Autore |
Discussione |
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24216 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2011 : 08:36:05
|
E anche quest'anno ci siamo riusciti. Dopo tanti tentennamenti per svariati motivi logistici- amministrativi - di rapporti con altri, alla fine ci siamo decisi e lanciamo con gioia il tanto atteso RADUNO NAZIONALE del sito iNudisti 2011.
Si terrà da sabato 3 settembre 2011 a domenica 4 settembre, presso l'ormai mitico e sempre libero Nido dell'Aquila
Per i particolari scriveremo a seguito, dato che stiamo ancora contattando le strutture, ma non disperiamo di ottenere il solito trattamento di favore, che solo i gestori illuminati sanno dare. Pertanto e a prescindere la base di alloggio sarà il Park Albatros. Attendete solo un attimo che prendiamo gli accordi prima di prenotare.
Ovviamente la festa principale sarà presso la spiaggia, e la cena comunitaria si terrà il sabato sera. Non mancate.
Stiamo anche vedeno la possibilità di organizzare una cosa strana uno dei due giorni, una cosa che sarebbe la prima volta che si organizza tra nudisti, e se ci riusciamo sarà una ganzata. Per ora vi lascio solo un po di pepe.... cosi morite un attimo di curiosità. Intanto rosicate un po
Vi aspettiamo tutti per ripetere come sempre uno dei nostri indimenticabili raduni.
A prestissimo gli aggiornamenti per la logistica
|
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2011 : 10:25:16
|
puoi segnare già un (2) |
|
|
|
NudistiBG
Vice presidente Anita
674 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2011 : 20:21:18
|
ciao Max, ti confermo sin da ora la nostra partecipazione (3 pers. + 1 cane) Beppe |
|
|
lucabrandani1
iNudistfedelissimo
Città: Firenze
1315 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2011 : 20:39:49
|
Spero di esserci anche io
l anno scorzo mi divertii un sacco comunque ci si risente più in là |
Squaqquere |
|
|
secarf74
iNudistaffezionato
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino
227 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2011 : 21:29:20
|
spero di esserci anche io... quindi segnate 1. A presto..... |
|
|
Onset
iNudistaffezionato
Regione: Toscana
266 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2011 : 22:54:26
|
Naturalmente noi giochiamo in casa non possiamo mancare segna per 2 |
Onset Socio E.S.N.A Ente sviluppo Nido dell'Aquila http://www.esna.it
|
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24216 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2011 : 01:03:28
|
oggi ho dato la notizia ai ragazzi di Dante, e si son già prenotati in 30 circa (salvo problemi). Più 12 noi, 42 in un solo giorno. Non male come inizio. Oggi ho dato la notizia a Daniele Licarrotti, che si dimostrato strafelicissimo di riaverci da lui.
Bon... a prestissimo le info del caso. Ci vorrà qualche giorno per definire bene il tutto. Quando saremo vicino alla data fatidica cominceremo a prendere le prenotazioni effettive, soprattutto per quanto riguarda la cena comunitaria. |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
Nudomark
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2011 : 09:32:08
|
Spero di poter esserci!! Mark |
|
|
|
n/a
deleted
Prov.: Vicenza
3136 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2011 : 10:10:30
|
Naturalmente io e Sonim e forse figlie. 2+ 2? |
operaio del nudismo Socio ANITA |
|
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2011 : 16:54:13
|
Io sicuro, mia moglie da definirsi. Sto cercando di reclutare altri in famiglia e non solo. |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
|
|
crazybetty75
iNudistaffezionato
Regione: Veneto
569 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2011 : 17:00:38
|
Se riusciamo volentieri anche noi 2 + 2 bimbe (più 3/4 bimbo... per settembre)
ti darò conferma
ciao andrea |
|
|
|
lucabrandani1
iNudistfedelissimo
1315 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2011 : 17:08:19
|
| Emanuele Cinelli ha scritto:
Io sicuro, mia moglie da definirsi. Sto cercando di reclutare altri in famiglia e non solo.
|
Ho provato anche io a reclutare un amica Mi ha detto: ma te sei fuori di testa? |
Squaqquere |
|
|
robi nood
Istrione
Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2011 : 17:43:44
|
| lucabrandani1 ha scritto:
Ho provato anche io a reclutare un amica Mi ha detto: ma te sei fuori di testa?
|
Sì, ma non credere che c'entri col raduno de iNudisti!
|
|
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo
Regione: Italy
2250 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2011 : 17:51:53
|
parlato coi colleghi non dovrebbero esserci problemi per i turni quindi salvo cataclismi ci sono |
life is like yoyo,luck is just a given up go! go! |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6216 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2011 : 22:44:18
|
Per ora comincia a segnare Marcolino.. anche se al momento non ne ho la certezza matematica faro' l'impossibile per organizzarmi al lavoro..
Quest anno il raduno assume un significato particolare (che non sto qui a spiegare) e non voglio assolutamente mancare!
Ricordate gente, chi non ci vuole non ci merita!.. ma noi non ci demoralizziamo e i nostri soldini li spendiamo volentieri dove siamo graditi!!... chi ha orecchie per intendere intenda.
Salutoni, Marcolino. |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
|
|
giallo
iNudistaffezionato
Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: verona
233 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2011 : 20:25:59
|
azzz......... ma è una congiura... ogni anno il raduno è fissato quando noi siam in ferie... azzzzzzzzzzzzzz............. |
ogni uomo ha un motivo per svegliarsi al mattino e mettersi in cammino |
|
|
Emanuele Cinelli
7613 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2011 : 20:37:11
|
A giorni potremo darvi qualche informazione logistica, intanto posso anticiparvi che al Park Albatros non sono diponibili case mobili, però potete trovare roulotte in affitto al Sant'Albinia che è un chilometro più a sud.
Per le piazzole nessun problema, Park Albatros richiede la prenotazione, Sant'Albinia non c'è bisogno di prenotazione.
Park Albatros sconto 10% sul prezzo di listino. Sant'Albinia sconto 20% sul prezzo di listino, che sono più bassi di quelli del Park Albatros.
In ambedue i casi per avere lo sconto bisogna dichiararsi come partecipanti al Raduno Nazionale de iNudisti.
http://www.santalbinia.it/home.html http://www.ecvacanze.it/it/parkalbatros |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
|
|
Emanuele Cinelli
7613 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2011 : 06:40:51
|
Importante...
Lo staff alloggera al Sant'Albinia e proponiamo a tutti di prendere in considerazione tale scelta perchè:
1) così non ci disperdiamo 2) il Sant'Albinia, a differenza del Park Albatros, ha preso in considerazione la possibilità di creare una zona nudista, per quest'anno non sarà possibile ma per il futuro vedranno... vediamo di rinforzare la cosa con una nostra massiccia presenza 3) il Raduno si terrà nella zona nord della spiaggia, indi anche dal Park Albatros ci si dovrà muovere con la macchina 4) se proprio si vuole fare una camminata si può fare anche da Sant'Albinia, certo è più lunga ma meglio, viene una camminata migliore :))) |
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6216 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2011 : 13:46:18
|
Ok Emanuele, e Sant'Albinia sia..
Per me e' pure meglio visto che non c'e' bisogno di prenotare perche' ancora non so se verro' da solo o con famiglia...
Salutoni, Marcolino. |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2011 : 14:42:22
|
| Emanuele Cinelli ha scritto:
posso anticiparvi che al Park Albatros non sono diponibili case mobili, però potete trovare roulotte in affitto al Sant'Albinia che è un chilometro più a sud.
|
e questa non è una buona notizia...
|
|
|
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo
2250 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2011 : 20:14:31
|
dimensioni? ci stiamo tutti?ci riusciremmo a riempirlo noi?scusate non ci sono mai stato |
|
|
lucabrandani1
iNudistfedelissimo
1315 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2011 : 20:22:39
|
Se ho capito bene , non c'è bisogno che uno prenoti quindi posso arrivare alla cena e poi decidere se rimanere o partire a me starebbe benissimo.. |
Squaqquere |
|
|
Onset
iNudistaffezionato
266 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2011 : 09:09:53
|
Al podere Tuscania c'è un matrimonio ed è tutto esaurito quindi non perdete tempo, è inutile chiamare |
Onset Socio E.S.N.A Ente sviluppo Nido dell'Aquila http://www.esna.it
|
|
|
Danait
iNudistaffezionato
Prov.: Livorno
Città: San Vincenzo (LI)
282 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2011 : 11:32:11
|
All'Hotel Il Mulinaccio ci sono ancora camere disponibili e verrà effettuato lo sconto del 10% ai partecipanti del Raduno iNudisti. |
Daniele Licarrotti Presidente E.S.N.A. Ente Sviluppo Nido dell'Aquila, associazione locale di San Vincenzo (LI) http://www.esna.it |
|
|
CERCOAMICI
iNudistfedelissimo
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: BARI
1244 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2011 : 13:13:46
|
Posso avere le coordinate della spiaggia? |
Meglio un cane come amico che non un amico cane Francesco. Iscritto a: A.N.AB. - http://www.abruzzonaturista.it/ |
|
|
cirietto
iNudistfedele
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Udine
637 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2011 : 14:38:13
|
Prenotato le ferie ci sarò sicuramente io arriverò dal lontano Friuli se gentilmente qualcuno mi da qualche info per arrivarci ne sarei grato ovviamente anche per la notte alla peggio mi adatto in auto come fatto da altre parti grazie a tutti un saluto Luca |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Vicenza
3136 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2011 : 14:40:55
|
| cirietto ha scritto:
Prenotato le ferie ci sarò sicuramente io arriverò dal lontano Friuli se gentilmente qualcuno mi da qualche info per arrivarci ne sarei grato ovviamente anche per la notte alla peggio mi adatto in auto come fatto da altre parti grazie a tutti un saluto Luca
|
Casomai ci sentiamo più in la se posso darti uno strappo.Tra ppoco metteremo anche queste informazioni. Per la notte leggi il messaggio di emanuele dove c'è il sito del campeggio. |
operaio del nudismo Socio ANITA |
Modificato da - n/a in data 07/06/2011 14:42:00 |
|
|
cirietto
iNudistfedele
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Udine
637 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2011 : 14:47:59
|
perfetto grazie Cordom al massimo ci becchiamo per strada e ti seguo almeno non faccio il viaggio in solitaria da Udine in toscana |
|
|
Danait
iNudistaffezionato
Prov.: Livorno
Città: San Vincenzo (LI)
282 Messaggi |
|
CERCOAMICI
iNudistfedelissimo
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: BARI
1244 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2011 : 16:25:11
|
Grazie. |
Meglio un cane come amico che non un amico cane Francesco. Iscritto a: A.N.AB. - http://www.abruzzonaturista.it/ |
Modificato da - CERCOAMICI in data 07/06/2011 16:25:34 |
|
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo
2250 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2011 : 17:26:30
|
| cirietto ha scritto:
perfetto grazie Cordom al massimo ci becchiamo per strada e ti seguo almeno non faccio il viaggio in solitaria da Udine in toscana
|
beh credo che un car pooling si potrebbe organizzare fra veneti,non dovremmo essere pochi,bisogna individuare un parcheggio libero vicino alla tangenziale che va a padova sud e penso proprio che potremmo lasciar giù più di qualche macchina |
|
|
Discussione |
|