Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Castelletto di Cuggiono
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Castelletto di Cuggiono
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 32

Erosdamore
iNudistospite

30 Messaggi

Inserito il - 11/05/2012 : 15:06:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao GHIRO sono Eros Damore ieri 10 Maggio nel pomeriggio( tra le 14 e le 18) ho notato nella spiaggia di Castelnovate alcuni temerari ( uomini e donne , 8 persone in tutto ) in costume adamitico che facevano
Torna all'inizio della Pagina

Erosdamore
iNudistospite

30 Messaggi

Inserito il - 11/05/2012 : 15:11:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
BAGNI DI SOLE in tutta tranquillità nella spiaggia verso nord . Forse si può tornare a fare i NATURISTI NONOSTANTE L'ORDINANZA COMUNALE CHE LO VIETA .

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Gallarate

1711 Messaggi

Inserito il - 11/05/2012 : 15:25:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Fai conto che di solito i controlli li fanno sabato e domenica, giorno dove è più facile beccare qualcuno...

Daniele
"Por qué no te callas?"

ticinoSUN
iNudistamico

Prov.: Milano
Città: Milano

103 Messaggi

Inserito il - 11/05/2012 : 17:36:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Eros, uno dei "temerari" di Castelnovate ero io hehehe... comunque pomeriggio di sole fantastico in compagnia di tanta gente davvero simpatica e stranamente nessuno smanettone nonostante un pò di coppie presenti, comunque controlli non ci sono più, te lo posso garantire, quest'anno per ora nessun controllo ne a Castelnovate ne a Vizzola, non credo sia più proibito da quanto dicono.

andre78
iNudistnovello

Città: milano

4 Messaggi

Inserito il - 15/05/2012 : 16:11:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti, sono Andrea di Milano. Frequentavo la spiaggia di castelnovate fino a quattro anni fa, poi sono stato lontano da Milano per un po' di tempo e non ho più avuto occasione di frequentare il ticino. L'anno scorso ho avuto l'occasione di fare due rapide scappatelle, una ancora a castelnovate e una proprio a cuggiono. Da quest'anno conto di ricominciare a frequentare con una certa assiduità il ticino e forse anche in compagnia di un'amica che sarebbe un'esordiente totale (per citare fantozzi!) del costume adamitico. Ecco dopo questa premessa vengo al dunque: chiedo a chi frequenta cuggiono e conosce un pochino l'ambiente se è un posto consigliabile da frequentare in compagnia di un'esordiente? sono un po' timoroso per un impatto un po' troppo shock
ciao a tutti e grazie in anticipo. Andrea

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

1711 Messaggi

Inserito il - 15/05/2012 : 17:02:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
andre78 ha scritto:

Buongiorno a tutti, sono Andrea di Milano. Frequentavo la spiaggia di castelnovate fino a quattro anni fa, poi sono stato lontano da Milano per un po' di tempo e non ho più avuto occasione di frequentare il ticino. L'anno scorso ho avuto l'occasione di fare due rapide scappatelle, una ancora a castelnovate e una proprio a cuggiono. Da quest'anno conto di ricominciare a frequentare con una certa assiduità il ticino e forse anche in compagnia di un'amica che sarebbe un'esordiente totale (per citare fantozzi!) del costume adamitico. Ecco dopo questa premessa vengo al dunque: chiedo a chi frequenta cuggiono e conosce un pochino l'ambiente se è un posto consigliabile da frequentare in compagnia di un'esordiente? sono un po' timoroso per un impatto un po' troppo shock
ciao a tutti e grazie in anticipo. Andrea

Direi che puoi stare tranquillo, per ora nn ci sono problemi... ti ricordo che ancora aleggia su castelnovate la possibilità dei controlli delle guardie del parco sul divieto di nudo...cmq nn si sa bene, ma per nn sbagliare....

che intendi per shock? ci sono solo nudisti!

Daniele
"Por qué no te callas?"

Modificato da - ghiro in data 15/05/2012 17:09:14

Maxxx
iNudistamico

165 Messaggi

Inserito il - 15/05/2012 : 19:53:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Andrea... quest'anno l'unico problema di Castelnovate e di Vizzola è il tempo che davvero non ci da tregua per il resto si sta ricreando la vecchia atmosfera di prima del 2010... il buon illustrissimo Sig Sindaco evidentemente ha capito che non vale la pena prendersela con chi passa un tranquillo pomeriggio di tintarella integrale e ti confermo che non ci sono più controlli.
Per il resto la frequentazione è tornata ottima con tante coppie e singoli a godersi un pò di buon sole... l'unico elemento che potrebbe shoccarla potrebbe essere la mia pancetta ormai fuori controllo ...
Organizzati e ci vediamo in quelli di Vizzola o Castelnovate... le spiaggette più belle del Ticino....
Buon sole a tutti

Modificato da - Maxxx in data 15/05/2012 19:54:46

hotandspice
iNudistospite

Città: pavia

44 Messaggi

Inserito il - 15/05/2012 : 20:42:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Da un paio d'anni frequento la spiaggia di Cuggiono e mi trovo molto bene ma vorrei provare anche quella di Castelnovate....ho provato ma una volta arrivato alla fine della strada dove c'è una specie di rotonda dove si lasciano le auto e le moto non sapevo dove andare....potreste aiutarmi? vi ringrazio

andre78
iNudistnovello

Città: milano

4 Messaggi

Inserito il - 15/05/2012 : 22:55:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
grazie Ghiro, grazie Maxxx, avevo sentito dei divieti e delle ordinanze varie e anche che a quanto pare non sono più in vigore, comunque da quello che mi dite l'ambiente sembra sereno. Bene, allora presto mi organizzerò e spero di poter essere dei vostri e di fare la vostra conoscenza!

A.

ticinoSUN
iNudistamico

103 Messaggi

Inserito il - 16/05/2012 : 12:07:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Si Andrea... ti consiglio decisamente Vizzola o Castelnovate piuttosto che Cuggiono ( soprattutto se porti una persona che si affaccia per la prima volta al naturismo)... a Cuggiono con altissima probabilità rischia di essere l'unica appartenente al gentil sesso e quindi la cosa potrebbe imbarazzarla parecchio.
Vizzola è una vera spiaggia naturista con la giusta atmosfera e tante coppie con cui poter socializzare e fare amicizia... Cuggiono a mio avviso è più un posto dove qualcuno si spoglia, che una vera spiaggia naturista.
saluti

robeianni
iNudistamico

Regione: Piemonte
Prov.: Vercelli
Città: vercelli

67 Messaggi

Inserito il - 16/05/2012 : 12:46:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
domani c'e' qualcuno che va???

grigioverde
iNudistamico

grigioverde

95 Messaggi

Inserito il - 16/05/2012 : 13:19:41  Mostra Profilo  Invia a grigioverde un messaggio AOL  Rispondi Quotando
robeianni ha scritto:

domani c'e' qualcuno che va???

Dove?

A Castelletto o Vizzola?

cordialmente

grigioverde

Se potessi...

robeianni
iNudistamico

67 Messaggi

Inserito il - 16/05/2012 : 15:12:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ma..dovrebbe essere il 3D di Cuggiono questo . ...si a
Cuggiono

Maxxx
iNudistamico

165 Messaggi

Inserito il - 16/05/2012 : 16:01:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
hotandspice ha scritto:

Da un paio d'anni frequento la spiaggia di Cuggiono e mi trovo molto bene ma vorrei provare anche quella di Castelnovate....ho provato ma una volta arrivato alla fine della strada dove c'è una specie di rotonda dove si lasciano le auto e le moto non sapevo dove andare....potreste aiutarmi? vi ringrazio

beh è semplicissimo... dal parcheggio che dici tu... parte il sentiero che costeggia il fiume risalendo la corrente... basta percorrerlo per circa 1,5 km e arrivi all'isolotto dove ci sono le spiagge...considera che (tranne quando il fiume è molto alto) l'isolotto lo raggiungi senza attraversare il fiume... ovvero il braccio di fiume che lo separa dalla terra quasi sempre è in secca...
Spero di essermi spiegato...ciao e magari ci si vede là

robeianni
iNudistamico

67 Messaggi

Inserito il - 16/05/2012 : 17:22:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
mannaggia ragazzi mi avete mandato in palla Vizzola Cuggiono Vizzono o Cuggiola??????a Vizzola veri Nat ma arrivano le guardie,a Cuggiono cosi~cosi ma si può stare
a parte Chiavari sarebbe la prima uscita sul Ticino dell`anno e vorrei passarla in vero relax, `ndo vado?????

Maxxx
iNudistamico

165 Messaggi

Inserito il - 16/05/2012 : 17:58:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Robei... se vuoi un consiglio Vizzola tutta la vita... spiaggia enorme... fiume pulitissimo... nessun guado da fare e poi davvero ottima frequentazione... poi sta storia delle guradie mi fà davvero ridere ... manco siamo narcotrafficanti e ke cavolo... ti assicuro che non controllano più anche perche l'ordinanza è incostituzionale a detta di chi di leggi si intende... comunque vedi un pò tu il ticino in fondo è tutto bello ... ma se ti fai tutte ste menate potrei consigliarti il terrazzo di casa tua ke fai prima

un saluto max

robeianni
iNudistamico

67 Messaggi

Inserito il - 16/05/2012 : 18:13:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Dai .....per chi c'è ..ci si vede domani a Vizzola!! Penso di essere
su dopo le 12.....

lupetto
iNudistospite

Prov.: Pavia

47 Messaggi

Inserito il - 16/05/2012 : 20:59:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
90% ci sono

hotandspice
iNudistospite

Città: pavia

44 Messaggi

Inserito il - 16/05/2012 : 21:08:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Maxxx ha scritto:

hotandspice ha scritto:

beh è semplicissimo... dal parcheggio che dici tu... parte il sentiero che costeggia il fiume risalendo la corrente... basta percorrerlo per circa 1,5 km e arrivi all'isolotto dove ci sono le spiagge...considera che (tranne quando il fiume è molto alto) l'isolotto lo raggiungi senza attraversare il fiume... ovvero il braccio di fiume che lo separa dalla terra quasi sempre è in secca...
Spero di essermi spiegato...ciao e magari ci si vede là

Grazie maxx....mentre per vizzola? sai indicarmi la strada? ciao

gian37
iNudistamico

Città: Abbiategrasso

56 Messaggi

Inserito il - 17/05/2012 : 12:06:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Qualcuno sa dirmi com'è ora la situazione a Cuggiono? Agibile senza nessun problema? grazie

Maxxx
iNudistamico

165 Messaggi

Inserito il - 17/05/2012 : 16:14:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao hotandspice... per Vizzola è semplicissimo... dalla ss336 (che è quella che porta alla malpensa) devi uscire a "Somma Lombardo" - "Case Nuove"... percorri quasi tutta la prima rotonda uscendo alla 3° uscita "Vizzola T. Case Nuove"... poi dopo circa 1Km al primo semaforo (dove c'è anke un distributore di benza)giri a destra.... percorri circa 1 km e dopo un ponticello giri a sinistra ( direzione campo prove Pirelli - Ristorante vecchia Trattoria) .... scendi un paio di tornanti e ti parkeggi (proprio nel parkeggio del ristorante o lì in zona)... poi vai in direzione del fiume a piedi... arrivato al fiume percorri il sentiero risalendo la corrente per circa 1,5 km e sei arrivato... il sentiero arriva direttamente dove inizia la spiaggia di sabbia quindi non puoi sbagliare...
saluti e buon sole...
Maxxx

grigioverde
iNudistamico

grigioverde

95 Messaggi

Inserito il - 17/05/2012 : 23:11:01  Mostra Profilo  Invia a grigioverde un messaggio AOL  Rispondi Quotando
gian37 ha scritto:

Qualcuno sa dirmi com'è ora la situazione a Cuggiono? Agibile senza nessun problema? grazie

Tranquillo, il fiume è rientrato ed i guadi sono spariti... oggi eravamo in pochi, ma un vecchio proverbio dice "Pochi ma sani", a buon intenditor poche parole.

cordialmente

grigioverde

Se potessi...

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

Città: Desio

2399 Messaggi

Inserito il - 18/05/2012 : 20:18:47  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma da quelle parti, mai alcun controllo di qualche forza dell'ordine o similare, finora?

Modificato da - jarod73 in data 18/05/2012 20:19:12

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

1711 Messaggi

Inserito il - 21/05/2012 : 14:30:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
jarod73 ha scritto:

Ma da quelle parti, mai alcun controllo di qualche forza dell'ordine o similare, finora?

no, mai visti...

Daniele
"Por qué no te callas?"

grigioverde
iNudistamico

grigioverde

95 Messaggi

Inserito il - 21/05/2012 : 19:55:50  Mostra Profilo  Invia a grigioverde un messaggio AOL  Rispondi Quotando
ticinoSUN ha scritto:

Ciao a tutti... volevo sengnalarvi una nuova discussione su questo forum interessante...

http://www.inudisti.it/forum/forum.asp?FORUM_ID=39

Veramente interessante!

cordialmente

grigioverde

Se potessi...

ticinoSUN
iNudistamico

103 Messaggi

Inserito il - 21/05/2012 : 20:19:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
scusate ho sbagliato a inserire...

http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=9885

intendevo questo riguardante il Ticino

coppiamix
iNudistospite

Prov.: Novara

10 Messaggi

Inserito il - 21/05/2012 : 22:15:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
grigioverde ha scritto:

ticinoSUN ha scritto:

Ciao a tutti... volevo sengnalarvi una nuova discussione su questo forum interessante...

http://www.inudisti.it/forum/forum.asp?FORUM_ID=39

Veramente interessante!

cordialmente

grigioverde

Ciao grigioverde, come stai? Sono Leo, se per caso vai a Cuggiono il 22 o 23, ci dici se i livelli sono ok? Grazie, magari il 24 pomeriggio sono libero..In su dai ponti anche oggi ho visto un livello bello alto quindi tanti posti me li immagino sott'acqua anche se esce il sole...Ciao, grazie

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

1711 Messaggi

Inserito il - 21/05/2012 : 23:28:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
la spiaggia di cuggiono è ancora agibile....

Daniele
"Por qué no te callas?"

grigioverde
iNudistamico

grigioverde

95 Messaggi

Inserito il - 23/05/2012 : 23:25:15  Mostra Profilo  Invia a grigioverde un messaggio AOL  Rispondi Quotando

Ciao grigioverde, come stai? Sono Leo, se per caso vai a Cuggiono il 22 o 23, ci dici se i livelli sono ok? Grazie, magari il 24 pomeriggio sono libero..In su dai ponti anche oggi ho visto un livello bello alto quindi tanti posti me li immagino sott'acqua anche se esce il sole...Ciao, grazie

La spiaggia di Cuggiono è agibilissima, il fiume oggi pomeriggio è di nuovo calato e sta rientrando nella normalità.
Domani 24 penso proprio di non esserci, ho già programmato un giretto in barca sul Lago Maggiore con bagno di sole integrale.

cordialmente

grigioverde

Se potessi...

Tomax
iNudistospite

21 Messaggi

Inserito il - 27/05/2012 : 10:21:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, frequento il posto e lotrovo decisamente bello che se ne dica.
Pagina: di 32 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000