sullo Jonio o dall'altra parte della Sicilia, la nostra zona sia frequentata da gente poco seria....mi viene tanta rabbia!!!!!
Se veniamo giù a Torre Salsa, non so quando ma sicuro torniamo, ti faccio sapere.... sarà un piacere conoscerci..... a presto e grazie di aver risposto nel mio post!!!!...... ciaoooooo
|
Ciao Moretto, ciao Luigi... domenica a Torre Salsa c'ero anch'io, ma ero in fondo alla spiaggia, in beata solitudine, a circa trecento metri da un gruppo di coppie che si erano posizionate quasi vicino alle dune. Se quel film è stato girato proprio lì, conosco già gli attori e la cosa è veramente deplorevole. Cmq, non sono rimasto molto in spiaggia e già nel primo pomeriggio sono andato via. Il problema sollevato da Luigi e da Moretto non è una novità di Torre Salsa. Una coppia di amici, infatti, si sono lamentati della scarsissima socievolezza delle persone che frequentano Torre Salsa e per confermarvi questo dato vi riporto per intero il messaggio che hanno inserito su Clubnaturismo: “Ciao a tutti...come aveto potuto capire dai post e dalle foto inserite abbiamo passato le ns ferie a torre salsa......bene qual'e'il problema che ci siamo posti.. Il problema che ci siamo posti e' questo ...che in 33 gg di torre ,leggendo vari post su questo e su altri siti,avremmo avuto la possibilita' di conoscere una moltitudine di persone che ,da quello che scrivevano ,frequntavano questa spiaggia.... Invece zero...o meglio solo due cp nuove ,che tra parentesi nn frequentano questi siti..... Siamo riconoscibili...sicuramente ,vedi le foto, ma nessuno ,forse per paura o forse perche noi portatori sani di LEBBRA....si e' presentato al ns cospetto per alimentare un amcizia......mahhhhhhh i misteri occulti della vita......” Solitamente frequento Torre Salsa e questo fine settimana (sabato e domenica) sarò lì, ma potrei anche cambiare rotta e raggiungervi a Selinunte (posto che conosco pochissimo, a parte la spiaggia del Casello 41, quella a sn del Beach hotel). Che dirvi di più? Se non mi date delle dritte ben precise, per Selinunte rischierò seriamente di perdermi Cmq, fatemi sapere. Spero solo di conoscere qualcuno di voi, che scrive in questo forum, giusto per stare in compagnia di persone serie e per sfatare questo strano mistero! Vi lascio la mia e-mail: solexmare@live.it Attendo Vostre notizie. Ciaooooooo
|
Modificato da - Sole Xmare in data 10/08/2011 10:40:11 |
|
|
Luigif
iNudistospite
44 Messaggi |
Inserito il - 11/08/2011 : 15:01:09
|
Dico il vero: nonostante la pessima esperienza della scorsa domenica, sono intenzionato a ritornare! Non è possibile che per colpa di alcuni, altri non debbano poter tornare, che per colpa di pochi la spiaggia diventi impraticabile. Anzi, la mia, la nostra presenza e quella di altri naturisti potrà restituire agli osservatori un'idea di naturismo più aderente a ciò che è realmente. Pensandoci bene, tutti gli ambienti (dai forum alle spiagge) sono "frequentati" da gente con interessi completamente differenti da quelli promossi in quegli stessi ambienti e che se ne servono solo per strumentalizzarli per i loro fini. Ma ciò succede in molte circostanze della vita. Col tempo si inizia a fiutare il marcio ed a evitarlo.
Non conosco la spiaggia di Selinunte, mi farebbe piacere ricevere delle indicazioni in merito. Forse andrò a Torre Salsa il prossimo sabato (sarà l'ultimo weekend di libertà...). Mi farebbe tanto piacere incontrarvi tutti nell'una o nell'altra spiaggia.
Dicevo nel mio primo messaggio: I nudisti non siamo esibizionisti, adesso mi vien voglia di aggiungere: Facciamo sul serio! |
|
|
Sole Xmare
iNudistamico
95 Messaggi |
Inserito il - 12/08/2011 : 07:25:42
|
Buongiorno e buon venerdì a tutti i naturisti sinceri. Ringrazio Luigi per aver risposto al mio invito, ma a parte questa nota non ho trovato nient'altro. Cmq, oggi è una bellissima giornata, il sole splende e se fossi libero da impegni sarei già in partenza per quel piccolo angolo di paradiso chiamato Torre Salsa. Buona giornata a tutti |
|
|
Luigif
iNudistospite
44 Messaggi |
Inserito il - 12/08/2011 : 10:40:47
|
Rispondere è un dovere! Buongiorno anche a te e, mi piace ripetere, a tutti i naturisti sinceri! Io ho già deciso: domani andrò a Torre Salsa. Chi fosse interessato ad unirsi può scrivermi un messaggio tramite il sito de I nudisti (Luigif).
Credo il Naturismo sia un diritto da far valere, nonostante alcuni ne costituiscano una minaccia. Sarà forse che sono testardo, ma non ho nessuna intenzione di dver rinunciarvi! Buon naturismo a tutti! |
|
|
Moretto65
iNudistfedelissimo
1260 Messaggi |
Inserito il - 12/08/2011 : 15:19:23
|
Ciao ragazzi.... mi fa piacere leggere le vostre impressioni e esperienze su questi luoghi. Io credo che il problema vero e proprio sia la scarsa socialità della gente che frequenta il forum, sulla quale nella maggior parte dei casi ho dei seri dubbi sulla serietà (perchè propongono incontri e poi spariscono??).... se ci fosse una reale partecipazione in massa di naturisti e anche gente più socievole, fenomeni spiacevoli come quelli raccontati sarebbero sempre più sopraffatti.... i parassiti, come li definisco io, con un po' più di ostilità da parte di eventuali gruppi che se ci fosse più attitudine a socializzare si formerebbero con più facilità, i parassiti sparirebbero un po' alla volta, e si verrebbero a creare contesti più tranquilli per chi vuole praticare naturismo con tranquillità. Io e la mia compagna solo ieri pomeriggio eravamo a Selinunte, al casello 41, che è poi l'unico posto dove è possibile praticare naturismo, siamo rimasti li fino a tarda ora, e fino a poco prima di andare via, ci siamo trovati nelle immediate vicinanze due tipi che non finivano un attimo di puntarci gli occhi...... è davvero seccante volersene stare per i fatti propri a godersi un po' di tranquillità, e sapere che per ogni gesto che fai, anche un semplicissimo bacio tra fidanzati, anche perchè io e la mia morosa per rispetto e principi nostri, non andremmo assolutamente mai oltre, al contrario di certi soggetti di cui avete raccontato, sei sotto costante osservazione da parte di questi malati di mente!!!!...... la cosa migliore secondo me resta l'indifferenza.... è l'unica difesa non avendo altre alternative.... se ci fosse un po' più gente, ci sarebbe più coalizione e si andrebbe ai fatti per cacciare questa gente dal nostro paradiso.
Di un'altra cosa vorrei lamentare..... sempre ieri pomeriggio, mi sono allontanato un attimo dalla mia morosa per fare quatto passi.... attono a me c'erano due coppie naturiste, io ad alta voce ho detto "mi allontano un attimo.... stai tranquilla che non sei sola dato che ci sono queste due coppiette vicino a te in questo quarto d'ora che mi assento"...... sono tornato e, pazienza che ognino si fa i fatti propri, ma queste due coppiette si erano dileguate ..... fregandosene...... vabbè..... alla faccia della socializzazione!!!!!!!
Comunque ragazzi..... noi siamo quasi sempre li a Selinunte, salvo qualche pomeriggio che decidiamo di andare a Torre Salsa, questo sarà comunque dopo ferragosto, e qualche uscita in altri luoghi, anche non naturisti tanto per girare...... contattateci che ci si mette daccordo per trovarci..... io indicativamente sono sempre a Selinunte al casello 41, comunque per Torre Salsa avviso in questo tread...... a presto allora..... ciaooooooooooooo |
Socio U.N.S. |
|
|
Luigif
iNudistospite
44 Messaggi |
Inserito il - 12/08/2011 : 15:34:28
|
Moretto, quanto racconti è deplorevole... ma la vera arma potrà essere la colaizione... credo che altri come noi hanno voglia di socializzare e fare amicizia... da domani sarò meno timido: il mio buon proposito! |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 12/08/2011 : 17:54:10
|
Anche quest'anno non perderò nessuna delle mirabolanti avventure di Moretto in Sicilia, sono più avvincenti delle storie di Tintin!
|
|
|
|
Moretto65
iNudistfedelissimo
1260 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2011 : 15:47:29
|
Weeee carissimo amico...... eh si..... ci provo ancora anche quest'anno a invitare gente, ma..... la sto vedendo molto dura, qui in Sicilia c'è forse tra i naturisti una mentalità un po' più chiusa rispetto alla gente che ho trovato a Chiavari, ma..... ma perdersi d'animo!!!!...... un abbraccio e a presto |
Socio U.N.S. |
|
|
Luigif
iNudistospite
44 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2011 : 10:52:07
|
Alla faccia della coalizionie di cui si parlava precedentemente... ieri a mare, a Torre Salsa, ho rischiato che un folle mi spaccasse in testa i suoi remi perchè LUI era capitato, col suo motoscafo, in una spiaggia in cui la gente non indossa il costume... Gli altri nudisti che si sono accorti della scena (soltanto una minaccia gridata con foga e simuata coi gesti) non hanno mosso un muscolo...
Matteone, le mie avventure non sono da meno di quelle di Moretto o di Tintin! |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
6895 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2011 : 12:37:59
|
| Luigif ha scritto:
... ieri a mare, a Torre Salsa, ho rischiato che un folle mi spaccasse in testa i suoi remi ..... |
Te l'avevo detto di andare a Selinunte! |
|
|
|
Moretto65
iNudistfedelissimo
1260 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2011 : 13:55:02
|
Ma cosa hai combinato di così grave da accendere le ire funeste di quel folle???????????? Non so che dirti.... sul socializzare confermo quanto sopra..... sul resto hai avuto forse la sfiga di trovarti davanti l'imbecille di turno.... ci saranno almeno 20 km se non di più di spiaggia in quella zona, quel tipo doveva piazzarsi proprio in quei 2-300 metri di spiaggia naturista!!!!!!!!!!!!!
Ecco.... come dice Matteone..... dovevi venire a Selinunte!!!! |
Socio U.N.S. |
|
|
Luigif
iNudistospite
44 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2011 : 15:52:09
|
Ma Selinunte è a due ore e trnta da casa mia... Forse andrò a settembre, quando mi asrò ristabilito a Palermo... da lì è più vicino...
Garantisco non aver fatto alcuna stramberia, nè atto offensivo... stavo semplicemente senza costume tra altri nudi, ma a differenza di altri che stavano seduti, stavo passeggiando.
Matte, non mi sgridare
Presto conoscerò Selinunte |
|
|
sicil3
iNudistospite
28 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2011 : 17:24:36
|
cavolo mi spiace.. mah, sto povero pazzo |
|
|
Luigif
iNudistospite
44 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2011 : 18:48:29
|
I pazzi si incontrano dappertutto, anche nei forum... basta essere preparati... certo che se li incontri mettono più paura! |
|
|
sicil3
iNudistospite
28 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2011 : 19:32:17
|
eheh hai proprio ragione.. quasi dimenticavo il pazzo incontrato nell'altro topic .. ma prendiamola a ridere, che dobbiamo fare! |
|
|
blatore
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Brebbia
2472 Messaggi |
Inserito il - 15/08/2011 : 02:27:55
|
| sicil3 ha scritto:
eheh hai proprio ragione.. quasi dimenticavo il pazzo incontrato nell'altro topic .. ma prendiamola a ridere, che dobbiamo fare!
|
Avevo ben individuato l'elemento . Penso sia meglio che rientri in un linguaggio un pó più consono ed educato. Mantenendo nel contempo quel minimo di educazione e rispetto. Non vorrei che quel pazzo dell'altro topic legga questo tuo insulso ed inutile intervento. |
|
|
massal
iNudistfedele
847 Messaggi |
Inserito il - 15/08/2011 : 18:08:31
|
| blatore ha scritto:
Avevo ben individuato l'elemento . Penso sia meglio che rientri in un linguaggio un pó più consono ed educato. Mantenendo nel contempo quel minimo di educazione e rispetto. Non vorrei che quel pazzo dell'altro topic legga questo tuo insulso ed inutile intervento.
|
Fermi tutti: l'utente conosciuto come Sicil3 ha ragione a darmi del pazzo, del resto chi può essere talmente pazzo da aver confuso inopinatamente l'utente "Tiamm" con problemi di imbarazzo da naturista con erezione con l'utente "Sicil3", il quale dall'alto della sua pluriennale esperienza ribadisce con fermezza la sua totale estraneità a problemi di natura erettile e disfunsionale naturista. Comunque sono dell'opinione che è meglio passare per pazzi che per scemi, quindi chiedo umilmente scusa all'utente "Sicil3" se evidentemente si è sentito irritato dalla mia confusione dovuta alla mia incoercibile pazzia latente, ma come dice Itaindo: guardati intorno, le statistiche dicono che una persona su quattro è mentalmente instabile, se le altre tre persone ti sembrano sane di mente la mentalmente instabile sei tu. Godetevi le vacanze. E sempre cordiali saluti.
|
|
|
|
massal
iNudistfedele
847 Messaggi |
Inserito il - 15/08/2011 : 18:15:09
|
Controlla la tua email privata, dovresti avere un messaggio recapitato alla tua casella di posta privata. Ciao Massimo.
|
|
|
|
sicil3
iNudistospite
28 Messaggi |
Inserito il - 15/08/2011 : 20:55:00
|
oltre a confondermi ci sei andato pesante dicendomi rilassati ecc.. comunque ok, scuse accettate... |
|
|
m.franizzi
iNudistnovello
Prov.: Messina
6 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2011 : 17:26:27
|
Ciao Moretto,
con la mia compagna stiamo progettando due tre giorni nel trapanese tra più o meno una settimana.
Con l'occasione, cercando di capire se la spiaggia di casello41 fosse più o meno "guardoneggiata" e/o sconsigliata, ho trovao il tuo post.
Da quello che leggo state passando delle giornate più o meno tranquille senza troppi guardoni, me lo confermi?
In più, magari in pvt, se hai da consigliarci qualche struttura dove alloggiare sarebbe molto gradito.
grazie ancora e a presto |
|
|
Sole Xmare
iNudistamico
95 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2011 : 23:36:16
|
| Luigif ha scritto:
Alla faccia della coalizionie di cui si parlava precedentemente... ieri a mare, a Torre Salsa, ho rischiato che un folle mi spaccasse in testa i suoi remi perchè LUI era capitato, col suo motoscafo, in una spiaggia in cui la gente non indossa il costume... Gli altri nudisti che si sono accorti della scena (soltanto una minaccia gridata con foga e simuata coi gesti) non hanno mosso un muscolo...
Matteone, le mie avventure non sono da meno di quelle di Moretto o di Tintin!
|
Strano! In tanti anni che frequento Torre Salsa nessuno si è mai lamentato della presenza di nudisti. Proprio oggi sono stato in quel Paradiso e, a parte, gli amici che ho incontrato, ho notato la presenza di 3 nuove famiglie con bambini e questo è un dato che ritengo alquanto positivo! |
Modificato da - Sole Xmare in data 16/08/2011 23:38:00 |
|
|
Moretto65
iNudistfedelissimo
1260 Messaggi |
Inserito il - 18/08/2011 : 15:33:03
|
| m.franizzi ha scritto:
Ciao Moretto,
con la mia compagna stiamo progettando due tre giorni nel trapanese tra più o meno una settimana.
Con l'occasione, cercando di capire se la spiaggia di casello41 fosse più o meno "guardoneggiata" e/o sconsigliata, ho trovao il tuo post.
Da quello che leggo state passando delle giornate più o meno tranquille senza troppi guardoni, me lo confermi?
In più, magari in pvt, se hai da consigliarci qualche struttura dove alloggiare sarebbe molto gradito.
grazie ancora e a presto
|
Ciao... scusa se non ho risposto subito, come chiedo scusa ad altri se non replico in tempo reale, ma mi connetto poco dal PC, da cui rieco a scrivere più agevolmente, e..... tante volte dal cellulare da cui scrivere invece è sempre un'impresa Comunque.... si..... purtroppo al casello 41 ci sono i soliti guardoni che girano ma grazie al cielo non importunano, ma sono dell'idea che quando si è in compagnia si riesce ad ignorare completamente personaggi del genere, per cui non fatevi alcun problema..... quanto a dove soggiornare, ci sono tanti B&B, agriturismo e campeggi nella zona, e sicuramente non sarà un problema per voi trovare da soggiornare...... fatemi sapere che ci troviamo!!!!!...... a presto ciaooooooo |
Socio U.N.S. |
Modificato da - Moretto65 in data 19/08/2011 10:29:25 |
|
|
Luigif
iNudistospite
44 Messaggi |
Inserito il - 19/08/2011 : 15:57:30
|
Si fanno molte esperienze, a Torre Salsa ne ho fatto di belle, ma una anche triste... continuerò comunque a frequentarla! |
|
|
Moretto65
iNudistfedelissimo
1260 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2011 : 15:17:25
|
..... purtroppo il mondo è variegato..... bisogna saper gustare il meglio di ciò che possiamo conquistarci giorno per giorno..... anche noi l'altro giorno, a ferragosto, ci siamo trovati due coppiette dietro di noi che per provocare un presunto guardone, che poi presunto non lo era perchè quando la spiaggia si è spopolata è rimasto fino all'ultimo vicino a noi.... anzi.... si è pure avvicinato di qualche metro rispetto a dove era sdraiato...... comunque.... dicevo.... queste due coppiette si sono messe ad improvvisare rapporti orali per provocare il tipo.... basta ignorare e fare finta di nulla.... se poi come ho già ribadito, ci fosse più attitudine a socializzare, in compagnia ogni situazione negativa sfumerebbe per inerzia!!!!!...... non prendetevela e divertitevi...... noi..... ahimè..... ne abbiamo ancora per due settimane, ma sto già facendo il conto alla rovescia!!!! |
Socio U.N.S. |
|
|
blatore
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Brebbia
2472 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2011 : 16:48:22
|
| Luigif ha scritto:
Si fanno molte esperienze, a Torre Salsa ne ho fatto di belle, ma una anche triste... continuerò comunque a frequentarla!
|
Che peccato per quell'unica triste. Chissa quali esperienze ti sarai fatto in una spiaggia naturista. Se mi concentro riesco a immaginare: una giornata di sole e relax. Un libro. Uma chiaccherata. Una bibita. Un panino. Il profumo del mare. Ed infine il tramonto. |
Modificato da - blatore in data 20/08/2011 16:48:56 |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
6895 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2011 : 16:52:54
|
| blatore ha scritto: Se mi concentro riesco a immaginare: una giornata di sole e relax. Un libro. Uma chiaccherata. Una bibita. Un panino. Il profumo del mare. Ed infine il tramonto.
|
blAtore, svegliati e guarda la posta! |
|
|
|
Discussione |
|