Autore |
Discussione |
|
rob81
iNudistnovello
7 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2011 : 01:11:25
|
Scusate se la mia domanda è strana. premetto che non ho mai praticato. ma se mentre sono in spiaggia dovessi diciamo avere un'erezione, come mi comporto? dovrei rivestirmi?
|
|
siman
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12872 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2011 : 01:50:39
|
Assolutamente non devi vestirti. Leghi un fazzoletto al coso, vai in mare, fai il morto...così ti prendono per un wind surf e nessuno ti dice nulla. |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire
|
|
|
blatore
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Brebbia
2472 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2011 : 07:32:13
|
Siman scherza e tu prendila come una battuta. Direi che non devi fare niente. Certo non è il caso che ti tocchi o ti esponi, hai certo capito cosa voglio dire. Se sei nei pressi di acqua, meglio se fredda approfitta per rinfrescarti, se no cerca di spostarti o metterti in una posizione che eviti per quanto possibile l'esibizione. Puoi anche metterti un asciugamano per coprirti. Se sei con altre persone che fanno nudismo queste sono coscienti che ció puó capitare, tuttavia ció che conta è evitare di esibirsi. È questa la differenza, perchè non sei in quella condizione per sviluppare erotismo, ma solo per goderti un pó di sole. È una questione di testa. Oltretutto se avessi il costume non penso che cambierebbe molto. |
|
|
rob81
iNudistnovello
7 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2011 : 13:30:57
|
Ah ok. Volevo solo capire se in genere la cosa crea fastidio negli altri oppure no. Ma a voi non capita mai? Io se vedo una bella donna nuda faccio fatica a contenermi, sono sincero. Per questo ho qualche paura a fare questa esperienza. Non vorrei essere giudicato male, capite cosa intendo? |
|
|
blatore
iNudistfedelissimo
2472 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2011 : 13:46:35
|
Sarebbe strano il contrario. Tuttavia come ti dicevo è importante evitare di esibirsi. Inoltre le reaziioni che puoi avere sono spesso dovute alla novità della cosa. Col tempo rimane sempre l'apprezzamento per le belle donne , ma non avrà necessariamente un risvolto sessuale. Tieni presente che per evitare malintesi ti conviene fare una prima esperienza in compagnia, ma sopratutto dove vi sono molte persone nude. Questo ti consentirà un approccio più distaccato e come spesso avviene, non vedrai più corpi nudi, ma solo persone. |
Modificato da - blatore in data 07/08/2011 13:47:31 |
|
|
papero77
iNudistaffezionato
532 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2011 : 21:14:04
|
L'idea di siman non è male ma c'è il rischio che qualcuno voglia noleggiarti bhe se ti capita spesso magari ti paghi la vacanza a parte gli scherzi la cosa migliore come ha detto blatore è cercare di far il possibile per non dare nell'occhio sedieti sentiti a panciaa in giù buttati in acqua se decidi di fare una passaggiata portati dietro qualcosa con cui poterti coprire e appena capisci che si sta per alzare fai qualcosa e tranquillo non sei l'unico a cui capita... |
Socio ANITA |
|
|
Koala
iNudistfedelissimo
1668 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2011 : 21:53:09
|
Prima inizia a praticare, e poi improvvisa... |
|
|
|
flipper5
iNudistaffezionato
Città: Pisa
364 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2011 : 22:20:10
|
Non te lo ha mica ordinato il dottore di frequentare spiagge nudiste,se ancor prima di provare ti fai di questi problemi potresti farti una vacanza a Cap d'Adge...lì nessuno ci fa caso e magari la cosa risulta pure gradita |
|
|
|
rob81
iNudistnovello
7 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2011 : 23:06:41
|
Grazie dei consigli. Non per passare per maniaco, ma se in una spiaggia x nudisti succede "qualcosa" tra uno e una, qualcuno reagisce male o c'è comunque tolleranza? Premetto che è semplice curiosità.... |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo
Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2011 : 23:11:44
|
La prima può anche passare per una curiosità, la seconda è morbosa provocazione; "se succede qualcosa" quella coppia si definisce esibizionista, e allora si tratta di ben altro. |
|
|
|
Koala
iNudistfedelissimo
1668 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2011 : 06:50:51
|
Immagine:
14,66 KB |
|
|
|
siman
iNudistfedelissimo
Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12872 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2011 : 08:59:27
|
Se non sei mai stato nudo all'aperto.....se hai desiderio di provare....se la tua domanda su eventuali esibizionisti è solo pura e semplice curiosità..... ....non capisco perchè, invece che chiedere continuamente, non vai direttamente in spiaggia a provare senza tante "pippe" mentali. Pare che a te il nudismo faccia più paura del dentista!!! |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire
|
|
|
lupetto
iNudistospite
Prov.: Pavia
47 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2011 : 09:14:30
|
Quando per la prima volta andai al ponte della becca, non ebbi nessuna strana reazione, forse perchè c'erano solo uomini. Forse ha ragione Siman, comunque provaci...è pur sempre un'esperienza da provare. Se proprio sei sempre così su di giri sfogati prima. |
|
|
papero77
iNudistaffezionato
532 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2011 : 09:37:09
|
Fonte wikipedia:
Il reato di atti osceni è previsto e punito dall'art. 527 del codice penale italiano, il quale prevede che "chiunque, in luogo pubblico o aperto o esposto al pubblico, compie atti osceni è punito con la reclusione da tre mesi a tre anni". Ai sensi dell'art. 36, comma 1, della legge 104/1992, se la persona offesa dal reato è "handicappata" (oggi si direbbe "diversamente abile") la pena è aumentata di un terzo.
E' sufficiente come risposta? Altrimenti calcola che ai nudisti\naturisti certi spettacoli non interessano. |
Socio ANITA |
|
|
blatore
iNudistfedelissimo
2472 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2011 : 10:09:17
|
| rob81 ha scritto:
Grazie dei consigli. Non per passare per maniaco, ma se in una spiaggia x nudisti succede "qualcosa" tra uno e una, qualcuno reagisce male o c'è comunque tolleranza? Premetto che è semplice curiosità....
|
Questa è una domanda un pó stupida,, scusa se te lo dico, ma visto che sei giovane posso permettermelo. Papero77 ti ha già risposto a riguardo e ció dovrebbe bastare. Tuttavia sei passato da una potenziale condizione fisiologica, l'erezione, a considerare eventuali altri lati che non hanno nulla a che fare col nudismo. Prima fai una sana riflessione e poi ritorna a pensarci. È evidente che il solo fatto di chiedere quale possa essere una reazione nel vedere sesso in spiaggia dimostra che non hai capito molto. |
Modificato da - blatore in data 08/08/2011 10:11:13 |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Vicenza
3136 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2011 : 10:23:51
|
Mi pare che ci siano state risposte adeguate.Se chiedi tolleranza se vedi che una coppia abbia delle effusioni di amore si può capire e anzi apprezzare nel vedere 2 persone che si amano.Che fanno sesso non c'è tolleranza in quanto luogo pubblico dove spesso la frequentazione va dai singoli,coppie e famiglie e questo lo si fa in privato.Praticamente la spiaggia nudista è uguale alle altre e se vedi neanche sulle tessili si fa sesso in spiaggia.Che noi nudisti potremmo avere una mentalità più aperta non nel senso di tollerare il sesso in spiaggia,ma una "certa sessualità"che si trasforma in baci,carezze o altro penso che sia cosa buona.Nel senso che se sono con mia moglie potrò dargli un bacio o un abbraccio affettuoso o anche carezze..no?Importante che non vi sia esibizionismo in quanto tale. |
operaio del nudismo Socio ANITA |
|
|
Biotto
iNudistfedelissimo
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2011 : 13:15:44
|
Interverrei anch'io per togliere ogni possibile dubbio. Le carezze non sono 'carezze a quelle parti là': ci si limita a gesti d'affetto, non si arriva ai preliminari dell'amplesso. |
Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
|
|
blatore
iNudistfedelissimo
2472 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2011 : 13:31:18
|
Io una volta ho ricevuto una pacca sul sedere da mia moglie. Vale come preliminare ? |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Vicenza
3136 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2011 : 14:21:18
|
| Biotto ha scritto:
Interverrei anch'io per togliere ogni possibile dubbio. Le carezze non sono 'carezze a quelle parti là': ci si limita a gesti d'affetto, non si arriva ai preliminari dell'amplesso.
|
nessuno a parlato di carezze in quelle parti la o forse mi sono spiegato male . |
operaio del nudismo Socio ANITA |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24216 Messaggi |
|
|
Discussione |