Autore |
Discussione |
Mocky
iNudistamico
58 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2011 : 16:23:30
|
ragazzi in settimana ci va qualcuno? |
|
|
ghiro
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Gallarate
1711 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2011 : 17:20:30
|
forse lunedì e mercoledì |
Daniele "Por qué no te callas?"
|
|
|
emiliofede
iNudistnovello
6 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2011 : 17:37:17
|
ieri chi c'era del forum? :D |
|
|
lupetto
iNudistospite
Prov.: Pavia
47 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2011 : 20:54:43
|
lunedi |
|
|
sator arepo
iNudistamico
Prov.: Milano
100 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2011 : 15:25:37
|
forse anch'io lunedì o mercoledì |
|
|
ngiotto
iNudistospite
18 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2011 : 13:47:08
|
mercoledì |
|
|
sator arepo
iNudistamico
100 Messaggi |
Inserito il - 10/08/2011 : 22:13:45
|
Oggi pomeriggio ci sono stato, sul tardi... Il posto sembra ok, c'erano pochissime persone... ed è anche abbastanza agevole da raggiungere |
|
|
dax80
iNudistospite
Città: Giussano
11 Messaggi |
Inserito il - 15/08/2011 : 19:00:47
|
Io sono appena tornato, sono stato oggi pomeriggio dalle 14 fino alle 17: mi piace molto come posto è tranquillo e oggi c'era qualche ragazzo giovane e qualche coppia. C'era qualcuno di voi? Mi piacerebbe fare conoscenza così almeno si scambiano quattro chiacchiere :D |
|
|
hotandspice
iNudistospite
Città: pavia
44 Messaggi |
Inserito il - 15/08/2011 : 20:45:08
|
C'ero anche io oggi dalle 16 alle 18.......tu dove eri? |
|
|
dax80
iNudistospite
11 Messaggi |
Inserito il - 15/08/2011 : 21:06:31
|
| hotandspice ha scritto:
C'ero anche io oggi dalle 16 alle 18.......tu dove eri?
|
Quando il Ticino si divide in due ho guadato e mi sono sdraiato sulla destra lungo il corso principale del fiume. |
|
|
|
hotandspice
iNudistospite
Città: pavia
44 Messaggi |
Inserito il - 15/08/2011 : 21:19:47
|
| dax80 ha scritto:
| hotandspice ha scritto:
C'ero anche io oggi dalle 16 alle 18.......tu dove eri?
|
Quando il Ticino si divide in due ho guadato e mi sono sdraiato sulla destra lungo il corso principale del fiume.
|
Anche io, ho guadato in un punto molto basso segnato anche dal passaggio e mi sono sdraiato alla destra....tu eri in fondo? Stavi forse leggendo? C'erano anche due coppie non completamente nude e un ragazzo alto molto giovane vicino a loro. |
|
|
Gabry_MI
iNudistospite
35 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2011 : 00:41:33
|
Ciao! Chi c'è oggi (mercoledì 24/08)? Ci verrei per la prima volta..... Ciao! |
MSN: ga.bry.mi@hotmail.it Skype: gabry_mil |
|
|
dax80
iNudistospite
11 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2011 : 10:35:22
|
Io purtroppo oggi no, lavoro. Penso di tornarci sabato. |
|
|
|
gian37
iNudistamico
Città: Abbiategrasso
56 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2011 : 22:03:14
|
| Mocky ha scritto:
ragazzi in settimana ci va qualcuno?
|
ciao io ci son stato oggi e forse domani, tu quando pensi di andarci? se ti va ci becchiamo |
|
|
gian37
iNudistamico
56 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2011 : 22:13:27
|
Oggi sono stato a cuggiono. raggiunto facilmente con le indicazioni di singolo1982. Domani pomeriggio vorrei tornarci. qualcuno c'e domani? |
|
|
gian37
iNudistamico
56 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2011 : 21:00:52
|
qualcuno oggi era al ticino a cuggiono? |
|
|
gian37
iNudistamico
56 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2011 : 21:02:44
|
| dax80 ha scritto:
Io purtroppo oggi no, lavoro. Penso di tornarci sabato.
|
oggi c'eri? |
|
|
FKK9
iNudistospite
17 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2011 : 15:03:45
|
Sabato pomeriggio ci sono stato, per la prima volta, anch'io: prima giornata non torrida, e limpida. Molto bello, posto tranquillo e vicino a Milano. Ci tornerò ! |
|
|
gian37
iNudistamico
56 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2011 : 16:55:11
|
| FKK9 ha scritto:
Sabato pomeriggio ci sono stato, per la prima volta, anch'io: prima giornata non torrida, e limpida. Molto bello, posto tranquillo e vicino a Milano. Ci tornerò !
|
quando pensi di tornarci? io se riesco qualche pomeriggio in settimana o fine settimana |
|
|
lupetto
iNudistospite
Prov.: Pavia
47 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2011 : 20:50:10
|
Io ci sono ritornato venerdì con il mio capo (capa)e ci siamo trovati bene. Bel posticino e gente tranquilla. |
|
|
FKK9
iNudistospite
17 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2011 : 03:25:35
|
| gian37 ha scritto:
| FKK9 ha scritto:
Sabato pomeriggio ci sono stato, per la prima volta, anch'io: prima giornata non torrida, e limpida. Molto bello, posto tranquillo e vicino a Milano. Ci tornerò !
|
quando pensi di tornarci? io se riesco qualche pomeriggio in settimana o fine settimana
|
Non ho molto tempo libero, nei giorni feriali non se ne parla, sabato ho impegni e domenica leggo che sarà brutto: goditi il sole tu che puoi ... |
|
|
sator arepo
iNudistamico
100 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2011 : 11:13:35
|
Se il tempo regge penso di farci un salto ancora sabato mattina prox. Sono stato lì anche sabato scorso, giornata tranquillissima: quando sono arrivato c'era soltanto un'altra persona (forse due) in tutta la spiaggia... |
|
|
Jessyricky
iNudistospite
45 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2011 : 16:07:03
|
Buongiorno a tutti!!... Grazie alle indicazioni precise di SINGOLO1982 abbiamo scoperto la bella spiaggia di Castelletto di Cuggiono!! bel posto pulito e paesaggisticamente selvaggio!!!..... Peccato frequentato da troppi SMANETTONI che si appiccicano alle coppie!!...alcuni veramente sfacciati e recidivi!!!!!.... Ma non si può fare nulla con questa gente sfigata ??........ Guadando e passando sull'altra spiaggetta più frequentata migliora la situazione ???.... Saluti JessyRicky |
|
|
ghiro
iNudistfedelissimo
Prov.: Varese
Città: Gallarate
1711 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2011 : 21:26:13
|
| Jessyricky ha scritto:
Buongiorno a tutti!!... Grazie alle indicazioni precise di SINGOLO1982 abbiamo scoperto la bella spiaggia di Castelletto di Cuggiono!! bel posto pulito e paesaggisticamente selvaggio!!!..... Peccato frequentato da troppi SMANETTONI che si appiccicano alle coppie!!...alcuni veramente sfacciati e recidivi!!!!!.... Ma non si può fare nulla con questa gente sfigata ??........ Guadando e passando sull'altra spiaggetta più frequentata migliora la situazione ???.... Saluti JessyRicky
|
Se venite disturbati conviene dirlo, fare gruppo è sempre utile... quest'anno c'era un certo numero di utenti del sito. |
Daniele "Por qué no te callas?"
|
|
|
Jessyricky
iNudistospite
45 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2011 : 22:56:02
|
| ghiro ha scritto:
| Jessyricky ha scritto:
Buongiorno a tutti!!... Grazie alle indicazioni precise di SINGOLO1982 abbiamo scoperto la bella spiaggia di Castelletto di Cuggiono!! bel posto pulito e paesaggisticamente selvaggio!!!..... Peccato frequentato da troppi SMANETTONI che si appiccicano alle coppie!!...alcuni veramente sfacciati e recidivi!!!!!.... Ma non si può fare nulla con questa gente sfigata ??........ Guadando e passando sull'altra spiaggetta più frequentata migliora la situazione ???.... Saluti JessyRicky
|
Se venite disturbati conviene dirlo, fare gruppo è sempre utile... quest'anno c'era un certo numero di utenti del sito.
|
|
|
|
Jessyricky
iNudistospite
45 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2011 : 23:02:35
|
Jessyricky ha scritto:Daniele, non è certo facile fare gruppo, noi ci siamo andati un paio di volte ma siam rimasti isolati anche perchè avevamo bisogno di tranquillita' fuori dal caos cittadino... purtroppo siam stati "molestati visivamente" da individuo-sempre quello- che col nudismo aveva poco a che vedere..... la prossima volta ci conviene davvero guadare e andare all'altra sponda...forse piu' al riparo da tali individui....
| ghiro ha scritto:
| Jessyricky ha scritto:
|
Se venite disturbati conviene dirlo, fare gruppo è sempre utile... quest'anno c'era un certo numero di utenti del sito.
|
|
|
|
sator arepo
iNudistamico
100 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2011 : 10:57:39
|
Sono stato lì ancora ieri pomeriggio: sole ancora caldo e spiaggia godibilissima (così a occhio 6/7 persone in tutto) |
|
|
Jessyricky
iNudistospite
45 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2011 : 10:06:19
|
Speriamo oggi nel sole!!!.. E sulla discrezione dei presenti!!!.. Sperando non ci piova addosso qualche detrito spaziale!!!! |
|
|
grigioverde
iNudistamico
95 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2011 : 21:04:28
|
| Jessyricky ha scritto:
Speriamo oggi nel sole!!!.. E sulla discrezione dei presenti!!!.. Sperando non ci piova addosso qualche detrito spaziale!!!!
|
Perchè non vi decidete a guadare? Sull'altra sponda troverete la compagnia adeguata di naturisti habituè del posto e sicuramente gli smanettoni li non arriveranno anche perchè loro girano alla larga.
cordialmente
grigioverde |
Se potessi... |
|
|
Jessyricky
iNudistospite
45 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2011 : 23:41:39
|
Hai ragione!... Per me non c'è problema era già la mia intenzione guadare quando notai l'andazzo dei falegnami!!!!... Già 2 volte l'avrei fatto!!!.. Ma la mia compagna ha paura della corrente e dell'altezza !! Cordialità
|
|
|
Discussione |
|