Autore |
Discussione  |
Openmind_M
iNudistospite

Regione: Lombardia
46 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2020 : 15:50:57
|
Ci vorrei andare tempo permettendo ma non saprei proprio come raggiungere il posto! Ci andai qualche anno fa ma ero in compagnia con macchina altrui per cui se dovessi ricordare il percorso mi sa che invece del ticino vado a finire nel pò!!
|
 |
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2020 : 16:18:16
|
| Openmind_M ha scritto:
Ci vorrei andare tempo permettendo ma non saprei proprio come raggiungere il posto! Ci andai qualche anno fa ma ero in compagnia con macchina altrui per cui se dovessi ricordare il percorso mi sa che invece del ticino vado a finire nel pò!!
|
beh, alla prima pagina di questa discussione ci sono indicazioni ben dettagliate, non avrai problemi a seguirle... |

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
  |
 |
|
NudipercasaMi
iNudistospite

15 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2020 : 18:29:12
|
Sabato io andrò, posto bellissimo e meteo splendido |
 |
|
Coppianaturistami
iNudistospite

Prov.: Milano
Città: Milano
11 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2020 : 16:26:24
|
Ciao, noi domani vorremmo andarci; se c'è qualcuno con cui possiamo condividere l'esperienza (in distanza di sicurezza) ci farebbe piacere. Non conosciamo il posto, ma abbiamo visto le indicazioni precise nel forum. Buon sole! |
 |
|
ghiro
iNudistfedelissimo

Prov.: Varese
Città: Gallarate
1711 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2020 : 16:39:47
|
| Coppianaturistami ha scritto:
Ciao, noi domani vorremmo andarci; se c'è qualcuno con cui possiamo condividere l'esperienza (in distanza di sicurezza) ci farebbe piacere. Non conosciamo il posto, ma abbiamo visto le indicazioni precise nel forum. Buon sole!
|
Fate attenzione che le indicazioni sono molto vecchie , potrebbero esserci delle variazioni sul percorso!! |
Daniele "Por qué no te callas?"
|
 |
|
Coppianaturistami
iNudistospite

11 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2020 : 17:58:53
|
| ghiro ha scritto:
| Coppianaturistami ha scritto:
Ciao, noi domani vorremmo andarci; se c'è qualcuno con cui possiamo condividere l'esperienza (in distanza di sicurezza) ci farebbe piacere. Non conosciamo il posto, ma abbiamo visto le indicazioni precise nel forum. Buon sole!
|
Fate attenzione che le indicazioni sono molto vecchie , potrebbero esserci delle variazioni sul percorso!!
|
Grazie infinite! |
 |
|
Openmind_M
iNudistospite

46 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2020 : 22:13:16
|
| NudipercasaMi ha scritto:
Sabato io andrò, posto bellissimo e meteo splendido
|
Domani dovrò andare a lavoro per una esigenza di servizio... rimandoamo alla prossima settimana!! |
 |
|
NudipercasaMi
iNudistospite

15 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2020 : 23:55:12
|
Qualcuno ha notizie sul percorso? Meglio andare sempre giu’dai massi a destra o andare per la strada di sinistra? |
 |
|
NudipercasaMi
iNudistospite

15 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2020 : 18:09:56
|
Oggi sono stato a Castelletto ma spiaggia irraggiungibile acqua altissima |
 |
|
Coppianaturistami
iNudistospite

11 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2020 : 21:03:04
|
[quote]NudipercasaMi ha scritto:
Oggi sono stato a Castelletto ma spiaggia irraggiungibile acqua altissima [/quota. Che peccato, visto che oggi erano previsti pioggia e temporal, avevamo pensato di andare domani. |
 |
|
ghiro
iNudistfedelissimo

Prov.: Varese
Città: Gallarate
1711 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2020 : 14:33:28
|
| NudipercasaMi ha scritto:
Oggi sono stato a Castelletto ma spiaggia irraggiungibile acqua altissima
|
Strano , a Oleggio l'altezza del Ticino è a 28 cm , di solito fino a 50 cm è possibile guadare a Cuggiono...cmq dovrebbe essere raggiungibile bene Castelnovate ... |
Daniele "Por qué no te callas?"
|
 |
|
Tomax
iNudistospite

21 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2020 : 11:11:59
|
Ciao, ci sono stato due settimane fa e dal vecchio sentiero non credo si possa più raggiungere, bisogna proseguire per un bel tratto ca.1km , comunque, si arriva dove la lanca si immettere nel Ticino, li è possibile guadare ( altezza acqua permettendo ).Guadato si è perpendicolari al fiume che si trova a ca. trecento metri. |
 |
|
falco6805
iNudistospite

15 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2020 : 14:12:04
|
Ciao a tutti,qualcuno oggi è a cuggiono giusto per capire se si può guadare.Buona giornata
|
 |
|
Coppianaturistami
iNudistospite

11 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2020 : 15:12:13
|
ciao, noi siamo andati già alcune volte. La prima volta ci ha guidati un ragazzo; successivamente ci siamo ricordati la strada. Sono due percorsi; uno un po' più breve, l'altro più lineare. Si può guadare senza fatica. Abbiamo raggiuto una grande spiaggia molto bella dove abbiamo conosciuto diversi naturisti. Il posto ci piace molto anche se il tragitto nel bosco è un po' lungo; è comunque bello in mezzo alla natura. |
 |
|
sator arepo
iNudistamico

100 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2020 : 15:59:59
|
Qualcuno ha indicazioni aggiornate per raggiungere la spiaggia? Ieri sono passato dalla zona durante un giro in bicicletta ed ho trovato il vecchio percorso (è da qualche anno che manco da lì) interrotto da un laghetto ed il sentiero principale sbarrato da una transenna con il cartello "percorso chiuso"... |
 |
|
Coppianaturistami
iNudistospite

11 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2020 : 10:35:07
|
| sator arepo ha scritto:
Qualcuno ha indicazioni aggiornate per raggiungere la spiaggia? Ieri sono passato dalla zona durante un giro in bicicletta ed ho trovato il vecchio percorso (è da qualche anno che manco da lì) interrotto da un laghetto ed il sentiero principale sbarrato da una transenna con il cartello "percorso chiuso"...
|
Noi abbiamo seguito il sentiero a sinistra (in basso); ci sono anche segni di vernice rossa nei punti importanti che indicano il tragitto. Se non riesci, resta sempre l'opportunità di aspettare qualcuno e fare la strada insieme. Noi,la prima volta,(come già scritto) abbiamo fatto così. Le successive non abbiamo avuto problemi. |
 |
|
mi_la_no
iNudistospite

19 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2020 : 00:58:33
|
Oggi sono stato per la prima volta a Cuggiono. Molto carino. Percorso nascosto al primo sopralluogo: ci ho messo un po' per trovare la strada ma ho fatto felice molte zanzare nel bosco. Pochissima gente, questo pomeriggio, meno di una decina di persone. Zero donne e pochi giovani. Distanziamento sociale garantito, almeno 50 metri . Ringrazio l'uomo che mi ha riportato al parcheggio, altrimenti starei ancora vagando nel bosco ! |
 |
|
IlMenny
iNudistospite

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara
16 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2020 : 01:03:48
|
Credo di fare un salto oggi (vista l'ora) o domani (domenica) se c'è qualcuno del forum mi piacerebbe molto scambiare quattro chiacchiere. Spero di non perdermi ma le indicazioni sembrano facili da seguire, nel caso sarò quello disperso nei boschi  |
 |
|
Liutprando
iNudistospite

35 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2020 : 14:30:16
|
Io posso fare un salto quando volete se c'è qualcuno del forum ;) almeno c'è compagnia, sennò è triste andare da soli |
Modificato da - Liutprando in data 25/07/2020 14:31:26 |
 |
|
cristianp
iNudistamico

79 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2020 : 19:24:22
|
Ciao, oggi ho fatto un salto a questa spiaggia, in pausa pranzo. C'erano tre uomini (e una gamba?) e una coppia. E un'altra arrivava mentre me ne andavo (se c'era qualcuno del forum lo saluto!). Non è difficilissimo arrivarci ma nemmeno semplice. Oltretutto il parcheggio del ristorante sarebbe proprietà privata. Oggi era chiuso e c'erano poche auto, in altri momenti non so. Devo dire che il posto è bello, molto ampio, l'unica cosa, bisogna portarsi un ombrellone, altrimenti per una giornata intera l'insolazione è assicurata. Sulla riva non ci sono alberi, ma 50m dietro c'è il bosco. Tutto qua, solo per dare il mio contributo e aggiornamento. Un saluto |
 |
|
artax777
iNudistospite

11 Messaggi |
Inserito il - 15/08/2020 : 16:57:29
|
Ciao a tutti .... domani c'è qualcuno? |
 |
|
frontail
iNudistnovello
2 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2020 : 19:00:54
|
Ciao a tutti, In settimana vorrei andare, qualcuno sa dirmi se le indicazioni che si leggono in prima pagina sono ancora attendibili o se c'è qualche variazione al percorso? Sarebbe la mia prima volta in questa parte di fiume e vorrei evitare di perdermi. Grazie mille e buon nudo a tutti! |
 |
|
satras
iNudistnovello
1 Messaggi |
Inserito il - 17/08/2020 : 18:47:45
|
Ciao a tutti, ci sono stato giovedì 13/8 posto sempre bello poche persone tanto sole ho conosciuto e dato indicazioni ad un nuovo visitatore motociclista milanese un pomeriggio di relax, piacevole il percorso pur "modificato" dal fiume è sempre lo stesso un saluto a tutti m |
 |
|
frontail
iNudistnovello
2 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2020 : 16:09:00
|
Ciao a tutti, finalmente ieri pomeriggio sono riuscito a testare questa parte di ticino. Il raggiungimento della spiaggia naturista è stato un po difficile, ho vagato un po e penso di averci messo il doppio del tempo. Una volta arrivato sono stato ripagato dalla serenità che si respira. C'era un bel po di gente tra coppie, amici, famiglie e singoli. Unica nota negativa, acqua un po sporca in alcuni tratti. Al ritorno, sebbene un simpatico signore mi avesse dato indicazioni per il giusto sentiero, mi sono avventurato su un "sentiero" veramente poco battuto che quasi costeggia il fiume e sono sbucato alla prima spiaggia (tessile) con delle specie di gazebo in tronchi. Ci ho messo meramente pochissimo! In conclusione: esperienza sicuramente da ripetere!
Buon nudo!! |
 |
|
mi_la_no
iNudistospite

19 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2020 : 00:10:27
|
Ma in questo caldo settembre qualcuno frequenta ancora? |
 |
|
IlMenny
iNudistospite

16 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2020 : 00:22:29
|
| mi_la_no ha scritto:
Ma in questo caldo settembre qualcuno frequenta ancora?
|
Sabato scorso bel pomeriggio, sole non troppo caldo, acqua pulita, alcune coppie e qualche singolo. Se il tempo regge questo weekend credo di tornare, se c'è qualcuno del forum facciamoci riconoscere per un saluto!!
|
 |
|
mi_la_no
iNudistospite

19 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2020 : 00:10:15
|
Ciao Menny, io non vado mai nei fine settimana. Oggi ho apporfittato perché sembra che settimana prossima sia pessimo tempo. Il fiume era alto rispetto a luglio. alcune coppie e qualche singolo , qualcuno giovane anche se sempre pochi. |
 |
|
IlMenny
iNudistospite

16 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2020 : 01:21:25
|
| mi_la_no ha scritto:
Ciao Menny, io non vado mai nei fine settimana. Oggi ho apporfittato perché sembra che settimana prossima sia pessimo tempo. Il fiume era alto rispetto a luglio. alcune coppie e qualche singolo , qualcuno giovane anche se sempre pochi.
|
Allora ci siamo incrociati senza saperlo ho fatto un salto improvvisato verso le 15 |
Modificato da - IlMenny in data 18/09/2020 01:24:59 |
 |
|
axel74
iNudistamico

181 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2021 : 08:11:39
|
Ciao a tutti, viste le temperature di martedì e mercoledì, credo che farò un capatina in pausa pranzo alla spiaggia. Mi manca il sole integrale come l'aria !!! |
 |
|
falco6805
iNudistospite

15 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2021 : 18:47:14
|
Ciao,qualcuno è già andato in spiaggia a cuggiono? Com'è la situazione? Grazie e buon inizio di stagione |
 |
|
Discussione  |
|