Autore |
Discussione  |
papero77
iNudistaffezionato

532 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2011 : 18:56:33
|
Causa problemi vari arrivo tardi, peccato, mi inserisco nella lista d'attesa in caso buon raduno a tutti... |
Socio ANITA |
 |
|
depilatissimo
iNudistospite

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano
17 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2011 : 13:06:00
|
ciao a tutti |
 |
 |
|
depilatissimo
iNudistospite

17 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2011 : 13:16:43
|
ciaoa a tutti ... mi sa che nn posso piu partecipare alla adunata di domai a garda ... PLISSS MI DATE CONFERMA ??? un abbraccio a tutti ciao paolo |
 |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Città: Muggio'
6245 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2011 : 13:22:52
|
Ultimi aggiornamenti lista... grazie a coloro che si sono premurati di comunicarmi il ritiro prontamente.
Fino a stasera c'e' ancora tempo per avvisarmi, mi raccomando... sarebbe un peccato lasciare qualcuno a casa scontento senza un valido motivo.
Ringrazio tutti per la collaborazione.
Marcolino |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6245 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2011 : 13:46:16
|
Remind per raccolta fondi pro Liguria:
Per chi lo desidera e' attiva anche una postepay su cui versare anche solo un piccolo contributo...
VERSAMENTI ANCHE CON POSTEPAY N° 4023-6005-9203-7040
vale sempre un avviso a Domenico COrradin (Cordom) dell'intenzione e di quanto ammonta il contributo.
grazie |
|
 |
|
papero77
iNudistaffezionato

532 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2011 : 13:58:30
|
Se c'è posto io ci sono anche a cena... |
Socio ANITA |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6245 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2011 : 14:03:48
|
| depilatissimo ha scritto:
ciaoa a tutti ... mi sa che nn posso piu partecipare alla adunata di domai a garda ... PLISSS MI DATE CONFERMA ??? un abbraccio a tutti ciao paolo
|
Ciao depilatissimo, non mi risulta il tuo nome nella lista partecipanti. |
|
 |
|
zagor869
iNudistnovello
7 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2011 : 16:17:11
|
ciao a tutti! Volevo sapere se c'è ancora un posto per domani visto che mi sono liberato da un impegno. grazie! |
 |
|
ulisse37050
iNudistnovello
Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Verona
8 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2011 : 16:52:16
|
ciao a tuttti, vi volevo avvisare che a causa del raffreddore sono ko e quindi non potro essere dei vostri :( auguro a tutti voi di trascorrere un felice e sereno natale un forte abbraccio ciao Damy e Stefano |
Damy |
 |
|
LUCA82
iNudistospite

Città: MILANO
29 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2011 : 17:18:29
|
Ciao Marcolino, mi ha appena chiamato Fabio82 e mi ha detto che domani, per un impedimento improvviso, purtroppo non potrà esserci. Perciò puoi cancellare la sua prenotazione. Grazie e a domani! LL |
LUIGI ROSSI |
 |
|
ellemme
iNudistaffezionato

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: perugia
490 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2011 : 17:26:59
|
....VOLEVO AUGURARE A TUTTI UN UN BUON RADUNO.....sarò in mezzo a voi con il pensiero.....!!!! "sano naturismo" e solidarietà verso i bisognosi....non potrà che essere una giornata memorabile!!!!!!        |
 |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24238 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2011 : 18:23:35
|
ultime news dal mondo della carta stampata
Immagine:
 203,73 KB |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
nebbia66
iNudistnovello
Prov.: Brescia
Città: Vobarno
1 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2011 : 18:40:30
|
Ciao noi saremmo interessati a partecipare come coppia, è ancora possibile iscriversi ? |
Enrico66 |
 |
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo

Regione: Italy
2263 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2011 : 19:23:41
|
| a_fenice ha scritto:
|
carino,ma mi son cavato gli occhi per leggerlo,forse è meglio zoomare solo sull'articolo |
life is like yoyo,luck is just a given up go! go! |
 |
|
depilatissimo
iNudistospite

17 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2011 : 21:02:43
|
ciao Mracolino ... ti chiedo scusa ma era una vita che non entravo nel forum... e ho solo visto l'evento organizzato da leonardo in facebook... se posso ancora venire .. con piacere se NON fa nulla.... scusami... un abbraccio ciao paolo |
 |
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2011 : 22:20:04
|
| depilatissimo ha scritto:
ciao Miracolino ...
|
per quello che fa non userei diminutivi: miracolino sì ma "grande" Marco! |
|
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6245 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2011 : 23:30:10
|
| matteone ha scritto: per quello che fa non userei diminutivi: miracolino sì ma "grande" Marco!
|
 ...cosi' mi fai arrossire pero'!
Oggi ho fatto la mia prima intervista radiofonica (registrata) per un'emittente ligure interessata alla nostra raccolta fondi per gli alluvionati...che emozione!!!   |
|
 |
|
Biotto
iNudistfedelissimo

80x80.gif)
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2011 : 00:15:12
|
| Andrea vi ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
|
carino,ma mi son cavato gli occhi per leggerlo,forse è meglio zoomare solo sull'articolo
|
Si può leggere (e magari commentare) qui: http://www.larena.it/stories/Home/314084_raduno_nudisti_a_garda_boom_di_prenotazioni/
 |
 Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
Modificato da - Biotto in data 10/12/2011 00:15:46 |
 |
|
lukas79
iNudistnovello
2 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2011 : 01:37:56
|
ciao ragazzi.scusatemi davvero ma domani non potro'essere dei vostri. mi rendo conto che e'tardi per dirvelo,ho cercato di combattere questo raffreddore fino all'ultimo ma alla fine ha vinto lui.37.5 di febbre a quest'ora mi dice che domani e'meglio non mettermi in viaggio.divertitevi anche per me.alla prossima |
 |
|
siriocpnature
Rappresentante TrebbiaNat

Regione: Emilia Romagna
714 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2011 : 07:46:03
|
Ragazzi stiamo partendo e non vediamo l'ora di conoscere i 4 gatti che saranno oggi al centro...
Immagine:
 24,37 KB
ed eccoli dopo aver visto il bel programma di Ramona in paziente attesa di entrare al Gardacqua sotto l'occhio vigile della gentile signora di Nuova Garda che non vuole farli entrare...
Immagine:
 8,95 KB
Si preannuncia proprio una bella festa e speriamo che qualcuno non se li mangi tra un aufguss e l'altro!
|
Claudio & Patrizia gruppo TrebbiaNat " Nella natura i profumi, i colori e i suoni si rispondono " (Baudelaire) |
 |
|
Biotto
iNudistfedelissimo

80x80.gif)
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2011 : 08:53:08
|
Tranquillo: siete nel veronese, non nel vicentino...
 |
 Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
 |
|
itaindo
iNudistfedelissimo

Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2011 : 21:50:15
|
Datemi notizieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
 |
|
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2011 : 23:12:12
|
nonostante (las gafas) gli occhiali...ho letto l'articolo e sono felice..felice per il risultato ottenuto..Grande Marcolino e grandi tutti Voi!!! mi sarebbe piaciuto essere stata lì con voi..(al prossimo raduno vedrò di esserci) intanto Vi auguro una buona continuazione e una buona raccolta!!! 
e come ha detto itaido....fateci rosicare un pò!!! (almeno io sto rosicando) |
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
 |
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo

Regione: Italy
2263 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2011 : 01:16:26
|
| itaindo ha scritto:
Datemi notizieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
|
direi che è andato tutto divinamente stracotto di aufguss cena divina se paragonata a quella di settembre dopo cena bollitura finale nel brodo della vasca salina esterna(con idro caldo) al chiaro di luna furgone riempito per far fare festa anche a qualcun altro sold out si sapeva già in poche parole è andata
 |
life is like yoyo,luck is just a given up go! go! |
Modificato da - Andrea vi in data 11/12/2011 01:18:22 |
 |
|
massal
iNudistfedele

847 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2011 : 08:56:55
|
| Andrea vi ha scritto:
direi che è andato tutto divinamente stracotto di aufguss cena divina se paragonata a quella di settembre dopo cena bollitura finale nel brodo della vasca salina esterna(con idro caldo) al chiaro di luna furgone riempito per far fare festa anche a qualcun altro sold out si sapeva già in poche parole è andata
|
AHAHAH ragazzi siete fantastici, sono strafelice per tutti voi e mannaggia alla polpetta che non sono potuto venire! Grande iniziativa di tutti voi per il naturismo in tutta Italia!

|
 |
 |
|
blatore
iNudistfedelissimo

Prov.: Varese
Città: Brebbia
2472 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2011 : 09:26:10
|
Raga, questa volta abbiamo superato ogni aspettativa. Divertisment a tutti i livelli . Mangiato bene , saunato, piscinato, sudato e solidarizzato. Insomma il Gardacqua ci ha accolto con simpatia e anche tollerando le divagazioni vocifere dei convenuti. Grande festa e un omaggio a Ramona per la professionalità e a Marcolino per l'impegno . Si replica settimana prossima   |
 |
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2011 : 10:02:56
|
Grandiosa giornata quella di ieri, passata nel più totale rilassamento alternando ripetutamente sauna, piscina natatoria, piscina di acqua calda salata e idrogetti. Ottima la cena, magari un po' troppo abbondante... mai contenti eheheh. ma non è una critica solo un'osservazione: m'ero tenuto leggero con il nuoto durante il giorno per godermelo la sera in nudità, ma con quello che s'è mangiato era impensabile buttarsi nell'acqua fresca della vasca per il nuoto, ma la vasca calda salata è stata comunque praticabile e per l'occasione il cielo s'era anche rasserenato permettendo alla luna e a qualche stella di rendere ancora più fantastico questo momento finale (la vasca è all'aperto). Ringrazio personalemnte tutti i partecipanti e mi scuso con quelli che non ho potuto salutare prima di venire via. Ah, un mio specifico ringraziamento a Ramona che s'è data da fare in modo straordinario, da mattina a sera, anzi... notte! Grazie Ramona, ma grazie anche all'intera struttura del Gardacqua, sperando possa diventare per noi un punto di riferimento e incontro assai più frequente. |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
 |
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Città: Prevalle
7613 Messaggi |
|
marisol
iNudistamico

Prov.: Varese
Città: arsago seprio
54 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2011 : 12:24:48
|
grazie a tutti per la bellissima giornata di ieri... |
marisa fortina |
 |
|
musicman11
iNudistfedelissimo

1674 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2011 : 12:40:08
|
sottoscrivo,bravo marcolino,domenico che é venuto nonostante il mal di denti etutti gli augfusmaster! |
musicman11 |
 |
|
Discussione  |
|