Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - 10/12/2011 Gardacqua raduno di tutte le Ciurme
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Evento: 10/12/2011 Gardacqua raduno di tutte le Ciurme
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 12

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza


3136 Messaggi

Inserito il - 18/12/2011 : 14:28:31  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi il conto sale ed il primato è vicino...grazie e forza che lo superiamo.
Oggi siamo a 1.355 Euro

operaio del nudismo
Socio ANITA
Torna all'inizio della Pagina

capitan1cino
iNudistfedele

Capitan1cino


Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara


814 Messaggi

Inserito il - 18/12/2011 : 17:50:38  Mostra Profilo  Invia a capitan1cino un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di capitan1cino Invia a capitan1cino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Desidero unirmi ai ringraziamenti alla struttura ospitante, a tutto lo staff del Gardacqua che è stato impeccabile riguardo a gentilezza professionalità e accoglienza, agli organizzatori il cui impegno è stato degnamente ripagato.

Mi fa piacere che anche la raccolta di denaro e generi di conforto sia andata secondo le aspettative.

Un grazie infine a tutti i partecipanti che con la loro presenza hanno contribuito alla buona riuscita del raduno. Senza di voi non sarebbe stata certo la stessa cosa: e' l'ennesima dimostrazione che l'unione fa la forza!

Che aggiungere, adesso?? ... alla prossima!

Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza


3136 Messaggi

Inserito il - 18/12/2011 : 19:20:12  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi è appena giunto questa lettera:



Immagine:

133,05 KB


operaio del nudismo
Socio ANITA

Modificato da - n/a in data 18/12/2011 19:21:03
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6245 Messaggi

Inserito il - 19/12/2011 : 11:00:06  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che bello... grazie Antonio Faccio, queste parole sono per noi organizzatori una ulteriore spinta ad andare avanti sulla nostra strada!

Marcolino

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

massal
iNudistfedele



847 Messaggi

Inserito il - 19/12/2011 : 12:19:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
cordom ha scritto:

Mi è appena giunto questa lettera:



Grazie Domenico, per tutto quello che fai per il volontariato e per tutto il mondo naturista. Una bellissima lettera che mi ha sinceramente commosso.
Vi voglio bene a tutti.

Torna all'inizio della Pagina

ellemme
iNudistaffezionato


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: perugia


490 Messaggi

Inserito il - 19/12/2011 : 13:10:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Anche io vorrei ringraziare Domenico e tutte le altre persone che hanno organizzato la raccolta viveri e le altre iniziative.
Grazie perchè mi avete dato modo di aiutare qualche fratello più sfortunato
e Grazie perchè sono.....uno di quelli che ha difficoltà a prendere iniziative ,ma quando qualcuno mi aiuta....sono felicissimo!!!!

Un abbraccio a tutti

Luca

Torna all'inizio della Pagina

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Brebbia


2472 Messaggi

Inserito il - 19/12/2011 : 13:49:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Che quanto sopra sia di auspicio per tutte le iniziative future sia nel campo della solidarietà che del sano naturismo. Quello che è certo è che qui possiamo contare su qualcosa che altri non hanno : il Cordom , esemplare unico di animale , che vive nudo tra la gente che non si accorge che in realtà è vestito della sua tenacia, concretezza, caparbietà e altruismo. Noi lo abbiamo catturato nelle steppe nevose del Veneto ed ora chi lo volesse fa il piacere di versare un congruo contributo

Modificato da - blatore in data 19/12/2011 13:50:50
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza


3136 Messaggi

Inserito il - 19/12/2011 : 14:47:41  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anchio voglio ringraziare Antonio per la sua disponibilità ed apertura verso noi.Ringrazio tutti voi,ma ho ancora 2 sogni:il primo è fare il primato della raccolta ed il secondo è quello che la raccolta viveri,per quelli che sono nelle vicinanze o che volentieri mi venissero a trovare,continua seppur non all'interno del grande evento del gardacqua.Di viveri ne abbiamo bisogno tutto l'anno,ma con questa raccolta abbiamo mesi di autosufficienza.
Ho anche un rammarico:ci si sente impotenti difronte agli immensi bisogni,una goccia d'acqua,una goccia però che scava quel solco nella roccia che si chiama solidarietà e qui solidarietà ha un appellativo a me grato:nudista.
Spesso nella mia storia nel volontariato ero sfiduciato,ma dopo questi eventi uno risorge e si rinfranca e scusate ma ringrazio oltre allo staff e tutti voi anche Sonim che accanto a me mi ha sempre sostenuto per non abbandonare mai quest'avventura umana dove l'amore per gli altri e i più deboli è il nostro centro di esistenza...grazie ma mi commuovo anchio difronte a tutti voi.

operaio del nudismo
Socio ANITA
Torna all'inizio della Pagina

siriocpnature
Rappresentante TrebbiaNat

Con la famiglia in Aveto.


Regione: Emilia Romagna


714 Messaggi

Inserito il - 19/12/2011 : 16:25:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siriocpnature Invia a siriocpnature un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutti quanti hanno contribuito a tutto ciò e grazie Cordom per queste stupende parole seguite da fatti concreti e per la vostra preziosa testimonianza di coppia aperta agli altri... le gocce d'acqua nel tempo scavano a fondo anche la roccia più dura e il vostro esempio potrebbe essere una lezione di vita perfetta da tenere a un corso per fidanzati in preparazione al matrimonio.

Claudio & Patrizia gruppo TrebbiaNat " Nella natura i profumi, i colori e i suoni si rispondono " (Baudelaire)

Modificato da - siriocpnature in data 19/12/2011 16:30:34
Torna all'inizio della Pagina

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky


Regione: Italy


2263 Messaggi

Inserito il - 19/12/2011 : 17:40:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
OT siete diventati tutti fans di ff che bisogna copiare l'indirizzo e riaprire con ff per leggere in un'immagine illeggibile con explorer?anch'io stimo ff ma non essendomi mai abituato ai segnalibri di ff nel forum entro con explorer,non si potrebbe oltre all'immagine intera aggiungerne una zoomata?

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24238 Messaggi

Inserito il - 19/12/2011 : 21:00:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
queste sono le immagini visibili con explorer


Immagine:

90,17 KB


e con firefox


Immagine:

91,5 KB



Vedi invece la risoluzione video del tuo monitor. la migliar eper visualizzare il sito è 1280 x 1024, con le immagini a circa 800x600.

Se nonostante tutto non leggi, premi temporaneamente CRTL + per ingrandire lo schermo, e CTRL - per rimpicciolirlo.

Non so gli altri, ma noi prima di rilasciare un foto, soprattutto se di un documento scritto, si controlla sempre la sua leggibilità.


Comuqneu questo è il testo:

Ciao a tutti,
mi permetto di darvi del tu anche se non mi avete mai incontrato. Sono Antonio, e da qualche mese ho il piacere di essere il presidente dell’Associazione La Tenda Aperta che Domenico già da tempo ha fatto conoscere alla community dei naturisti.
Sono qui ovviamente per ringraziarvi: la vostra solidarietà è davvero esemplare. Voglio però dirvi anche due parole sulla nostra associazione.
La Tenda Aperta è nata quasi 20 anni fa quando assieme a Domenico (da sempre l’anima dell’associazione) e ad altri 50 soci abbiamo trasformato la passione per la montagna in qualcosa che fosse a disposizione di tutti organizzando campeggi estivi per giovani, famiglie e disabili.
Nel corso degli anni la nostra “idea” è pian-piano evoluta ed oggi con 250 iscritti e 60 volontari curiamo il locale circolo ricreativo adulti/anziani, facciamo volontariato nel Centro Socio Sanitario per anziani non autosufficienti, gestiamo un servizio di raccolta differenziata per persone anziane o non autosufficienti… Da qualche anno siamo partiti con l’iniziativa “aggiungi un posto a tavola”, un appuntamento natalizio con la solidarietà rivolto alle persone sole o che vivono in condizione di grande difficoltà e poi con l’assistenza ai “nuovi poveri” ancor più emarginati dalla pesante crisi economica degli ultimi anni.
Per queste iniziative, i 540kg di viveri che avete raccolto durante il vostro ultimo raduno nazionale sono un aiuto preziosissimo.
Inoltre grazie al vostro sito iNudisti.it, anche quest’anno è stata raccolta una montagna di soldi che serviranno ad aiutare le famiglie alluvionate della Liguria, attraverso un progetto coordinato dalla Caritas diocesana con cui collaboriamo.
Non è facile per me riuscire a ringraziare tutte le persone che hanno reso possibile tutto questo, senza correre il rischio di dimenticarmi di qualcuno.
Grazie a Domenico, instancabile ottimista anche nei momenti più difficili, a Marcolino ideatore dell’evento, al centro benessere Gardacqua con Paola e Ramona per la loro professionalità e sensibilità personali. Ma soprattutto grazie a tutti i naturisti e nudisti d’Italia, i veri primi attori di questa grande maratona per la solidarietà.
Grazie di cuore per la vostra generosità, siete persone davvero speciali!



Antonio Faccio
Nove (VI)

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza


3136 Messaggi

Inserito il - 19/12/2011 : 21:45:29  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
su e-zine è ancora più chiaro mi sembra.ciao

operaio del nudismo
Socio ANITA
Torna all'inizio della Pagina

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky


Regione: Italy


2263 Messaggi

Inserito il - 20/12/2011 : 17:58:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
ahh!c'è il trucco
comunque io uso la tv come schermo,il fatto è che invece che ingrandire con la tastiera copiavo l'indirizzo e riaprivo con ff

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!

Modificato da - Andrea vi in data 20/12/2011 18:01:46
Torna all'inizio della Pagina

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Brebbia


2472 Messaggi

Inserito il - 20/12/2011 : 18:08:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ma cosa è sto ff ? Euridisciatemi
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24238 Messaggi

Inserito il - 20/12/2011 : 22:18:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
FireFox

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Roby89
iNudistamico

Lago di Garda


Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Verona


174 Messaggi

Inserito il - 22/12/2011 : 00:33:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
e ora me la tiro...quanti oltre a me indossano ancora il braccialetto rosso del gardacqua? eh eh

Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6245 Messaggi

Inserito il - 22/12/2011 : 12:25:44  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Roby89 ha scritto:

e ora me la tiro...quanti oltre a me indossano ancora il braccialetto rosso del gardacqua? eh eh


Ammazza dici davvero???...

Lo facevo anche io da ragazzo per vacanze particolarmente belle e da ricordare...

Salutoni, Marcolino.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza


3136 Messaggi

Inserito il - 31/12/2011 : 18:42:32  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco appena giunto questa e-mail dalla Caritas......molto bella


Cari Domenico e Amici Naturisti,

La Caritas di Nove Vi ringrazia per la Vostra rinnovata solidarietà in favore di Quanti nelle loro difficoltà bussano alla nostra porta.

Abbiamo ricevuto dalle mani di Domenico il frutto della Vostra generosità che è per noi di sostegno e di stimolo per ben operare.

Nella nostra società non siamo abituati a pensare che un litro d'olio o un pacco di pasta possano essere dei beni difficili da ottenere, ma questa, purtroppo, è la realtà che viviamo. E' indispensabile quindi che, accanto alle Istituzioni, vi siano persone sensibili a queste povertà che si rendano disponibili ad offrire il proprio aiuto e a mettere in campo le proprie risorse.

Un grazie di cuore, un augurio di un sereno Natale e un felice 2012.

don Stefano Caichiolo a nome della Caritas Parrocchiale di Nove


operaio del nudismo
Socio ANITA

Modificato da - n/a in data 31/12/2011 18:43:15
Torna all'inizio della Pagina

ellemme
iNudistaffezionato


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: perugia


490 Messaggi

Inserito il - 01/01/2012 : 05:03:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
GRAZIE DOMENICO!!!!!! Non poteva esserci inizio di 2012 più bello.....spero che la tua generosità verso il prossimo e il tuo entusiasmo siano sempre più "contagiosi".....ancora BUON ANNO a te e a tutti I NUDISTI


Modificato da - ellemme in data 01/01/2012 05:05:50
Torna all'inizio della Pagina

Serenalibera
iNudistaffezionato

Serena


Regione: Toscana
Prov.: Firenze


589 Messaggi

Inserito il - 01/01/2012 : 12:32:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Serenalibera  Rispondi Quotando
Grazie Domenico, perchè attraverso te abbiamo potuto compiere un piccolo gesto che oltretutto, almeno per quanto mi riguarda, è assolutamente servito a far sentire bene me per prima. Buon anno!
Serena

Socia ANITA
Torna all'inizio della Pagina

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Desio


2399 Messaggi

Inserito il - 01/01/2012 : 15:45:06  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Condivido con Serena. Il donare in se, non deve esser fatto per mettersi a posto la coscienza, ma perche' donando oltre a far del bene agli altri, si riceveve in cambio molto di più di ciò che si da/dona; un grazie, un sorriso del tuo prossimo, piccolo, sfortunato,in difficoltà di salute,ecc.Infatti a me ,anche per l'attività del ministero che sto esercitando,fa colpo come i realtà colui che riceve di più per riflesso da una mia opera, sia proprio io ad arricchirmi come persona,credente ed essere umano. Questa è la più vera ed unica ricchezza." Tutto passerà, ma alla fine resteranno fede, speranza e carità, ma di tutto questo la più importante è la carità" ( cioè l'amore, per il prossimo ).
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6245 Messaggi

Inserito il - 01/01/2012 : 17:41:07  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che bello, che piacere! Grazie Domenico, se non fosse stato per te tutto cio' non sarebbe mai avvenuto, sei per tutti noi un esempio da seguire!

Ma riesci a darci i numeri definitivi di quanto siamo riusciti a raccogliere?

Marcolino

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Brebbia


2472 Messaggi

Inserito il - 01/01/2012 : 19:55:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Siamo orgohliosii che , grazie al ns Domenico, si sia potuti essere utili anche se con poco. Devo dire che questa comunità ha un qualcusa in più e al di là del nudismo sarebbe bello mantenere questo qualcosa. Una email pubblicabile come quella che ci ha trasmesso Domenico non è poca cosa e va tenuta nella debita considerazione , ma soprattutto deve farci riflettere e stimolarci per proseguire su questo sentiero: abbinare naturismo a solidarietà è un binomio inaspettato che non fa forse parte delle regole, ma che abbiamo per mezzo di Cordom potuto realizzare , e che puó dare un innegabile contributo al nostro movimento.

Modificato da - blatore in data 01/01/2012 19:57:11
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza


3136 Messaggi

Inserito il - 01/01/2012 : 21:00:45  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

Che bello, che piacere! Grazie Domenico, se non fosse stato per te tutto cio' non sarebbe mai avvenuto, sei per tutti noi un esempio da seguire!

Ma riesci a darci i numeri definitivi di quanto siamo riusciti a raccogliere?

Marcolino


I fondi fin dora arrivati ammontano a 1355 Euro,ma spero ancora in qualche promessa fatta di contributo.
Per i generi alimentari pressapoco sono le cifre dette sopra con aggiunta di una 18 di Kg di pasta e di 12 litri d'olio.
Grazie a tutti per la vostra fiducia e generosità.
Ora giustamente vorrete sapere la destinazione concreta dei fondi che ve la darò volentieri appena risolto l'iter della consegna.
Grazie a tutti davvero dal profondo del cuore.

operaio del nudismo
Socio ANITA
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza


3136 Messaggi

Inserito il - 19/02/2012 : 18:58:31  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Resoconto finale Raccolta Gardacqua 10 Dicembre 2011:i nuovi poveri



Vi aggiorno su tutti gli introiti sia in denaro che in viveri:
Abbiamo in deposito 1355 Euro e già fatto un bonifico di 1000 euro al progetto della Caritas vicentina per la caritas di genova.I beneficiari sono i poveri delle mense della città che nei giorni e anche dopo hanno potuto ritrovare piatti caldi e cibo.Gli altri 355 Euro saranno donato domani assieme ad altri introiti dell’associazione per il medesimo scopo.In tutto perciò sono 2000 euro donati da noi nudisti con una piccola aggiunta delle tenda aperta.

Ecco i viveri….6,19 quintali di viveri…quasi il doppio dell’anno scorso anche se non sembrava dato che molti sono stati recapitati direttamente a casa mia.
6 bei scatoloni di abbigliamento bambini e pannolini.
Dettagli viveri: in Kg
161 di pasta
35 di spaghetti
41 di riso
42 di biscotti compresi quelli per bambini
49 di latte
6 pasta per bambini
16 nutella e frutta sciroppata
6 dolci
34 zucchero
27 olio
25 tonno
83 scatolame (piselli,fagioli e lenticchie)
94 passata di pomodoro
22 grissini

Io mi inchino e rendo profondamente omaggio al vostro altruismo,a tutti voi nessuno escluso.
Ma permettetemi di ringraziare particolarmente qualcuno:
Il Gardacqua con tutto lo staff che hanno contribuito personalmente alla raccolta viveri,alla direttrice Paola,alla nostra grande Ramona (un bacio per la sua professionalità e umanità),al fotografo Manuel Colombo che con la sua mostra e manifesti ha contribuito alla raccolta.
Menzione particolare a Serena ed amici che con la vendita del suo libro “Profumo di spezie”e la sua energia “da vulcano”ha contribuito notevolmente al successo.
A tutto lo staff che dietro le quinte ha lavorato con entusiasmo a questo buon esito.
Infine al grande e ineguagliabile Marcolino,la mente e l’operato di questo raduno che per mesi ci ha messo l’anima e tempo prezioso.
Ragazzi sono fiero e felice di far parte di questa comunità che non è solo virtuale ma cosi reale che posso dire:vi voglio tanto bene.ciaoooooo

Domenico Corradin

NB:Ricordate che vi saranno altre occasioni per la solidarietà nudista


operaio del nudismo
Socio ANITA

Modificato da - n/a in data 19/02/2012 19:04:38
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 12 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000