Autore |
Discussione |
mauri0211
iNudistnovello
Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: verona
1 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2008 : 23:42:40
|
ho iniziato alcuni anni fa a depilarmi saltuariamente il pube e i genitali. Da circa 2 anni, lo faccio quasi quotidianamente e oltre al pube e genitali, mi depilo le ascelle e il torace. D'estate e comunque quando posso frequentare le spiagge naturiste, quasi sempre mi depilo completamente. La sensazione di libertà e di freschezza è impagabile, senza contare l'igiene e quanto sia piacevole mettere la crema solare o meglio l'olio solare sulla pelle che diventa morbida come la seta. |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6216 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2008 : 23:09:20
|
Bella Ema.. gia' vi ci vedo! |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
|
|
rik1717
iNudistaffezionato
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste
448 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2008 : 21:26:13
|
Grazie Fenix sei un mito...all'ano non sono arrivato ancora sebbene ci sia poco pelo tu fenix depili tutto anche li?
ciaoooo
| a_fenice ha scritto:
Dunque, la ceretta in zona inguinale è fattibilissima, testicoli compresi. L'unica cosa è che dovete avere una soglia del dolore abbastanza alta, certo non è una passeggiata, ma comunque fattibile, Solo che la depilazione così fatto non dura comunque moltissimo. Per cui forse meglio ripiegare, ma per i soli testicoli , a sistemi alternativi. Le creme. Ci sono alcuni che riescono a usarle benissimo, ma essendo sostanze ustionanti, è bene starci attenti a prescindere. Laser e luce pulsata è impensabile, troppo forte per quella zona troppo normalmente abbronzata (o marrone o ricca di melanina che dir si voglia). La lametta sembra attualmente rimanere il sistema migliore. Attenzione, più lame ha il rasoio, meno problemi di tagli ci sono. Attualmente il migliore in assoluto è il fusion della gilette. Che sapone usare? Molti sono i tipi usabili, soprattutto a seconda del momento in cui ci si depila. Se ci si dà una rinfrescata al taglio si può benisismo fare sotto la doccia usando anche il semplice bagno schiuma. Se si sta facendo un lavoretto di rifinitura da fare accuratamente, ad esempio comprendendo la zona tra testicoli e ano, più che schiume, pennelli etc, consiglio fortemente gel da barba (ottimo l'ultimo uscito , sempre fusion della gilette). Si sparge con cura, facendo schiumare leggermente, si tende bene la pelle e si rade, partendo dall'estremo e andando verso il pene. Per la zona sottotesticolare, cosi come per la zona anale, visto che non tutti hanno la fortuna di Emanuele, e molti son single, procurarsi uno dei vecchi specchi da barba, di quelli che hanno un braccetto per star su da soli. Poggiarlo su una superfice bassa, esempio il bordo della vasca, sollevare una gamba specchiandosi, Così si vede bene la zona e si riescono a fare lavotetti da contropelo e veramente ben fatti. Fatto questo, esempio a inizio vacanze, bastarà poi rinfrescare con pochissimo, già sotto la doccia, e si coprono periodi anche di un mese e rotti senza alcun problema, anche percè li la ricrescita è minima. Poi , per quelli che dicono che la ricrescita è pruriginosa, sappiate che dopo le prime 3/4 depilazioni, fatte senza passare troppe volte la parti che se no si infiammano, non sentirete più nulla, anzi la riscrescita darà fastidio finchè non vi radete di nuovo (ottimo segnale che è ora di riradersi). A disposizione per altri eventuali chiarimenti hehe
|
|
|
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24217 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2008 : 21:32:53
|
io di peli ho solo i capelli, per cui..... |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
robi nood
Istrione
Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 05/01/2008 : 01:00:07
|
Allora, proviamo a riepilogare le istruzioni che A_fenice ci ha pazientemente impartito. Pare tutto molto facile, pertanto lo potrete ripetere tranquillamente stando al circo, in bilico su una fune a 20 metri di altezza o comodamente adagiati su un trapezio. Dunque ci si dispone con tutta comodità, a gambe allargate su una sedia gestatoria: il piede destro a terra e quello sinistro mollemente adagiato sul frigorifero. Con l’aiuto di un forcipe si estrae tutta la parte da depilare e la si mette bene in mostra, ad esempio all’interno di una vetrina dell’oviesse. Si illumina la parte con un riflettore alogeno da piazza. Si procede poi a stendere uno strato di stucco a ferro sulla parte interessata e si riscalda brevemente con la fiamma ossidrica. A questo punto si può ricorrere all’aiuto di: 1) Fusion di Gillette 2) Freddy Kruger 3) Edward Mani_di_forbice
Ho riepilogato bene? A_fenice, dai un segno!
|
|
|
a_fenice
24217 Messaggi |
Inserito il - 05/01/2008 : 11:22:36
|
Si hai riepilogato benissimo. Anzi se fosse cosi facile, avremmo molti più depilati tra noi ehehehhe |
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
|
|
|
Hazzard
iNudistnovello
Regione: Toscana
Prov.: Firenze
3 Messaggi |
Inserito il - 05/01/2008 : 17:49:23
|
Scusate avevo qualche domanda, io mi depilo gambe, ascelle, natiche,ano tutto con il silk epil e ho depilato qualche volta il pene ma volevo depilare i testicoli. Nelle mie rasature passate ho provato la ceretta e il rasoio per i miei testicoli, ma la ceretta fa un male cane e con la lametta ricrescono il giorno dopo, visto che fra qualche mese farà abbastanza caldo per farmi un bagno di sole volevo sapere un metodo per radere il mio scroto senza doverci ripensare il giorno dopo a dover radere di nuovo; avete qualche consiglio da darmi? Vi ringrazio in anticipo hazzard |
Andry |
|
|
Nicolas
iNudistospite
22 Messaggi |
Inserito il - 05/01/2008 : 18:02:21
|
La ceretta per le parti genitali è pura follia. |
|
|
a_fenice
24217 Messaggi |
Inserito il - 05/01/2008 : 19:08:40
|
non è follia fare ceretta ai genitali, certo non tutti la sopportano. L'unica cosa è che purtroppo ricrescono lo stesso ababstanza velocemente, diciamo max una paio di settimane e poi rispuntano. Farsi una passatina veloce, anche sotto la doccia, con la lametta, è ad oggi il sistema più rapido, e a parte forse pochi casi, certo per un 3/4 giorni dura. E poi la parte stessa, evita che la riscrescita si veda, come invece succede per tutte la altri parti o quasi |
|
|
|
lello1167
iNudistfedele
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
639 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2008 : 01:49:13
|
Io da alcuni anni mi depilo la zona genitale e le ascelle ed anche i peli del petto e mi fa sentire bene e più libero |
E' bello essere liberi nella mente e nel corpo |
|
|
sroby1
iNudistnovello
Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
9 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2008 : 11:40:05
|
Io da anni faccio la ceretta sul corpo a parte per la zona pube dove uso rasoio venus e schiuma depilatoria la ceretta li l'ho provata ma da non rifare..poi dipende dalla sensibilita' di ognuno.In ogni caso depilati si sta da dio e l'igiene ne guadagna di sicuro.Idem mia moglie
| Messaggio di nudistarm
Sulla scia di un'altra discussione che ogni tanto torna a galla, mi piacerebbe sapere cosa pensano gli iscritti al forum della depilazione, se la praticano e, ovviamente se positivo, in che aree del proprio corpo e cosa utilizza. Ciao.
|
|
|
|
rik1717
iNudistaffezionato
448 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2008 : 18:35:41
|
Ho seguito il consiglio di fenix: Fantastico
ciaooo e buona serata
Rik |
|
|
|
a_fenice
24217 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2008 : 00:02:00
|
Meno male che qualcuno sa ancora seguire i consigli eheh |
|
|
|
nudistarm
iNudistaffezionato
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
222 Messaggi |
|
rik1717
iNudistaffezionato
448 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2008 : 20:30:41
|
Usa il rasoio su tutto che va benissimooo
ciaoooo
rik
| nudistarm ha scritto:
E SE ALTERNO CERETTA E RASOIO? mA LA SI PUò FARE - LA CERETTA - ANCHE SUL PENE STESSO E TESTICOLI? uN PO' MI SPAVENTA L'IDEA.....
|
|
|
|
|
a_fenice
24217 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2008 : 21:34:34
|
| nudistarm ha scritto:
E SE ALTERNO CERETTA E RASOIO? mA LA SI PUò FARE - LA CERETTA - ANCHE SUL PENE STESSO E TESTICOLI? uN PO' MI SPAVENTA L'IDEA.....
|
perchè alternare? Puoi fare ceretta a inizio stagione, se te la senti, e poi mantieni la depilazione col rasoio per il resto dell'estate. Considera che per rifare ceretta devi far ricrescere fino a almeno a 4 /5 millimetri e ci vuole circa un mese /mese e mezzo ad avere questa misura. Fai due calcoli e vedi che non ti conviene |
|
|
|
nudistarm
iNudistaffezionato
222 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2008 : 10:51:00
|
hrazie ancora per le indicazioni, resta solo l'opera di convincimento del mio partner perchè la depilazione sia una cosa + a lunga scadenza che un capriccio temporaneo. Buona giornata a tutti. |
Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1202 |
|
|
a_fenice
24217 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2008 : 13:37:44
|
a suo tempo se in qualcosa non venivamo soddisfatti, c'era il mal di testa ehehhehe ma qui vado in OT |
|
|
|
donpedro
iNudistospite
31 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2008 : 21:20:56
|
...depilazione totale...piu' nudi dei nudi!!!!!! ciao |
|
|
nudistarm
iNudistaffezionato
222 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2008 : 18:06:29
|
credo che a_frnice debba richiedere una laurea ad honorem sulla depilazione, conosce praticamente tutto! E potrebbe aprire anche un sito, hai visto mai che le case dei prefotti ci facciano pubblicità e si trasformi tutto in un bel business... |
Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1202 |
|
|
Oplontino
iNudistamico
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Oplonti
104 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2008 : 22:16:06
|
a discrezione personale |
|
|
alessia
iNudistaffezionato
Regione: Italy
Prov.: italia
Città: vicenza
271 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2008 : 11:26:18
|
Iomi depilo totalmente compresa zona perianale dalla mia estetista che si depila anche lei cosi e ha detto inoltre che èin fortissima richiesta la depilazione totale da donne di tutte le età soprattutto giovani. Il mio lui si depila da solo sotto la doccia con sapone neutro o bagnoschiuma neutro e lameta e risce a fare un buon lavoro lo fa ogni settimana e molto glabro di natura e la richescita e abbastanza lenta all'inizo diceva prudeva ma dopo la rasatua avvolte mette una crema neutra emoliente ed aiuta. ciao |
|
|
marcorossi
iNudistnovello
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino
2 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2008 : 12:10:01
|
io sono come il lui di Alessia. Depilazione a lametta totale e frequente per il piacere mio e della mia compagna... e anche per un pò di vanità estetica quando pratico nudismo in compagnia.
|
Marco |
|
|
jivatman
iNudistospite
Regione: Marche
Prov.: Ancona
17 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2008 : 17:15:37
|
bellissima questa discussione ,piu' vado avanti piu' diventa divertente. questo e' lo scopo primo della comunita' trovo l'intervento di kiltman molto giusto. in merito alla mia di depilazione cerco di tenere tutto il corpo in armonia,niente stile punkabbestia o minimalista. complimenti ad a fenice per la competenza e serieta delle dritte.
|
"tutto mi conquista ovunque io rivolga con gioia il mio sguardo" Telesio |
|
|
Grubba
iNudistospite
Regione: Liguria
13 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2008 : 13:47:43
|
Premesso che non mi depilo, lo farei anche senza nessun problema ma mia moglie, bontà sua, dice che le vado bene così ...
un rasoio vicino al pisellino e i gioielli di famiglia ... "forse" ... SUI gioielli ... MAI!!!!! ... Fusion (che peraltro è proprio quello che adopero) o mica Fusion ... |
Le mie complicazioni hanno avuto delle complicazioni \r\n |
|
|
mauromilano
iNudistnovello
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano
4 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2008 : 08:09:28
|
Ciao a tutti io mi depilo quasi sempre . delle volte ho il giardinetto molto accorciato e curato. mi piace la pelle liscia ed abbronzata. mi piace questa sensazione un saluto mauro da Milano |
mauromilano |
|
|
vega
iNudistnovello
6 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2008 : 01:09:42
|
| alessia ha scritto:
Iomi depilo totalmente compresa zona perianale dalla mia estetista che si depila anche lei cosi e<br>ha detto inoltre che èin fortissima richiesta la depilazione totale da donne di tutte le età soprattutto giovani. Il mio lui si depila da solo sotto la doccia con sapone neutro o bagnoschiuma neutro e lameta e risce a fare un buon lavoro lo fa ogni settimana e molto glabro di natura e la richescita e abbastanza lenta all'inizo diceva prudeva ma dopo la rasatua avvolte mette una crema neutra emoliente ed aiuta. ciao
|
una curiosità, l'estetista che metodo usa per la depilazione intima? ciao |
|
|
Niji
iNudistospite
23 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2008 : 12:03:04
|
ciao a tutti, io depilo scroto, zona perianale e ascelle (soprattuto d'estate) per il resto avendo abbastanza peli, scorcisco tutto al minimo col regolabarba. A presto e speriamo che il sole arrivi presto!!!! |
|
|
Acquaticus
iNudistaffezionato
Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze
398 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2008 : 11:02:15
|
Sinceramente non sono un amante del pelo in generale, soprattutto sulla donna. Trovo che una donna completamente depilata sia più bella e sensuale. Vedere i peli specialmente scuri sul corpo femminile per me non è una cosa molto bella. Io sarei per la depilazione totale ma mia moglie gradisce vedere qualche peletto per cui non esagero, scorcio i peli delle gambe e le ascelle con il tagliabarba e vado di lametta sul petto, addome e genitali. Per l'abbronzatura lo trovo molto positivo in quanto non ci sono problemi a spalmare creme. Bisogna solo fare un po' di attenzione, per coloro che volessero depilarsi la zona genitale se sono alle prime volte sconsiglio di andare direttamente con la lametta: la ricrescita potrebbe far venire dei peli incarnati. Consiglio di andare per gradi, prima con un tagliabarba e poi progressivamente con la lametta: la pelle piano piano si abitua e la rimane liscia. Vedrete che poi diventerà una necessità come farsi la barba, non ne potrete più fare a meno e l'estetica e l'igiene ne gioveranno. |
Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1602
La mia mail: acquaticus@libero.it |
Modificato da - Acquaticus in data 17/03/2008 11:03:30 |
|
|
virgola
iNudistamico
146 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2008 : 17:47:28
|
ma a me i peli sui genitali piacciono e trovo piu sensuale un inguine non depilato. Riguardo all'igiene non penso che sia migliore senza peli se li solo son rimasti un motivo per me c'è. |
|
|
|
Discussione |
|