Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Depilazione: no, si e dove?
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Cazzeggio
 Depilazione: no, si e dove?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 30

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12873 Messaggi

Inserito il - 14/07/2012 : 18:17:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Scusate, vado in bagno un momento: ho paura di..... sudarmi addosso.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24233 Messaggi

Inserito il - 14/07/2012 : 23:06:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non fate gli spiritosi e studiate!!!! traspirazione e urina han pochissime differenze dovute al diverso lavoro del complesso filtrazione/riassorbimento renale.
due link di massima
http://www.cinla.it/index.php?option=com_content&view=article&id=52&Itemid=62

http://cmapspublic.ihmc.us/rid=1235865540656_1165715624_45508/4%20LA%20COMPOSIZIONE%20DELL%20URINA.cmap

ovvio che ci siano delle differenze ma la base è sempre quella. Acqua e sostanze di rifiuto più alcuni elementi essenziali.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

massal
iNudistfedele

847 Messaggi

Inserito il - 15/07/2012 : 07:38:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

ovvio che ci siano delle differenze ma la base è sempre quella. Acqua e sostanze di rifiuto più alcuni elementi essenziali.

Va beh Fenice, significa che tu hai il glomerulo al posto della ghiandola sudoripara... che c'entra l'eliminazione dei liquidi e delle sostanze tossiche attraverso la traspirazione con l'ultrafiltrazione del plasma da parte del glomerulo, unità fisiologica fondamentale del rene? va beh, mi dirai che la composizione chimica come ph e scorie del sudore non è poi tanto differente da quella dell'urina, ma se le cose stessero così, per curare l'insufficienza renale basterebbe andare in sauna... boh.
Vado a dare fuoco a tutti gli studi di fisiologia fatti fino ad ora.

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 15/07/2012 : 09:03:36  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nathanaele77 ha scritto:
Vado a dare fuoco a tutti gli studi di fisiologia fatti fino ad ora.

Secondo me sono andati a fuoco i libri di Fenice che confonde un sistema di escrezione con un sistema di termoregolazione.

Torniamo a parlare di peli che è meglio....

a_fenice

a_fenice

24233 Messaggi

Inserito il - 15/07/2012 : 10:01:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nat, sveglia. Il sistema renale esiste perché espelle le sostanze tossiche in quantità industriali e sa bilanciare espulsioni e riassorbimenti secondo necessita. I sali e acidi persi in sudorazione, sono in quantità minima rispetto ai liquidi emessi, ma ci sono. E con l'asciugatura del sudore rimangono adesi sulla pelle concentrandosi (da qui gli odori, le puzze, il sapore salmastro del sudore), o vuoi dire che quando si suda non bisogna reintegrare almeno i sali minerali utili? E gli acidi emessi col sudore, essendo praticamente gli stessi persi col la filtrazione, poi danno i problemi di cui alla domanda di artur.

E, ehm, non si dice forse, per non buttarla sullo scientifico, che le saune eliminano tossine? Vogliamo forse assumere che siano diverse da quelle renali? Allora se uno non fa mai saune, prima o poi rimane intossicato dalle medesime che in nessun altro modo escono dal corpo, o al contrario che essendo le stesse, un buon diuretico e ti sei fatto una sauna chimica?

Ho scritto : non tutti i componenti son presenti, non troverai catecolamine nel sudore, non ci trovi emazie e leucociti o cellule di sfaldamento BV, ne ci trovi cristalli o cilindri, ma ci trovi, minimo sodio, cloro, urea, glucosio, acidi catabolici, Acido lattici, colesterolo, acidi catabolici e alifatic ramificati ei a catena medio corta, tipo L’acido 3-metil-trans-2-esenoico che è uno di quelli responsabili della "puzza", chiamato anche "ascella in barattolo", oppure l’acido 4-etil-ottanoico chiamato "puzza di caprone" o L’acido 3-metil-butanoico che ricorda la puzza degli spogliatoi umidi. Son più di 200 le sostanze rintracciabili nel sudore, a piccole concentrazioni, ma ci sono, e dimmi quante sono diverse da quelle urinarie. Non c'è l'urobilina che da il classico colore giallo? Si, ma c'è ne altre simili, guarda il colore del sudore secco su una maglietta bianca....

Si non è urina pura, altrimenti avrebbe questo nome e non si chiamerebbe sudore, ma le differenze son solo in concentrazione e pochi componenti. Ma per il problema acido, peli, sfregamento non c'è differenza.

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.

siman
iNudistfedelissimo

siman

12873 Messaggi

Inserito il - 15/07/2012 : 10:11:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
110 e lode

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

a_fenice

a_fenice

24233 Messaggi

Inserito il - 15/07/2012 : 10:12:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non dare fuoco agli studi di fisiologia, che sono correttissimi, passa a biochimica e analisi e trovi cose che non vengono fatte studiare a tutti perché sono per campo specifici diversi. Sapevi ad esempio che se si vuol calcolare il bilancio idrico di una persona non ospedalizzata andrebbe tenuto conto dei fattori ambientali del paziente, proprio perché col sudore si può avere una perdita idrica da 500 g fino a 10 litri/die? Per cui potrebbe mancare la quantità minima di "lavaggio" renale? Forse non in questi termini, ma è uno dei motivi per cui agli ipertesi in estate si dice o bevi molto di più o diminuisci le dosi degli anti ipertensivi, soprattutto se calcio antagonisti.

Ma non andiamo sulla medicina, accontentiamoci se riusciamo a risolvere il problema di artur in modo semplice.

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma

2057 Messaggi

Inserito il - 15/07/2012 : 10:34:34  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
PERDERE SUDORE

Perdere sudore
mentre si sta a cena
quando nei tuoi occhi
c'è una goccia che non c'era.
Provi a simulare
fai l'indifferente
fino a che ti accorgi
che ora sei incontinente.
E vorresti urlare
tamponar l’ascella
tergere la fronte col pitale
sotto il viso
e bagnare forte il pannolino
Dire da tre giorni
non urino:
puzzo di caprino.
Perdere sudore

siman
iNudistfedelissimo

siman

12873 Messaggi

Inserito il - 15/07/2012 : 10:44:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
robi nood ha scritto:

PERDERE SUDORE

Perdere sudore
mentre si sta a cena
quando nei tuoi occhi
Provi a simulare
fai l'indifferente
fino a che ti accorgi
E vorresti urlare
tamponar l’ascella
sotto il viso
Dire da tre giorni
non urino:
puzzo di caprino.
Perdere sudore

dovresti musicarla e farla cantare!!! Secondo me sarebbe adatto Massimo Ranieri, che ne pensi?

outdoor
iNudistospite

uno

Regione: Piemonte
Prov.: Asti

25 Messaggi

Inserito il - 15/07/2012 : 11:10:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di outdoor  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di outdoor  Rispondi Quotando
ullallaaa... 21 pagine, niente male!
non ho avuto il coraggio di leggerle tutte ma ho saltato un po'.
ho visto punti di vista differenti, alcuni che non condivido.
qualcuno asseriva che per le donne non e' giusto depilarsi... sisi forse non sara' giusto ma una donna con i peli sulle gambe voi la tocchereste? e' un pensiero che mi fa rabbrividire...
io penso che un corpo senza peli sia assolutamente piu' bello, specialmente quello femminile ed e' un pensiero che mantengo anche per quanto riguarda la zona genitale.
sono sincero, ho iniziato a depilarmi li per sesso... con una mia ex si era deciso di provare e non nascondo che l'idea mi piacque molto.
successivamente non ne ho piu' potuto far a meno (come anche lei) perche' lo trovo molto comodo e mi sento piu' a posto (piu' pulito).
quindi dopo aver spiattellato alcuni miei punti di vista vi chiedo info perche' ho intenzione di depilare le zone piu' scomode (scroto,perineo) in modo definitivo.
che voi sappiate ci sono centri estetici che fanno questo trattamento anche agli uomini? (in piemonte)
e poi ho visto che vendono gli apparecchi a luce pulsata e con 150 euro ce la si cava, pensate sia buona soluzione?

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=33752

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny

Regione: Veneto
Prov.: Treviso

3176 Messaggi

Inserito il - 15/07/2012 : 11:35:11  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io farei attenzione alle epilazioni definitive.
Soprattutto nelle zone delicate.
Se i peli ci sono, ci sarà un motivo?
La natura non fa niente a caso.

nosci te ipsum

giobert
iNudistaffezionato

artur1

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Casola Valsenio

590 Messaggi

Inserito il - 15/07/2012 : 12:16:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giobert  Rispondi Quotando
robi nood ha scritto:

PERDERE SUDORE

Perdere sudore
mentre si sta a cena
quando nei tuoi occhi
Provi a simulare
fai l'indifferente
fino a che ti accorgi
E vorresti urlare
tamponar l’ascella
sotto il viso
Dire da tre giorni
non urino:
puzzo di caprino.
Perdere sudore

OMMADONNA

è un capolavoro!

Saluti,
Giobert
(Profilo iNudisti)

.
Ascolta il mio podcast
direttamente online|su Apple Podcast App|oppure importa il feed RSS sul tuo aggregatore!
.
Cercami sui Social Network:
Facebook|Flickr|Twitter|Twitter(iNudista)|Instagram|Tumblr|Tumblr(iNudista)

giobert
iNudistaffezionato

artur1

Prov.: Ravenna
Città: Casola Valsenio

590 Messaggi

Inserito il - 15/07/2012 : 12:18:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giobert  Rispondi Quotando
Ragazzi mi dispiace di aver alzato un polverone con la mia irritazione, davvero, non scannatevi che non serve.

PS: mi sta passandoooooo!!!!

Saluti,
Giobert
(Profilo iNudisti)

.
Ascolta il mio podcast
direttamente online|su Apple Podcast App|oppure importa il feed RSS sul tuo aggregatore!
.
Cercami sui Social Network:
Facebook|Flickr|Twitter|Twitter(iNudista)|Instagram|Tumblr|Tumblr(iNudista)

outdoor
iNudistospite

uno

25 Messaggi

Inserito il - 15/07/2012 : 12:34:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di outdoor  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di outdoor  Rispondi Quotando
Federico ha scritto:

sicuramente, penso servano a regolare la temperatura.
sta di fatto che toglierli con la lametta o con l'epilazione definitiva il risultato e' sempre lo stesso

matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi

Inserito il - 15/07/2012 : 13:23:15  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
c'e' un paradiso
da scoprire
dietro un velo nero,
oh oh

(Marcella Bella cit.)

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny

Regione: Veneto
Prov.: Treviso

3176 Messaggi

Inserito il - 15/07/2012 : 13:44:05  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Apparentemente è lo stesso.
Meglio raderli, oppure tirarli via.
Un'altra cosa è agire sulla radice con luce pulsata per atrofizzare il bulbo pilifero.
Almeno questa è una mia idea.

nosci te ipsum

siman
iNudistfedelissimo

siman

12873 Messaggi

Inserito il - 15/07/2012 : 13:50:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Federico ha scritto:

L'utilità dei peli pubici nei primati è la stessa che si riscontra per i peli in altre zone del corpo e cioè azione di protezione dagli insetti , dagli sbalzi termici , ecc, ecc.
Ovviamente con lo sviluppo della vita culturale e l'affrancamento dai bisogni "naturali" da parte dell'uomo questa funzione è venuta meno.
Addirittura sembra che l'abbondante "pelo" nella zona pubica femminile servisse anche come attrattiva al maschio a scopi procreativi...se ci pensate (ma questa è un azzardo tutto mio...la stessa forma del triangolo pare essere quasi una freccia indicativa ).

Perciò, ai giorni nostri, lasciare i peli, accorciarli o eliminarli definitivamente è solo legato al soggettivo pensiero estetico di ciascun individuo.

Modificato da - siman in data 15/07/2012 14:07:16

a_fenice

a_fenice

24233 Messaggi

Inserito il - 15/07/2012 : 18:36:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
I peli avevano due funzioni riconosciute: calore e anti attrito. Vero è che son rimasti nelle zone più a rischio: cosce ascelle in primis. Quella della funzione di attrattiva sessuale, a parte visione e scelte, o lato sexy della cosa, è da ricercare nella produzione ed emanazione dei ferormoni, ormai accertati, che fan si che il naso senta particolari stimoli durante l'ovulazione della femmina. Per fortuna non siamo capre e gli stimoli ormai arrivano da ben altre fonti, tipo visivo, che far venir meno la necessita di altri odori, tra l'altro mascherati o annullati da deodoranti e anti traspiranti.

@outdoor. Dimentica per ora la speranza di adottare metodi definitivi nella zona inguine. Men che meno con quelli casalinghi. Se un lp da estetista costa sui 75.000 euro di media, dovrà esserci una differenza da quelle cavolate casalinghe, non credi? Fare LP li è come metterlo a rosolare su una graticola. Te li immagini dei marroni in griglia? Ecco!!! Arriveranno sistemi più pratici e anti dolore, ma per ora accontentati a lametta, e se ci prendi mano, te li fai in meno di due minuti senza problemi

@outdoor. Donne con gambe pelose? Si vede che ti son sfuggite o mai capitate con pelo sul seno, o con barba e baffi. Altro che trans. . Le donne han poco da invidiarci a pelo. Le zone son comuni, la densità e grossezza dei medesimi dipendenti da ormoni e patologie varie, così come per il pelo , così per la calvizie. Ho conosciuto anni fa ben due sorelle affette dalla medesima, da non crederci. Evidentemente erano piene di testosterone. Rimaste zitelle, ovviamente, poracce.

alessandro40
iNudistfedelissimo

ale1

Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia

1273 Messaggi

Inserito il - 15/07/2012 : 18:49:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alessandro40 Invia a alessandro40 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cmq oggi dopo accurato sondaggio dico che; amazzoniche o medio amazzoniche battono rasate 17 a 4 , l' aria sta cambiando .............. prrrrzzzzzzzzzzz !!!!

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=746

a_fenice

a_fenice

24233 Messaggi

Inserito il - 15/07/2012 : 18:53:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beato te. Sii contento

alessandro40
iNudistfedelissimo

ale1

Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia

1273 Messaggi

Inserito il - 15/07/2012 : 18:55:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alessandro40 Invia a alessandro40 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Federico ha scritto:

L'utilità dei peli pubici nei primati è la stessa che si riscontra per i peli in altre zone del corpo e cioè azione di protezione dagli insetti , dagli sbalzi termici , ecc, ecc.
Ovviamente con lo sviluppo della vita culturale e l'affrancamento dai bisogni "naturali" da parte dell'uomo questa funzione è venuta meno.
Addirittura sembra che l'abbondante "pelo" nella zona pubica femminile servisse anche come attrattiva al maschio a scopi procreativi...se ci pensate (ma questa è un azzardo tutto mio...la stessa forma del triangolo pare essere quasi una freccia indicativa ).

son millenni che lo vado dicendo, ricordo una litighata con Tutankamon ( mai capito una cippa quello di donne ) le faceva depilare tutte, alchè gli ho detto col cavolo che vengo in vacanza in Mar Rosso , tiè !!!

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=746

outdoor
iNudistospite

uno

25 Messaggi

Inserito il - 15/07/2012 : 19:08:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di outdoor  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di outdoor  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

@outdoor. Dimentica per ora la speranza di adottare metodi definitivi nella zona inguine. Men che meno con quelli casalinghi. Se un lp da estetista costa sui 75.000 euro di media, dovrà esserci una differenza da quelle cavolate casalinghe, non credi? Fare LP li è come metterlo a rosolare su una graticola. Te li immagini dei marroni in griglia? Ecco!!! Arriveranno sistemi più pratici e anti dolore, ma per ora accontentati a lametta, e se ci prendi mano, te li fai in meno di due minuti senza problemi

@outdoor. Donne con gambe pelose? Si vede che ti son sfuggite o mai capitate con pelo sul seno, o con barba e baffi. Altro che trans. . Le donne han poco da invidiarci a pelo. Le zone son comuni, la densità e grossezza dei medesimi dipendenti da ormoni e patologie varie, così come per il pelo , così per la calvizie. Ho conosciuto anni fa ben due sorelle affette dalla medesima, da non crederci. Evidentemente erano piene di testosterone. Rimaste zitelle, ovviamente, poracce.

in effetti non ci tengo a friggerle
gia' vado di lametta ma non si ha mai quel liscio perfetto anche perche' se faccio il contropelo posso grattarmi per i 3 giorni successivi.
ho un'amica che sta facendo la depilazione definitiva alla passera ma non con la luce pulsata. la cosa difficile e' trovare un centro che lo faccia anche agli uomini. daro' un'occhiata su torino.

riguardo alle donne per fortuna mai capitate donne non curate.

siman
iNudistfedelissimo

siman

12873 Messaggi

Inserito il - 15/07/2012 : 19:13:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
outdoor ha scritto:

a_fenice ha scritto:

Non a tutti son capitate fortunatamente. Fenix ricordava probabilmente una vacanza di coppia assieme ad altri due suoi amici:
Tarzan e Jane, Max e Cita.

outdoor
iNudistospite

uno

25 Messaggi

Inserito il - 15/07/2012 : 19:16:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di outdoor  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di outdoor  Rispondi Quotando
alessandro40 ha scritto:

cmq oggi dopo accurato sondaggio dico che; amazzoniche o medio amazzoniche battono rasate 17 a 4 , l' aria sta cambiando .............. prrrrzzzzzzzzzzz !!!!

allora lancio un hip hip hurra'!! w la depilazione.
tra l'altro qualche giorno fa ho visto un quadro del 1820 http://pavilly-4ohm.spip.ac-rouen.fr/IMG/jpg/ingres_la_source_1820.jpg e devo dire che gia' allora si davano da fare... guardate che roba!

matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi

Inserito il - 15/07/2012 : 21:20:44  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
outdoor ha scritto:

.....tra l'altro qualche giorno fa ho visto un quadro del 1820 e devo dire che gia' allora si davano da fare...

Grazie outdoor, mi hai permesso di riaprire un topic a cui tengo molto:

http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?whichpage=9,9&TOPIC_ID=5625#134601

a_fenice

a_fenice

24233 Messaggi

Inserito il - 15/07/2012 : 22:05:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
outdoor ha scritto:

a_fenice ha scritto:

in effetti non ci tengo a friggerle
gia' vado di lametta ma non si ha mai quel liscio perfetto anche perche' se faccio il contropelo posso grattarmi per i 3 giorni successivi.
ho un'amica che sta facendo la depilazione definitiva alla passera ma non con la luce pulsata. la cosa difficile e' trovare un centro che lo faccia anche agli uomini. daro' un'occhiata su torino.

ehm...tira la pelle quando radi, e non c'è bisogno di contropelo

outdoor
iNudistospite

uno

25 Messaggi

Inserito il - 15/07/2012 : 23:00:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di outdoor  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di outdoor  Rispondi Quotando
matteone ha scritto:
Grazie outdoor, mi hai permesso di riaprire un topic a cui tengo molto:
http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?whichpage=9,9&TOPIC_ID=5625#134601

bene, non sapevo che esistesse :)
guarda che non e' mio il quadro, l'ho solo visto su internet hehehe

gomper
iNudistfedelissimo

ts-gomper

Prov.: Genova
Città: Genova

2548 Messaggi

Inserito il - 16/07/2012 : 00:23:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
outdoor ha scritto:

[guarda che non e' mio il quadro, l'ho solo visto su internet hehehe

Non parliamo poi di fotografia, dove sui modelli/e si usano talvolta sostanze riflettenti fatte apposta per esaltare la pelle glabra. Ce ne sarebbero a iosa di ragioni per preferire il corpo senza peli. Unico rammarico è che... Michelangelo sul David, alias la scultura più celebre del mondo, ha scolpito il ciuffo del pube!

Giuseppe - Socio A.N.ITA.

a_fenice

a_fenice

24233 Messaggi

Inserito il - 16/07/2012 : 01:04:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma solo il ciuffetto, nessuna massa informe.

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Desio

2399 Messaggi

Inserito il - 16/07/2012 : 08:31:04  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dal mio punto di vista, la cosa si fa complicata, quando si crea un impasto pelo/crema solare/sabbia. Anche col bagno appena ti risdrai, ovviamente ti devi rimettere la crema, e si riappiccica la sabbia.Insomma un ciclo vizioso, infinito.Detto ciò per me l'uomo se non da foresta amazzonica, e curato, sta bene anche col pilu ( vale per tutto il corpo) , la donna solo se concentrato nella zona intima e ben curato.Una donna con cm di peli sulle gambe,non mi ispira fiducia, e non mi riferisco alla sfera sessuale.Però ripeto questa la mia idea, poi de gustibus...
Pagina: di 30 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000