Autore |
Discussione |
fra86fl
iNudistaffezionato
Regione: Lombardia
Prov.: Varese
274 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2011 : 17:02:58
|
Resoconto provvisorio con relative camere:
CAMERA 1 -fra86fl x 1 IN -toby89 x 1 IN -roby89 x 1 IN -danilo l. x 1 FB
CAMERA 2 -cordom x 2 IN -fra86fl (famiglia) x 2 + 1 bambina IN
CAMERA 3 -valentino x 3 IN -demis x 1 IN
CAMERA 4 -siriocpnature x 4
CAMERA 5 -Ballardini x 2
CAMERA 6 -coppia-TV x 2
Siamo in 20!!!!!!!!! Ottimo!!!!!!!!
Chi ha cambiato idea mi deve far sapere entro domani sera.
Ciaoooo Francesco |
|
|
|
LUCA82
iNudistospite
Prov.: Milano
Città: MILANO
29 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2011 : 22:28:23
|
Ciao Francesco, purtroppoo tutti i miei soci mi hanno dato buca e quindi mi sa che per questa volta salterò questa bella iniziativa, non mi va di sostenere il viaggio da solo da Milano. Mi spiace. Alla prossima Luigi |
|
|
crazybetty75
iNudistaffezionato
Regione: Veneto
569 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2011 : 02:30:22
|
ciao fra e pensare che sabato sarò vicino a voi (giochiamo a rovereto alle 2030 con la squadra di pallavolo) però non potrò essere dei vs...
mi spiace molto sarà per la prossima...
ciao
|
|
|
|
siriocpnature
Rappresentante TrebbiaNat
Regione: Emilia Romagna
710 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2011 : 15:09:17
|
Ciao Francesco ci sono due nostri amici di Lecco Carlo e Fiorella che avendo il camper sono a posto per l'alloggio ma vorrebbero dare l'adesione alla Notte Bianca di sabato 22. Una domanda: è sufficiente comunicare la loro adesione in questo post e quindi ci pensi tu o devono prenotare loro al centro Acquain?
|
Claudio & Patrizia gruppo TrebbiaNat " Nella natura i profumi, i colori e i suoni si rispondono " (Baudelaire) |
|
|
rocco78
iNudistnovello
Città: Bergamo
1 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2011 : 16:52:14
|
Ciao,
sono nuovo e appena iscritto, volevo sapere se c'è ancora disponibilità per un pernotta da sabato, altrtrimenti mi accontentero' solo della domenica.Ma ci sarà ancke sauna domenica o solo pranzo? Nessunproblema essendo single se vengo da sabato per la sistemazione?
ciao e grazie |
|
|
fra86fl
iNudistaffezionato
274 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2011 : 17:41:34
|
| LUCA82 ha scritto:
Ciao Francesco, purtroppoo tutti i miei soci mi hanno dato buca e quindi mi sa che per questa volta salterò questa bella iniziativa, non mi va di sostenere il viaggio da solo da Milano. Mi spiace. Alla prossima Luigi
|
Ciao Luigi, se ti interessa cè un ragazzo che parte solo da Monza. Se vuoi puoi fare il viaggio con lui. Fammi sapere il prima possibile Ciaooooo
|
|
|
|
fra86fl
iNudistaffezionato
274 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2011 : 17:45:10
|
| crazybetty75 ha scritto:
ciao fra e pensare che sabato sarò vicino a voi (giochiamo a rovereto alle 2030 con la squadra di pallavolo) però non potrò essere dei vs...
mi spiace molto sarà per la prossima...
ciao
|
Ciao Andrè, peccato ma sicuramente ci rivedremo presto!!!!! Ciaoooo
|
|
|
|
fra86fl
iNudistaffezionato
274 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2011 : 17:48:20
|
| siriocpnature ha scritto:
Ciao Francesco ci sono due nostri amici di Lecco Carlo e Fiorella che avendo il camper sono a posto per l'alloggio ma vorrebbero dare l'adesione alla Notte Bianca di sabato 22. Una domanda: è sufficiente comunicare la loro adesione in questo post e quindi ci pensi tu o devono prenotare loro al centro Acquain?
|
Ciao Claudio, certo posso confermare direttamente al centro basta che mi confermi che vengono. Voi in camera siete sempre in 4...giusto??
Ciaooo |
|
|
|
fra86fl
iNudistaffezionato
274 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2011 : 17:53:07
|
| rocco78 ha scritto:
Ciao,
sono nuovo e appena iscritto, volevo sapere se c'è ancora disponibilità per un pernotta da sabato, altrtrimenti mi accontentero' solo della domenica.Ma ci sarà ancke sauna domenica o solo pranzo? Nessunproblema essendo single se vengo da sabato per la sistemazione?
ciao e grazie
|
Ciao Rocco, certo che puoi venire e puoi anche andare la domenica, ho scritto tutto sul post iniziale basta leggere con attenzione. ok? Dammi conferma entro domani mattina. ciao |
|
|
|
fra86fl
iNudistaffezionato
274 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2011 : 17:59:44
|
Resoconto con relative camere:
CAMERA 1 -fra86fl x 1 IN RESIDENCE + CENTRO -toby89 x 1 IN RESIDENCE + CENTRO -roby89 x 1 IN RESIDENCE + CENTRO -danilo l. x 1 FB RESIDENCE + CENTRO
CAMERA 2 -cordom x 2 IN RESIDENCE + CENTRO -fra86fl (famiglia) x 2 + 1 bambina IN RESIDENCE + CENTRO
CAMERA 3 -valentino x 3 IN RESIDENCE + CENTRO -demis x 1 IN RESIDENCE + CENTRO
CAMERA 4 -siriocpnature x 4 RESIDENCE + CENTRO
CAMERA 5 -Ballardini x 2 RESIDENCE + CENTRO
CAMERA 6 -coppia-TV x 2 RESIDENCE + CENTRO
--------
Carlo e Fiorella SOLO CENTRO
Se è tutto OK confermo la lista al Residence e al Centro.
Ciaooooo a tutti!!!!!!!! |
|
|
|
LUCA82
iNudistospite
29 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2011 : 21:02:46
|
Ciao Francesco, per me andrebbe bene, però avrei bisogno di informazioni. Dato che non ho il contatto di questa persona comincio a chiedere a te: questo ragazzo pernotta anche lui al residence? Se si per il pernottamento in quanti saremmo in camera? Eventualmente per coordinarmi con questo ragazzo, hai un riferimento da darmi?
Grazie mille per la tua disponibilità Luigi
| fra86fl ha scritto:
| LUCA82 ha scritto:
Ciao Francesco, purtroppoo tutti i miei soci mi hanno dato buca e quindi mi sa che per questa volta salterò questa bella iniziativa, non mi va di sostenere il viaggio da solo da Milano. Mi spiace. Alla prossima Luigi
|
Ciao Luigi, se ti interessa cè un ragazzo che parte solo da Monza. Se vuoi puoi fare il viaggio con lui. Fammi sapere il prima possibile Ciaooooo
|
|
|
|
fra86fl
iNudistaffezionato
274 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2011 : 21:41:47
|
| LUCA82 ha scritto:
Ciao Francesco, per me andrebbe bene, però avrei bisogno di informazioni. Dato che non ho il contatto di questa persona comincio a chiedere a te: questo ragazzo pernotta anche lui al residence? Se si per il pernottamento in quanti saremmo in camera? Eventualmente per coordinarmi con questo ragazzo, hai un riferimento da darmi?
| fra86fl ha scritto:
| LUCA82 ha scritto:
|
|
|
Ciao Luigi, ti invio il suo contatto tramite mail privata Loro sono in due Ciaooo |
|
|
|
fra86fl
iNudistaffezionato
274 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2011 : 21:58:46
|
CAMERA 1 ( 3 PERSONE ) -fra86fl x 1 IN ---> RESIDENCE + CENTRO -toby89 x 1 IN ---> RESIDENCE + CENTRO -roby89 x 1 IN ---> RESIDENCE + CENTRO
CAMERA 2 ( 4 PERSONE ) -cordom x 2 IN ---> RESIDENCE + CENTRO -fra86fl (famiglia) x 2 + 1 bambina IN ---> RESIDENCE + CENTRO
CAMERA 3 ( 4 PERSONE ) -valentino x 3 IN ---> RESIDENCE + CENTRO -demis x 1 IN ---> RESIDENCE + CENTRO
CAMERA 4 ( 4 PERSONE ) -siriocpnature x 4 IN ---> RESIDENCE + CENTRO
CAMERA 5 ( 2 PERSONE ) -Ballardini x 2 MAIL ---> RESIDENCE + CENTRO
CAMERA 6 ( 3 PERSONE ) -Danilo l. x 1 FB ---> RESIDENCE + CENTRO -Luciano C. x 1 FB ---> RESIDENCE + CENTRO -luca82 x 1 IN ---> RESIDENCE + CENTRO (da confermare)
CAMERA 7 ( 2 PERSONE ) -coppia-TV x 2 IN ---> RESIDENCE + CENTRO (da confermare)
------------------------------- In attesa di risposta LUCA82 e COPPIA-TV Attendo risposta entro domani sera poi chiudo la lista -------------------------------
--------------------------------
Ciao a tutti |
|
|
|
fra86fl
iNudistaffezionato
274 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2011 : 22:05:23
|
| COPPIA-TV ha scritto:
Anche noi ci saremo: in due. Sia pernottamento che ingresso alla Notte Bianca. Grazie Paola e Lino
|
Perfetto, allora vi aggiungo tra i partecipanti. Ciaoo |
|
|
|
fra86fl
iNudistaffezionato
274 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2011 : 22:07:33
|
CAMERA 1 ( 3 PERSONE ) -fra86fl x 1 IN ---> RESIDENCE + CENTRO -toby89 x 1 IN ---> RESIDENCE + CENTRO -roby89 x 1 IN ---> RESIDENCE + CENTRO
CAMERA 2 ( 4 PERSONE ) -cordom x 2 IN ---> RESIDENCE + CENTRO -fra86fl (famiglia) x 2 + 1 bambina IN ---> RESIDENCE + CENTRO
CAMERA 3 ( 4 PERSONE ) -valentino x 3 IN ---> RESIDENCE + CENTRO -demis x 1 IN ---> RESIDENCE + CENTRO
CAMERA 4 ( 4 PERSONE ) -siriocpnature x 4 IN ---> RESIDENCE + CENTRO
CAMERA 5 ( 4 PERSONE ) -Ballardini x 2 MAIL ---> RESIDENCE + CENTRO -coppia-TV x 2 IN ---> RESIDENCE + CENTRO
CAMERA 6 ( 3 PERSONE ) -Danilo l. x 1 FB ---> RESIDENCE + CENTRO -Luciano C. x 1 FB ---> RESIDENCE + CENTRO -luca82 x 1 IN ---> RESIDENCE + CENTRO (da confermare)
------------------------------- In attesa di risposta LUCA82 Attendo risposta entro domani sera poi chiudo la lista -------------------------------
--------------------------------
Ciao a tutti |
|
|
|
LUCA82
iNudistospite
29 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2011 : 19:15:12
|
Confermo la mia presenza alloggio e centro. Verrò insieme a Danilo. Grazie mille a sabato!
Luigi
| fra86fl ha scritto:
| LUCA82 ha scritto:
| fra86fl ha scritto:
| LUCA82 ha scritto:
|
|
|
Ciao Luigi, ti invio il suo contatto tramite mail privata Loro sono in due Ciaooo
|
|
|
|
siriocpnature
710 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2011 : 18:52:08
|
| fra86fl ha scritto:
| siriocpnature ha scritto:
|
Ciao Claudio, certo posso confermare direttamente al centro basta che mi confermi che vengono. Voi in camera siete sempre in 4...giusto??
Ciaooo
|
Ok Francesco ti confermiamo che per la CAMERA SIAMO IN 4 Claudio e Patrizia di PC, Mario e Annalisa di MO mentre per Carlo e Fiorella di LC OK SOLO CENTRO!
CAMERA 4 ( 4 PERSONE ) -sirio x 2 PcNat IN ---> RESIDENCE + CENTRO -malu-monza x 2 PcNat ---> RESIDENCE + CENTRO
Carlo e Fiorella PcNat ---> SOLO CENTRO
Ciao ci vediamo sabato!!
|
Claudio & Patrizia gruppo TrebbiaNat " Nella natura i profumi, i colori e i suoni si rispondono " (Baudelaire) |
Modificato da - siriocpnature in data 20/10/2011 18:53:53 |
|
|
COPPIA-TV
iNudistospite
Prov.: Treviso
11 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2011 : 23:49:29
|
Se non è un problema preferiremmo aver una camera da due.
Puoi dare l'indirizzo completo del residence con il numero di telefono? Grazie Paola e Lino |
|
|
fra86fl
iNudistaffezionato
274 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2011 : 16:57:55
|
Resoconto finale con relative camere:
CAMERA 2 ( 4 PERSONE ) -cordom x 2 IN ---> RESIDENCE + CENTRO -fra86fl (famiglia) x 1 + 1 bambina IN ---> RESIDENCE + CENTRO
CAMERA 4 ( 4 PERSONE ) -sirio x 2 PcNat ---> RESIDENCE + CENTRO -malu-monza x 2 PcNat ---> RESIDENCE + CENTRO
CAMERA 5 ( 2 PERSONE ) -Ballardini x 2 MAIL ---> RESIDENCE + CENTRO
CAMERA 6 ( 3 PERSONE ) -Danilo l. x 1 FB ---> RESIDENCE + CENTRO -Luciano C. x 1 FB ---> RESIDENCE + CENTRO -luca82 x 1 IN ---> RESIDENCE + CENTRO
CAMERA 7 ( 2 PERSONE ) -coppia-TV x 2 IN ---> RESIDENCE + CENTRO
-------------------------------
Carlo e Fiorella Pc Nat SOLO CENTRO Giovanna e Luigi(MILANO) SOLO CENTRO
-------------------------------- Ci vediamo domani!!!!!!!!!!!!!
Ciao a tutti
|
|
|
|
fra86fl
iNudistaffezionato
274 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2011 : 17:02:46
|
| COPPIA-TV ha scritto:
Puoi dare l'indirizzo completo del residence con il numero di telefono? Grazie Paola e Lino
|
Ti ho inserito in una camera singola. Per l'indirizzo e il numero del centro lo trovi direttamente sul sito del Residence. Ho scritto tutto sulla pagina iniziale del post.
Ciaoo |
|
|
|
COPPIA-TV
iNudistospite
Prov.: Treviso
11 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2011 : 19:03:51
|
| fra86fl ha scritto:
| COPPIA-TV ha scritto:
Puoi dare l'indirizzo completo del residence con il numero di telefono? Grazie Paola e Lino
|
Ti ho inserito in una camera singola. Per l'indirizzo e il numero del centro lo trovi direttamente sul sito del Residence. Ho scritto tutto sulla pagina iniziale del post.
Ciaoo
|
Grazie. A Domani |
|
|
dax80
iNudistospite
Città: Giussano
11 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2011 : 20:33:25
|
A domani!!! (sono indicato come Danilo qui sopra nelle stanze) |
|
|
|
DEMIS
iNudistamico
Città: VICENZA
141 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2011 : 16:05:51
|
grazie...bel posto.....anke se nn ho fatto l'auguss....mi sono divertito molto |
|
|
siriocpnature
710 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2011 : 22:46:09
|
Non c'è che dire sabato 22 e domenica 23 ottobre due splendide giornate in occasione della Notte Bianca all'insegna delle gettate di vapore, dell'allegria e dell'amicizia... ieri Acquain ha rischiato letteralmente di scoppiare per il grande afflusso che ad una certa ora ha costretto a chiudere gli ingressi, grazie a tutti gli amici incontrati e sinceri complimenti ai GIN fra86fl e toby89 per l'organizzazzione della due giorni e al caro amico mirko (adamoedeva il suo nick) che alle 16,30 ha tenuto visibilmente emozionato ma con grande bravura e impeccabile scenografia il suo aufguss ispirato al vecchio west ad Andalo City con il quale ha vinto il CAMPIONATO “AUFGUSS FANTASY” riservato a Aufgussmeister NON professionisti... una serata spettacolare ed infinita terminata alle 2,30 dopo gli ultimi aufguss dei campioni professionisti Nico, Luca (duckjibe) e Nadia bravissima nell'ultimo aufguss molto soft e intimo della buona notte che ci ha mandato a nanna cotti a puntino. Non è mancato nulla tra scambio di accappatoi per il sottoscritto e il furto delle scarpe per l'amico mastro lindo costretto a lasciare il centro in ciabatte, oltre alle 9 adesioni PcNat e dintorni (mario, annalisa, claudio, patrizia, carlo, fiorella, mirko, giovanna, massimo) abbiamo rivisto con grande piacere gli amici di IN e di Anita con cordom e sonia, Ballardini Francesco e Franca in testa che soggiornavano come noi al residence Diamant. Oggi risveglio moolto tardivo e giornata tranquilla con uno stupendo cielo azzurro in cui risaltavano le splendide vette delle dolomiti del Brenta tra una visita al lago di Molveno per alcuni di noi e colazioni varie in pasticceria per altri, poi un simpatico pranzo in pizzeria tra gli amici rimasti ed infine, mentre qualcuno rientrava al centro per qualche ora, veniva dato il definitivo rompete le righe...
PS Siamo veramente felici per mirko (e per giovanna che le è stata a fianco) per il grande impegno ed entusiasmo con cui hanno affrontato questa emozionante gara, a loro vanno i nostri più vivi complimenti per il prestigioso risultato ottenuto.
|
Modificato da - siriocpnature in data 23/10/2011 22:55:38 |
|
|
Discussione |
|