Autore |
Discussione  |
gianfrancognudo
iNudistamico

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Figline Valdarno
83 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2011 : 13:29:51
|
UNA SPLENDIDA GIORNATA UNA PARTE DELLA CIURMA
Immagine:
 53,46 KB
b]Immagine:
 57,81 KB
LA CENA
Immagine:
 60,35 KB
Immagine:
 79,16 KB
Immagine:
 75,01 KB
FELICI DEL RISULTATO OTTENUTO
Immagine:
 82,92 KB
Immagine:[/b]
 58,98 KB UN RINGRAZIAMENTO VERAMENTE DI CUORE PER LA PERFETTA ORGANIZZAZIONE DI TUTTO
|
Socio ANITA |
Modificato da - gianfrancognudo in data 13/12/2011 15:35:01 |
 |
|
siriocpnature
Rappresentante TrebbiaNat

Regione: Emilia Romagna
714 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2011 : 14:36:34
|
Grazie Gianfranco per le foto stavamo aspettando quella di gruppo fatta dopo la cena peccato che manchino parecchi amici che erano già tornati in sauna o verso le piscine esterne. Un pensiero particolare per fenice ed itaindo che hanno dovuto dare forfait e comprendiamo perfettamente quanto deve esservi costato... molto toccante il vostro sodalizio virtuale per consolarvi ma se non con la presenza fisica il vostro cuore sguazzava tra le piscine e per la prossima fenice in isolamento una settimana prima!
|
Claudio & Patrizia gruppo TrebbiaNat " Nella natura i profumi, i colori e i suoni si rispondono " (Baudelaire) |
 |
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo

Regione: Italy
2263 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2011 : 18:28:43
|
chiedo scusa ai fotografi,ma con photoshop potrei sistemare un po' le esposizioni,se mi date il permesso vi rubo le foto anzi meglio se siete daccordo me le mandate a zanellandrea@msn.com così ve le rimando in repply senza sbagliare |
life is like yoyo,luck is just a given up go! go! |
 |
|
d_albano2
iNudistaffezionato

457 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2011 : 22:29:04
|
Io non sono come Marcolino non sono capace a descrivere tutto con le parole scritte ma riesco molto bene a comunicare con gli amici come lui con piccoli ma significativi gesti, riservare a lui un posto in sauna è stato una mossa spontanea, neanche credevo che questo potesse renderlo contento e mi fa piacere che lui l'abbia sottolineato. Volevo ringraziare anch'io qualche persona: in primis Lui, Marcolino un ragazzone pieno di difetti ma con un cuore grande e disponibile verso il prossimo, Ramona, di lei che dire, sempre disponibile verso tutti i presenti, ha sempre una parola e una risposta x tutti quelli che si rivolgono a lei con qualsiasi richiesta, non è facile accontentare tutti ma lei è unica e ci riesce anche molto bene, Grazie Ramonaaaaaaaaaaaa. Vorrei inoltre sottolineare l'accoglienza dello staff Gardacqua lo sforzo da loro compiuto nel permettere a noi di fare questo raduno nonostante le mille difficoltà. Grazie a tutti voi! Infine ma non da Meno il mio omonimo Domenico nonostante era distrutto da un mal di denti pauroso ha voluto partecipare al raduno soprattutto x una solidarietà che solo lui è in grado di mettere in atto. Grazie continua cosi noi ti seguiremo anche solo con piccoli gesti.
Ps. Un grande abbraccio all'amico Max anche se non era presente ma so che era li con il cuore.
Non mi piace descrivere gli eventi xchè lascio agli altri questa incombenza,ma ringrazio tutti ma proprio tutti coloro che si sono prodigati a dare un piccolo contributo alla riuscita di questo grande evento.
Un abbraccio a tutti ed alla prox Domy e Anto |
 |
 |
|
valeriopaola
iNudistaffezionato

.jpg)
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
286 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2011 : 19:25:16
|
Bhe, che dire, bellissima giornata  grazie a tutti ci vediamo presto paola valerio p.s. per serena e gianfranco, il video si vede benissimo grazie ancora di cuore |
valeriopaola |
 |
|
gianfrancognudo
iNudistamico

Città: Figline Valdarno
83 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2011 : 19:33:04
|
| valeriopaola ha scritto:
Bhe, che dire, bellissima giornata  grazie a tutti ci vediamo presto paola valerio p.s. per serena e gianfranco, il video si vede benissimo grazie ancora di cuore
|
Benissimo grazie, siamo felici che vada bene speriamo anche gli altri, un abbraccio, Serena e Gianfranco. |
Socio ANITA |
 |
|
asterix
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
2055 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2011 : 21:37:53
|
Che spettacolo ragazzi...forse questa è la frase più appropriata per descrivere il raduno di Natale del Gardacqua 2011. Sicuramente un evento riuscito alla grande, grazie al numero dei partecipanti, alla perfetta organizzazione, all'ottima disponibilità dello staff del Gardacqua, agli aufgussmeister che hanno deliziato i partecipanti sbizzarrendosi fra essenze ed acrobazie. Un grazie ai cuochi e ai camerieri che hanno preparato una cena semplice, ma ottima e soprattutto abbondante oltre ogni più rosea aspettativa. E un grazie a chi ha saputo tenere duro, lavorando dietro le quinte, mandando giù qualche boccone amaro ma alla fine ha vinto sui bigotti, dimostrando che i Nudisti sono persone serie molto più di quello che si pensa, rispettose del prossimo, allegre, sempre pronte a far festa e soprattutto generose verso chi è meno fortunato, il fuorgone di Cordom ne sa qualcosa... Uniche note stonate, il grande Max che non è riuscito ad essere dei nostri e vedere Cordom devastato dal mal di denti  Per concludere un HURRA' per i Nudisti alla faccia di quelli che in altri forum son riusciti pure a tira su polemiche su questo raduno A quando il prossimo???   |
Free your mind and find your way, the world is in your hands. |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24238 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2011 : 21:46:06
|
intanto grazie a tutti di nuovo.... e per l'ultima domanda di asterix.... molto presto!!!! |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
blatore
iNudistfedelissimo

Prov.: Varese
Città: Brebbia
2472 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2011 : 22:04:03
|
| a_fenice ha scritto:
intanto grazie a tutti di nuovo.... e per l'ultima domanda di asterix.... molto presto!!!!
|
Ecco appunto pensavo che si potrebbe replicare. Certo molti sono lontani ed hanno anche il costo del pernottamento oltre che d viaggio, e di questi tempi non è certo cosa da poco. Ci si dovrebbe organizzare, magari provando a fare una convenzione in qualche albergo nelle vicinanze. Se si prendesse un numero di camere consistente si potrebbe spuntate un buon prezzo . Inoltre se fosse un po' periferico a noi non creerebbe certo problemi. |
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2011 : 22:14:14
|
| a_fenice ha scritto:
intanto grazie a tutti di nuovo.... e per l'ultima domanda di asterix.... molto presto!!!!
|
Ci vuole un turno di recupero per gli assenti! |
|
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24238 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2011 : 23:49:21
|
| blatore ha scritto: ***********Se si prendesse un numero di camere consistente si potrebbe spuntate un buon prezzo . ******************
|
Era già stato fatto pure per questo raduno. Avevamo un albergo che ci ha dato camere a metà prezzo, tra l'altro il prezzo di una pizza con dolce. Purtroppo era un esperimento ed erano poche. Se la prossima ci sarà più richiesta di alloggi preventiva, si può sempre allargare la richiesta in tal senso. |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
csmaura
iNudistospite

Prov.: Vicenza
Città: Lonigo
20 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2011 : 00:44:31
|
2 paoline.. siete GRANDI!  che bello LEGGERVI, CAPIRVI e CONDIVIDERE, riempite proprio il cuore. che bello fare parte di questa bella comunita'
abbracci felici
|
 |
|
d_albano2
iNudistaffezionato

457 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2011 : 01:23:43
|
| gianfrancognudo ha scritto:
Bhe, che dire, bellissima giornata  grazie a tutti ci vediamo presto paola valerio p.s. per serena e gianfranco, il video si vede benissimo grazie ancora di cuore
|
Benissimo grazie, siamo felici che vada bene speriamo anche gli altri, un abbraccio, Serena e Gianfranco.
|
Il mio come da prassi sfigato perenne non si vede tutto hahahah si interrompe ma non preoccupatevi lo recupero da amici, vero valerio e Paola? |
 |
 |
|
crazybetty75
iNudistaffezionato

569 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2011 : 01:25:36
|
| gianfrancognudo ha scritto:
|
Benissimo grazie, siamo felici che vada bene speriamo anche gli altri, un abbraccio, Serena e Gianfranco.
|
cavolo anche noi volevamo il video...
cmq gianfranco se hai adsl me lo puoi spedire via www.megaupload.com carichi il file video, ti rilascia un link, mi spedisci il link via mail a crazybetty75@hotmail.com e io me lo scarico.
cosa ne pensi, event. scrivimi via mail cosa possiamo fare.
ciao andrea
|
 |
 |
|
blatore
iNudistfedelissimo

2472 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2011 : 07:29:43
|
Andrea , forse posso mandartelo io. Dammi un po' di tempo e provo . Un bacione a : Alessia , Sofia, Alessandro, Betty . Un pedatone a : Te   |
Modificato da - blatore in data 15/12/2011 07:30:28 |
 |
|
blatore
iNudistfedelissimo

2472 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2011 : 07:41:23
|
| a_fenice ha scritto:
| blatore ha scritto: ***********Se si prendesse un numero di camere consistente si potrebbe spuntate un buon prezzo . ******************
|
Era già stato fatto pure per questo raduno. Avevamo un albergo che ci ha dato camere a metà prezzo, tra l'altro il prezzo di una pizza con dolce. Purtroppo era un esperimento ed erano poche. Se la prossima ci sarà più richiesta di alloggi preventiva, si può sempre allargare la richiesta in tal senso.
|
Si potrebbe fare una cosa solidale: quelli che vengono da 300 km in su hanno la cena gratis . Gli altri si dividono l'onere . Visto che spendono meno in benzina . Così ci sarebbe un minimo di solidarietà , ed il carico non sarebbe certo oneroso. Insomma , una piccola cosa, ma incontrare amici che sono lontani è sicuramente la cosa migliore. A ben guardare questo è lo spirito vero che si deve cogliere: incontrare e salutare chi è lontano fisicamente ma che qui sul forum è come se fosse dietro l'angolo. Certo che per chi viene dall'Australia o da Fuerteventura la cena gratis è un vantaggio mica da ridere .   |
 |
|
tommaso_firenze
iNudistfedele

1015 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2011 : 08:31:26
|
Ragazzi Postatelo il video!!! che chi non c'era così almeno si rode ancora di più il fegato....perchè solo le foto erano poco!!!  
AHAHAHAHAHAH
Prometto che se facciamo il bis mi libero da tutto e vengo!!!
Tommaso |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Vicenza
3136 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2011 : 09:57:35
|
La raccolta continua.........ora siamo arrivati a 1285 euro....il primato è dietro l'angolo...forza ragazzi e GRAZIE...  |
operaio del nudismo Socio ANITA |
 |
|
Serenalibera
iNudistaffezionato

589 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2011 : 12:05:49
|
| tommaso_firenze ha scritto:
Ragazzi Postatelo il video!!! che chi non c'era così almeno si rode ancora di più il fegato....perchè solo le foto erano poco!!!  
AHAHAHAHAHAH
Prometto che se facciamo il bis mi libero da tutto e vengo!!!
Tommaso
|
Tommy, si tratta del video del raduno di settembre al Nido dell'aquila. Questa volta non ho fatto nemmeno una ripresa ... è un peccato davvero, ci sono solo foto e poche.
Serena |
Socia ANITA |
 |
|
blatore
iNudistfedelissimo

2472 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2011 : 14:02:29
|
Io ho un video di Serena ... completamente vestita. Uno scandalo! |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Città: Muggio'
6244 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2011 : 19:31:57
|
Porca pupattola io non ho ancora avuto il tempo a guardarlo sto video uffa!!! |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Città: Muggio'
6244 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2011 : 01:01:32
|
Uffa ma sono io che sono impedito oppure e' normale che il filmato sia senza audio??? |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
blatore
iNudistfedelissimo

2472 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2011 : 08:15:25
|
A me funziona. Anche se non mi piacciono gli horror Posso rimasterizzarlo se qualcuno lo vuole me lo dica. |
 |
|
toan1984
iNudistospite

Prov.: Bergamo
Città: Torre Boldone
19 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2011 : 15:42:55
|
scusate ma da dove si può vedere il video? grazie :) |
 |
|
blatore
iNudistfedelissimo

2472 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2011 : 17:07:37
|
| toan1984 ha scritto:
scusate ma da dove si può vedere il video? grazie :)
|
O bella ! Al cinema  |
 |
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo

Regione: Italy
2263 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2011 : 17:20:50
|
| Marcolino ha scritto:
Uffa ma sono io che sono impedito oppure e' normale che il filmato sia senza audio???
|
prova ad aggiornare i codec di wmp o prova ad aprirlo con real o quik time,mi è già capitato qualche video muto su wmp e ok su real |
life is like yoyo,luck is just a given up go! go! |
 |
|
massal
iNudistfedele

847 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2011 : 17:21:25
|
| blatore ha scritto:
O bella ! Al cinema 
|
Il solito cinico sbeffeggiatore altrui . Perchè privarlo così crudelmente dell'effimera illusione di poter sgraffigniare video gnoccolosi delle avventure nudiste del Gardacqua?
 |
 |
 |
|
blatore
iNudistfedelissimo

2472 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2011 : 17:41:24
|
N77 non c'è nessun video del Gardacqua , si tratta di quello del raduno di cui è stata postata la sezione della corsa podistica che ho vinto a mani basse. Infatti sono arrivato carponi gattonando verso il traguardo con la lingua appesa. |
 |
|
d_albano2
iNudistaffezionato

457 Messaggi |
Inserito il - 17/12/2011 : 00:43:54
|
| siriocpnature ha scritto:
Grazie Gianfranco per le foto stavamo aspettando quella di gruppo fatta dopo la cena peccato che manchino parecchi amici che erano già tornati in sauna o verso le piscine esterne. Un pensiero particolare per fenice ed itaindo che hanno dovuto dare forfait e comprendiamo perfettamente quanto deve esservi costato... molto toccante il vostro sodalizio virtuale per consolarvi ma se non con la presenza fisica il vostro cuore sguazzava tra le piscine e per la prossima fenice in isolamento una settimana prima!
|
Che belli che siamo.  |
 |
 |
|
Serenalibera
iNudistaffezionato

589 Messaggi |
Inserito il - 17/12/2011 : 17:09:16
|
| blatore ha scritto:
Io ho un video di Serena ... completamente vestita. Uno scandalo!
|
Chiariamo una cosa! Blatore! Vestita?! Giammai!!! Tu devi avere il video della mia sosia! Io sono una persona molto timida non farei mai una cosa del genere!!!   |
Socia ANITA |
 |
|
Discussione  |
|