Autore |
Discussione |
|
Makoamai
iNudistospite
Regione: Marche
Prov.: Ancona
Città: Senigallia
13 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2011 : 11:15:21
|
Segnalo un articolo sul Corriere Adriatico edizione Ancona di oggi 06/06, dove Misiti conferma la tolleranza zero per i naturisti ai Sassi Neri (Sirolo), come già affermava qui http://sfoglia.corriereadriatico.it/Articolo?aId=1166454 Se riesco più tardi mi procuro una scansione della mezza pagina.
|
|
rom-ale
iNudistospite
13 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2011 : 10:01:22
|
Ciao. I sassi neri sono ormai al bando da tanto che io sappia. Ho scoperto per la prima volta la spiaggia di porto potenza dieto al babaloo. Sarebbe bello riuscire a migliorarla, farla conoscere a dei naturisti seri in modo da farla frequentare a gente sana di mente e in modo da fare pulizia di tutti i balordi che la frequentano. Chi di voi la conosce? che ne pensate? |
|
|
massal
iNudistfedele
847 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2011 : 10:43:12
|
| rom-ale ha scritto:
Ciao. I sassi neri sono ormai al bando da tanto che io sappia. Ho scoperto per la prima volta la spiaggia di porto potenza dieto al babaloo. Sarebbe bello riuscire a migliorarla, farla conoscere a dei naturisti seri in modo da farla frequentare a gente sana di mente e in modo da fare pulizia di tutti i balordi che la frequentano. Chi di voi la conosce? che ne pensate?
|
Eh penso che se questa spiaggia la conosci solo tu ed è frequentata abitualmente da balordi, per di più nei pressi di una discoteca, l'ultima cosa che dovresti fare è venircela a segnalare qua sul sito de "iNudisti", non ti pare?
|
|
|
|
Nudomark
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2011 : 10:56:21
|
| Nathanaele77 ha scritto:
| rom-ale ha scritto:
Ciao. I sassi neri sono ormai al bando da tanto che io sappia. Ho scoperto per la prima volta la spiaggia di porto potenza dieto al babaloo. Sarebbe bello riuscire a migliorarla, farla conoscere a dei naturisti seri in modo da farla frequentare a gente sana di mente e in modo da fare pulizia di tutti i balordi che la frequentano. Chi di voi la conosce? che ne pensate?
|
Eh penso che se questa spiaggia la conosci solo tu ed è frequentata abitualmente da balordi, per di più nei pressi di una discoteca, l'ultima cosa che dovresti fare è venircela a segnalare qua sul sito de "iNudisti", non ti pare?
|
Mi sembra che l'intento di rom-ale fosse proprio quello di poterla liberare dai balordi con una sana frequentazione... Non capisco questa abitudine di vederci del poco serio negli interventi fatti sul forum da utenti che non lo frequentano spesso...mah. Mark |
|
|
|
robi nood
Istrione
Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2011 : 11:02:40
|
| Nudomark ha scritto:
Non capisco questa abitudine di vederci del poco serio negli interventi fatti sul forum da utenti che non lo frequentano spesso...mah.
|
In genere con Nudomark non sono d'accordo quasi mai su niente, ma stavolta straquoto. |
|
|
massal
iNudistfedele
847 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2011 : 11:08:58
|
| Nudomark ha scritto:
Mi sembra che l'intento di rom-ale fosse proprio quello di poterla liberare dai balordi con una sana frequentazione...
|
Liberarla come: con un servizio di polizia armata? vigilantes? buttafuori? naturisti nerboruti disposti a tutto? Io sono convinto del contrario: la presenza rinfoltita di naturisti ignavi attira i guardoni, invece che allontarli. LOL.
| Non capisco questa abitudine di vederci del poco serio negli interventi fatti sul forum da utenti che non lo frequentano spesso...mah.
|
Per me la componente guardona ed esibizionista è lo scarico fognario e la cloaca del naturismo in Italia, e di certo se conosco un posto e lo segnalo come poco affidabile, l'ultima cosa che mi viene in mente è di raccomandarne caldamente la frequentazione. E' come dire ad un amico "vai in quel posto che poi sono affari tuoi", e grazie tante, bell'amico che sei. Piuttosto l'ultima moda sai qual è? inventarsi calette sperdute ed isolate solo perchè qualche volta una coppia o un paio di coppie si sono trovate nei paraggi per fare camporella (come si dice dalle mie parti), e guardacaso vi è qualche guardone nei pressi. Guarda caso. E guardacaso, compaiono i messaggi tipo "annuncio pubblicitario" nei forum per naturisti.
Lo so, a pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca (diceva Anreotti ai tempi). Ciao.
|
|
Modificato da - massal in data 08/06/2011 11:13:12 |
|
|
rom-ale
iNudistospite
13 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2011 : 11:19:25
|
Mi spiace Nathanele77 del tuo pensiero. Ovviamente hanno visto giusto Robi Nood e Nudomark. La spiaggia non la conosciamo solo noi (io e mia moglie) è anche segnalata in un altro post nel forum, quindi non me la invento certo per cercare approcci o altro figuriamoci. La mia intenzione era proprio quella di proporla a gente seria, gente che magari è più esperta di noi e sa come trattare certa gente. Gente che a noi fa solo venire voglia di smettere col naturismo. Gente che magari se vede che la maggior parte delle persone che frequentano la spiaggia non ha altro che intezione di fare naturismo si stufa di stare lì. Come dire.. a Dante ci sono i guardoni, ma la stragrande maggioranza è pura naturista il che permette di stare bene... il mio pensiero era che si potesse arrivare anche lì in questo modo. Comunque non scrivo mai nel forum, ma sono presente nel sito da anni con un altro nome (koppietta) in quanto mi ero cancellato erroneamente :-) Ribadisco Nathanele77 concludendo che stavolta la massima di Andreotti non è azzeccata :-) |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Vicenza
3136 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2011 : 11:21:46
|
A livello pratico il mort era la stessa cosa,poi più frequentazione sana,poi un'associazione si prende l'incarico e poi arriva anche la delibera.Staremo a vedere,ma con questo lungo cammino,si è arrivati a qualcosa di buono direi |
operaio del nudismo Socio ANITA |
|
|
rom-ale
iNudistospite
13 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2011 : 11:34:58
|
Be tanto meglio se mi dici così. E' un peccato sapere di avere una bella spiaggia vicino casa ma che si frequenta spiacevolmente.. Qualche speranza magari c'è. L'unica cosa che mi pone molti dubbi è.... solo a io ho tutto questo interesse?? mi fa pensare.. ovviamente in negativo :) |
|
|
massal
iNudistfedele
847 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2011 : 11:37:07
|
| cordom ha scritto:
A livello pratico il mort era la stessa cosa,poi più frequentazione sana,poi un'associazione si prende l'incarico e poi arriva anche la delibera.Staremo a vedere,ma con questo lungo cammino,si è arrivati a qualcosa di buono direi
|
Per carità Cordom, fai bene a ribadire una prospettiva positiva della cosa. Diciamo che più le spiagge autorizzate sono ben gestite e ben frequentate (e qui le associazioni naturiste dovrebbero dare TUTTO il loro massimo contributo), e maggiori sono le possibilità che il naturismo venga percepito dall'opinione pubblica come una pratica salutista e perfettamente normale, anzi da incentivare presso le famiglie ed i giovani. Però la strada maestra rimane sempre una da percorrere: dato che la stragrande maggioranza dei naturisti in Italia è determinata a continuare a frequentare all'estero (non pochi in questo forum, e persino l'attuale vice-presidente ANITA non si fa remore nel dichiarare che il naturismo in Italia è scarsamente praticabile), non è possibile OGGETTIVAMENTE saturare tutte le calette e spiaggette disponibili di coppie e naturisti disposti a farsi vedere in giro nudi. Specie se questi posti sono poco raccomandabili - e parlo a livello di frequentazione. Quindi meglio poche spiagge ma ben frequentate, ed in cui il numero dei naturisti sia sovrabbondante rispetto ad una minoranza tessile (forse sto sognando troppo). Poi si potrà pensare a legalizzare il nudo nelle spiagge, ma fino ad allora conviene secondo me, concentrare la nostra attenzione sulle poche spiagge fino ad ora con un qualche riconoscimento ufficiale da parte delle autorità locali. E sottolineo che il decadimento della pratica naturista in Italia è anche dovuto alla fuga dei naturisti italiani all'estero. Non senza una qualche corresponsabilità delle federazioni naturiste locali, naturalmente. Ciao.
|
|
|
|
sassineri
iNudistaffezionato
378 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2011 : 13:21:13
|
La spiaggia di cui parla rom-ale non è conosciuta solo da lui e non è un covo di perversi. E' una delle spiaggie più note e frequentate della zona. Come tutte le spiaggie frequentate dai nudisti ha i suoi problemi. Da un lato le denunce dall'altro la malfrequentazione. Non mi sembra di dire niente di nuovo. L'invito ad una maggior frequentazione sana dovrebbe essere lodata invece che attaccata. Guardate cosa è successo solo qualche Km più a nord al Cesano dove la frequentazione di Ale and company ha fatto diminuire la presenza di loschi figuri e acquisire una discreta tolleranza alla nostra presenza. Io ho frequentato per anni la spiaggia in questione. L'estate scorsa per questioni mie personali non sono mai andato. Quest'anno ci torno di sicuro. Però mi sembra che eravamo partiti da un altro argomento. La tolleranza zero del sindaco di Sirolo. Me lo permettete un machissenefrega? Ai sassi neri ci andiamo lo stesso e nessuno ci dice niente. Basterebbe non urlarlo col megafono o sentire il bisogno di dirlo al mondo con un articolo ogni volta che ci si va e gli animi starebbero tutti tranquilli. Buona estate a tutti |
|
|
|
rom-ale
iNudistospite
13 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2011 : 15:02:45
|
A me interessa sponsorizzare quel posto sia perchè è bello e sia perchè mi rimane comodo. Se tu Sassi Neri mi dici che ci andavi mi inciti a continuare ed insistere a frequentarla. Abbiamo avuto modo di scambiare due chiacchiere con i messaggi del sito (noi siamo koppietta) ed ho apprezzato la tua serietà. Riguardo la spiaggia dei Sassi neri, io l'ultima volta che sono andato la spiaggia era quasi tutta erosa... ma poi comunque il fatto delle multe rompe non poco le****, no?? |
|
|
sassineri
iNudistaffezionato
378 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2011 : 17:43:50
|
Certo che le multe rompono... ma tu conosci qualcuno che l'ha presa veramente e non ha solo sentito dire? Se sì presentamelo che ci voglio parlare. Poi ci sono altre occasioni in cui si prendono multe, ma spesso rischiamo anche andando contro la legge (es limiti di velocità ecc...) figuriamoci se non rischio in questo caso che so di non fare niente di male. Per quanto riguarda l'erosione, quello sì che è un vero problema e mi piacerebbe che la Misiti Family spendesse più energie in questo piuttosto che in assurde crociate contro i nudisti. |
|
|
|
rom-ale
iNudistospite
13 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2011 : 21:29:36
|
Concordo soprattutto riguardo le maggiori energie per la manutenzione della spiaggia di Sirolo! e concordo non poco. A questo punto ti/vi chiedo un consiglio.. Aprire un post sul forum apposito o un blog sul sito, sul discorso potenza picena potrebbe essere utile al mio fine? |
|
|
|
Discussione |
|