Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Depilazione: no, si e dove?
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Cazzeggio
 Depilazione: no, si e dove?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 30

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12873 Messaggi

Inserito il - 27/06/2012 : 19:42:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Koala ha scritto:

Pelo è bello!
Quiz dell'estate: chi sono, secondo voi, Max e matteone??

Immagine:

64,26 KB

Difficilissimo quiz!!
Vediamo: uno abita in Campania, l'altro in Umbria, uno ha la conchiglia l'altro la pantera (anche). Uno brontola spesso, l'altro...pure
Ad uno son tutti affezionati, all'altro....anche.

Mi arrendo anche se, visti gli ultimi post e blog di chi non riesce a pubblicare foto e scandalizzati utenti che non possono esprimere la
propria sessualità, Max potrebbe essere il secondo in piedi da sinistra: quello inc....ato nero!

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24233 Messaggi

Inserito il - 27/06/2012 : 21:46:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 11/07/2012 : 20:38:53  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Max potrebbe essere il secondo in piedi da sinistra: quello inc....ato nero!

sbagli,quello sono io e il nero è tutta abbronzatura!

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre

2979 Messaggi

Inserito il - 12/07/2012 : 07:58:47  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quesito.
Per 20 pagine si è parlato in tutti i modi su chi si depila e chi non si depila, pro e contro.

Ma per chi invece si fa depilare???

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi

a_fenice

a_fenice

24233 Messaggi

Inserito il - 12/07/2012 : 09:12:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cioè?

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Desio

2399 Messaggi

Inserito il - 12/07/2012 : 12:42:07  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh, non vedo cosa ci sia da rire in merito; credo che in base al risultato che vogliamo ottenere ( perfetto,professionale,duraturo,veloce,motivo di imbarazzo,definitivo-che poi siamo nudisti,quindi...-), ognuno si regola se depilarsi da se' o farsi depilare, da professionisti o dai rispettivi compagni/e.
Detto ciò che penso e ritengo scontato, non vedo che si sia da dire.Ma chiaramente Conte ha fatto una battuta,penso.
Inoltre in alcuni punti il far da se, può risultare altamente pericoloso o perlomeno difficoltoso, a meno di non essere dei contorsionisti.
Io comunque non sono certo un esperto del campo.

siman
iNudistfedelissimo

siman

12873 Messaggi

Inserito il - 12/07/2012 : 12:56:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
jarod73 ha scritto:

Inoltre in alcuni punti il far da se, può risultare altamente pericoloso o perlomeno difficoltoso, a meno di non essere dei contorsionisti.
Io comunque non sono certo un esperto del campo.

Prova ad ingoiare una bacchetta di ferro finchè non esce da un'altra parte...poi chiedi a qualcuno di farti girare lentamente sun un fuocherello: a parte un pò di odore nell'aria il risultato sarà perfetto.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

2399 Messaggi

Inserito il - 12/07/2012 : 13:00:29  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Già, e in una sola seduta, depilazione ed abbronzatura omaggio.

siman
iNudistfedelissimo

siman

12873 Messaggi

Inserito il - 12/07/2012 : 13:06:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
jarod73 ha scritto:

Già, e in una sola seduta, depilazione ed abbronzatura omaggio.

Vero! Ma se assieme all'olio di oliva (ottimo per l'abbronzatura) noti che usano anche il rosmarino....è meglio se inizi a preoccuparti.

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

2399 Messaggi

Inserito il - 12/07/2012 : 13:08:51  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E io che pensavo servisse ad allontanare le zanzare.....Ho un sacco di gerani,ma al contrario di ciò che si dice questi, non fanno assolutamente da deterrente,magari il rosmarino,si.

alessandro40
iNudistfedelissimo

ale1

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia

1273 Messaggi

Inserito il - 12/07/2012 : 13:36:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alessandro40 Invia a alessandro40 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
domani appuntamento pausa pranzo ore 13,30 depilazione ! tanto per tenere vivo questo tread utilissimo

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=746

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

2399 Messaggi

Inserito il - 12/07/2012 : 13:40:02  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. Pensavo che Alessandro40, fosse il contrario di depilazione.Se sopravvivi, attnediamo resoconto con ansia.

Modificato da - jarod73 in data 12/07/2012 13:40:33

alessandro40
iNudistfedelissimo

ale1

1273 Messaggi

Inserito il - 12/07/2012 : 13:42:17  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alessandro40 Invia a alessandro40 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
jarod73 ha scritto:

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. Pensavo che Alessandro40, fosse il contrario di depilazione.

facevo la depilazione che voi giocavate con big jim......io sono contrario alle papere depilate e basta, per il resto ognuno fa come meglio crede!

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

2399 Messaggi

Inserito il - 12/07/2012 : 13:53:09  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io il Big Jim l'ho ancora, anzi 2 ,compreso camper e golf cabrio+attezzatura sub e gommone!!!

a_fenice

a_fenice

24233 Messaggi

Inserito il - 13/07/2012 : 00:02:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alessandro40 ha scritto:

domani appuntamento pausa pranzo ore 13,30 depilazione ! tanto per tenere vivo questo tread utilissimo
orami ti sei sputt.. da solo. Ma che sorpresa quando ti ho visto depilato la prima volta.......che bello che eri...finalmente si vedevano tutti i...muscoli nascosti sotto la foresta di pelo

Oddio, bello..... si fa per dire....

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

Città: Rozzan(geles)

2631 Messaggi

Inserito il - 13/07/2012 : 00:53:10  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alessandro....TU QUOQUE!!!!AHHHHH ...vorra' dire che in tua presenza mi mettero' le mutande...cosi' impari e te la sogni l'amazzonica!!!!

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

alessandro40
iNudistfedelissimo

ale1

1273 Messaggi

Inserito il - 13/07/2012 : 07:23:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alessandro40 Invia a alessandro40 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
itaindo ha scritto:

Alessandro....TU QUOQUE!!!!AHHHHH ...vorra' dire che in tua presenza mi mettero' le mutande...cosi' impari e te la sogni l'amazzonica!!!!

siman
iNudistfedelissimo

siman

12873 Messaggi

Inserito il - 13/07/2012 : 12:06:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

alessandro40 ha scritto:

orami ti sei sputt.. da solo. Ma che sorpresa quando ti ho visto depilato la prima volta.......che bello che eri...finalmente si vedevano tutti i...muscoli nascosti sotto la foresta di pelo

L'importante, depilazione o no, credo sia non eccedere mai.

Si dice che qualcuno, in questo stesso sito, non sapendo più cosa depilare, abbia persino messo mano al proprio nick name ornitologico.

Immagine:

15,02 KB

alessandro40
iNudistfedelissimo

ale1

1273 Messaggi

Inserito il - 13/07/2012 : 12:20:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alessandro40 Invia a alessandro40 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

alessandro40 ha scritto:

che braccio, zio te lo sogni un braccio così !

Immagine:

6,77 KB

Modificato da - alessandro40 in data 13/07/2012 12:22:13

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre

2979 Messaggi

Inserito il - 13/07/2012 : 12:29:14  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alessandro40 ha scritto:

Immagine:

6,77 KB

Si vabbè....il destro....c'è un motivo....ma l'altro???

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi

alessandro40
iNudistfedelissimo

ale1

1273 Messaggi

Inserito il - 13/07/2012 : 12:31:24  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alessandro40 Invia a alessandro40 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ConteMax ha scritto:

alessandro40 ha scritto:

Immagine:

6,77 KB

Si vabbè....il destro....c'è un motivo....ma l'altro???

potrei dire che mi occorrono tutte e due le braccia, ma mentirei in maniera spudorata diciamo che sono ambidestro !

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 13/07/2012 : 17:34:37  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
biot ha scritto:

.......ma ringrazio ancora una volta dal profondo del cuore per aver rivitalizzato questa discussione!!

Biot, sono contento di non essere il solo ad aver adottato questo topic!

a_fenice

a_fenice

24233 Messaggi

Inserito il - 14/07/2012 : 00:00:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alessandro40 ha scritto:

a_fenice ha scritto:

alessandro40 ha scritto:

Immagine:

6,77 KB
questo si chiama millantato credito....... non è roba tua...

e anzi, occhio, che potrebbe arrivare la pelosa di turno e chiederti....ma tutta quella dinamite, con una miccia cosi corta?

alessandro40
iNudistfedelissimo

ale1

1273 Messaggi

Inserito il - 14/07/2012 : 06:31:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alessandro40 Invia a alessandro40 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Millantato credito ?? Ok prendi nota di quel neo sul bici, quando ci vediamo poi ............

a_fenice

a_fenice

24233 Messaggi

Inserito il - 14/07/2012 : 08:42:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vuoi dire che sei diventato così....gonfio? E lo sapevo io, non ti si può lasciar solo un attimo: smetti di prendere steroidi, sai che te lo rendono SSPP?

giobert
iNudistaffezionato

artur1

Prov.: Ravenna
Città: Casola Valsenio

590 Messaggi

Inserito il - 14/07/2012 : 10:22:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giobert  Rispondi Quotando
Ragazzi, vado off-topic però per una buona causa (almeno per me).
Visto che si parla di depilazione, creme e zone particolari del corpo in quanto a sensibilità della pelle mi serve un aiuto.

Io non sono mai andato al mare se non in sporadiche occasioni, quest'anno grazie al nudismo ci sono già andato diverse volte, ora vengo al dunque:
mi è successa una cosa che per me' è la prima volta e non ho esperienze precedenti, nella zona sotto le mutande, dove le cosce si sfiorano avete presente?

Ecco, dopo aver fatto un bagno ho fatto una passeggiata e mi sa che lo sfregamento di quella zona unita all'acqua salata mi ha fatto venire una specie di irritazione, l'area interessata è relativamente piccola ma è come se ci fossero tanti puntini rossi.

Ieri era un prurito, oggi faccio fatica a camminare normalmente, dovrei tener sempre una mano per non far sfregare la pelle ma non è molto educato!

non so bene come "curare" la cosa.

Ho chiesto ad un parente e mi ha detto che succede anche a lui dopo aver sudato molto, lui usa il borotalco e dopo un giorno o due passa. Voi avete un consiglio migliore per caso?
Credo che possa tornare utile anche ad altri, grazieeeeee

Saluti,
Giobert
(Profilo iNudisti)

.
Ascolta il mio podcast
direttamente online|su Apple Podcast App|oppure importa il feed RSS sul tuo aggregatore!
.
Cercami sui Social Network:
Facebook|Flickr|Twitter|Twitter(iNudista)|Instagram|Tumblr|Tumblr(iNudista)

massal
iNudistfedele

847 Messaggi

Inserito il - 14/07/2012 : 12:33:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
artur ha scritto:

Non ti allarmare ma chiedere consigli qua sul forum per una cosa così delicata e personale e quantomeno avventato. Potrebbe essere una micosi, una forma allergica, una dermatite atopica da contatto.
La cosa più sensata in questo caso è consultare un dermatologo.
Ciao.

giobert
iNudistaffezionato

artur1

Prov.: Ravenna
Città: Casola Valsenio

590 Messaggi

Inserito il - 14/07/2012 : 14:21:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giobert  Rispondi Quotando
Nathanaele77 ha scritto:

artur ha scritto:

Non ti allarmare ma chiedere consigli qua sul forum per una cosa così delicata e personale e quantomeno avventato. Potrebbe essere una micosi, una forma allergica, una dermatite atopica da contatto.
La cosa più sensata in questo caso è consultare un dermatologo.
Ciao.

Col medico di base abbiamo appurato che è una infiammazione dovuta allo sfregamento che con sudore e acqua salata (e probabilmente anche la sabbia) si è enfatizzata molto.
Mi ha detto di utilizzare una crema "lenirit" per qualche giorno e stare tranquillo.

Grazie a tutti e scusate il parziale offtopic

Saluti,
Giobert
(Profilo iNudisti)

.
Ascolta il mio podcast
direttamente online|su Apple Podcast App|oppure importa il feed RSS sul tuo aggregatore!
.
Cercami sui Social Network:
Facebook|Flickr|Twitter|Twitter(iNudista)|Instagram|Tumblr|Tumblr(iNudista)

a_fenice

a_fenice

24233 Messaggi

Inserito il - 14/07/2012 : 17:29:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lo sfregamento dell'iterno coscia tra loro può provocare follicolosi, evidenziata dall'insorgere di classici puntini rossi attorno ai peli o loro residui, come fossere tanti brufoletti. Per questo chi corre usa tessuti tecnici che impediscono lo sfregamento tra le parti, e cmq ungono di vaselina le zone soggette ad attrito. Se questo ti succede per una semplice passeggiata, vuol solo dire che sei di pelle molto ...tenera. Per adesso curala non con idrocortisone, visto che sei sotto il sole, e che assieme all'irritazione batterica potrebbero intervenire forme fungine, meglio, se proprio non ti passa, una semplice pomata antibiotica (senza cortisone). Non fare passeggiate con le gambe bagnate, lasciale asciugare prima. E se non proprio vaselina, prenditi delle creme da "pannolino" (cioè che si usano per i bambini irritati dal pannolino- alias sfregamento, associato a residui salati[urina], che è quello che stai facendo te [sfregare e sudore, che non è altro che urina traspirata]) , all'ossido di zinco, o vitaminiche, tipo Bepantenol, da mettere sulle parti che si sfregano appena prima della passeggiata, previa piccola sciaquata con acua dolce, e volendo anche più volte al giorno per eliminare l'irritazione (anzi se è una cosa passeggera, non usare farmaci). Se la soluzione è giusta il tutto ti passa subito. Se prosegue, meglio un dermatologo...forse la follicolite è peggio di quanto pensi.

il borotalco attutisce l'attrito postumo, ma non fa respirare la pelle, e sotto sotto è più dannoso di creme specifiche.

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma

2057 Messaggi

Inserito il - 14/07/2012 : 18:13:08  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

...sudore, che non è altro che urina traspirata...

Il TUO sudore, forse.
Pagina: di 30 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000